score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2021 #61 max54 ha scritto: vai pure Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 22 Settembre 2021 #62 score and Jones ha scritto: Tieni piccolo cacciapalle. Ricordatevi chi è costui. Altro che trader... Vedi l'allegato 619332 Clicca per allargare... metti per intero.. il discorso che vogliamo leggere
score and Jones ha scritto: Tieni piccolo cacciapalle. Ricordatevi chi è costui. Altro che trader... Vedi l'allegato 619332 Clicca per allargare... metti per intero.. il discorso che vogliamo leggere
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2021 #63 max54 ha scritto: figuriamoci se io parlo con te in mp.. Clicca per allargare...
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2021 #64 max54 ha scritto: metti per intero.. il discorso che vogliamo leggere Clicca per allargare... Muto cacciapalle....
max54 ha scritto: metti per intero.. il discorso che vogliamo leggere Clicca per allargare... Muto cacciapalle....
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2021 #65 max54 ha scritto: sicuro sicuro.. mai avuto contatti con te su IO Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 22 Settembre 2021 #66 ForexNick ha scritto: non guadagni sulle perdite, guadagni sui ribassi. comunque va bene cosi' Clicca per allargare... Guadagno sulle perdite di un'altro. Prendo a prestito delle azioni a X e le vendo. Aspetto che vadano a X - A e le ricompro per restituirle. Quello che me le vende a X-A ci rimette esattamente il mio guadagno
ForexNick ha scritto: non guadagni sulle perdite, guadagni sui ribassi. comunque va bene cosi' Clicca per allargare... Guadagno sulle perdite di un'altro. Prendo a prestito delle azioni a X e le vendo. Aspetto che vadano a X - A e le ricompro per restituirle. Quello che me le vende a X-A ci rimette esattamente il mio guadagno
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Settembre 2021 #67 a323109 ha scritto: Guadagno sulle perdite di un'altro. Prendo a prestito delle azioni a X e le vendo. Aspetto che vadano a X - A e le ricompro per restituirle. Quello che me le vende a X-A ci rimette esattamente il mio guadagno Clicca per allargare... se quello le aveva comprate a 10, te le presta quando sono a 100, poi vanno a 90 sai che perdita che c' ha ...
a323109 ha scritto: Guadagno sulle perdite di un'altro. Prendo a prestito delle azioni a X e le vendo. Aspetto che vadano a X - A e le ricompro per restituirle. Quello che me le vende a X-A ci rimette esattamente il mio guadagno Clicca per allargare... se quello le aveva comprate a 10, te le presta quando sono a 100, poi vanno a 90 sai che perdita che c' ha ...
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2021 #68 ForexNick ha scritto: ma che e' mmu, il verso della mucca ? Clicca per allargare... Mi ha scriito perchè pirlun aveva perso soldi e lo compativa. MMU era il nick di pirlun allora.
ForexNick ha scritto: ma che e' mmu, il verso della mucca ? Clicca per allargare... Mi ha scriito perchè pirlun aveva perso soldi e lo compativa. MMU era il nick di pirlun allora.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Settembre 2021 #69 score and Jones ha scritto: Mi ha scriito perchè pirlun aveva perso soldi e lo compativa. MMU era il nick di pirlun allora. Clicca per allargare... e aveva bisogno di confidarsi con te, lo capisco...
score and Jones ha scritto: Mi ha scriito perchè pirlun aveva perso soldi e lo compativa. MMU era il nick di pirlun allora. Clicca per allargare... e aveva bisogno di confidarsi con te, lo capisco...
a323109 Trafficante 22 Settembre 2021 #70 ForexNick ha scritto: se quello le aveva comprate a 10, te le presta quando sono a 100, poi vanno a 90 sai che perdita che c' ha ... Clicca per allargare... Non ha una perdita ma ha comunque un mancato guadagno. Siamo a livelli altissimi di trading, con questo thread ci potrebbero fare un trattato di trading
ForexNick ha scritto: se quello le aveva comprate a 10, te le presta quando sono a 100, poi vanno a 90 sai che perdita che c' ha ... Clicca per allargare... Non ha una perdita ma ha comunque un mancato guadagno. Siamo a livelli altissimi di trading, con questo thread ci potrebbero fare un trattato di trading