Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ripristino della Varoufakis lotteria - biglietti della lotteria sono ricevute cartacee

Spyros Dimitrelis




Incentivi per la raccolta di prove e di cassa ha deciso di dare al Tesoro di contribuenti nell'ambito del piano globale per combattere l'evasione fiscale.

Nel disegno di legge di cui sopra migliorare i pagamenti con denaro di plastica nel mercato sarà, secondo le informazioni e la previsione che la carta prove conterà come i biglietti della lotteria in estrazioni a sorte che farà il Tesoro.

Si noti che prima appariva come un intento governo di istituire lotteria come un incentivo al sequestro probatorio nel 2015, è stato ministro Yanis Varoufakis. La misura è stata inclusa nelle proposte del ministro delle Finanze poi sulle misure che soddisfano gli obiettivi di bilancio dell'ultima valutazione del programma precedente.


Secondo il progetto definitivo per il denaro di plastica:


- I dipendenti e pensionati dovranno spendere una percentuale minima del loro reddito con la carta di credito o di debito al fine di trarre il credito d'imposta che si traduce in soglia esentasse. Questa percentuale è del 10% per i redditi fino a € 10.000, il 15% per i redditi da 10001-20000 euro, il 20% per i redditi da 20.001 euro a 40.000 euro e il 30% per i redditi da 40 € 001 e fino. Se il dipendente o pensionato spende meno verrà addebitato una tassa supplementare del 22% sul costo del denaro di plastica mancante. Sono escluse pensionati di età superiore ai 70 e gli abitanti degli insediamenti con una popolazione di meno di 3.000 abitanti

- Ci sarà un incentivo per la prova in forma cartacea sia per i dipendenti e pensionati per l'eccesso di spesa minima con carta e per altre categorie di contribuenti che hanno sgravi fiscali e la soglia esentasse (liberi professionisti, i proprietari di abitazione). L'incentivo è nella forma di partecipazione delle prove carta in pareggi che effettuerà il Tesoro. Più in particolare, gli acquisti una volta a settimana si disegnati nei negozi, una volta al mese saranno estratti a IX della flotta confiscata IX pubblico e una volta l'anno si è disegnata una proprietà in cui ci sarà una deroga ENFIA per alcuni anni .

- E 'obbligatorio la graduale installazione di dispositivi di pagamento con denaro di plastica (POS) in tutte le attività e le self-service professionisti di vendita al dettaglio.

(capital.gr)

***
Qualche buona idea di Varoufakis ...
 
Invito a Tsipras Kouvelis, Marilisa e di altre forze: Vieni al congresso SYRIZA
26 | 09 | 2016 19:08






Inviti a forze della socialdemocrazia e del centro sinistra è stato il posizionamento di Alexis Tsipras in caso di Dimitris Papadimoulis per fare il punto dei lavori del PE.

Con Fotis Kouvelis in prima fila di fronte al pubblico, diversi ex membri del DIMAR, ma anche Marilisa Xenogiannakopoulou presente alla manifestazione, Alexis Tsipras legata sviluppi a livello europeo gli sviluppi in Grecia, rendendo il concorso di forze progressive-way per il cambiamento paesaggio e sbloccare la situazione.

Il signor Tsipras ha descritto la prossima SRYIZA conferenza come la più importante perché arriva dopo un tempo di volo dalla sinistra, ma un punto di svolta fondamentale a causa della crisi tripla che l'Europa sta attraversando. Nel frattempo, ha gettato chiodi su Fofi Gennimata e ha aperto la finestra per chi vuole Syriza dicendo: «Per Conferenza dovrebbe essere l'occasione per avviare questo dialogo e ampliato necessario. So che in questo dibattito, purtroppo, in grado di assistere le forze organizzate della socialdemocrazia greci che hanno purtroppo suicidi opzioni di allineamento politico dietro un diritto neoliberista estrema dei principali Mitsotakis '.

Fu tuttavia rapido a sostenere che "ci sono le personalità che vorrebbero partecipare a offrire" ed indirizzato aperto invito il dialogo con loro, dicendo che "questa lotta comune non può e non deve fare e nessun eccesso." Come ha detto Al. Tsipras, "So che in aggiunta alle parti ci sono forze sociali, movimenti politici celebrità spazio progressiva personalmente o collettivamente, vorrebbe partecipare a un dialogo così fruttuoso senza precondizioni senza egoismo e presentare le proprie opinioni e per offrire in questo grande tentativo di cambiare l'Europa per il recupero e la ricostruzione del nostro paese. "

Al. Tsipras ha anche detto che la prossima conferenza di SYRIZA è il più critico della sua storia, anche se non ci sono preoccupazioni su "che sarà eletto" o "quali tendenze prevarranno".

Accogliendo con favore l'evento da parte del Presidente del Parlamento europeo e capo dell'Eurogruppo di SYRIZA Dimitris Papadimoulis detto che 'le forze progressiste e di sinistra devono lavorare insieme per un cambiamento in Europa ", perché" se l'Europa non cambia seriamente affrontare problemi esistenziali ".

Il Primo Ministro ha detto che "siamo in un momento molto critico per il futuro dell'Europa come un confronto decisivo evolve a tutti i livelli, con il segnale politico chiaro, un palo progressivo da un lato, il conservatore e ypersynitirikos dall'altra." "Per questo", ha detto, "dobbiamo capire tutti noi classificare alle forze politiche di progresso che non abbiamo il diritto di operare come frammentato in quanto è frammentato e l'UE."

Egli ha sottolineato che SYRIZA è un punto di riferimento in questo sforzo non è queste forze frammentate.

(Iefimerida)
 
Stathakis: legislazione crediti "rosse" sono negoziati



"Tutta la legislazione per i" prestiti rosse "sono negoziati. Discusso tutti i possibili strumenti e la possibilità di acquistare i mutuatari loro prestiti al tasso di fondi di acquisto, ma è stato respinto ", ha spiegato il ministro dell'Economia, Giorgos Stathakis .

Parlando a ANT1 quindi confermato le informazioni che i creditori hanno respinto l'offerta. Egli ha sottolineato che il codice di condotta sono disposizioni analoghe per comportamento delle banche e ha aggiunto che i piani elaborati dalle banche non creeranno problemi.

In tutti i paesi europei esiste un mercato secondario per i prestiti, ha detto. Stathakis e ha osservato che le condizioni severe erano. Per acquistare un prestito società "rosso" devono essere situati in Europa e non in un paradiso fiscale, le società di gestione devono essere basati in Grecia, ha detto. Stathakis

Secondo il ministro, 80% -85% dei mutui, con taluni valore di soglia obiettivo; non venduto fino al 2018, prestiti al consumo e non possono essere convertiti in un mutuo né di modificare i termini del contratto.

Il ministro ha sottolineato che tutta la legislazione dei prestiti "rosso" è passato, non può accettare l'emendamento preparato dal Anelia per l'acquisto di crediti "rossi" da mutuatari il prezzo si acquista il fondo.

A dicembre ha detto che sarà pronto per il servizio ADS dei cittadini con i prestiti "rossi".

Alla domanda per il trasferimento di programmi di utilità per Superfund e se venduto la proprietà pubblica ha chiarito che "non venduto acqua" e ha osservato che "il trasferimento delle aziende di Stato a Superfund non significa privatizzazione delle società incluse in esso."

"Le aziende di trasporto in HRADF significa privatizzazione mentre Superfund lo sfruttamento di un fondo di 30 anni", ha detto.

Fonte: EOM-EIS
 
Istituti di credito: Le perdite di Atene Superfund portato ... rigoroso ultimatum alla sub-dose prima il EWG
2016/09/27 - 02:38

I funzionari hanno avvertito che la cifra di 2,8 miliardi Di euro disponibili fino alla fine di ottobre.







Due giorni fa i rappresentanti 09.29.2016 dei ministri delle finanze della zona euro invitati al gruppo di lavoro di Euro per decidere sul sub-dose di 2,8 miliardi di euro vantati da Atene e le sue istituzioni si sono affrettati a mettere le cose a posto.

Che cosa hanno fatto?
Scuse semplicemente il governo greco che la dose senza aver completato l'ultimo requisito non sta per essere ....
In caso contrario, la Grecia vedrà 2,8 miliardi. euro solo con il binocolo ...

Questi nascono da ieri che i funzionari della zona euro, che vedono l'incontro nella austriaco Thomas Vizer, il gruppo di lavoro della zona euro questo Giovedi, il 29 del mese che preparerà la riunione del 19 al 10 ottobre a Lussemburgo, cancellati -come hanno sanno - come segue:

15 prerequisiti costituiscono un unico "pacchetto".

Quindi il lancio di erogazione di sub-dosi, richiede l'adozione di "tutti", senza eccezioni.

Si noti che polynomoschedio dovrebbe essere adottata oggi dalla Camera non comprende tutti i prerequisiti, ma l'importo principale della stessa.

Quindi il governo non può uscire del calendario dovrebbe nei prossimi due giorni per completare i prerequisiti per tempo mantenendo aperta la data di erogazione del denaro.

Se questo non viene fatto, vi è il rischio di ritardi e rimuovere il calendario concordato tra il governo e istituti di credito.
A questo punto, gli stessi funzionari hanno avvertito che la cifra di 2,8 miliardi Di euro disponibili fino alla fine di ottobre.

Se c'è un ritardo nella decisione del 19 per l'erogazione della somma restituita al MES, nel qual caso è necessario nuovo decreto della zona euro e la nuova ratifica da parte dei parlamenti.

Chiesto ieri circa i colloqui in corso sui prerequisiti, il portavoce della Commissione europea Margaritis Schinas ha detto: "Ognuno sta lavorando per soddisfare i requisiti, siamo in contatto con le autorità greche per raggiungere l'erogazione della dose '.

Gli istituti di credito, da parte loro hanno inchiodato i loro movimenti oculari che rendono Atene la nuova privatizzazione Superfund.
Tuttavia le fonti da Bruxelles dicono che le istituzioni "non così felice" con le persone scelte dal governo per il Consiglio di Sorveglianza.

Alle stesse fonti considerarli persone dalla parte Syriza e quindi in disaccordo fin dal primo momento dalle scelte fatte da Atene.
Infatti le istituzioni appaiono estremamente seccato con il movimento del governo greco, che si precipitò a perdere che non vi è un accordo con le istituzioni, e le discussioni continuano ...

Ieri, però, e tutto era pronto per le comunicazioni ufficiali del Consiglio di Sorveglianza in ultima analisi, non lo erano.
Se questa ambienti governativi hanno sottolineato l'insoddisfazione di Atene di fronte alla persona che deve essere messo al timone del Consiglio di Sorveglianza, che è un'opzione di istituti di credito.

Questo tecnocrate francese Jacques Le Pap ex socio di Christine Lagarde, il Ministero delle Finanze francese - e noto per le idee innovative ...
Accanto ai finanziatori vogliono lo spagnolo David Vegkara, ex membro del MES e il FMI.

Il governo da parte sua, ha suggerito George Staboulis, professore presso l'Università della Tessaglia, Olga Haritos, ceppo esperto sul settore bancario, specializzato in finanza e George Tavlas, un ex alto dirigente della Banca di Grecia.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 562 punti - 0,21%.

Spread debole a 853 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale, sui max delle ultime sedute.
 
Tsipras to meet Socar's president Rovnag Abdullayev Tuesday early afternoon

Reminder:
However, the funds will not be released, creditors have warned, unless the privatization of DESFA – another prior action – is completed.

The 2013 deal struck with Azerbaijan’s state energy company Socar involves the acquisition of a 66 percent stake in DESFA for 400 million euros. But the sale was complicated after Greece passed a law in July raising DESFA’s gas tariffs from next year by a much lower amount than expected, significantly reducing the company’s value, to Socar’s dismay.

The company’s president Rovnag Abdullayev will hold talks in Athens Tuesday with Prime Minister Alexis Tsipras, and given that Socar’s letter of guarantee for the acquisition expires next Friday, both sides are expected to find common ground, as failure to do so will lead to the deal’s collapse.
 
La Camera dei prerequisiti Parlamento della prima valutazione



ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03

Nella fase finale di adozione di misure di prerequisiti per l'erogazione della tranche di 2,8 miliardi. Di euro, di entrare in Parlamento con l'adozione oggi da parte dell'Assemblea, il disegno di legge "Disposizioni urgenti dei ministeri delle finanze, ambiente ed energia, infrastrutture, trasporti e reti e del lavoro, della previdenza sociale e del Welfare per l'attuazione dell'accordo sugli obiettivi di bilancio e le riforme strutturali. "

Al centro del confronto tra il governo e i partiti di opposizione sono le disposizioni che un secondo gruppo di imprese pubbliche saranno trasferite a EDIS, il pubblico Holding Company. Questi sono Eyath, EYDAP costruzione di infrastrutture ELVO, metropolitana di Atene, PPC.

"La Holding Company e la proprietà non cercano la privatizzazione dei beni pubblici, ma la gestione e il loro uso nel pubblico interesse, al fine sia di finanziare la politica di investimento del paese e anche la perdita di valore delle obbligazioni finanziarie del paese , svolte nell'ambito del terzo contratto di finanziamento ", ha detto ieri il ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos e ha sottolineato che" non vi è alcuna cessione di beni pubblici sotto tutela o un mutuo, ma solo azionista della società è lo Stato greco e le sue azioni sono non trasferibili e incontrollabile ".


Scontri a fuoco Rizoulis - Varvitsiotis


Nel frattempo il dibattito è iniziato con uno scambio scontri verbali acute per le relazioni con interlacciato e trattamento scandaloso.

Ha iniziato con il relatore SYRIZA Andreas Rizoulis accusando ND che "ogni pietra e se si prende in mano un intero spettro della vita pubblica, e troverà un ceppo di fondo." Veemenza risposto relatore ND Miltiadis Varvitsiotis ha detto che ultimamente ha rivelato scandali che coinvolgono ministri del governo uno dopo l'altro. Tipici sono i rapporti dei due deputati in plenaria che il disegno di legge è discusso:

ANDREAS RIZOULIS: Devo dire che per i tirocini insulti Mr. Georgiadis, che si sono scatenato contro ND. I video su you tube sono aumentati! Hai accusato SYRIZA per intrecciando quando tutto lo spettro della vita pubblica vostri dirigenti associati con l'intreccio. Qualunque sia la pietra ad incastro in piedi fino ad ora, è sotto e il vostro membro. Stiamo negoziando in contrasto con coloro che si identificano con le voci più estreme del FMI. Non sempre raggiungere i nostri obiettivi, ma noi siamo qui per difendere i valori di fronte a un sistema ad incastro che affliggevano il paese per decenni e cercare "le unghie e denti" per mantenere il suo regime senza legge imposto nella vita pubblica per anni.

Miltiadis VARVITSIOTIS: Purtroppo indurre. Sai SYRIZA non sono senza scandali. L'ultima volta, in poco tempo si è in potere, abbiamo scoperto ministri smemorati milioni, si dimentica di dire al occupante. Ministri trasferire le aziende in modo retrospettivo indebitamente. Abbiamo avuto fino a ieri candidato kanalarchi che aveva acquistato la società di produzione del padre del primo ministro e testimone di molti ministri. Abbiamo avuto lamentele del signor Voudouri, il proprio sforzo sulla gestione opaca dei fondi per l'immigrato e, naturalmente, vi è una configurazione di prova del nuovo contraente nazionale di Mr. Kalogritsas, il nuovo appaltatore nazionale da Attica Bank.

Con le informazioni da ANA-MPA
 
Difese per eventuali bail - in chiede al SRM di banche greche

di Nena Malliara







Piani di sopravvivenza al possibile "incidente" che potrebbe innescare il processo di cauzione - bail in, invitati a presentare le banche greche nel SRM, la risoluzione del meccanismo unico Banche Europa.

La presentazione di piani di recupero da parte delle banche greche sarà il 30 settembre. Si tratta di un nuovo parametro riguarda tutte le banche europee, che arriva in un momento di nuove turbolenze paneuropeo a causa della "durezza" a Deutsche Bank .

Tra le preoccupazioni circa l'adeguatezza patrimoniale, le azioni della Deutsche Bank hanno registrato ieri nuovo minimo storico, trascinando verso il basso i mercati azionari europei e che interessano soprattutto le azioni delle banche italiane e spagnole. Le preoccupazioni si sono in misura maggiore rispetto alla dichiarazione di Angela Merkel che esclude il salvataggio del gigante tedesco prima delle elezioni tedesche, lasciando aperta la possibilità di imporre il primo cauzione - nella più grande economia della zona euro.

Si segnala che dal 2016/01/01 direttiva valida BRRD, che prevede che d'ora in poi la risoluzione della banca da parte dei fondi degli azionisti, obbligazionisti e dei loro depositanti (cauzione - in) e non i contribuenti (di salvataggio), come è successo oggi.

Anche se la direttiva su cauzione, come le dimensioni di entrambe le banche italiane - che erano i primi che erano "nudi" dopo Brexit -, e la Deutsche Bank, spaventando le autorità europee, tuttavia le dichiarazioni di Merkel per fan Deutsche Bank le fiamme della paura dei depositi.

La garanzia dei depositi è la principale preoccupazione di SRM, che invita le banche a redigere "vivere il patto" presentando piani di risposta di un possibile "incidente" che minacciano una depositi "taglio di capelli". Nei piani di recupero, in particolare, le banche viene chiesto di descrivere le modalità di gestione del potenziale necessità di salvare loro nuova capitale, ma non "tagliare" i depositi dei loro clienti.

Secondo le informazioni Capital.gr, l'elemento importante dei piani di recupero è la formazione di indice di MREL, che raffigurano la capitale totale e le passività della Banca, che in questo caso hanno bisogno di soccorso, in grado di assorbire più lo "shock" prima di dover depositi "taglio di capelli". Questo indicatore dovrebbe essere determinato dal SRM 18% - 19% delle attività ponderate per il rischio degli attivi bancari.

Per le banche greche, che hanno masse medie in media 40-45 miliardi di euro, questa cifra significa che ogni banca dovrà "tirare" 1-2 miliardi di Euro dai mercati, se trovato nuovi bisogni fondi. Egli, come ha scritto il "Capitolo", è un ulteriore motivo per cui le banche greche devono muoversi molto attivamente per recuperare i fondi dalla riduzione degli impieghi "rossi".

Si noti che i piani di ripresa che sono invitati a presentare alle banche SRM necessariamente portare a una revisione degli obiettivi fissati dalle banche per ripagare i fondi allo Stato, con la causa principale della Banca nazionale, che ha fissato come priorità in seguito alla ricezione di considerazione dalla vendita di Finansbank, il rimborso del Cocos FSF.

(capital.gr)
 
Difese per eventuali bail - in chiede al SRM di banche greche

di Nena Malliara







Piani di sopravvivenza al possibile "incidente" che potrebbe innescare il processo di cauzione - bail in, invitati a presentare le banche greche nel SRM, la risoluzione del meccanismo unico Banche Europa.

La presentazione di piani di recupero da parte delle banche greche sarà il 30 settembre. Si tratta di un nuovo parametro riguarda tutte le banche europee, che arriva in un momento di nuove turbolenze paneuropeo a causa della "durezza" a Deutsche Bank .

Tra le preoccupazioni circa l'adeguatezza patrimoniale, le azioni della Deutsche Bank hanno registrato ieri nuovo minimo storico, trascinando verso il basso i mercati azionari europei e che interessano soprattutto le azioni delle banche italiane e spagnole. Le preoccupazioni si sono in misura maggiore rispetto alla dichiarazione di Angela Merkel che esclude il salvataggio del gigante tedesco prima delle elezioni tedesche, lasciando aperta la possibilità di imporre il primo cauzione - nella più grande economia della zona euro.

Si segnala che dal 2016/01/01 direttiva valida BRRD, che prevede che d'ora in poi la risoluzione della banca da parte dei fondi degli azionisti, obbligazionisti e dei loro depositanti (cauzione - in) e non i contribuenti (di salvataggio), come è successo oggi.

Anche se la direttiva su cauzione, come le dimensioni di entrambe le banche italiane - che erano i primi che erano "nudi" dopo Brexit -, e la Deutsche Bank, spaventando le autorità europee, tuttavia le dichiarazioni di Merkel per fan Deutsche Bank le fiamme della paura dei depositi.

La garanzia dei depositi è la principale preoccupazione di SRM, che invita le banche a redigere "vivere il patto" presentando piani di risposta di un possibile "incidente" che minacciano una depositi "taglio di capelli". Nei piani di recupero, in particolare, le banche viene chiesto di descrivere le modalità di gestione del potenziale necessità di salvare loro nuova capitale, ma non "tagliare" i depositi dei loro clienti.

Secondo le informazioni Capital.gr, l'elemento importante dei piani di recupero è la formazione di indice di MREL, che raffigurano la capitale totale e le passività della Banca, che in questo caso hanno bisogno di soccorso, in grado di assorbire più lo "shock" prima di dover depositi "taglio di capelli". Questo indicatore dovrebbe essere determinato dal SRM 18% - 19% delle attività ponderate per il rischio degli attivi bancari.

Per le banche greche, che hanno masse medie in media 40-45 miliardi di euro, questa cifra significa che ogni banca dovrà "tirare" 1-2 miliardi di Euro dai mercati, se trovato nuovi bisogni fondi. Egli, come ha scritto il "Capitolo", è un ulteriore motivo per cui le banche greche devono muoversi molto attivamente per recuperare i fondi dalla riduzione degli impieghi "rossi".

Si noti che i piani di ripresa che sono invitati a presentare alle banche SRM necessariamente portare a una revisione degli obiettivi fissati dalle banche per ripagare i fondi allo Stato, con la causa principale della Banca nazionale, che ha fissato come priorità in seguito alla ricezione di considerazione dalla vendita di Finansbank, il rimborso del Cocos FSF.

(capital.gr)


come sta procedendo la negoziazione ? sto cercando di seguire ma sono impegnato sul lavoro e non riesco più di tanto...sono in linea con le varie date a partire dal 29 settembre ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto