Rimpasto: concentrarsi sulla crescita, le nuvole nei rapporti con il partito
tutto sfondo
Venerdì 4 novembre 2016 22:54
Dimitris Papadimitriou, presidente del Levy Economics Institute, professore al Bard College di New York e ricercatore presso l'Istituto del Lavoro, i marchi sia la "apertura" del governo nel settore economico e anche la grande importanza che attribuisce il signor Tsipras in passaggio di sviluppo.
D. Chatzinikolas
Su, giù, ha portato il rimpasto di governo il rifiuto Nikos Filis prendere un altro ministero, lasciando l'istruzione.
invito del primo ministro ha trovato Mr. Filis Chania e come ha scritto il naftemporiki.gr mattina, gli fu offerto di fare il primo ordine ministero, che degli Interni. Mr. Phillis rifiutò e il primo ministro Alexis Tsipras ha suggerito di prendere la cultura che raccoglie nuova rifiuto da Filis dice il signor Tsipras per avere successo nel post e il ritiro è messaggio. Tuttavia, il signor Tsipras ha detto l'ormai ex ministro dell'Istruzione che questione della sostenibilità del governo dal momento che c'è sempre il "veto" di ANEL e Panos Kamenou.
Allora, signor Phillis trovato governo esterno e l'interno Panos Skourletis posto, che era con un piede fuori la figura governo e invece ha trovato nella prima classe del ministero. La chiave per il portafoglio finanziatori dell'Energia George Stathakis necessario per eseguire la liberalizzazione del mercato dell'energia, sui quali istituti di credito hanno mostrato particolare sensibilità.
Dimitris Papadimitriou, presidente del Levy Economics Institute, professore al Bard College di New York e ricercatore presso l'Istituto del Lavoro, i marchi sia la "apertura" del governo nel settore economico e anche la grande importanza che attribuisce il signor Tsipras in passaggio di sviluppo.
L'importanza attribuita dal Presidente del Consiglio sullo sviluppo dimostrato dal fatto che il signor Papadimitriou farà da cornice la carica di Vice Alexis Haritsis (il cosiddetto e "Mr. QSN") e dalla carica di vice precedentemente presidente di HRDFT interesse Stergios Pitsiorlas.Exairetiko sarà il "condivisa" nel governo di Mr. Pitsiorlas con il signor Skourletis.
Tra i nuovi volti, l'interesse è la cultura di Lidia Koniordou e, naturalmente, ministro del Lavoro, della Previdenza Sociale e del Welfare Salonicco Effie Achtsioglou, che ha esperienza di negoziazione, ma è avanti compito molto difficile davanti seconda valutazione e riforma del lavoro. Sorprendente è anche la posizione di vice ministro della Pubblica Istruzione Costantino Zouraris, che ovviamente mantiene ottimi rapporti con la chiesa di ciò che questo potrebbe significare.
Il soggiorno nelle mani del suo portafoglio Nikos Pappas per le licenze televisive e il potenziamento delle competenze del terzo la correzione Ministero mostra in primo luogo che continua a godere del Primo fiducia in secondo luogo che Massimo difficilmente riuscire a tornare al tema della 'compensazione panorama televisivo "come piace dire funzionari di governo.
Notevole che alla fine nessuno di Louka Katseli, Fotis Kouvelis e Marilisa XENOGIANNAKOPOULOU non definitivamente entrato nel governo. In Stato Alekos Flabourari assumerà un ruolo di consulenza nel cosiddetto settore sociale, mentre Christopher Vernardakis coordinerà il lavoro del governo.
Infine, un messaggio per il partito è alla vigilia di Mr. Tosca alla tutela dei cittadini, nonostante le critiche di fronte a funzionari di partito per le azioni di polizia.
La nuova forma serve vere priorità del signor Tsipras prossima volta le aree critiche di valutazione e sviluppo, tenta di chiudere le questioni come desiderato ardentemente il primo ministro, ma è molto probabile che in futuro per portare faccia a faccia con il partito che servono principalmente per lasciando il signor Filis di governo e l'istruzione, il momento per molti nel Koumoundourou il "contro" la chiesa era ed è una questione di massima priorità.