Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tuttavia, "il debito netto del paese è solo di 72 miliardi di Euro"

Mr. Paul Kazerian, capo della Japonica Partners, sostiene che gli investimenti in titoli greci sono redditizie.





"Demostene ha insegnato prima il valore del denaro nel tempo. Non ci sono scuse per coloro che sostengono che i greci non potevano comprendere che il debito con scadenza oltre 50 anni e tassi di interesse molto bassi sono più come doni ". Con queste parole, Paolo Kazerian, capo della Japonica Partners e persistente dei principali investitori in titoli di Stato greci, mostra la sua frustrazione con l'incapacità dei mercati e delle politiche per realizzare qualcosa che sembra semplice paura - la cui negazione di costosi .

La campagna per convincere il mondo che il debito greco è molto più basso rispetto alle cifre ufficiali per quattro anni. Nonostante successi individuali hanno visto, non è riuscito a cambiare i dati. Nel frattempo, secondo i dati compilati da Bloomberg World Index Bond, i titoli di stato greci avevano le peggiori probabilità di tutti i titoli di stato europei nel corso dell'ultimo trimestre.

Mr. Kazerian sostiene che l'investimento in obbligazioni greche sono redditizie. infatti si constata che "in programma di reinvestire i nostri profitti nella promozione del concetto di formazione di un governo pieno di bilancio", che ritiene essere "la riforma più importante" per la Grecia.
tuttavia ammette che il coinvolgimento nel caso della Grecia e il tentativo "di contribuire alla formazione del governo greco e le altre parti interessate per quanto riguarda i fatti" sul debito greco significa "lavoro molto duro". Forse questo è dovuto nella misura della proposta di revisione da parte del japonica: il fondo sostiene che il debito netto del paese è solo 72 miliardi o 41% del PIL (non 177% del PIL, che si riflette nelle misure ufficiali)..

"Ci sono stati progressi significativi nei funzionari governativi greci più illuminati, attuali ed ex,", ha detto armeno discesa investitore americano. "Il più introspettivo e populisti non abbiamo ancora capito l'idea, ma queste persone comunque hanno notevolmente ridotto l'aspettativa di vita politica. norme europee e internazionali sono molto chiari: il debito deve essere registrato al valore corrente, non al valore nominale sarà in quasi cinquant'anni ", dice.


Eurostat e il valore di mercato


Il capo della Japonica è stato criticato a volte la metodologia imposto dal trattato di Maastricht negli Stati membri della zona euro nel calcolo del debito pubblico. Tuttavia, come spiegato in "K", le regole di Eurostat consentono la cattura del debito in termini di valore attuale netto.

"Anche la procedura per i disavanzi eccessivi contiene Tabella 4, che richiede la registrazione del valore attuale del debito. Questa tabella è attualmente lasciata vacante per la Grecia ", osserva. Più in generale, "la banca dati di Eurostat ha mostrato la dimensione effettiva del debito pubblico greco tra 2009-11. Nel 2011, infatti, Eurostat ha registrato l'altezza del debito greco a 205 miliardi di euro in termini di valore corrente -.. 151 miliardi inferiore al valore nominale futuro. In termini percentuali, è stato del 99% e non 172% del PIL. I dati attuali non sono ancora incorporano il valore attuale del debito ristrutturato - aggiustamento richiesto dalla sezione 20,236 del regolamento SEC 2010. Speriamo che questo cambierà presto ".

Secondo Mr. Kazerian "correttamente calcolato sotto SEC 2010, il debito della Grecia è del 58% del PIL. La domanda, che abbiamo messo a livello internazionale, è perché continua ad essere dato peso nelle dimensioni del futuro denominazione, che è privo di significato e causando asfissia economica ".


Solidarietà e aritmetica


In occasione della riunione dei leader del Sud Europa ad Atene la settimana scorsa, il signor Kazerian fornisce una serie di numeri che evidenziano come più leggero è diventato i costi del servizio del debito greco grazie alla ristrutturazione del 2012.
"Questi paesi (che partecipano al Vertice dei Sud) sono stati concessi alla Grecia prestiti agevolati a EUR 128 miliardi. di euro, con costi per i contribuenti fino a 8 miliardi. all'anno.
Tra 2016-2020, la Grecia farà risparmiare 10 miliardi. Di euro, riducendo i costi di interesse rispetto ad altri paesi del Sud. L'onere del debito della Grecia è la metà dei paesi dell'UE, come se si guarda ".


A questo punto, tornare alla questione della formazione di un bilancio del governo in conformità con gli standard internazionali, come un catalizzatore per ripristinare la fiducia. La caratteristica "priorità assoluta" (è significativo che, invitato a indicare altri fronti critici in cui le riforme, insiste su di esso) richiesto solo.

"Un giusto equilibrio mostrerà che le attività e le passività della Grecia raggiunge mezzo trilione di euro, pari a EUR 48 060 per ogni cittadino," dice. La pubblicazione consentirà una migliore gestione delle spese in conto capitale e dei beni dello Stato e il "recupero di 69 miliardi di -625.000 mila euro a settimana,.. Si stima che la perdita cumulata di valore a partire dal 2014" .

Alcuni scettici sostengono che Japonica sovrastima la riduzione del debito risultante dal calcolo dei beni dello Stato. Altri sottolineano che i profondi problemi strutturali alla base della perdita di fiducia non è semplicemente risolto con la pubblicazione di un bilancio. Mr. Kazerian tuttavia mostra determinato a continuare la sua campagna - fino alla vittoria finale o anche un uscita decente.

(Kathimerini)
 
Istituzioni indietro a cercare misure tavolo - In privatizzazioni di nuovo

12 | 09 | 2016 07:06





Inizia anche oggi le trattative del governo con i rappresentanti delle istituzioni, a completare i 15 requisiti della prima valutazione e l'erogazione di sub-dosi di 2,8 miliardi Euro (di cui 1,7 miliardi Euro data per arretrati di rimborso di governo a privati).

Secondo il piano, i negoziati in corso riguarderanno:

  • Lotta contro la corruzione (15.30), che è oggetto di Ministero della Giustizia
  • Nuovo Fondo Privatizzazione (14.30). Ciò è principalmente per il personale del Consiglio di Sorveglianza Superfund, che sarà composto da tre rappresentanti della parte greca e da due rappresentanti delle istituzioni (compreso il presidente).
prerequisiti generale che cadranno sul tavolo sono:

  • Il completamento del programma di HRADF
  • La ratifica del contratto di compravendita da parte del parlamento greco.
  • Invito a manifestare interesse per i contratti Egnatia Odos e gli assi stradali verticali.
  • Assunzione di nuovo Fondo Ultra-privatizzazione
  • Trasferimento del secondo "pacchetto" utilità nel nuovo Fondo di privatizzazione.
  • La piena armonizzazione dei contributi sociali, l'eliminazione del capitale minimo per i proprietari di alloggi turistici, rimuovere tutte le eccezioni ai contributi sanitari bassi e deduzioni che riduce per singola.
  • misure di liberalizzazione del mercato del gas
  • ITSO
  • Firma dei contratti di energia elettrica con i consumatori industriali
  • Presentazione di energia elettrica piano di liberalizzazione del mercato
(Iefimerida)
 
Situazione Eurospread:


Grecia 825 pb. (830)
Portogallo 312 pb. (313)
Italia 122 pb. (121)
Spagna 106 pb. (105)
Irlanda 45 pb. (47)
Francia 22 pb. (23)
Austria 18 pb. (18)

Bund Vs Bond -169 (-165)
 
BOND EURO negativi, tassi toccano i massimi post-Brexit
lunedì 12 settembre 2016 08:46


MILANO, 12 settembre (Reuters) - Avvio in calo per mercato
obbligazionario tedesco e per il complesso dei governativi della
zona euro, in un clima di ansia per i verdetti di Banca del
Giappone e Federal Reserve di mercoledì 21 settembre.

** Gli appuntamenti sono vissuti con una certa inquietudine:
le borse asiatiche segnano il calo peggiore da giugno, sui
timori che l'istituto centrale Usa possa optare per una fuga in
avanti e alzare il costo del denaro già la settimana prossima.

BOND EURO negativi, tassi toccano i massimi post-Brexit | Mercati | Bond | Reuters
 
Sotto la morsa di istituti di credito in Grecia oggi - I 13 non finiti, le 43 azioni e la EWG su 29/9
2016/09/12 - 00:45

In squadra economica non ci sono sala relax








Nella morsa dello stato viene da oggi 12 settembre 2016, l'economia greca.
Il trio di istituti di credito, UE BCE, ESM (Delia Velkouleskou FMI sarà aggiunto domani 13/9) con "affilare i coltelli" sono stati istituiti e in attesa di un hotel nel centro di Atene, la delegazione greca per esaminare le 15 prerequisiti che sono collegati con il sub-dose di 2,8 miliardi di euro.
Se tutto va bene questo sarà sbloccare il Gruppo EuroWorking del 29 settembre.

Tuttavia, il meccanismo europeo di stabilità (ESM) ha avvertito che se non implementato tutti i requisiti al 31 ottobre, poi 2,8 miliardi Euro sarà perso e il processo di approvazione deve essere riavviato da zero per qualsiasi erogazione successiva.

Il primo appuntamento è prenotato per 3:30, con il ministro della Giustizia Nikos Paraskevopoulos discutere le questioni anti-corruzione, mentre alle 4.30 riunione successiva Euclide Tsakalotos su questioni relative al personale del nuovo Fondo di Privatizzazione (Consiglio di Sorveglianza, Mr. responsabilità .a ma una serie eccezionale di privatizzazioni che sono stati lanciati (p x. greco) o sono in cantiere (ad esempio Egnatia).

Essi prendono il testimone da questioni energetiche martedì con il più grande "spina" di essere la liberalizzazione del mercato del gas, la firma dei contratti dell'energia elettrica, grandi consumatori etc.

I prerequisiti di privatizzazioni di energia e con loro l'abolizione degli sconti applicati ai contributi di assicurazione degli agricoltori e giovani scienziati tra i più difficili di questo ciclo negoziale.

Tuttavia fonti governative sono ottimista sul fatto che entro la fine del mese di settembre saranno questi avanzi sono state chiuse.
Ma per ora hanno completato un 2 e la strada sono un altro 13 ...


In squadra economica non ci sono sala relax poiché, a parte le 15 misure prerequisiti per il rilascio di ... autunno sub-dosaggio deve essere eseguito 43 e altre azioni a cui la seconda valutazione del terzo protocollo d'intesa sarà messa a fuoco.
Tuttavia, la pressione sulla Grecia è, comunque, ottimo, indipendentemente dal periodo specifico.

E il motivo è semplice: il ritardo nella valutazione, ma così va il dibattito sulla riduzione del debito e la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma greco.


L'elenco dei 15 requisiti come segue:


1.armonizzazione dei contributi previdenziali, eliminando il capitale minimo per i proprietari di alloggi turistici, abolendo tutte le esenzioni contributi bassi di salute e revisione al ribasso delle deduzioni per singolo.

2.Axiologisi tutte le schede bancarie, come la fine di giugno.

3. Accordo con istituti di credito nel mese di giugno per il personale del Consiglio del nuovo Fondo di privatizzazione di Sorveglianza e il completamento delle regole interne.

4. Pacchetto secondo utilità al nuovo Fondo di privatizzazione.

5. quota contratto di vendita di investitore privato greco da parte della Camera.

6. modalità di funzionamento Aviation Administration.

7. Invito a manifestare interesse per contratti a lungo termine Egnatia autostrada ed i suoi assi stradali verticali.

8. Il completamento di tutte le questioni in sospeso relative al programma di HRADF di agosto.

9.Metra garantire un'adeguata umano e il Segretariato generale delle entrate pubbliche risorse materiali.

10.Kathorismos del consiglio della nuova Autorità pubblica Revenue Management.

11. Prendendo le misure di liberalizzazione del mercato del gas da parte dell'Autorità per l'Energia (RAE) e la Commissione della concorrenza nel mese di giugno.

12. Un nuovo quadro per katanomi di Special Duty Air Pollutant Emission Reduction (ETMEAR) e la riforma del mercato del RES per garantire la vitalità economica e il deficit a zero entro il giugno 2017.

13. Sentenza del Assemblea Generale del PPC nel mese di giugno per la secessione del ITSO e tenero nel mese di luglio per l'immissione di almeno il 20% a un investitore strategico.

14. Autorizzazione di gestione PPC da parte dell'assemblea generale degli azionisti nel mese di giugno per la firma dei contratti con i consumatori industriali ai sensi del presente negoziati programma terrà conto dei costi e il consumo di ogni profilo.

15. Transizione Piano Presentazione del mercato dell'energia elettrica sul rilascio del modello europeo di giugno.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Nomura: stagnazione cinque mesi in titoli greci e obbligazioni è molto brutto presagio, mentre in agguato a livello internazionale cadere
2016/09/12 - 02:02


Supporta l'opinione che la sosta di 5 mesi nel mercato azionario greco è presagio sbagliate mentre in agguato e di correzione del rischio sui mercati internazionali chiama la ditta giapponese Nomura.


Secondo la banca d'investimento giapponese che ha parlato a bankingnews ha evidenziato la seguente

"Negli ultimi mesi c'è stata una avversione al notevole di investitori internazionali dalla Grecia il azioni e obbligazioni.

Ad esempio, il 15 marzo 2016 il mercato azionario greco era a 568 unità e 12 settembre, 2016 è di circa 566 unità, vale a dire a 5 mesi la deviazione è pari a zero.

La variazione nel frattempo e fatturati confermano che gli investitori rimossi dalla Grecia, il mercato è isolato.

Lo stesso vale per il mercato obbligazionario.
Ad esempio, 10 anni è stabile per diverse settimane a 8% questo significa indifferenza investimento.
Le azioni e le obbligazioni in Grecia sono stazionari e questa stagnazione è un pessimo presagio.


Un mercato degli investimenti indifferente come la Grecia facilmente seguire la tendenza internazionale una correzione in agguato a livello internazionale e difficile da seguire un movimento verso l'alto sui mercati internazionali.

Il mercato azionario non prevede alcun miglioramento, la soluzione per il debito sarà ritardata mentre il trasferimento obbligazioni per un lontano futuro di QE rende poco attraente per gli investimenti di mercato.

Il grande pericolo per la Grecia è l'indifferenza investimenti per mantenere lo sviluppo a lungo termine molto sfavorevole per i piani del governo.

La Grecia, azioni, obbligazioni e le banche non hanno molto da offrire investimenti e non è un caso che il road show ha fatto ... non vi è indifferenza o distacco dal rischio Grecia .... "

www.bankingnews.gr
 
Moody's: Credito riduzione positivo delle sofferenze delle banche greche




Positivo di credito è, secondo Moody, la riduzione delle sofferenze e dei costi delle banche greche.

Come menzionato nell'analisi in data odierna, alla fine di agosto i greci banche hanno annunciato che un intero risultati del secondo trimestre hanno mostrato un declino nella formazione di nuove sofferenze, dopo un significativo rallentamento negli ultimi due trimestri.

Questo, combinato con la riduzione dei costi per le banche è di credito positivo, anche se le disposizioni per i prestiti cattivi continuano a consumare una grande quantità di pre-revenue.

Durante il secondo trimestre, le sofferenze accumulate sono diminuite di circa 375 milioni di euro, con solo la Banca Alpha annunciano positive (ma ancora ridotti) NPL creazione, a 110 milioni di euro.

Inoltre, tutte le quattro banche (nazionali, Pireo , Eurobank e Alpha Bank), hanno riportato minori costi operativi del periodo rispetto all'anno precedente a seguito di significative misure di riduzione dei costi, compresi i tagli di posti di lavoro.

Le sofferenze inferiori e una base di costo inferiore, aiuteranno le banche a tornare alla redditività dopo perdite significative negli ultimi anni, dice agenzia di rating.

(capital.gr)
 
Per la soluzione del Bad Bank ci sono due opzioni - perdita di capitale 7-10 miliardi di banche o di scambio di azioni o obbligazioni.
2016/09/12 - 00:58

La soluzione della bad bank è il migliore, ma il problema è legato a chi coprirà la perdita di capitale delle banche







Terminazione banca Bad vale a dire la creazione di bad bank si uniranno incagli delle banche è costantemente in prima linea nel 2012, quando falsa prima della ricapitalizzazione del 2013 ... non è stata stabilita bad bank.
Individuale di soluzioni di gestione incagli sicuro.

Il bancario greco ha bisogno di una soluzione collettiva e la soluzione della bad bank è stata e rimane sempre la migliore.
Il problema fondamentale della bad bank, tuttavia, si riferisce al finanziamento.

Negli Stati Uniti la bad bank è stato creato come segue.
I fondi pubblici degli Stati Uniti oggetto della bad bank e con questi fondi versati per crediti problematici.
Lo Stato ha pagato alle banche per ottenere i loro beni in difficoltà di liquidità o obbligazioni.

Nel NAMA in Irlanda, dove si è unito a 74 miliardi. Incagli il governo irlandese ha ricapitalizzato la società di gestione del risparmio.
La particolarità di NAMA Irlanda è stata che solo consisteva di mutui problematici ... che è il problema principale d'Irlanda.

In spagnolo la banca cattiva Sareb il governo spagnolo ha permesso alla struttura di azionista della bad bank di partecipare e di fondi di soccorso, tanto della ricapitalizzazione della bad bank è stato coperto da fondo.

L'Atlante italiano non può essere considerato solo come bad bank acquisirà crediti problematici che contribuiscono obbligazioni o azioni della bad bank.

Gli scenari alternativi sono, ma la specificità del greco bad bank è la seguente.
Supponiamo che in una bad bank greca si uniranno 50 miliardi. Crediti problematici.
La banca Bad acquisterà crediti problematici da banche greche ad un prezzo ad esempio, 20-25% del valore nominale.
Il rapporto di copertura delle sofferenze delle disposizioni alle banche vicine al 60% in media, e se la bad bank ha acquistato il 25% del valore nominale, questo significa che i danni del 15% a 50 miliardi di euro.
15% a 50 miliardi. La perdita è di 7,5 miliardi di Euro.
Chi coprirà 7,5 miliardi?


Le banche avranno bisogno di capitale o aumentare o se lo Stato per ricapitalizzare bad bank che copre questi 7,5 miliardi. Che danno sotto forma di obbligazioni o azioni di banche.
Perché fino ad ora non è stata adottata la soluzione di bad bank;

La risposta è semplice ... perché anche la formula per chi coprirà la perdita di capitale di 7,5 miliardi di euro, O 10 miliardi non è stato trovato.
La soluzione della bad bank è il migliore, ma il problema è legato a chi coprirà la perdita di capitale delle banche.

www.bankingnews.gr
 
Papadimoulis: Il progetto europeo si trova ad affrontare sfide molto grandi




Il grande quotidiano spagnolo, "Publico", pubblica un articolo del Parlamento europeo e Vice Syriza MEP Dimitris Papadimoulis.

Nel suo articolo, l'eurodeputato greco mette in evidenza le grandi sfide che ci attendono, come l'Unione Europea, sottolineando dispone che "la ripresa economica debole e incerta, politiche di austerità, la mancanza di trasparenza nel processo decisionale, le politiche di deficit di convergenza economica e sociale e di divisione il motivo per cui i conservatori e le forze politiche di destra in molti Stati membri, aumentando i rischi di dissoluzione della UE ".


articolo analitico:

"Tre grandi sfide per l'Europa"
Dimitris Papadimoulis *

Il progetto europeo sta affrontando molto grandi sfide che determineranno il corso dell'Unione europea (UE) e la zona euro. La ripresa economica debole e incerta, politiche di austerità, la mancanza di trasparenza nel processo decisionale, le politiche di deficit di convergenza economica e sociale e la ragione conservatori di divisione e le forze politiche di destra in molti Stati membri, aumentando i rischi di dissoluzione dell'UE.

Il Brexit aggravato ulteriormente la riflessione sul futuro dell'Unione europea, tuttavia, i problemi strutturali non hanno si verificano durante la notte. Le politiche di austerità con parzialità dogmatica seguita da Berlino negli ultimi anni, contro la volontà della stragrande maggioranza dei cittadini europei, hanno approfondito il divario Nord-Sud, lasciando dietro di sé le economie che lottano con le unghie e denti per migliorare gli indicatori macroeconomici, come la disoccupazione e la povertà.

Allo stesso tempo, la Commissione europea può coordinare la condivisione di una migliore e più equa dei suoi strumenti di investimento per gli Stati membri più bisognosi, senza riuscire a mobilitare maggiori capitali privati che darà maggiore impulso al pacchetto Juncker. L'insoddisfazione dei cittadini cresce, mentre i giovani sono intrappolati in una scatola di promesse, senza alcuna rilevanza pratica. L'ascesa di forze di destra in diversi paesi, tra cui Germania e Francia, dovrebbe riguardare la Commissione europea e il Consiglio stesso, così come le forze politiche conservatrici che la razza.

Entrambe le proposte del primo ministro greco Alexis Tsipras per la spesa generosi aiuti per combattere la disoccupazione, e l'iniziativa raccomandazione al Parlamento europeo il "progressista" da deputati di sinistra, i socialisti ei Verdi ad una singola piattaforma per il dialogo sul rafforzamento la giustizia sociale, la solidarietà e lo sviluppo sostenibile, contribuiscono al grande sforzo che tenta di cambiare l'agenda europea.

In questo contesto, sia di Bruxelles e Berlino devono riconoscere che il modello attuale politica non è sostenibile, ma invece è completamente antidemocratica e distruttiva.

Ci sono tre principali sfide che ci attendono, come UE:

- In primo luogo, la revisione del modello economico adottato dalla zona euro e il progressivo cambiamento delle politiche che creano ricchezza, promuovere gli investimenti e la ripresa economica, gradualmente e costantemente a ridurre la disoccupazione. A livello istituzionale, il cambiamento verso una politica di sviluppo sostenibile emana attraverso la revisione del patto di crescita e l'obsoleto fondo 'Stabilità effimismon- e, improduttivo di disposizioni.

- In secondo luogo, l'urgenza di completare l'attuazione del quadro concordato per i rifugiati, ha accelerato accordo reinsediamento negli Stati membri, e l'imposizione di multe e sanzioni che la stessa Commissione ha proposto, e ha ripetutamente promesso di implementare. In parallelo, la Commissione dovrebbe premere il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per l'organizzazione di conferenza di pace sulla Siria e spingere per il cessate il fuoco permanente.

- La terza questione riguarda una maggiore trasparenza e responsabilità democratica delle istituzioni europee e ad hoc organi non eletti (Eurogruppo) nei confronti dei cittadini europei e dei loro rappresentanti eletti al Parlamento europeo. problemi di opacità, scandali frode (Panama Papers), e le relazioni politiche ed economiche sotterranee, tra cui il famoso reclutamento Barroso da Goldman Sachs, devono essere trattati con coerenza, l'efficienza e il rispetto per il senso di giustizia e dei cittadini europei.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene in rosso, allineata su borse europee e chiusure asiatiche: ASE 554 punti - 2,23%.

Spread in stabile/positivo a 826 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale, stabile/debole.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto