Grafici dei titoli che seguo con AT

Questo invece è relativo a EIT, andamento molto indeciso generato dalle voci sulla possibile acquisizione di quote o intera società operante nelle torri di telecomunicazione (e probabile adc).
Dopo la rottura del primo supporto (Forchetta di Andrews e Fibonacci) segnato in rosso, adesso rimangono quelli segnati in verde.

p.s. per ora scusate la qualità dell'immagine non capisco qual è il metodo migliore per caricarle...:D

EIT.jpg

Ultima modifica:
Ciao Allanon, i grafici vengono piu piccoli che su finanzaonline, ma qui se ci clicchi sopra si apre la pagina con il grafico bello grande :).

Pubblica pure i tuoi grafici, sei il benvenuto qui! :mano:

Saluti :vado: :D

prova immagine (ci stiamo lavorando, c'è un problema :) )

Allegati

• _DSC1734.JPG
    _DSC1734.JPG
    1,2 MB · Visite: 202
In due giorni ha rotto 2 supporti molto importanti, i prossimi sono quelli tratteggiati in verde che sono punti in cui le quotazioni hanno fatto registrare massimi o minimi duri da superare, area quindi 1,78-1,73 circa....poi c'è la tl dinamica verde che farà da supporto dinamico. Penso che i primi supporti che ti ho indicato verranno toccati. Non conosco però il titolo e non l'ho mai seguito, quindi non so cosa ci sia oltre l'at dietro questa rottura di questi supporti.

Spero di esserti stato utile :);)

Vedi l'allegato 302850

Vedi l'allegato 302851

Vedi l'allegato 302852

Toccati i target segnalati ;)
Oggi ha chiuso a 1,727

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto