Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude sui max del periodo. ASE a 598 punti + 2,78%. Scambi elevati a 92 Mln.


Lo spread è in restringimento, ora a 861 pb.


I prezzi dei GR sono in marcato rialzo:

17 Xetra bid/ask 91,60 - 93,50 sul MOT 91,50 - 92,50

19 Xetra bid/ask 86,50 - 88,90 sul MOT 86,81 - 87,50

23 Xetra bid/ask 71,00 - 73,75 sul MOT 71,75 - 72,06

41 Xetra bid/ask 55,52 - 58,00 sul MOT 55,25 - 55,48


Club Med in andamento stabile: Italia 123 pb. Spagna 137 pb. Portogallo 294 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Ministero delle Finanze: Sotto evidente dubbio la validità delle previsioni del FMI







"Il rilascio odierno dell'avanzo ufficiale primario del 0,7% del PIL per il 2015 conferma i superlativi per le nostre stime", ha detto il segretario generale della politica fiscale, Francesco Koutedakis con denunce contro il FMI.

Commentando l'annuncio ufficiale del risultato 2015 da Eurostat ha detto che "in realtà, il General Accounting Office si è dimostrata più affidabile del Fondo monetario internazionale che fino a ieri ha insistito un deficit primario del -0,6% del PIL."

Secondo lui, "alla luce della deviazione sopra il cui risultato eseguita è messa in discussione e la solidità apparente di proiezioni finanziarie del FMI per il 2018".

Di seguito il riassunto dei risultati finanziari

Le principali differenze tra l'obiettivo del programma per il 2015 e l'EDP di aprile 2016 per quanto riguarda l'attuazione dei termini del programma 2015 (migliore equilibrio di bilancio di 1,7 miliardi di euro) si trovano nelle seguenti regioni:

bilancio sociale
Ci migliori risultati di bilancio in EDP contro 527 milioni. Principalmente a causa l'aumento dei contributi previdenziali e minori oneri di pensione.

OTA
Osservato miglioramento del risultato finanziario in EDP a circa 265 milioni. Derivano principalmente da EDP e centrali risorse risorse indipendenti.

bilancio dello Stato
In EDP visto meglio l'esecuzione dei ratei dello stato di circa 950 milioni. (Con significativi maggiori entrate fiscali di 844 mil. Di euro) e le spese di 400 milioni.

modifiche metodologia - Registro aggiornamento enti governativi generali di ELSTAT
Una parte importante della controversia deriva da cambiamenti nella metodologia (concessioni autostrade -562 mil., La registrazione di armamento -264.000.000. SIFIM -350 m.) E aggiungere ai giocatori di registrare ELSTAT (HDIGF TSI ecc migliorare di circa 560 milioni).

(capital.gr)
 

Vespasianus

Princeps thermarum
come sempre, le stime del Fmi fanno folklore (e sempre pessimistiche)

Schermata 2016-04-21 alle 16.32.56.png
 

tommy271

Forumer storico
Katrougalos: chiuso l'accordo per l'assicurazione






Chiuso l'accordo per l'assicurazione, ha detto il ministro del Lavoro. C. Katrougalos dopo un nuovo incontro con i capi della troika, mentre funzionario del governo ha affermato che c'è fumo quasi bianca e che abbiamo convergenti.

Secondo il ministro degli istituti di credito hanno accettato le proposte greche e spazio residuo di 70 mil. Di euro, che cercherà un modo per coprire un livello tecnico.

Questo sviluppo è considerato importante e positivo un giorno prima della riunione dell'Eurogruppo come ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos avrà in mano un potente merce di scambio al fine di accelerare il processo di valutazione di integrazione.

Inoltre, secondo una fonte del governo convergenza è stato anche il tema di "prestiti rosse" in cui il governo greco probabilmente assicurata la protezione della residenza principale, come ha detto la stessa fonte. Contrasto, la distanza rimane la questione della quantità di soglia esentasse.

Si noti che il capo della Troika andare ad Amsterdam per partecipare all'Eurogruppo, mentre i vertici tecnici di istituti di credito rimarranno in Atene a proseguire i negoziati con il governo greco.

Inoltre non escludere i capi delle istituzioni per tornare ad Atene per riprendere i negoziati con il governo anche prima di Lunedi. Tuttavia, una fonte del governo ha osservato che sarà un segnale positivo se impostato nuovo Eurogruppo prossima settimana.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
L'accordo in materia di assicurazione e sofferenze verso l'alto ha spinto l'ASE + 2,78% a 598 unità. - Aumento potente al + 13% nelle banche
2016/04/21 - 17:31

L'accordo in materia di assicurazione e sofferenze cambiato chiave sentimento del mercato, i guadagni per le banche a + 13% da una perdita di -5% - rotazione positiva e il FTSE 25







L'accordo raggiunto su assicurazione e l'approccio serio RAS sofferenze tra la Grecia e creditori completamente cambiato l'umore del mercato azionario, che da -1,68% è salito + 2,78% mentre le banche hanno registrato profitti in crescita del 13% rispetto al - 5%
intraday.


In precedenza i dati da parte di Eurostat ha rivelato che deficit primario per il 2015 in Grecia al 3,4% o 6 miliardi di euro. In concomitanza con la decisione della BCE di non modificare la politica monetaria ha avuto un impatto negativo sul mercato azionario di sorpresa e ha svolto un ruolo e JP Morgan attualmente commesso nelle banche.

Va notato che il governo ricorda che il 2015 non mostra un deficit ma un avanzo primario del + 0,69%, che si traduce in circa 686 milioni. Meno ... in teoria. Il mercato azionario accumulato nella zona di 580 unità, ma dopo l'annuncio dei dati di Eurostat è sceso marginalmente, ma senza panico per stabilizzare poi a causa del contratto di assicurazione.

Ritardi continui nella valutazione hanno dovuto chiudere entro ottobre 2015 e sono arrivati nel mese di aprile 2016 una vista maggio ... causare stanchezza nel mercato che si accumula in una gamma stretta intorno alla zona di 580 unità.

E ora il mercato azionario a causa del ostaggio peculiare di una valutazione è chiaro quando si chiuderà a metà maggio, la fine di maggio o caduta in seguito, mentre le banche stanno perdendo fino a -5% completamente recuperare e realizzare un profitto del 6%, mentre il FTSE 25 generalmente marcato cambiamento clima.

Tuttavia vale la pena ricordare che lo sforzo sarà effettuata nel prossimo futuro è quello di creare un ambiente virtuale miglioramento in azioni e obbligazioni, mentre tassazione sarà ancora bruciare più economia.

La valutazione alla fine spegne non il 22 aprile, ma a volte entro la metà di maggio al prossimo Eurogruppo.
Cercheranno di creare un clima positivo, le azioni saliranno, i prezzi delle obbligazioni saliranno e questo miglioramento virtuale ... il mercato faranno per qualche tempo a svanire e questo aumento spurio.

Il monitor di borsa greca da vicino gli sviluppi di oggi ha mostrato grande variabilità con l'indice generale ha chiuso a 598.72 punti, con un incremento del + 2,78% avendo elevata a 598,8 punti e basso di 572.56 punti.

Il fatturato e il volume in aumentando i livelli di astenersi da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici MSCI FTSE e anche da tumori, il 18 marzo a causa FTSE.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 91 mil. Di euro e il volume di 148 milioni. Pezzi, con 121 milioni. Pezzi per spostare le banche e 19,5 mil. Pezzi in warrant, di cui 15,23 milioni di warrant per la Pireo.

***

Da venditore originariamente apparso come l'acquirente JP Morgan in banche greche - si muove da BofA, Citigroup, HSBC


Nei mercati proceduto investitori stranieri dopo le notizie che ci sia stato un accordo in materia di assicurazione. La JP Morgan dal fornitore originale apparso acquirente.

Nei Nazionale
JP Morgan 2,3 milioni di azioni, la BofA 1,9 milioni. Azioni, la Citigroup 350 °. Azioni e Deutsche Bank 205 °. Azioni.
Eurobank in JP Morgan 6,5 milioni. Condivide la HSBC 1,5 milioni. Azioni e Credit Suisse 700 °. Azioni e Deutsche Bank 305 °. Azioni.
Alpha Bank in HSBC 4,5 milioni. Azioni, la JP Morgan 2,8 milioni. Azioni, la Citigroup 800 °. Azioni e Credit Suisse 750 °. Azioni.
In Pireo, condivide la JP Morgan 7 milioni. HSBC 1,9 milioni. Azioni e Deutsche Bank di 300 °. Azioni.
OTE JP Morgan 300 °. Azioni e CANT 78,5 millimetri. Azioni OPAP nei JP Morgan 165 °. Azioni.


Verso l'alto la maggior tendenza a breve termine dell'indice generale - Solo l'eccesso di 585 unità potrebbe accelerare il movimento verso l'alto


chiusura di ieri dell'Indice generale di 582.51 punti è stato in grado di invertire, marginalmente, la tendenza a breve termine dell'indice generale a salire dopo un lungo periodo di tempo ...

Un prerequisito per confermare l'inversione marginale di tendenza a breve termine dell'indice generale è ormai superato 585 unità ...
Eventuale superamento di quel punto sarà accelerare il movimento verso l'alto e sarebbe "risolvere" accumulo persistente a monte ...

La tendenza a breve termine dell'indice bancario rimane neutrale non è riuscito a sfuggire alle unità di resistenza di 46 ...
Verso l'alto è più lungo e la tendenza a breve termine dell'indice FTSE / 25.
Resistenze Indice Generale trova nelle 598 e 625 punti e supporto a 570 punti.
Le resistenze dell'Indice Banking trovati in 46 e 52 unità e supporti 42 e 39 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 164 e 171 punti e supporto a 156 punti.

In sintesi, potremmo dire che l'inversione di tendenza a breve termine dell'indice generale è un segnale positivo, ma evidentemente la conferma di questo cambiamento arriverà solo con la divisione dinamica di 585 unità e, mentre la tensione inversa e l'indice bancario non seguita a causa di fallimento del eccesso resistenza di 46 unità ...

Il succo quindi attenzione nella riunione odierna sono 585 punti per l'indice generale e 46 punti per l'indice Banking.
Solo dinamica superare questi potrebbe accelerare il movimento verso l'alto e "risolvere" l'accumulo di monte che affligge il mercato ...


Banche completo cambiamento climatico da -5% a + 13% - Irricevibilità gioco speculativo in warrant


Completa è banche del cambiamento climatico a causa del contratto di assicurazione.
Le banche sono venuti a placarsi a -5% per recuperare poi al + 13%.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2890 € con un incremento del + 9,06%, con un volume di 46 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,64 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0100 € tumore 2,9 cm. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,12, con un incremento del + 9,84%, con un volume di 12,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,25 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,0030 euro, con un incremento del + 50% in volume di 848 migliaia. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile di 7,6 milioni di pezzi e di mercato di 24 milioni di pezzi.
Pireo chiuso a 0.2680 euro, con un incremento del + 13,56%, con un volume di 38,8 milioni e la capitalizzazione di 2,34 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 57 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0.9190 euro, con un incremento del + 11,43% con un volume di 18,4 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,79 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0,1510 euro, con un incremento del + 0,67% e la capitalizzazione di 1,34 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso con un incremento del + 8,13% a 0.1330 euro a 311 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a EUR 9,8 con un incremento del + 3,16%, con 194 milioni di valutazione. Euro.


Rotazione verso l'alto non bancaria azioni FTSE 25


Le azioni non bancarie FTSE 25 verso l'alto ora spostati quindi le perdite per il contratto di assicurazione.
In alcune parti come Viohalko, GEK Terna, Mytilineos registrato perdite intraday a -5% per recuperare poi.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,99 euro cadere -1,64% in termini di capitalizzazione di mercato di 6,62 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 8,4 euro, con un incremento del + 5% e la valorizzazione 4,11 miliardi. Di euro, è al secondo posto dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,07 euro, con un incremento del + 3,37% e la capitalizzazione di 712 milioni. Di euro
OPAP chiuso a 7 euro con un incremento del + 2,49% con capitalizzazione di mercato di 2,23 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 17,99 € cadere -1.05% alla valutazione a 1,2 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a 18.97 euro con un incremento del + 2,76%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,46 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,69 euro, con un incremento del + 1,1% e la capitalizzazione di mercato di 1,18 miliardi. Di Euro.
chiuso il Motor Oil EUR 9,99 con un incremento del + 0,24% e la capitalizzazione di mercato di 1,12 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,5 euro con un incremento del + 0,26% e la capitalizzazione di mercato di 1,56 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiusa di 4,65 € con un incremento del + 1,75% e 495 milioni di valutazione. di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1550 euro, con un incremento del + 2,65% e un volume di 4 cm. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos chiuso 3,72 € con un incremento del 1,64%, con la capitalizzazione di mercato pari a 434 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,27 con un incremento del + 0,79% e 224 milioni di valutazione. Di euro.
PPA ha chiuso a EUR 12.74, con un incremento del + 1,11% e la valutazione di 318 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 8.56 con un incremento del + 0,71% e la valutazione di 611 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso EUR 4,87 con un incremento del + 0,21% e la valutazione di 318 milioni. Di euro.

(bankingnews.gr)

***
Cronaca di una brillante giornata azionaria.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Verso la chiusura Bid/Ask medi si posizionano rispettivamente 3,19 e 2,18 figure sopra i valori di ieri mattina. Il Last medio guadagna "solo" 2,07 figure e rimane sotto il Bid medio, probabilmente a causa delle numerose e protratte sospensioni nei momenti caldi (15:00-16:00) della seduta. Scambi alti, ma non stratosferici e fatti quasi tutti nell'ora di effervescenza.
2016-04-21 17_19_49-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto