Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Direi però che il dato positivo è la vittoria di tsipras che a prescindere con chi farà l'alleanza ha preso l'impegno di portare avanti le riforme "volute" da lui stesso. .. Il dato che conta a mio modo di vedere è questo

Hugo Dixon: Se Syriza dispone di 143 posti a sedere e 9 ANEL può rifare governo

Il noto giornalista di Reuters Hugo Dixon, analizzando l'exit poll finale stima che, se confermata, i posti sono sufficienti coalizione ripetizione Tsipras-KAMMENOU.

Come indicato nelle sue personali tweeter conto, Dixon ", l'ultimo exit poll, dare SYRIZA 143 posti a sedere e ANEL 9. Teoricamente, sufficienti per continuare la precedente coalizione di governo".

(Iefimerida)

Direi che questa è la soluzione peggiore ... credo anche per i mercati.
A parte che è una maggioranza di soli due voti.

epikrateia-212.jpg

Direi però che il dato positivo è la vittoria di tsipras che a prescindere con chi farà l'alleanza ha preso l'impegno di portare avanti le riforme "volute" da lui stesso. .. Il dato che conta a mio modo di vedere è questo
Sta uscendo un bel vantaggio di Syriza.
Sezioni scrutinate 3770 su 19513
35,27% contro 28,25%
Purtroppo An.ell entra in parlamento.

Vero. .. ma dubito fortemente che tsipras possa rimangiarsi le promesse fatte alla Troika. .. hanno già provato cosa significa mettersi contro

Hugo Dixon: Se Syriza dispone di 143 posti a sedere e 9 ANEL può rifare governo

Il noto giornalista di Reuters Hugo Dixon, analizzando l'exit poll finale stima che, se confermata, i posti sono sufficienti coalizione ripetizione Tsipras-KAMMENOU.

Come indicato nelle sue personali tweeter conto, Dixon ", l'ultimo exit poll, dare SYRIZA 143 posti a sedere e ANEL 9. Teoricamente, sufficienti per continuare la precedente coalizione di governo".

(Iefimerida)

Direi che questa è la soluzione peggiore ... credo anche per i mercati.
A parte che è una maggioranza di soli due voti.
Dobbiamo anche pensare che per i mercati può essere positivo un vantaggio maggiore del previsto di uno dei due partiti in lizza.
Poi non è detto che scelga An.ell.

Mi parrebbe assurdo con il macello appena successo allearsi con un partito antiausterita', sarebbe rinnegare quello appena fatto poco tempo fa. .. certo poi in politica si sa tutto è possibile... però mi parrebbe davvero incredibile considerando la dichiarazione di tsipras di ieri che cmq i piatti sarebbero stati rispettati

Come detto ora al tg5 l'idea comune sia di Siriza che nd è portare avanti le promesse fatte ai creditori. .. ciò che conta è solo questo (spero per lo meno)

Ultima modifica:
Elettorale Voto:

SYRIZA: 35,5% - 145 posti
ND: 28% - 75 posti
Alba Dorata: 7,1% - 19 posti
PASOK: 6,4% - 17 posti
KKE: 5,5% - 15 posti
River: 4% - 10 posti
ANEL: 3.7% - 10 posti
Centro Union: 3,4% - 9 posti

Users who are viewing this thread

Back