Le "dita" dei "53" nel nuovo governo
Vittoria Zorba
Alexis Tsipras- nonostante esenzione dai "bob sinistra" - ha seguito la stessa ricetta, come quella dello scorso gennaio: i saldi intraparty, accordi post-elettorali "dovuti" e di servizio (in caso contrario) e alleato del governo, che ha mantenuto la aritmetica potere nel nuovo formato, insieme con il ministero della Difesa nazionale.
Il personale economica, è probabilmente il campo di applicazione più promettente (e nervi) del governo per l'applicazione dell'accordo del 12 luglio.
Euclid Tsakalotos http://translate.googleusercontent....omikon&usg=ALkJrhiOcyahInKu0hkUzu2p1LIlR9ynsQtiene le redini MOF mentre George Chouliarakis e Trifon Alexiadis accompagnare il ministro, senza la quale un accordo non avrebbe ottenuto tale pubblico è detto Tsipras, l'invio di un messaggio rassicurante a Bruxelles.
I
l ministero memorandum, ma è rimasto solo sulla carta e diamo già annunciato dalla perdita Koumoundourou da sera delle elezioni.
Secondo quanto riferito l'abbandono dell'idea va riferito al gruppo dei "53" che Tsakalotos aveva fissato come condizione in A. Tsipras per tornare al MOF, di essere il generale competente per il terzo memorandum e le sue politiche.
Il che significa che il C. Chouliarakis per cui è stato destinato il messaggio in questione, rimasto infine Vice Ministro delle Finanze, senza mnimoniakes responsabilità espansi.
In "53" perché, secondo altre informazioni, e la rimozione di John Panousi dal ministero. Anche se la A. Tsipras al termine precedente governo, il sostegno di tutto cuore come Cittadino ministro Protezione, nonostante brontolando dentro SYRIZA su di lui ieri, a quanto pare, "ceduto" per la pressione. Per il "53" Il signor Panousis era Casus Belli.
In caso contrario, il caos.
Riforma profumato "insediamento" per il "vecchio" (Cleaver, Kouroumplis, Dritsas etc.) interventi correttivi minori (T. Christodoulopoulou lasciato fuori dal governo loop) e nuova sorpresa sorpreso (non positivo) e SYRIZA:
- Ypourgopoiisi Teodora Tzakri e soprattutto nel ministero altamente produttivo
- Scelta di Dimitris Kamenou di ANEL (Vice ministro delle Infrastrutture), la cui razzista e commenti antisemiti sarà ossessionato per lungo A. Tsipras.
Nel frattempo impressione ha causato la "scomparsa" della nuova forma di governo Panagiotis Nikoloudis, che Alexis Tsipras considerata la "chiave" del suo governo alla corruzione.
Infine il primo ministro, trasferito tutti i poteri per combattere la corruzione nel ministero della Giustizia e collocato su di esso giurisdizione, Dimitris Papangelopoulos. Mr. Nikoloudis considerato dal nuovo squadra di governo che ha affrontato nelle aspettative A. Tsipras.
Si sente causato e di rimborso Th. Dritsas il "porto" e questo perché ha più volte espresso la sua opposizione alla privatizzazione della PPA.
Il nuovo governo è giurato questa mattina alle 10.30 come più tardi il primo ministro parte per Bruxelles per partecipare al vertice in materia di immigrazione.
(capital.gr)
***
Qualche osservazione sul nuovo esecutivo, in relazione alle dinamiche interne di Syriza.