Grafici dei titoli che seguo con AT

Direi che la tl è già stata testata abbastanza dai :cool:
Forte divergenza rialzista del CCI.

Allegati

• Cattura16.PNG
    Cattura16.PNG
    145,9 KB · Visite: 198
  • Cattura17.PNG
    Cattura17.PNG
    156,6 KB · Visite: 202
Attenzione a Sorin.......si trova in un'area importante. :mumble:

Allegati

• Cattura18.PNG
    Cattura18.PNG
    142,1 KB · Visite: 201

I mercati oggi hanno dimostrato che vogliono loro comandare le politiche monetarie......
La giornata odierna si può riassumere come una lezione su come tenere in ostaggio delle persone, nella fattispecie la BCE.

Giornate borsistiche come quelle di questa settimana mi fanno paura sinceramente. Mantengo comunque aperto il long sul Ftsemib confidando negli indicatori.

I mercati oggi hanno dimostrato che vogliono loro comandare le politiche monetarie......
La giornata odierna si può riassumere come una lezione su come tenere in ostaggio delle persone, nella fattispecie la BCE.

Giornate borsistiche come quelle di questa settimana mi fanno paura sinceramente. Mantengo comunque aperto il long sul Ftsemib confidando negli indicatori.

....:rolleyes:....diciamo che a livello daily di positivo c'e' la tenuta dei 18000 e la divergenza rialzista su indicatore ( si gira al rialzo solo per chiusure daily sopra 19500) a livello settimanale pero' la correzione continua ed ha rotto al ribasso il canale partito da 12500....ora bisogna chiudere sopra i 21000 per girarsi al rialzo nel lungo...

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    48,7 KB · Visite: 260
  • FTSE MIB40w Index.png
    FTSE MIB40w Index.png
    51,4 KB · Visite: 263
Mamma mia la SNB che cosa ha fatto!!!
Me ne sono accorto solo ora......questa mattina sveglia alle 6:00 e trasferta lampo in terra trentina quindi zero tempo per la borsa, come anche in questi giorni.
Fortuna non avevo posizioni aperte su quel cambio!

Oggi saranno saltati parecchi conti bancari di trader che avevano posizioni long in marginazione.
E pensare che anche io ero tentato di buttarmi long se averse superato la tl discendente.....la cosa che non mi convinceva degli ultimo giorni era lo stretto range dove veniva scambiato.

La domanda da porsi ora é la seguente: A cosa cavolo é servito quel flor a 1,2 tenuto per 3 anni, e tutti gli sforzi dalla SNB per tenere il cambio sopra tale soglia? In qualche secondo/minuto tutto il lavoro dalla SNB é andato in fumo!
:ciao::mmmm:

Mai avrei pensato a una mossa del genere! Evidentemente non conoscono le mezze misure:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto