Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Oserei dire troppo, non che mi dispiaccia, pero' non illudiamoci che queste elezioni siano "indolori"...potrebbero esserlo... ma non mi sento di escludere "sorprese"....a mio avviso molto importante, in caso di vittoria di Syriza, che ANEL sia sotto il 3%...il che non mi pare scontato.

Ho la sensazione che il mercato "tifi" per ND....personalmente mi auguro una vittoria di Tsipras con Kammenos fuori dai giochi

Direi che è piuttosto importante.

Resta il fatto che una Syriza al 28/29% ed un ANEL al 3% avrebbero una maggioranza piuttosto risicata... e forse non sarebbe sufficiente.
 
racchiudendo il discorso....l'orizzonte migliore in assoluto quale sarebbe, realisticamente parlando....

Vittoria di Siriza? a prescindere poi dalla collaborazione / coalizione

o vittoria di ND?

Quale in caso rappresenterebbe piu' rischi in caso di successiva coalizione
 
Sondaggio Intervista: Primo 30% ND, 28% SYRIZA - Sotto il 6% KKE coalizione democratica

2015/09/18 - 11:05








Vincere due punti percentuali dà ND contro Syriza intervistati società Intervista, condotto per conto di "Vergina TV».

Secondo il sondaggio (condotto su un campione di 1000 persone in tutta la Grecia dal 15 al 17 settembre), il ND conduce le intenzioni di voto con il 30% contro il 28% di ricezione Syriza.

Al terzo posto a seguito di una KKE 6% e la coalizione democratica PASOK- DIMAR, la Golden Dawn con il 5%, il fiume con il 4,5%, il Centro di Unione Vassilis Leventis 4%.

L'Unità Popolare e ANEL ricevere 2,5% e non sembrano entrare nella Camera.

Altra parte dice che voterà al 3%, la percentuale di indecisi raggiunge il 6,5%, mentre non valida / Bianco dice che voterebbe 2%

Per quanto riguarda i cluster i due maggiori partiti, il rally ND raggiunge il 82% e il 61% SYRIZA.

Alla domanda su cosa il governo di garanzia, dopo le elezioni di stabilità più politico, il 26% ha risposto un ente governativo SYRIZA, il 24% di un governo corpo ND mentre il 24% è a favore di una coalizione SYRIZA-ND.

Infine, secondo il sondaggio di "battaglia" del vincitore dibattito Alexis Tsipras differenza di tre punti da Vangelis Meimarakis.

www.bankingnews.gr
 
racchiudendo il discorso....l'orizzonte migliore in assoluto quale sarebbe, realisticamente parlando....

Vittoria di Siriza? a prescindere poi dalla collaborazione / coalizione

o vittoria di ND?

Quale in caso rappresenterebbe piu' rischi in caso di successiva coalizione

Credo sia importante la coalizione che affiancherà il vincitore.
 
Miglioramento impressionante in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,81%, il 2 anni 10,23% e CDS 1275 unità.

2015/09/18 - 11:28








Impressionante miglioramento registrato in obbligazioni greche, con una notevole riduzione dei CDS e forti aumenti dei prezzi.

Il miglioramento è dovuto a due ragioni in primo luogo la decisione della FED di non alzare i tassi di interesse sul mercato del dollaro in altra credenza che ci sarà un governo in Grecia implementerà memorandum.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 18 settembre a 10.23%.

Tuttavia il miglioramento obbligazionaria a 10 anni è impressionante.

Il greco 10 anni 2025 è compresa tra 70-72 punti base dei rendimenti del mercato 8.09% e 7.81% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 731 punti base da 764 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento a 1275 da 1324 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 12,75% o 1,27 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nuovo grande miglioramento osservato nei prezzi dei 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 87,6 punti base a prezzi medi e rendimento medio 8,94%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 89.1 bps con un rendimento medio del 10,23% e del 10,58% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento ed europei obbligazioni


Migliorare registrati in obbligazioni europee, i prezzi rafforzato perché naturalmente la decisione della FED della Banca centrale degli Stati Uniti di non alzare i tassi di interesse.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,29%, il legame portoghese a 10 anni 2,58%, la Spagna e l'Italia 2,03% 1,83%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,65% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
e secondo te tommy quale sarebbe "meglio" come coalizione...quella che si formerebbe con siriza vincente o con nD

Siamo come nell'Italia del pentapartito ... qualunque sia il vincitore non potrà prescindere da PASOK o To Potami.

A dire il vero c'è anche quel piccolo partito di centro che (presumibilmente) supererà lo sbarramento del 3% ... sta facendo una buona battaglia contro corruzione e nepotismo ... si è poi scoperto che le sue liste sono piene di nipoti e parenti :lol:.
 
Il buono, il brutto e il cattivo scenario elezioni greche







Per tre scenari delle elezioni greche, il buono, il brutto e il cattivo, si riferisce alla agenzia Bloomberg nella sua attuale relazione che esamina come il risultato delle elezioni influenzerà l'attuazione del nuovo programma e la ricapitalizzazione delle banche.

L'organismo di cui i risultati dei sondaggi che mostrano una differenza marginale tra il Syriza e Nuova Democrazia, rilevando che senza un chiaro vincitore, la Grecia ha minacciato di strisciare attraverso difficili negoziati sul governo di coalizione schema, che potrebbe essere ritardato attuare il nuovo programma di salvataggio.


La buona sceneggiatura


Una coalizione con una forte comando europeo, guidata o Nuova Democrazia o Syriza, sarebbero i risultati più positivi, secondo Michalis Michaelides, analista di Royal Bank of Scotland Group Plc.

Questo determinerà quanto disposto sarà il nuovo governo per l'attuazione delle condizioni connesse al piano di salvataggio di 86 miliardi Di euro. Lefteris Farmakis, analista di Nomura International, ritiene che "il buon scenario per le elezioni E 'stata una coalizione di partiti moderati della Nuova Democrazia".


Lo scenario cattivo


La cattiva situazione nelle elezioni sarebbe un governo guidato da Syriza ", ma senza il supporto del fiume e PASOK" afferma Michaelides. In questo caso, l'applicazione del pacchetto di salvataggio "dipenderà dal sostegno dei Greci Indipendenti con pochissimo maggioranza ".

Per Lefteris Farmaki Nomura è un cattivo risultato sarebbe "un parlamento frammentato, con SYRIZA e Nuova Democrazia guadagnare tassi molto bassi e richiedono più parti per formare un governo così."


Scenario Ugly


Nel peggiore dei casi, le elezioni potrebbero portare a un parlamento così frammentato che porterà quattro partiti per formare una coalizione vitale o Alexis Tsipras deve girare nell'Unità Democratico per tacito sostegno, secondo Michaelides di RBS.

"Uno scenario catastrofico sarebbe la Golden Dawn e dei partiti anti-europei per assicurare alti livelli", ha detto di droga, pur rilevando che questo non è molto probabile.

L'agenzia ha anche citato anonimo funzionario che ha notato che la Grecia possa ricevere più di 50 miliardi Di euro, di cui 25 miliardi di euro per le banche e fondi per ridurre i pronti contro termine governo e pagare gli arretrati lo stato, alla fine della prima valutazione. Con così tanto in gioco, la competenza nell'integrazione dei cosiddetti presupposti sono essenziali, dice ufficiale.


(capital.gr)
 
Siamo come nell'Italia del pentapartito ... qualunque sia il vincitore non potrà prescindere da PASOK o To Potami.

A dire il vero c'è anche quel piccolo partito di centro che (presumibilmente) supererà lo sbarramento del 3% ... sta facendo una buona battaglia contro corruzione e nepotismo ... si è poi scoperto che le sue liste sono piene di nipoti e parenti :lol:.

tutto il mondo e' paese :D:D:D

Al limite ... ci potrà essere il "compromesso storico" tra ND e Syriza.


sarebbe storico davvero
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto