Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 772 pb. (757)
Portogallo 202 pb. (189)
Spagna 136 pb. (126)
Italia 115 pb. (112)
Irlanda 60 pb. (59)
Francia 31 pb. (30)
Austria 29 pb. (27)

Bund Vs Bond -153 (-152)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro aprono piatti, focus su Pmi dopo deludente dato Cina



(...)

Dalla Grecia, il neopremier Alexis Tsipras ha definito i contorni della nuova squadra di governo affidando ancora l'incarico di ministro delle Finanze a Euclid Tsakalotos e quello di vice ministro a George Chouliarakis, che ha ricoperto il ruolo di ministro delle Finanze nel governo ad interim.

(...)

Bond  News Headlines | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
personale finanziaria in "metri" di istituti di credito





Demetra CAPA









Maratona inizia da oggi ... la nuova squadra economica che ha costruito le "misure" delle esigenze di negoziazione dei prossimi giorni-mesi non ha lasciato molto spazio per "l'innovazione". Nel sestetto base, sorpresa è stato il "trasferimento" del Consiglio. Mardas presso il Ministero degli Esteri, in un nuovo libro, che sarà istituito con decreto presidenziale, in attesa e la definizione finale e definitiva delle responsabilità di Vice C. Dragasaki che è però moderatore attuazione della politica economica, dicono fonti competenti.

Il primo campione di scrittura sarà dato domani a Atene, ma a Bruxelles, dove la delegazione greca si aspettano i creatori del Ministero dell'Economia della zona euro.
Il Wieser, capo della EWG, ha chiarito nelle sue dichiarazioni che richiede l'applicazione di requisiti di 3 miliardi Euro che nei prossimi due mesi, riducendo le banche una chiave condizioni avvento del secondo pacchetto sotto-dosi.

Il motivo per cui solo l'inizio di una molto difficile maratona negoziale prossimi grande stazione dell'Eurogruppo del 5 ottobre quando hai bisogno di mostrare i progressi, PDB e di "bloccare" l'arrivo per una prima ispezione comporterà nel medio 7 miliardi. euro dopo la prima valutazione ....


Il sestetto base un trasferimento ...

La trattativa sestetto base ha sorprese speciali. Composto da G. Dragasaki la carica di Vice, Euclide Tsakalotos come ministro delle Finanze, Tryfonas Alexiadis rimanendo nella carica di Vice responsabile per le entrate e George Chouliaraki (Ministero ufficiale Finanze e l'ex presidente della CWG) di ricezione la carica di Vice sede riferito il General Accounting Office.
Come per il precedente "inquilino" del GAO Dimitris Mardas sposta alla posizione di Vice Ministro degli Affari Esteri secondo gli annunci di ieri sera, con un portafoglio di relazioni economiche internazionali probabili (è un nuovo libro su di esso e l'inaugurazione di Mr. MAPPE diventerà il prossimi giorni dopo ha emesso il decreto presidenziale relativo).


Coordinazione

L'altro punto da chiarire è quello di coordinamento centrale. Secondo funzionari competenti Vice C. Dragasakis coordinerà l'attuazione della politica economica del governo. Tuttavia resta da vedere ufficialmente nel decreto presidenziale sarà rilasciato se avete tutto il "range" delle competenze che erano state assegnate in precedenza, e cioè che conducono la politica economica, banking e trading. Si noti che le voci di un memorandum di coordinamento soggetto attuatore non è emerso dagli annunci di ieri del regime governo, si prevede da vedere se manterrà il Consiglio direttivo per la politica economica.


In attesa della persona che assumerà la carica di Presidente del CWG (detenuto dal signor .. Chouliarakis l'accordo di agosto). Domani dovrebbe rappresentare la Grecia nella prima riunione critica post-elettorale del rapporto EWG dove aspettando le intenzioni del governo.


Jogging Stathakis per QSN e mercati

Il gruppo ha negoziato una posizione centrale sarà George Stathakis che rimane al suo posto il ministro dell'Economia, Sviluppo e Turismo coordinato con il signor Tsakalotos i negoziati finali di agosto. Da domani ci sarà coordinare il "salvataggio" di fondi QSN (inizio pagamenti applicazioni ambizioso obiettivo 2 miliardi. Di euro, in attesa della afflusso di pre Juncker, la domanda di proroga e chiarimenti di yperdesmefseon). È consigliabile eseguire e gli impegni decine mnimoniakes di liberalizzare i mercati e professioni.


Un ruolo importante sarà più due ministri. Panagiotis Kouroumplis dalla carica di ministro degli Interni e la ricostruzione amministrativa dovrebbe amministrare il nuovo salario da stabilire quest'anno, con effetto a partire dal 2016.


George Katrougalos dalla carica di Ministro del lavoro, della previdenza sociale dovrebbe portare alla riforma delle pensioni, da parte della fine del mese di ottobre, con molte "stazioni" intermedie come condizione - dagli istituti di credito - per avviare la questione del debito.


Cambiamenti nella Tesoro

Al di là della "divisione" di ex super-Ministero dell'Economia nella struttura "tradizionale" resettando sotto l'ombrello del Segretariato generale per l'Industria aveva trasferito per l'ex Ministero della Ricostruzione Produttive, Ambiente ed Energia (sotto Mr. Lafazani ) creato nuova posizione vice ministro per le questioni QSN. La ragione Haritsis Alexander precedentemente ricoperto la carica di Segretario generale sullo stesso argomento.


(capital.gr)


***
Da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
Le "dita" dei "53" nel nuovo governo





Vittoria Zorba








Alexis Tsipras- nonostante esenzione dai "bob sinistra" - ha seguito la stessa ricetta, come quella dello scorso gennaio: i saldi intraparty, accordi post-elettorali "dovuti" e di servizio (in caso contrario) e alleato del governo, che ha mantenuto la aritmetica potere nel nuovo formato, insieme con il ministero della Difesa nazionale.


Il personale economica, è probabilmente il campo di applicazione più promettente (e nervi) del governo per l'applicazione dell'accordo del 12 luglio.


Euclid Tsakalotos http://translate.googleusercontent....omikon&usg=ALkJrhiOcyahInKu0hkUzu2p1LIlR9ynsQtiene le redini MOF mentre George Chouliarakis e Trifon Alexiadis accompagnare il ministro, senza la quale un accordo non avrebbe ottenuto tale pubblico è detto Tsipras, l'invio di un messaggio rassicurante a Bruxelles.


Il ministero memorandum, ma è rimasto solo sulla carta e diamo già annunciato dalla perdita Koumoundourou da sera delle elezioni. Secondo quanto riferito l'abbandono dell'idea va riferito al gruppo dei "53" che Tsakalotos aveva fissato come condizione in A. Tsipras per tornare al MOF, di essere il generale competente per il terzo memorandum e le sue politiche.


Il che significa che il C. Chouliarakis per cui è stato destinato il messaggio in questione, rimasto infine Vice Ministro delle Finanze, senza mnimoniakes responsabilità espansi.


In "53" perché, secondo altre informazioni, e la rimozione di John Panousi dal ministero. Anche se la A. Tsipras al termine precedente governo, il sostegno di tutto cuore come Cittadino ministro Protezione, nonostante brontolando dentro SYRIZA su di lui ieri, a quanto pare, "ceduto" per la pressione. Per il "53" Il signor Panousis era Casus Belli.


In caso contrario, il caos.


Riforma profumato "insediamento" per il "vecchio" (Cleaver, Kouroumplis, Dritsas etc.) interventi correttivi minori (T. Christodoulopoulou lasciato fuori dal governo loop) e nuova sorpresa sorpreso (non positivo) e SYRIZA:


- Ypourgopoiisi Teodora Tzakri e soprattutto nel ministero altamente produttivo


- Scelta di Dimitris Kamenou di ANEL (Vice ministro delle Infrastrutture), la cui razzista e commenti antisemiti sarà ossessionato per lungo A. Tsipras.
Nel frattempo impressione ha causato la "scomparsa" della nuova forma di governo Panagiotis Nikoloudis, che Alexis Tsipras considerata la "chiave" del suo governo alla corruzione.


Infine il primo ministro, trasferito tutti i poteri per combattere la corruzione nel ministero della Giustizia e collocato su di esso giurisdizione, Dimitris Papangelopoulos. Mr. Nikoloudis considerato dal nuovo squadra di governo che ha affrontato nelle aspettative A. Tsipras.


Si sente causato e di rimborso Th. Dritsas il "porto" e questo perché ha più volte espresso la sua opposizione alla privatizzazione della PPA.


Il nuovo governo è giurato questa mattina alle 10.30 come più tardi il primo ministro parte per Bruxelles per partecipare al vertice in materia di immigrazione.


(capital.gr)


***
Qualche osservazione sul nuovo esecutivo, in relazione alle dinamiche interne di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Congratulazioni a Tsakalotos via twitter








Il commissario Pierre Moscovici è stato uno dei primi che si è congratulato con il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos per ri-nomina alla carica.
In un messaggio dall'account su Twitter ieri sera (01:27), il Moscovici è congratulato con il ministro greco, aggiungendo che "Sono felice di continuare a lavorare con voi per aiutare il recupero della Grecia."

Inoltre, il ministro delle Finanze finlandese, Alexander Stubb, questa mattina è congratulato con il ministro greco.
Ha detto via Twitter che non vedeva l'ora di lavorare insieme, parlando di "problemi comuni, soluzioni comuni."
 

tommy271

Forumer storico
Saldi di governo e mercatini

https://translate.googleusercontent...?id=73&usg=ALkJrhhxTcNn3ZrxD8yi2IVrJIIIQgWz4A













Riciclaggio persone e per l'aumento del numero totale di ministri e viceministri sono le caratteristiche principali del nuovo governo, la formazione di cui il primo ministro, Alexis Tsipras, ha lavorato con criterio per preservare gli equilibri fondamentali all'interno del partito, eliminando tensioni che avevano causato il disagio con le loro scelte e premiare chi gli stava accanto nella scelta del nuovo memorandum.

Il nuovo governo, i cui membri giurerà davanti al Presidente della Repubblica a 10:30 attualmente ha un totale di 46 membri, contro il 41 del primo governo di Syriza. La scelta di non cambiare la squadra economica, con il signor Eucles. Tsakalotos restano in vigore, avendo come nuovo Segretario signor C. Chouliaraki, che aveva tolto un grande peso della transazione, il signor C. Stathakis anche in posto e il signor C .. Dragasaki nuovo vice primo ministro, indirizzate per il pubblico internazionale e un messaggio dell'attuazione degli impegni signor Tsipras ha intrapreso nei confronti dei partner.

Da quando il governo rimosso il signor C. Panousis, il cui mandato in protezione Citizen è stata accompagnata da reazioni costanti all'interno SYRIZA e la signora Tasia Christodoulopoulou, che era stato criticato per le sue prestazioni nella gestione della migrazione. E il signor nn. Cleaver, che si è trasferita da dentro. Istruzione, aveva causato reazioni con alcune opzioni.

L'equilibrio con il partner di governo, il ANEL rimane indisturbato, e riflette la chiara scelta del signor Tsipras fare un'apertura verso un pubblico più ampio con le scelte del governo, e la posizione in figura governo trovato come vice-ministri sono provenienti da PASOK Teodora Tzakri e Markos Bolaris, mentre il ministero degli interni ha portato il signor P. Kouroumplis.

Due dei super-ministeri è stato istituito durante il primo governo del mandato il signor Tsipras suddivisi in singoli ministeri, con i soci del premier invocano le complicanze sono state osservate nel governo di allora di duplicazione di funzioni e la burocrazia.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Due ex ministri al governo Tsipras-KAMMENOU dal precedente di George Papandreou











La composizione del nuovo governo Tsipras - KAMMENOU ci sono due nomi che sono "sorpresa", che in realtà provengono dalla zona del PASOK.


E nel recente passato erano stati membri del governo di George Papandreou.


La ragione di Teodora Tzakri, che è stato eletto deputato con SYRIZA a Pella (era prima sulla scheda elettorale), mentre nel 2009 come PASOK aveva assegnato compiti Vice Ministro degli Interni, decentramento e e-governance.


Inoltre, Marco Bolaris (MP A Salonicco SYRIZA - 4 ° sulla scheda elettorale), nel 2009 è stato nominato Vice Ministro dell'Economia, Competitività e trasporto, mentre nel mese di giugno 2011 è stato nominato Vice Ministro della Salute e della Solidarietà Sociale.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Suddeutsche Zeitung: Chouliarakis, il "anti-Varoufakis"








Nella formazione di un nuovo governo in Grecia, ha riferito la stampa tedesca, sottolineando il fatto che rimangono in atto molti ministri.


"Il nuovo governo di Tsipras assomiglia al vecchio" è il titolo tipico di Die Zeit, il quotidiano sottolineano che il primo ministro greco in questo modo cercando di creare una continuità nel governo.


"Abbiamo perso tempo: due giorni dopo la vittoria elettorale ha formato il nuovo governo di Alexis Tsipras,", scrive sul lato della Frankfurter Allgemeine. Il quotidiano fa notare che ci sono volti familiari a molti ministeri diversi dal Ministero delle Finanze.


Il quotidiano Handelsblatt economica si riferisce anche al fatto che il primo ministro greco sembra non voler perdere tempo. "La formazione di un governo di coalizione, nuovo vertice forma gabinetto sull'immigrazione a Bruxelles. Il primo ministro greco è in viaggio con proposte concrete sul emergenza immigrazione ", osserva.


"Alexis Tsipras si basa sulle forze costruttive", dice il Suddeutsche Zeitung, anteponendo il fatto che il Vice Ministro delle Finanze, responsabile per l'attuazione del programma è George Chouliarakis, che egli descrive come "anti-Varoufakis."
Come dice il giornale, Bruxelles trovo molto importante che il Chouliarakis è un sostenitore convinto dell'euro, e ha partecipato al gruppo che ha negoziato il terzo pacchetto di aiuti alla Grecia.


E il ritorno di Euclide Tsakalotos del Ministero delle Finanze sembra essere positivamente accolto dalla stampa tedesca.


Un buon esempio è il sito web di stato della rete televisiva ARD, scelto per 'Tsakalotos resta ministro delle finanze ", il quotidiano Die Welt, che nel suo articolo sul nuovo governo greco sottolinea rimanere Tsakalotos Ministero.


(Iefimerida)


***
Commenti dalla stampa tedesca.

Come sempre, molto attenta la Sueddeutsche ...
 

tommy271

Forumer storico
"Bomba" Katrougalos: Aprire il potenziale per ridurre alcune pensioni






Poche ore dopo che il ministro degli Affari Esteri presso il Ministero del Lavoro, George Katrougalos volato la prima "bomba" del nuovo governo in ciò che ha a che fare con le pensioni.


Parlando ANT1, signor Katrougalos ammesso che è aperta la possibilità di ridurre alcune pensioni.


In particolare, il signor Katrougalos ha detto che «potrebbe non essere in grado di evitare riduzioni fino a quando non vi è il sottofinanziamento dei fondi" e ha continuato dicendo che "ci sarà assolutamente proteggere le piccole e medie pensioni. Questi non possono essere manomessi. In attesa del completamento della riforma delle pensioni non si può dare una risposta vincolante. "


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto