Grafici Realtime/EOD

Re: Ecco perché sei stato bannato...

E pensare che a quella "simpaticona" di Paola avevo pure offerto (nel senso che l'ho invitata, c'è venuta e ho pagato io) un pranzo da Aimo e Nadia a Milano...
C'è gente che non sa nemmeno cosa sia l'umiltà.

Comunque mi dispiace essere stato bannato proprio in questo periodo in cui, avendo un po' più di tempo libero, avrei potuto partecipare attivamente ai forum.
Non tutto il male viene per nuocere comunque, sono ben contento di trasferirmi qui.

PS: nel mio ultimo messaggio illustravo il metodo "Turtle Trader"; sarà stata quella la causa del banning?
O sarà stata la telefonata di qualche SIM a cui non sto simpatico?

Boh?
Ho visto di sfuggita il post.

Ora che ho un pò più di tempo libero, sto cercando di approfondire le mie conoscenze in fatto di Risk Management.

Ho già chiesto ad Argema di aprire un forum in tema (alternativa: Modelli Matematici per i mercati finanziari): si ricomincia da qui?

percefal ha scritto:
Ora che ho un pò più di tempo libero, sto cercando di approfondire le mie conoscenze in fatto di Risk Management.

Ho già chiesto ad Argema di aprire un forum in tema (alternativa: Modelli Matematici per i mercati finanziari): si ricomincia da qui?

Io resto dubbioso sul fatto che si possa parlare più di tanto di risk manager avendo a disposizione capitali "normali" (non le montagne di soldi degli istituzionali, per intenderci).
Vediamo comunque cosa ne viene fuori aprendo un nuovo thread

Re: HULK RULES!!!

Hulk Hogan ha scritto:
percefal ha scritto:
Scusa, come bannato?
Per quale motivo???

Non ne ho la minima idea. Mai usato linguaggio scurrile, mai fatto spamming, forse ho dato fastidio a qualche SIM, market makers o "guru".
Comunque Roberto Malnati non ne sa niente, sembra sia stata Paola (sempre più piena di sè)...

ciao hulk, credo che oggi a FOL abbiano cominciato a tagliare le gambe a chi parla di TOL esteri, e sicuramente Roberto ne sa molto:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=442a4ee80a87f08268b3559d188a6d08&threadid=271861

se vuoi postare qualcosa ti copio e incollo lì il tuo messaggio

pierrone ha scritto:
ciao hulk, credo che oggi a FOL abbiano cominciato a tagliare le gambe a chi parla di TOL esteri, e sicuramente Roberto ne sa molto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=442a4ee80a87f08268b3559d188a6d08&threadid=271861

Ho appena parlato con Paola in chat: il motivo è proprio qello dei TOL esteri.
Mai fatto nomi, solo esposto fatti.
La verità può essere molto scomoda, specialmente quando si ledono interessi di parte.

Hulk Hogan ha scritto:
pierrone ha scritto:

Ho appena parlato con Paola in chat: il motivo è proprio qello dei TOL esteri.
Mai fatto nomi, solo esposto fatti.
La verità può essere molto scomoda, specialmente quando si ledono interessi di parte.

Avvisare prima no, eh?

Users who are viewing this thread

Back
Alto