Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Kim

Forumer attivo
E sembra incredibile che GGB 2017 prezzi meno della 2019 per quello che posso capire dall'andamento dei Tds di tutta l'eurozona. La 2017 dovrebbe iniziare a riallinearsi verso il tanto desiderato prezzo di 100 :eeh: in meno tempo vista la più breve scadenza.

GGB 2017 prezza meno della IT19 ma più della GGB 2019.

La IT19 prezza tel quel (ha il rateo in pancia al prezzo), ed altri più informati di me potranno darti altre info, come ad esempio il volume emesso inferiore, ed il fatto che scambi (?) solo su MOT.

Non creiamo panico! :lol:
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
GGB 2017 prezza meno della IT19 ma più della GGB 2019.

La IT19 prezza tel quel (ha il rateo in pancia al prezzo), ed altri più informati di me potranno darti altre info, come ad esempio il volume emesso inferiore, ed il fatto che scambi (?) solo su MOT.

Non creiamo panico! :lol:

No figurati. No panic!
Però:

Grecia 3.375% 17lg17 prezzo 87,9
Grecia 4.75% 17ap19 prezzo 84,85
Prezzi in tempo reale e Spread ellenico 852.

Il differenziale di prezzo tra i due GGB è 3,05. Secondo me la 17 ancora non si è scatenata come è di giusto.
E' comunque giusto dire NO PANIC. Va già bene così in effetti. Rispetto a Giugno e Luglio questo forum non è più una trincea di guerra per la conquista dell'ultima notizia o dell'ultimo rumor e questo è più che confortante :up::up::up:
 

Kim

Forumer attivo
No figurati. No panic!
Però:

Grecia 3.375% 17lg17 prezzo 87,9
Grecia 4.75% 17ap19 prezzo 84,85
Prezzi in tempo reale e Spread ellenico 852.

Il differenziale di prezzo tra i due GGB è 3,05. Secondo me la 17 ancora non si è scatenata come è di giusto.
E' comunque giusto dire NO PANIC. Va già bene così in effetti. Rispetto a Giugno e Luglio questo forum non è più una trincea di guerra per la conquista dell'ultima notizia o dell'ultimo rumor e questo è più che confortante :up::up::up:

Il mio goal è la 2019 a 100. So che non potrà arrivarci da qui al giorno delle elezioni, quindi mi cambia poco tra 82 o 83 o 85. Certo, vedere 85 dà morale:clap:
 

Kim

Forumer attivo
Imporre governo di scopo nazionale - Collaborare con il DL fallito tragico sinistro p

Imporre governo di scopo nazionale - Collaborare con il DL fallito tragico sinistro per il bene del Paese

La battaglia sembra però ambivalente come tutto fa pensare il primo partito si sposterà tra il 29% e il 31%.
Il risultato delle elezioni il 20 settembre 2015, non lascerà spazio per ogni celebrazione.
La posta in gioco è molto grande e importante per la salvezza della Grecia, è ancora da assicurare la stabilità dell'economia, né prevenire il rischio di Grexit.
La nostra società si assume le proprie responsabilità.
Formiamo un risultato elettorale in modo tale da costringere, alla forza per imporre il coinvolgimento di mnimoniakis SW giudicato e fallito in passato con i pazzi sinistra (Perdoniamo il termine) per il contratto nazionale.
Sulla base dei risultati sondaggista
SYRIZA - che fallì miseramente - rimane il più grande partito nella maggior parte dei sondaggi per la prima volta a mostrare segni marginali epanasyspeirosis dopo il sondaggio che ha portato leggermente avanti ND.
L'ascesa del sud-ovest ... creato alcuni riflessi.
Supporto SYRIZA che sarà avanti alle elezioni e dare una gamma di + 1% e + 3,5%.
In SW sostengono che ci sarà un sondaggio che mostra SW anteriore + 2% di SYRIZA.
La battaglia sembra però ambivalente come tutto fa pensare il primo partito si sposterà tra il 29% e il 31%.
Una caratteristica interessante è che la Golden Dawn rimane terzo e rafforzato il leader socialista di Papandreou sostenitori rimpatrio non va alle elezioni, e de-agglomerante il fiume.
PASOK sale .... e sarà registrato alle elezioni.
Il fiume perde a ND e PASOK e le perdite sono notevoli.
L'Unità Popolare rimane nell'area del 5% al ​​5,5%.
Il risultato delle elezioni il 20 settembre 2015 sarà richiede per forza SYRIZA ND per una coalizione, e potrebbe unirsi PASOK e il fiume.
Solo un governo nazionale siffatto potrebbe assumere con successo il salvataggio della Grecia.
Governo SYRIZA PASOK e River saranno forma nato morto.
Governo con PASOK e ND fiume sarà anche forma nato morto.

E 'chiaro che in caso di smarrimento anche un'opportunità e non un governo di scopo nazionale, quindi tutti abbiamo una responsabilità come cittadini per ciò che accade.
Né SYRIZA né ND in grado di sollevare il peso di soccorso e di sviluppo.
Ha bisogno di un governo di scopo nazionale e la società dovrebbe imporre un tale governo.
Informazioni indicano che SYRIZA - piuttosto ND - il trattamento meschino.
Se coalizione Syriza e non è seconda festa si trasformerà in opposizione.
Se coalizione SYRIZA con ND, considerare di non partecipare con i ministri ma dà primo voto di fiducia e poi votare la tolleranza.
Ma tutto questo non è grave.
Persone come Dragasakis di SYRIZA devono partecipare al governo.
Un governo con 8 ministri del sud-ovest, un numero simile di SYRIZA e alcuni del PASOK e River creerebbe un governo nazionale.
Egli deve essere un obiettivo nazionale, oggi la formazione di un governo nazionale.
Il partito di opposizione Alba Dorata con 20 parlamentari e il governo dovrà 220-230 membri.

SYRIZA ha perso credibilità, non è riuscito e si comporta malissimo

Leggendo alcuni argomenti gruppi di sostegno Tsipras riferito che i creditori avevano suggerito al governo prima del referendum per ottenere 8,5 miliardi di euro. Metri con un prestito di 7 miliardi.
Dopo il referendum ha avuto 9,7 miliardi. (La verità è che le misure sono 13,5 miliardi) e un prestito di 86 miliardi. Per tre anni.
Questo argomento è divertente perché anche il perdente Samaras stava considerando nuovo memorandum 7,5 miliardi. ENFIA e prestito con 30-33000000000.
Tsipras ha portato 13,5 miliardi. Metri e 85 miliardi di euro. Debito di prestito Darting al 200%.
Allo stesso tempo, l'economia ha perso il controllo dei controlli di capitale.
A referendum anche dimostrato il peggio meccanismo di truffa per la società civile, perché non la cattolica fatto in 24 ore SI cattolica.
SYRIZA non può invocare detto impedito Grexit.
La Grexit restituita perché l'Europa ha delle regole che la Grecia non ha rispettato.
Quando ha saputo che Tsipras chiuderà Draghi fornire liquidità alle banche, perché proceduto a referendum criminale?
Tsipras conosceva le regole, la Grecia non ha rispettato le regole e fine vituperato e ha invitato tutti i cittadini a pagare per il fallimento.
Ma, come ND fallì così fallito e SYRIZA, anche se in termini di fallimento qualitativo e quantitativo SYRIZA non ha paragoni.
La Grecia ha una grande occasione per imporre al popolo greco al governo di scopo nazionale.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
OFFICIAL: Debate between all political party leaders (except GD leader Michaloliakos) to take place at 10:00pm on Wed, Sept 9th.
 

Kim

Forumer attivo
SYRIZA: Vuole Nuova Democrazia per nascondere, ma la realtà non è le foglie

Divertente, se non tragico, per accusare le nostre forze, per 40 anni governato il paese, che, in soli sette mesi, siamo riusciti a distruggerlo, dice SYRIZA
Grave attacco contro la Nuova Democrazia scatena SYRIZA, elencando tutto realizzato entro sette mesi dalla sua amministrazione e che presentano una serie di domande su come sarebbe mantenere ND nella eventuale vittoria elettorale.
In particolare, si afferma che "nel mese di gennaio ND accusando SYRIZA che tirerà il paese fuori dall'euro.
Eppure abbiamo dato dura lotta, abbiamo preso dei rischi, abbiamo guidato il negoziato ai suoi limiti, abbiamo preso il popolo greco e dei popoli europei alla ribalta e finalmente riusciti:
• risparmiare risorse da avanzi primari per gli investimenti pubblici e per proteggere economicamente svantaggiate. Il governo di Mr. Samaras e Venizelos avevano firmato un accordo che prevedeva surplus enorme del 3% e del 4,5% per i prossimi anni e portare a una carenza di finanziamenti di 12,7 miliardi nel 2015.
• per estrarre prima il suo impegno esplicito che questo debito sarà ristrutturato, mentre altri dicono che era praticabile.
• Per garantire la partecipazione della Grecia nel Development Package Juncker.
Il finanziamento totale deciso per la Grecia da parte della Commissione europea per il periodo 2014-2020 raggiunge i 35 miliardi. Di Euro
Grande cambiamento per la Grecia è la decisione dell'aumento di finanziamento entro il 7% o di un miliardo. Di euro per i fondi per il periodo 2014-2020, ripartiti 500 milioni nel 2015 e 500 milioni per il 2016
• di avere il nuovo utilizzo fondo indipendente di proprietà pubblica situata in Grecia e l'amministrazione da esercitarsi e gestita dalle autorità greche.
La direzione dei proventi della nuova fondo non riguarderà esclusivamente il rimborso del debito pubblico, ma ha raggiunto una proposta programmatica di base per utilizzare una parte delle entrate per finanziare gli investimenti pubblici.
• fatto salvo l'accordo con i suoi creditori nel diritto europeo e internazionale, in modo da conferire tutti i suoi diritti sovrani e privilegi della Grecia come stato indipendente.
A differenza di legge di ispirazione coloniale inglese che ha disciplinato il contratto firmato dal governo di Nuova Democrazia e dei suoi alleati.
Ora accusano, in sette mesi abbiamo distrutto il paese, mentre dichiarare giornalmente che ... dobbiamo lavorare insieme e di coalizione per il bene della Grecia. "
Inoltre, essi sostengono che "chi ci accusa:
• considerato proprietà comprensione e ha sostenuto che, se non imposta da istituti di credito ha dovuto imporci
• impegnati il ​​paese ha firmato la devastazione del mercato e la precipitazione dell'economia, ha portato allo stallo la classe media e, tuttavia, si moltiplicarono debito
• fissaggio escursione sulla proprietà con il legiferare di ENFIA?

• stabilito biglietto 5 euro negli ospedali
• si impegnano a istituti di credito (e-mail Hardouvelis) per ridurre drasticamente il EKAS 2015, la totale abolizione dei gruppi di pensioni basse, così come per l'immediata attuazione della clausola di deficit zero fondi integrativi ".
"Sarebbe divertente se non fosse tragico, dobbiamo incolpare le forze, per 40 anni governato il paese, che, in soli sette mesi, siamo riusciti a distruggerlo", ha detto SYRIZA, aggiungendo che "le forze del rapporto, la corruzione, la partigianeria, la cleptocrazia, la subordinazione della gente comune nelle grandi interessi.
Coloro che hanno eluso qualsiasi idea di democrazia.
Coloro che hanno creato uno stato e di governo clientela una delle parti. "
Poi ha commentato che "non vi è dubbio che il profondo desiderio dell'establishment politico in questo paese, è quello di mettere in pratica la parentesi sinistra.
Una parentesi di sinistra, una parentesi 7 mesi a 40 anni lavato via i peccati ".
Infine, SYRIZA conduce ponendo una serie di domande nella Nuova Repubblica.
"Cerchiamo di rispondere: se vince le elezioni, ND,
Ha chiuso anche domani ERT?
Essi xanaapolysei detergenti e 2.500 insegnanti,
Rimetterlo 5 euro negli ospedali?
100 dosi torneranno?
Il programma per la crisi umanitaria?
Si tornerà alla posizione che aveva negli anni precedenti, che il debito è sostenibile?
Ha ribadito che il taglio dello stipendio potrebbe portare alla crescita economica? ».

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude marginalmente negativa, ASE 646 punti - 0,37%.


Lo spread muove in lieve restringimento, ora a 853 pb.


I prezzi dei GR sono mediamente in rialzo: più accentuato sui "corti", diluito sui trentennali.

17 Xetra bid/ask 87,27 - 89,00 sul MOT 87,70 - 88,00

19 Xetra bid/ask 84,35 - 85,25 sul MOT 85,00 - 85,18

23 Xetra bid/ask 67,50 - 68,78 sul MOT 68,50 - 69,00

41 Xetra bid/ask 52,59 - 54,80 sul MOT 52,77 - 53,75


Andamento stabile sul Club Med: Italia 120 pb. Spagna 139 pb. Portogallo 183 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Lieve -0.37% goccia nel ASE a 646 unità. Alpha + 8% e Eurobank -2,5% - Essere una coalizione SYRIZA SW

2015/04/09 - 17:22http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/88e73e6b1d8ee2cc1df8e95551fb50c9_L.jpg

La Grecia ha bisogno governo nazionale perseguito una larghissima maggioranza - movimenti lievi sul mercato dopo il rally di ieri - continuo calo Eurobank, a + 8%, Alpha Bank








"Tired", poco profondo, senza catalizzatori e senza piano di investimenti ... il mercato azionario domestico, riflette la sfocatura generale che esiste in piano politico ed economico!


La buona notizia brucia facilmente e questo si è rivelato il caso della BCE Draghi, i mercati non mostrano la stessa sensibilità di riferimenti in grado di estendere il programma di quantitative easing.

In Grecia chiusura - sondaggista - il divario tra Syriza e Nuova Democrazia, con un sondaggio mostrando leggero vantaggio ND eccitato il mercato, ma non è ancora sicuro quale partito è la prima ... non anticipare il mercato per far avanzare il risultato.

La Grecia ha bisogno governo di scopo nazionale, in cui il governo deve unirsi Syriza e Nuova Democrazia e le altre parti pro-memorandum.

Il rifiuto elezione di Syriza a collaborare con ND accentua l'incertezza, ma è un modo in cui i governi nazionali scopo, tutte le altre forme sono nati morti e pericolose o tronco SYRIZA o tronco ND.

Richiesto collaborazione dei due maggiori partiti.

Per quanto riguarda il mercato di oggi dopo che le banche il rally di ieri con Alpha rafforzamento e la caduta rimane, Eurobank a causa della partenza di un piccolo fondo.


Tendenze misti in warrant e FTSE 25 vendite lievi si è verificato inizialmente, ma a poco a poco ha preso alcuni supporti da azioni come OPAP, Ellaktor, PPC, Metka e SEIS.

In questo ambiente fluido del mercato azionario greco continua incontri superficiali senza eccessi, con la chiusura Indice Generale a 646.62 punti cadono -0,37%, con basso del giorno a 642.13 punti (-1.07% ) e alta in 650.12 punti (+ 0,16%).


E 'oggi chiaro parti difficili superato 650 unità. Le 650 unità sono punto di resistenza tecnica e definisce la fine della crescita del mercato o al meglio le 685 unità.

Il fatturato a livelli estremamente bassi, in quanto i prezzi hanno screditato quanto il volume.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 22,5 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 100,7 mil. Pezzi, con 92 mil. Pezzi di spostare le banche e 4,3 milioni. In warrant.

Ricordiamo che il mercato azionario è stato chiuso per cinque settimane, e chiuso il 26 giugno e la ripresa del commercio si è svolta Lunedi, 3 agosto.

Il mese ha lasciato con molto forti perdite per le banche, mentre nettamente migliore e più duraturo è l'immagine di non bancarie blue chip, alcuni dei quali in realtà stanno facendo profitti e agosto!

I volumi limitati e fatturati sono caratteristica dominante in giro ultimamente, vista l'assenza di grandi catalizzatori.

Dopo la chiusura delle banche e della ASE e l'imposizione del capitale controlla restrizioni andato a investitori nazionali, "immergendo" ulteriormente la quota di partecipazione già ridotto.

Così fino a quando non chiarire la situazione per quanto riguarda se si verificano ... governo normale per le prossime elezioni, i principali portafogli hanno preso un ...



***


Aumento banche commerciali - Vendite da BTIG e Citigroup per Eurobank e mercati a Alpha da JP Morgan




Ad un aumento dei movimenti commerciali concentrarsi oggi gli investitori stranieri nel mercato azionario greco con una particolare attenzione per le banche.
Se c'è un governo di scopo nazionale in Grecia vedrà più positivo del mercato greco, tuttavia, non dimenticare che abbiamo in sospeso come la valutazione memorandum e PRM banche.
Anche ricordare che la prossima valutazione di MSCI sarà a novembre e poi si prevedono cambiamenti seri ...

Oggi 4 settembre 2015 gli stranieri fanno vendite verso Eurobank e mercati in banca Alpha.
In particolare per la Eurobank BTIG 9 milioni e Citigroup ha effettuato 8 milioni. Pezzi e CVGX 1,5 milioni di euro. Azioni.
Nel Pireo, la JP Morgan 3 milioni, il INCA 1,2 milioni di Credit Suisse 1.000.000, Deutsche Bank ha effettuato 10 °. Azioni e CVGX 20 °. Azioni.
A Alpha Bank, la JP Morgan 1,7 milioni, la Société Générale a 250 mm, la BofA ha gestito 150 °. Azioni e Deutsche Bank 25. Azioni.
Nel CVGX Nazionale gestito 40 °. Le azioni, Deutsche Bank 30. Azioni, la JP Morgan 200 °. Azioni e Bernstein 200 mm.
A ieri ADR nazionale 3/9 il KCG gestito 1,8 milioni. Pezzi e BofA 90.000. Pezzi.
OPAP le UBS 20 mila azioni e Keplero gestite 15k. Azioni.




Il fair value dei greci di borsa 550 unità - Resistenza a 650-685 unità



Il fair value del mercato azionario greco è 550 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Le 550 unità saranno giudicare la tendenza a lungo termine, in quanto sono un forte punto di appoggio.
La penetrazione verso il basso del 550 unità guiderà il mercato violentemente a 350 unità.
I 650 o 685 unità definiscono la reazione massima verso l'alto del mercato azionario.




Immagine mista su banche - vanta ancora una volta la Banca Alfa, caduta per Eurobank




Tendenze miste notato in azioni di banche dopo reazione rally di ieri, mentre impressionante è il ritardo e gli effetti invalidanti di Eurobank lascia come piccolo fondo, mentre ancora una volta si distingue Alpha Bank è in aumento.

La Nazionale ieri ha chiuso con un incremento del + 9,05% avendo reazione + 51.40% nell'ultimo di 8 giorni, è attualmente a 0.5450 euro, con un incremento del + 0,55% e un volume di 3,2 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,92 miliardi di euro. euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3550.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con 6823 euro prezzo di partenza è di € 0,0540 per scendere al 5% in volume di 180 mila. Pezzi, e ha preso nel mese di agosto un calo -77,73%!
La Banca Alpha ha reazione + 35,5% negli ultimi due giorni, è a 0.1170 euro con un incremento del 6%, il trasporto di un volume di 15 mil. Pezzi e del valore di 1,49 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 è in 0.0360 euro con un incremento del + 2,86% con un volume di 1.000.000. Pezzi, mentre nel mese di agosto ha perso 94,43% del suo valore!
Pireo ieri rafforzato dal + 13,41%, ma è stato posto delle prime perdite nel mese di agosto (-78,50%) è scambiato a 0.0930 euro con un incremento del + 0,1%, il trasporto di volume di 20 mil. Pezzi, il capitalizzazione di 567 milioni. di euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 agosto 2015-0,0690 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € è a 0.0140 euro
con perdite di 0,1% e un volume di 3,1 milioni. pezzi, che rientrano in agosto -90%!
Eurobank EFG sceso del 75% nel mese di agosto recedere oggi -2,5% a 0.0380 euro, trasportando 47 milioni di volumi. Parti con la capitalizzazione di 558 milioni. Di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 24 agosto, 2015 a 0,032 euro.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Banca di Cipro si trova a € 0,1900 caduta -0.1% e la capitalizzazione di 1.690 milioni. Di euro.
La Banca Attica si trova a 0,0390 € a scendere -4,88% e il volume di 420.000. Pezzi, la capitalizzazione di 40 mil. Di euro, perdendo in agosto 48.57% del suo valore.
Il minimo storico, Attica Bank 0.0260 euro su 24 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia è di circa 9,02 € calo -1,10% e valorizzazione 179 milioni. Di euro.




Lieve tendenza decrescente con piccoli tumori FTSE 25 - Stand Ellaktor, PPC, Metka




Lievi tendenze al ribasso osservato nel FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati, una caratteristica che è dominante in giro ultimamente, vista l'assenza di grandi catalizzatori.
Nella sessione di oggi su una traiettoria positiva spostare quote di tale Ellaktor, Metka, EYDAP, OPAP, HELEX, Titan etc.

La Coca Cola HBC si trova a € 17,81 perso il 1,37% e la capitalizzazione di mercato di 6,61 miliardi. Di Euro.
OTE è di circa 8 euro, con un aumento marginale dello 0,13% e la valutazione di 3.920 milioni. Di euro, sostiene successivamente a 7,89, 7,80 e 7,60 euro e la resistenza a 8.09, 8.20 e EUR 8.40 euro.
PPC raduno ieri è stato + 10,38% guadagnando 32.58% nell'ultimo reazione del mercato di 8 giorni situato a 4.71 euro, con un incremento del 0,85% e la capitalizzazione di mercato di 1,08 miliardi. di Euro.
Lo stock ha prossimi supporti a 4,39, 4,09 e 3,65 euro, mentre le resistenze trovate in 4,83, 4,97 e 5,41 euro.
OPAP ha un comportamento affidabile scorso, mentre l'11 settembre darà un acconto sul dividendo di 0,17 euro per azione.
Oggi la quota è di 7,40 euro con un incremento del + 2,07% con capitalizzazione di mercato di 2,36 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 6,5 ​​euro.
Folli Follie è scambiato a 19.93 euro cadere 0,05% e la valorizzazione 1,33 miliardi. Di Euro.
Titano è di circa 20,05 euro ha perso 0,50%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,54 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP ieri ha vinto 6,44% 24,80% di aumento avere il di 8 giorni, scambiando a 4,70 euro, con un incremento del 1,51% e la capitalizzazione di mercato di 1,43 miliardi. Di Euro.
L'olio motore è salito 16,21% in 8 giorni e generalmente ha un comportamento eccellente, mentre i primi 6 mesi del 2015 il gruppo ha annunciato il più alto profitto della sua storia.
Oggi il titolo di Motor Oil è di circa 9,23 € con perdite del 1,70% e l'1 miliardo di valutazione. EUR.
Il Jumbo era un marginale incremento dell'1% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 7,50 euro con un incremento del 2,60% e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di Euro.
EYDAP è di circa 5,20 € con un incremento del 0,58% e la valutazione di 553 milioni. Di euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) è scambiato a 0,0830 € di volume invariato 381.000. Pezzi, la valutazione a 78 mil. Di Euro. Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Negoziazione Mytilineos a 4,68 euro a scendere -0,21% con capitalizzazione era pari a 547 milioni. Di euro.
La filiale di Mytilineos Metka ha una buona immagine si trova a 7,23 euro, con un incremento del 4,78% con capitalizzazione di 375 milioni. Di euro.
La ieri Ellaktor è salito 6,25%, mentre a guadagnare 24.77% nell'ultimo di 8 giorni, avendo buon comportamento oggi trova a € 1,45 con un incremento del 6,62% e la valutazione di 256 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, che ha un comportamento stabile in cambio indipendentemente generale, scambiato a 6,52 euro, con un incremento del 0,31% e la valutazione di 465 milioni. Di euro.
HELEX ieri è salito 4,83% è di circa 4,62 € con un incremento del 1,32% e la capitalizzazione di mercato 302 milioni. Di euro.
HELEX ha prossimi supporti a 4,45, 4,35 e 4,19 euro, mentre le resistenze trovate in 4,61, 4,67 e 4,83 euro.




Nuovo miglioramento significativo in obbligazioni greche a causa della BCE e le elezioni - a 11,74% a 2 anni e 10 anni 9,29%



Dopo il significativo miglioramento nell'ultimo periodo e il selloff mite che ha fatto seguito, il mercato obbligazionario greco ha raggiunto i punti tecnici, ma ha lanciato ieri un nuovo e migliorato che ha contribuito a ulteriori rincari.

Il miglioramento continua ancora oggi il risultato dei tanti interventi della BCE Draghi che, se necessario, si espanderà il suo programma di quantitative easing e l'aspettativa che ci sarà un governo stabile in Grecia.

L'acquisto restaurato parzialmente le distorsioni del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 4 settembre al 11,74%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 63,8 a 64,4 punti base dei rendimenti del mercato 9.29% e 9.40% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 860 punti base da 854 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra un peggioramento marginale nel 1600 da 1591 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 16% o 1,6 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenza al rialzo dei prezzi ha segnato oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 83,90 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 10.11%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 86.30 bps con un rendimento medio del 11,74% e del 11,88% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.




Il miglioramento del prezzo di obbligazioni europee




Migliorare registrati in obbligazioni europee, a causa della BCE ha lasciato aperta la possibilità di nuove misure e ampliare il programma di quantitative easing.
Tuttavia vale la pena ricordare che i mercati non mostrano la stessa sensibilità agli annunci della BCE ...

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,39%, il legame portoghese a 10 anni 2,56%, la Spagna e l'Italia 2,07% 1,90%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,69% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr


***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
L'espansione vittoria del ND intervistati da Analysis Metron






Differenza marginale nelle intenzioni e nella valutazione di voto tra i due maggiori partiti registrati nella seconda misura elezione Analisi Metron, pubblicato Sabato sul quotidiano "Parapolitika", con Nuova Democrazia, ma passa per la prima volta dopo molti mesi in anticipo SYRIZA.


Si noti che Mercoledì il rovesciamento della scena politica a guidare il ND è stato registrato prima interrogato la GPO che ha posto la differenza tra le due parti nel 0,3%.


In particolare, secondo il sondaggio ND passa dapprima con 24% delle intenzioni di voto, seguita da Syriza al tasso del 23,4%. Terzo emerge KKE con il 5,2%, seguita dalla Golden Dawn con il 5,1%, il fiume con il 4,8%, PASOK con il 4% e il Centro dell'Unione con il 4%, l'Unità Popolare al 3,4% mentre davanti al parlamento non sembra occupare i Greci Indipendenti.


Di particolare interesse per la stessa misurazione sono stati secondo la relazione, e il movimento degli elettori tra le parti, indicando la fluidità del clima politico. L'indagine dei cittadini Analysis Metron sono inoltre invitati a mettere su una serie di altre questioni, come i governi l'autonomia o la cooperazione e il dilemma dracma o euro, ma anche contro i leader politici, con il presidente della Nuova Democrazia Vangelis Meimarakis ad emergere prima in popolarità e il presidente di SYRIZA Alexis Tsipras resta appropriato per il primo ministro.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto