Grafici dei titoli che seguo con AT

nel frattempo etf crude oil sul daily long (anche se per ora non c'e' la conferma dei volumi e indicatore sotto i 50 quindi puo' essere tranquillamente una falsa parrtenza) e sul settimanale ha superato la media...(anche qua pero' volumi e indicatore chiaramente short...

Allegati

• ETFS DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    ETFS DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    30,6 KB · Visite: 276
  • ETFSw DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    ETFSw DAILY LEVERAGED WTI CRUDE OIL.png
    30,6 KB · Visite: 279
Quando una persona viene a conoscenza della possibilità che fra qualche mese forse dovrà iniziare a combattere la battaglia più dura della propria vita, non ci sono parole che lo possano fare tornare allo stato predente la notizia, se non la vicinanza della propria moglie e dei propri figli. L'unica luce é la speranza che quella malattia che tanto si fatica a nominare non si riveli maligna.....ma si riveli benigna. Non so in queste ore caro nonno cosa ti stia passando per la mente, ma ti assicuro che nonostante i chilometri che ci dividono siano tanti, farò di tutto per starti vicino il più possibile e darti sollievo.
Un abbraccio

Stefano

Quando una persona viene a conoscenza della possibilità che fra qualche mese forse dovrà iniziare a combattere la battaglia più dura della propria vita, non ci sono parole che lo possano fare tornare allo stato predente la notizia, se non la vicinanza della propria moglie e dei propri figli. L'unica luce é la speranza che quella malattia che tanto si fatica a nominare non si riveli maligna.....ma si riveli benigna. Non so in queste ore caro nonno cosa ti stia passando per la mente, ma ti assicuro che nonostante i chilometri che ci dividono siano tanti, farò di tutto per starti vicino il più possibile e darti sollievo.
Un abbraccio

Stefano

.....:).......:up:......condivido in pieno....

Mi rendo conto sempre di più che l'insuperabile Warren Buffett ha proprio ragione quando dice questa frase:

La diversificazione è una protezione contro l’ignoranza. Non ha molto senso per coloro i quali sanno cosa stanno facendo.

Mi rendo conto sempre di più che l'insuperabile Warren Buffett ha proprio ragione quando dice questa frase:

La diversificazione è una protezione contro l’ignoranza. Non ha molto senso per coloro i quali sanno cosa stanno facendo.

Giuro di non essere W.B. (sigh...) ma la penso nella stessa identica maniera! :D:D:D

Giuro di non essere W.B. (sigh...) ma la penso nella stessa identica maniera! :D:D:D

:D

Sono stato proprio ieri sera a colloquio con un promotore finanziario.....
Un'ora e mezza di discussione dalla quale ho capito che quello che propinano alle persone é la costruzione di un portafoglio composto da una cozzaglia di fondi.....alla fine avrai così di tutto un po :D
E loro tranquilli e senza tanti sforzi mentali stanno tranquilli e con la provvigione.

Vediamo quanto durerà questo rialzo degli indici......:rolleyes:

Tornando al discorso predente, mi spiego meglio nel caso ci fossero promotori in lettura:D.
Non ho niente contro di loro, anzi, quelli che conosco fanno il loro lavoro bene e stanno raccogliendo molte soddisfazioni. L'unica cosa che mi sento di rimproverargli é proprio in titolo "promotore finanziario", che forse andrebbe cambiato con "promotore di fondi".
Mi sento infatti di parlare a ragion veduta in quanto tutti quelli che ho incontrato basano la loro attività solo ed esclusivamente sui fondi. Gli parli di singole azioni e di singole obbligazioni e ti cascano dal pero......
La parola finanza non é forse inappropriata? O meglio, troppo generalista?
Se il loro raggio d'azione é limitato ai fondi, perché non cambiare denominazione a quella professione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto