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Nel ponte di 6 miliardi di prestito l'affare greca si concluderà - Quasi impossibile per modificare il bilancio di sostenibilità del FMI

2017/03/17 - 03:12

Lo scenario di base è che il 15 giugno 2017 l'Eurogruppo deciderà un prestito ponte di sei miliardi. Per la Grecia a riferire che in ottobre o novembre 2017 per prendere in considerazione il debito FMI






Nel ponte di prestito è più probabilità di raggiungere la negoziazione greca con istituti di credito per facilitare i rimborsi obbligatori del luglio 2017.

Il ponte prestito ponte prestito di 6 miliardi di euro darà la possibilità di rimborsare le obbligazioni e dovrà districarsi Grecia dalla incapacità di accordarsi su debito e del FMI.

Nonostante che la Germania ha accettato di prendere in considerazione le misure a medio termine per il debito e tuttavia il FMI dice che vuole rimanere nel programma greco dalle condizioni ben noti i dati esistenti è la seguente

1) Il 20 marzo è impossibile concordare a livello tecnico, pur rimanendo fronti aperti nel processo di valutazione.

2) Io seguo la dell'Eurogruppo il 7 aprile dove hanno speculato che ci possa essere un accordo di massima sulla parte della valutazione, ma non è chiaro se è incluso il lavoro.
Il governo, tuttavia, sembra pronto ad accettare l'uscita del 10% degli esuberi in SOE.


3) Il 21-23 aprile si incontrano presso il Fondo monetario internazionale e ci sarà probabilmente chiarire i tempi che consentano un accordo finale il 22 maggio in occasione della prossima regolare dell'Eurogruppo.
Per attivare il Fondo monetario internazionale a partecipare al programma greco deve essere concordato misure a medio termine sul debito e l'ESM deve valutare, anche questo non sarà attuato nel 2017, ma nel 2018.

4) Il 22 maggio è molto difficile raggiungere un accordo definitivo, come l'esperienza ha dimostrato che tra la variazione progetto di relazione di sostenibilità e comunicazione definitiva spesa di almeno cinque mesi.
I margini di tempo sono minimi per l'Europa di concordare misure per il debito, l'ESM di valutare e perseguire bilancio di sostenibilità.
Il bilancio di sostenibilità per la DSA debito greco è praticamente impossibile modificare sommariamente e senza accordo finale e la valutazione delle misure a medio termine per il debito.

5) Lo scenario di base è che il 15 giugno 2017, la Eurogruppo deciderà un prestito di 6 miliardi di ponte. Per la Grecia a riferire che in ottobre o novembre 2017 per esaminare il debito, FMI e, naturalmente, ciò che accadrà dopo il completamento del terzo memorandum della Agosto 2018.

6) Falso indica che il FMI vuole partecipare al programma greco se annunciato misure a medio termine per il debito.
Ma cosa succede quando si esaurisce in 15 mesi il terzo promemoria di viaggio?
Che cosa accadrà?
Perché nessuno può prevedere le misure di medio termine per il debito, il Fondo monetario internazionale e il giorno della Grecia saranno confezionati e cercheranno la soluzione migliore.

conclusione

La valutazione sarà chiuso, ma l'accordo finale - che è la grande domanda - ci sarà, almeno nel prossimo futuro.
La situazione non peggiorerà ulteriormente ma l'economia rimane in ostaggio.


www.bankingnews.gr

***
Ipotesi.

l' fmi con 3-4 mld in sostanza si è defilato
 
l' fmi con 3-4 mld in sostanza si è defilato

Come ho detto nelle scorse settimane, anche se il FMI non ci mette un euro (ma resta nel programma) non cambia nulla.

Il "3 Memorandum" da 86 MLD era finanche esagerato.
Le necessità sono inferiori.

Al limite servirà un'azione di supporto dopo il 2018.
 
Ntaiselmploum: Il mio mandato come capo dell'Eurogruppo scade nel gennaio 2018



"Scade il mio mandato nel gennaio 2018 e non ha cambiato nulla (con le elezioni olandesi)", ha detto il capo dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ), il raduno post-elettorale del partito, che è stato sconfitto.

Tuttavia, sarà certamente rimanere in quella posizione fino alla formazione del nuovo governo olandese, come indicato nel giornale tedesco. Se da quel momento fino alla fine del suo mandato come capo dell'Eurogruppo, c'è un "gap" dovrebbe essere visto (materia), ha detto.

Questo è possibile conformemente al protocollo 14 del trattato di Lisbona, in quanto prevede espressamente che il capo del gruppo deve essere ministro delle Finanze del paese, come ad esempio nota la Frankfurter Allgemeine Zeitung.

Fonte: EOM-EIS
 
Gioca le tariffe per addolcire la pillola di non tassato

Spyros Dimitrelis







Modi per attenuare il carico fiscale per i lavoratori dipendenti e pensionati, soprattutto quelli che dovranno pagare l'imposta per la prima volta, riducendo l'indennità fiscale, il governo sta negoziando con i creditori.

Le informazioni capital.gr riferimento alla variazione complessiva della scala fiscale e non solo il credito d'imposta porta indirettamente a limite imponibile. Questi cambiamenti si concentrano per evitare accuse improvvise e importanti con l'introduzione di un nuovo tasso iniziale bassa di valutazione impiegati e pensionati.

Oggi l'aliquota fiscale sui redditi da stipendio o della pensione sono calcolati come segue per il reddito a 20.000, l'aliquota fiscale è del 22%.

Per una parte del reddito da 20.000 a 30.000, il tasso è del 29% per 30.000 a 40.000 è del 37% e più di 40.000, l'aliquota è del 45%. Le persone derivanti da quanto sopra dell'intervallo dato 1.900 credito d'imposta per coloro che non hanno figli, 1.950 euro per coloro che hanno un figlio, di euro 2.000 per quelle con due figli e di euro 2.100 per quelle con tre o più figli. Quindi limite indiretto esentasse che vanno dal 8636 fino a 9545 euro a seconda del numero di figli.

Il quartetto delle istituzioni necessarie per ridurre la soglia esentasse a EUR 6.000 livello. La prima opzione da considerare è il credito d'imposta è ridotta di EUR 600, da 1.900 a 1.300. Tuttavia, questo aumenterà notevolmente il carico fiscale fino a 600 euro per quasi tutti i dipendenti e pensionati che ora sono redditi al di sopra della soglia esentasse.

Tuttavia, la proposta del governo sul tavolo prevede:
- La creazione di un tax rate iniziale del 15% sul reddito fino a 6.000 euro che sarà la nuova soglia esentasse
- Una riduzione di una o due unità di altre aliquote fiscali
- Riduzione del credito d'imposta da 1.900 a 1.000 euro



Esempi


Per esempio, un singolo dipendente con un reddito annuo di 8.000 euro alla scala imposte correnti non porta fiscale. Dal momento che il credito d'imposta ridotta a euro 1.300 saranno tenuti a pagare l'imposta sul reddito di 460 euro. Se, tuttavia, introdurre una nuova aliquota del 15% fino al 6000 e il prossimo stand aliquota fiscale al 21% nello stesso lavoratore sarà tenuto a pagare l'imposta sul reddito 320 euro.

Dipendenti con un reddito annuo di 20.000 euro attualmente paga l'imposta sul reddito di 2.500 euro. Se si riduce il credito d'imposta per euro 1.300, senza altre modifiche al sistema d'imposizione sarà tenuto a pagare una tassa di 3.100 euro. Ma se si applica le variazioni delle aliquote fiscali pagherà 2.840 euro.

(capital.gr)
 
flotta greca: Perdiamo bandiere, ma vincere in azioni

grazia Floudopoulou





La flotta di proprietà greca ha continuato a fiorire, tuttavia, un aumento in termini di tonnellaggio di quest'anno è il minor numero di navi bandiera greca. Secondo i dati diffusi dal Comitato greco del London cooperazione marittima (-Cooperazione Comitato Greco Shipping) sulla base di un sondaggio di IHS Markit, questa volta la flotta di proprietà greca raggiunge 4085 navi di varie classi, che mostrano una leggera diminuzione numerica di sette navi . Tuttavia, in termini di capacità della flotta di proprietà greca ha aumentato la sua capacità di dwt 328.763.767 e 192.430.519 da 188.904.194 gt gt rispetto allo scorso anno. I dati includono 196 vasi di vari tipi di 12.338.624 dwt che sono richiesti nei cantieri

La flotta di proprietà greca è stato registrato, invece, un totale di 41 bandiere, le navi hanno greco hanno ridotto quest'anno da 62. I vincitori sono le Isole Marshall acquisito 74 imbarcazioni, Liberia con 31 aggiunte, Cipro 12 e Malta 4 nuove navi. In unità di 19% hanno Isole Marshall e la Liberia, il 18% è nella bandiera greca, il 16% a Malta bandiera, a Cipro il 7% e il 6% è la bandiera delle Bahamas. In termini assoluti 791 navi di proprietà greca hanno Isole Marshall bandiera, Liberia 775 e 747 rimane iscritto nella bandiera greca.

Nonostante la riduzione del numero di bandiere greche, che riflette i problemi noti, la flotta di proprietà greca si trova ancora in cima al mondo pari al 25,2% della flotta mondiale di navi cisterna, e il 16,2% di rinfuse secche. Le azioni della flotta di proprietà greca sono rimaste praticamente invariato rispetto allo scorso anno.

I dati mostrano la tendenza generale sul settore marittimo sotto il peso della crisi e la concorrenza internazionale, è andato a movimenti quali la vendita di vecchie navi più piccole sono stati sostituiti da altri più grandi (ridurre l'aumento di capacità numero) che si applica sotto navi bandiera greca (la cui capacità è rimasta praticamente invariata).

Certamente queste tendenze hanno un impatto sull'occupazione, dal momento che ha ridotto il numero di agenti impiegati sui ponti, allo stesso tempo rimane ancora in attesa della risoluzione del problema dell'occupazione greca nel rigo inferiore della flotta di proprietà greca sotto i termini della internazionale Convenzione.

(capital.gr)
 
Pressioni Trump per il disimpegno dal FMI Grecia





Quota repubblicani al Congresso stanno spingendo a Donald Trump per bloccare la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel programma di salvataggio, ha detto al Financial Times.

Più in particolare, Bill Huizenga, un conservatore eletto la prima volta al Congresso nel 2011 con il sostegno del Tea Party, ieri ha presentato un disegno di legge che chiede al governo di Trump si oppone a qualsiasi ulteriore coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel programma greco. Se gli Stati Uniti non raggiungere questo obiettivo, il disegno di legge prevede anche il governo degli Stati Uniti per opporsi a qualsiasi riforma più ampie quote del FMI fino a quando la Grecia pagare fuori tutto il suo debito al FMI.

"Il FMI dovrebbe essere un prestatore di ultima istanza non è una foglia di fico scelta per i membri della zona euro", ha detto. Huizenga.

Mr. Huizenga, che per anni ha criticato il coinvolgimento del FMI in Grecia, ha detto che il fondo è stato utilizzato come strumento politico da parte dei membri europei ad un costo alla sua credibilità.

"Il FMI non è un fondo di salvataggio per i partiti politici in paesi creditori, né devono essere un partner di minoranza in organizzazioni esterne che non hanno l'impegno a fare il loro lavoro", ha detto. "Per sette anni, il Fondo monetario internazionale è stato utilizzato per proteggere gli europei dai loro elettori, che ha offuscato la reputazione del Fondo ed esteso la miseria della Grecia e ha messo fuori scelte difficili per il futuro dell'Europa da adottare in ogni caso. "

(capital.gr)
 
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