Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Schaeuble: Le cose in Grecia non sembrano così pessimista

* Schaeuble: troika ha fatto progressi in Grecia


* Schaeuble: Le cifre relative al disavanzo greco controllati dalle istituzioni dell'UE
 

tommy271

Forumer storico
* MOF austriaco: mi aspetto che la Grecia farà quello che ha promesso

* Il ministro delle Finanze austriaco: Ci sono indicazioni che il deficit greco peggiore del previsto

* MOF austriaco: l'Austria respinge taglio del debito greco

 

tommy271

Forumer storico
Cerco anche un accordo doloroso -Con guardare governo dell'Eurogruppo

22 | 04 | 2016 07:35







Nel Eurogruppo, che attualmente si riunisce ad Amsterdam, saranno giudicati nel contesto dell'accordo finale tra Atene e istituti di credito per registrare i progressi la prossima settimana per accendere la "luce verde" per il completamento della valutazione, attraverso la straordinaria dell'Eurogruppo.

Il primo ministro ha chiarito che la Grecia "non ha bisogno di nuove misure di emergenza" in modo esplicito riferimento a "che cosa esattamente nel contratto." Come ha detto, "chiediamo niente di meno, niente di più." Il governo è pronto a registrare progressi come spiegare alcune responsabilità "dalla prossima settimana sarà ora passare alla negoziazione politica e contatti del premier saranno intensificati", poiché il tempo stringe.

Armati con anche la pubblicazione dei risultati di Eurostat, il Massimo tradurre i dati come un asso nella manica. "Cosa faranno ora? Si strappa i dettagli di Eurostat; », ha detto il ministro nel condurre gli interlocutori.


Esorcizza i "guai"


Come il momento della verità si avvicina, riguarda il Massimo intensificare, nonostante facendo tutto ciò che non si manifesta pubblicamente.

L'ambiente premier irradia ottimismo. "Con le loro differenze se possono rendere difficile per noi ancora di più", ha ammesso, che descrive i diversi punti di vista registrate all'interno delle istituzioni. Inoltre, la valutazione del partner signor Tsipras è che gli europei non vorranno rivivere "ciò che gli incubi sono stati l'anno scorso", mentre in attesa di un referendum in Gran Bretagna e del rifugiato.


maggioranza stabile, ma ...


Nel "campo" governo monitorare attentamente le dichiarazioni di parlamentari e di governo, non ha riferito perdere la ... rimproverato chi è rimasto sul referendum. Solo ausiliario, del resto, non essendo simili dichiarazioni in questa fase.

"Finché c'è la prospettiva che ... chiudere la valutazione non c'è paura," il primo ministro ha un ambiente messaggio, assicurando che c'è una maggioranza di governo stabile e sulla sostanza, se tutto va liscio, seguiamo solo il rimpasto previsto.

In caso contrario, però -la non vogliono pensare in mezzo a discussioni- lancerà sviluppi politici che nessuno può attualmente prevedere. Alexis Tsipras se stesso, inoltre, ha sottolineato che "la maggioranza parlamentare è sufficiente, a condizione che non consentono alcune a voler oneri aggiuntivi."

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Nteiselmploum: vi è progresso, ma nessun accordo è prevista per l'Eurogruppo
Venerdì 22 Aprile 2016 09:44



Oggi non è previsto alcun accordo per la Grecia, ha valutato il presidente dell'Eurogruppo, Geroun Nteiselmploum, che viene alla riunione dei ministri delle Finanze della zona euro, ad Amsterdam.

"L'incontro sarà informato sulla questione della Grecia, ma nonostante ciò ho sentito notizie positive da Atene, ci sarà un accordo", ha detto indicativa.

Riferendosi alla riforma delle pensioni, ha chiarito che "non bisogna essere duri con i greci, in quanto tali riforme richiedono un lungo periodo di tempo"

Alla domanda sul debito greco, portare a casa che eventuali misure di sgravio sarà considerata dopo la Grecia ha confermato il suo impegno per il programma di riforma.

A nome del FMI, Christine Lagarde ha ammesso che "c'è qualche progresso, ma abbiamo bisogno di più." "Il programma greco, per noi, si basa su due fattori, le riforme, in cui si stanno facendo progressi, e la sostenibilità del debito, che attualmente non hanno iniziato le discussioni", ha spiegato, in dettaglio.

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha sostenuto che i progressi in Grecia è stato e che "non è pessimista circa un rapido accordo."

Da parte sua, il commissario europeo per gli affari economici, Pierre Moskovisi ha confermato che Atene e le istituzioni hanno fatto "grandi progressi" e ha espresso ottimismo che presto ci sarà il completamento della valutazione.

"L'accordo con la Grecia è possibile e necessario, e in linea con la volontà politica comune", ha concluso Moskovisi.

naftemporiki.gr
 

m.m.f

Forumer storico
* Stubb: I principali problemi per la Grecia rimangono gli stessi, cercando di trovare la soluzione prima di Pasqua greca

* Stubb: spero che i colloqui con la Grecia a fare progressi, perché nessuno vuole un altra "calda" estate greca



nel caso dopo la pasqua greca quali sono le altre pasque disponibili in calendario?
 

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem (Eurogruppo): Draghi ha bisogno di fare il suo lavoro in modo indipendente - I politici a dar prova di moderazione nella loro critica
2016/04/22 - 10:31

Quanto più siamo politici dalle critiche, il più efficace sarà il governatore della BCE, ha detto il capo dell'Eurogruppo






La critica ricevuta dal governatore della BCE, Mario Draghi, le decisioni di politica monetaria, soprattutto da parte tedesca, ha riferito il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, che viene alla riunione dell'Eurogruppo di Amsterdam, l'argomento principale della Grecia.

Mentre il signor Dijsselbloem con dichiarazioni alla CNBC, «Draghi ha a che fare il suo lavoro in modo indipendente e significa che noi politici in realtà dovrebbe dar prova di moderazione nelle nostre osservazioni e le critiche".

Egli ha aggiunto che il governatore della BCE "debba prendere decisioni che sono buoni per l'intera area dell'euro nell'ambito del suo mandato e che è ciò che rende la BCE e più possiamo astenerci dai commenti, il più efficace può essere" .

Anche se il capo dell'Eurogruppo, ha detto che la discussione era legale e la libertà di parola è un fattore critico ", per i politici per criticare la BCE vorrebbe dire influenza politica e io non sono a favore di questa," per riempire quel "la BCE dovrebbe fare il lavoro della politica monetaria in modo indipendente. "

Per quanto riguarda la Grecia, Jeroen Dijsselbloem ha osservato che l'ordine del giorno corrente dell'Eurogruppo si concentrerà sulla Grecia e la messa a punto delle riforme richieste dagli istituti di credito per la piena attuazione del terzo programma di salvataggio.

"Parleremo Grecia oggi e farà il punto dei progressi compiuti.
Ho sentito buone notizie da Atene, vediamo dove siamo.
Se progrediamo sul contenuto del programma e le prossime tappe (per le riforme), allora è necessario avviare un dibattito sul debito, ma siamo solo all'inizio di questa discussione ".
Pertanto, ha sottolineato, "non aspettatevi alcun accordo (debito) oggi".


www.bankingnews.gr
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
I prezzi medi guadagnano circa mezza figura rispetto alla chiusura di ieri. Volumi buoni, ma senza strafare.
Lo spread è andato "a regime" in anticipo rispetto al solito e la curva dei prezzi tende a normalizzarsi.
2016-04-22 09_49_21-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
2016-04-22 09_49_54-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto