Grazie a tutti....., ma lascio il forum.

Solidarietà a picchio.
Mi associo a quanto scritto da Sergio (Brianzatrade).
Credo che bisogna isolare chi si comporta in un certo modo, attaccando gli altri per il solo gusto di farlo, reiteratamente e senza costruire nulla di utile. Peccato, perchè anche non utilizzando Elliott mi piaceva leggere le analisi di picchio. Spero cambi idea.

Grazie, grazie a tutti, non sapete quanto piacere provo a leggere la vostra solidarietà, e poi da persone che ho avuto modo di apprezzare e stimare.

piccio, non esiste un luogo perfetto.
Alla fine solo il deserto, se vogliamo, è perfetto.
In un certo senso pretendere che questo forum sia esente da qualsiasi problema è un pò come fargli un torto. Infatti se ad una persona non dai il diritto di sbagliare non gli fai forse un grave torto?
Sarei contento se rimanessi :)

Ciao Picchio, leggo solo ora che vuoi lasciare :(

ci avevo pensato anch'io, un paio di mesetti fa

sono sicuro che troverai con calma il tuo equilibrio, nn si puo' postare tutto il giorno e operare

fai come me, posti quando ti va e hai tempo, altrimenti nn rispondere e nn perdere tempo a guardare se qualcuno ti chiama

pensaci su, ok? sono sicuro che troverai un compromesso, qui hai tanti amici me compreso che ti stimano

ciao :)

Picchio, posso capire il tuo stato d'animo.... il mio consiglio è
quello di ignorare certe persone, e continuare a far parte attiva di questa
bella comunità, nessuno è infallibile... ma chi espone serenamente le propie idee e la propia operatività è solo da ammirare

Dai Picchio NON CI LASCIARE!!!! :)

aldila' dei personaggi in questione, per i quali posso anche avere una stima individuale, da banale lettore del forum, interessato alla vita di questa comunita', e senza conoscenza di elliott alcuna, mi domando se sia possibile che periodicamente nascano dei flame pazzeschi su onde sotto onde WXZ e altre fregnacce.

possibile che si metta in secondo piano il rispetto reciproco per qualunque idea, o opinione, o interpretazione, anteponendo teorie come dogmi, testi come bibbie?

ma insomma, esiste il diritto all'errore e alla contraddizione, e preferire l'attacco personale al silenzio, non fa altro che, banalmente, diminuire la partecipazione al forum.

:rolleyes:

picchio63 ha scritto:
Grazie, grazie a tutti, non sapete quanto piacere provo a leggere la vostra solidarietà, e poi da persone che ho avuto modo di apprezzare e stimare.

non ho mai letto le tue analisi,non seguo STM,non so niente di Elliott...
ma visti gli attestati di solidarieta' che hai ricevuto penso che la cosa migliore da fare sia di continuare a postare come hai fatto finora e fregartene pienamente delle critiche..... :) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto