Grafici Realtime/EOD

HULK RULES!!!

Carissimi,
poichè sono stato definitivamente bannato dal FOL, mi trasferisco qui stabilmente, dove l'ambiente è molto più piacevole.
Il mitico Hulk Hogan (già conosciuto come Terry Hogan) è ancora sulla cresta dell'onda!
Dopo alcuni dissapori che lo hanno portato ad allontanarsi dalla WWF (ora WWE) anni fa, ora è ritornato nel circuito (fallita la WWO, alla quale era passato) con il nome di Hollywood Hogan.
Per restare informati sulle gesta di questo mito ormai 49enne (!!!!), colui che ha smashato nientepopodimeno che Andre the Giant, sintonizzatevi su WWW.REDANDYELLOW.COM

Re: HULK RULES!!!

Hulk Hogan ha scritto:
Carissimi,
poichè sono stato definitivamente bannato dal FOL, mi trasferisco qui stabilmente, dove l'ambiente è molto più piacevole.

Scusa, come bannato?
Per quale motivo???

percefal ha scritto:
Scusa, come bannato?
Per quale motivo???

Non ne ho la minima idea. Mai usato linguaggio scurrile, mai fatto spamming, forse ho dato fastidio a qualche SIM, market makers o "guru".
Comunque Roberto Malnati non ne sa niente, sembra sia stata Paola (sempre più piena di sè)...

Hulk Hogan ha scritto:
percefal ha scritto:
Scusa, come bannato?
Per quale motivo???

Non ne ho la minima idea. Mai usato linguaggio scurrile, mai fatto spamming, forse ho dato fastidio a qualche SIM, market makers o "guru".
Comunque Roberto Malnati non ne sa niente, sembra sia stata Paola (sempre più piena di sè)...

Ora chiedo nell'apposito forum...
Sembra in questi ultimi giorni che i moderatori abbiano perso completamente la testa: da Lothar a Issue, pian piano se ne stanno andando tutti...

Ecco perché sei stato bannato...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&postid=2502821

Se dovessero bannare:

percefal
Member

Portafoglio in Finanzagame
Hulk Hogan
In pvt mi dice di essere stato bannato.
E' vero?
Se si per quale motivo?

Grazie, p.

[Segnala al moderatore]

13-08-02 18:04 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

Paola
Staff

Ti rimando a questo:

http://www.finanzaonline.com/disclaimer.htm

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

Finanzaonline S.p.A potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione.

--------------------------------------------------------------------------------

p.

[Segnala al moderatore]

13-08-02 19:16 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]

percefal
Member

Bella risposta!
Esattamente come l'avatar!
E te?

A parte gli scherzi, non rispondo neanche.
Mi spiace solo che ultimamente state prendendo scelte completamente errate...
Spero sia solo il caldo, e che non abbiate ricevuto l'ordine di autodistruggervi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto