Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

"Strizzare" il mercato per riempire i legami di luglio






Vi è una crescente evidenza che il governo greco persegue una politica di contenimento della spesa, che porta a nuovi arretrati, e le entrate di sensibilizzazione e di liquidità in ogni modo possibile, in uno sforzo per assicurare i bisogni nel caso in cui i negoziati prendono una lunga e nessun esborso tranche. In questo modo, però, esaurisce la forza del mercato, compromettere la crescita economica.

Informazioni provenienti da fonti bancarie ha detto che dall'inizio del tempo hanno creato nuovi arretrati governo di individui di circa 1 miliardo di euro, mentre vi è la possibilità di aumentare ulteriormente tale importo di 1 miliardo Di euro a giugno. ultimi dati ufficiali del ministero delle Finanze hanno mostrato che nel mese di gennaio i debiti statali scaduti sono aumentati di circa 300 milioni. di Euro, raggiungendo 3,6 miliardi. Euro. Gli ultimi mesi del 2016 erano state ritirando in ritardo, come il governo greco ha ricevuto una dose della prima valutazione, una parte significativa dei quali, 1,7 miliardi Di euro, stanziati per il rimborso degli arretrati. Nel mese di gennaio, tuttavia, hanno pagato solo 78 milioni Di euro a causa, come dimostrano i dati della Banca di Grecia.

Le stesse fonti aggiungono, inoltre, che non vi è in aumento la portata e pronti contro termine da 3 mld. Di euro, oltre a 11 miliardi Di euro già esistente, in modo che l'importo totale per raggiungere i 14 miliardi di Euro.

In altre parole, il governo ha spazio per aumentare la sua liquidità, se necessario, da 4 miliardi Di euro (3 miliardi Repos di euro e 1 mld. Di euro di nuovi arretrati) nel prossimo periodo, al fine di adempiere ai suoi obblighi . Il punto cruciale è luglio, quando il governo dovrà pagare un totale di 7,4 miliardi Euro in obbligazioni e interessi. Pertanto e giugno è considerato una pietra miliare nel completamento della valutazione, in modo che possa essere successivamente erogato e onorare le obbligazioni dello Stato.

Tuttavia, se il governo esaurito i margini, non escludendo il pubblico sia in grado di adempiere ai propri obblighi, senza dose. "Se necessario, faremo prendere", dice un alto ufficiale responsabile.

In effetti, una fonte banca ritiene che in un'applicazione estrema di risparmio regolare, che saranno "secco" completamente liquidità del mercato potrebbe raggiungere a coprire le necessità fino alla fine del tempo.

Il governo, secondo le prove, non vi è attualmente il compito di farlo.

Tuttavia, lo studio mostra per aumentare la liquidità in ogni modo possibile. In genere, i rapporti indicano che uno dei motivi principali per cui la pressione è stata applicata per il vice ministro della Sanità Paul Polakis chiudere il contenzioso con l'ambulanza per il trasferimento degli aeroporti regionali nel Fraport era esattamente il recupero urgente di 1,2 miliardi di dollari. Prezzo di Euro. Si segnala che nel gennaio-febbraio, le spese di bilancio ordinario è stato ridotto di Target Euro 836 milioni..

Questa tattica del governo, tuttavia, comporta costi pesanti per l'economia. La liquidità pompato per coprire eventuali ritardi lungo in trattative rimossi dal business, i fornitori di governo e quindi lo sviluppo dell'economia. Allo stesso modo, pronti contro termine (pronti contro termine) con gli enti pubblici operano a scapito delle banche, dove i depositi ritirati attori.

Pertanto, anche se in grado di adempiere agli obblighi dello Stato, senza la dose, il costo sarà così grande che il programma sarà deragliato, si basa su condizioni specifiche per una crescita del 2,7%.

(Kathimerini)
 
Mossa rischiosa da Atene






Ieri mattina, mentre sembrava che non risolverebbe i negoziati in stallo Eurogruppo, con le istituzioni per avvertono che i progressi compiuti in questi ultimi giorni è minimo, il governo greco ha minacciato di non firmare il testo commemorativa del vertice di Roma - contenente prossimi passi in Europa di "27".

In particolare, secondo le fonti ufficiali degli Stati membri per la riunione del "sherpa", come detto dai rappresentanti dei Primi Ministri che si preparano vertici ha incontrato ieri per preparare il vertice di Roma che si terrà il 25 marzo, il rappresentante greco ha detto non riesco a memorizzare nella cache per accettare il testo di cui i valori della UE e la solidarietà degli Stati membri, mentre la Grecia è invitata a rispondere alle richieste irrealistiche del Fondo monetario internazionale.

Fonti governative hanno detto che l'intenzione della parte greca è quello di includere nella dichiarazione di un paragrafo facendo esplicito riferimento all'impiego dei successi dell'UE Dato che dell'Eurogruppo di ieri non sono d'accordo per restituire la troika ad Atene, non si può escludere che la questione tornerà al tavolo, a seconda di come si sviluppano i negoziati.

Ieri, incontri tra il governo e le istituzioni greche hanno dimostrato sterile in dell'Eurogruppo, ma anche in occasione della riunione che precede l'incontro, con le istituzioni per rifiutano ostinatamente di tornare ad Atene, e considerato che i progressi compiuti in questi ultimi giorni è minimo e non giustifica il loro ritorno. In ombra, ma la crescente incertezza economica per l'economia greca, si è deciso di non inviare il messaggio stallo e continuare i negoziati, questa volta a Bruxelles, con la presenza fisica del ministro delle finanze Eucles. Tsakalotos, il vice ministro delle Finanze C. Chouliaraki e il ministro del Lavoro Efi Achtsioglou.

Il capo dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem, dopo la riunione, ha detto che "ha fatto un sacco di lavoro e di progresso, ma ci sono ancora questioni aperte." La riunione è stata preceduta dalla Eurogruppo con i capi delle quattro istituzioni e il signor Tsakalotos concordato che le discussioni si intensificheranno a Bruxelles. Mr. Ntaiselmploum detto incerto se il dibattito fino al prossimo Eurogruppo, il 7 aprile sono stati completati, anche se il signor Tsakalotos sembrava ottimista sul fatto che l'accordo sarà completato per allora.

"Resteremo a Bruxelles per i prossimi due o tre giorni", ha detto. Tsakalotos 'al fine di concludere i colloqui in fretta, come le questioni ancora non molto ". Già ieri sera, dopo l'Eurogruppo, ha iniziato incontri ministri greci con i capi delle istituzioni, portando i ricordi del Gruppo di Bruxelles del 2015.


Le "spine"


Le principali questioni che rimangono aperte, non sono altro che lavoro, assicurativi e pensionistici tagli e le riforme nel settore energetico, in cui, come ha ufficiale europeo in "K", "non ha fatto il minimo progresso."

Il commissario per gli affari economici, Pierre Moskovisi notato che non ci dovrebbero essere maggiori aspettative alla data dell'accordo. "Se vogliamo accelerare i negoziati, allora possiamo arrivare a una decisione comune. Ora più che mai ha bisogno di recupero, ma dovrebbe essere basato sul successo del programma ", ha concluso.

L'accelerazione del processo è molto importante in questo momento e, come ha osservato il capo del meccanismo europeo di stabilità (ESM) Klaus Regklingk sono "rischio" per i ritardi l'economia continuerà ad esistere a causa di problemi aperti e questo ha un impatto sulla dei consumatori, ma anche di investimenti nazionali ed esteri.

(Kathimerini)
 
FMI: troppo presto per speculare su un possibile accordo a livello tecnico





Sulla scia dell'Eurogruppo, il Fondo monetario internazionale ha annunciato che, nonostante i progressi nella ultima missione delle istituzioni di Atene, rimangono questioni importanti in sospeso.

"Mentre c'è stato qualche progresso nell'ultima missione, restano in attesa di questioni importanti. Le discussioni continueranno a Bruxelles a livello di capi missione nei prossimi giorni "si riferisce alla comunicazione da parte del Fondo monetario internazionale sul risultato dell'Eurogruppo.

"E 'troppo presto per speculare sulla possibilità di un accordo a livello tecnico, in questa fase", ha sottolineato il Fondo monetario internazionale

(Kathimerini)
 
Intensificazione dei negoziati fino al Giovedi a Bruxelles

obiettivo informale è quello di raggiungere un accordo a livello tecnico fino ad aprile 7, che però è estremamente difficile

Martedì 21 mar 2017 08:12


Nikos Bellos
[email protected]







Intensificazione dei negoziati da ieri sera fino a Giovedi a Bruxelles, tra i capi di istituzioni e governo ha deciso ieri dell'Eurogruppo, nel tentativo di sollevare la situazione di stallo che esiste nel completamento della seconda valutazione. Pensioni e lavoro le "spine", mentre obiettivo informale è quello di raggiungere un accordo a livello tecnico fino al prossimo Eurogruppo, il 7 aprile, ma è estremamente difficile.

Quando è stato chiesto il motivo per cui i negoziati sono trasferiti a Bruxelles, che è stato fatto nel 2015 con il famigerato «Bruxelles Group» con i noti risultati drammatici, il presidente dell'Eurogruppo, Geroun Nteiselmploum, ha detto che la visita alla capitale aveva ragioni pratiche, vale a dire la raccolta siti dati, che è già fatto oggi non è necessaria.

La risposta sembra ragionevole, ma non del tutto convincente, piuttosto che cercano il governo li sta trasferendo a Bruxelles per mettere in evidenza la dimensione politica della trattativa, che è quello che continua dicendo nelle ultime settimane che la fase finale della valutazione deve essere prodotto negoziato politico .

Tuttavia, a tali riunioni non coinvolge i politici degli Stati membri, ma i capi delle istituzioni da parte di istituti di credito e della finanza ministri Euclide Tsakalotos, Lavoro Effie Achtsioglou e il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis.

Secondo Mr. Nteiselmploum, cambiando la metodologia del processo, che viene abbandonata per il momento le questioni "regionali" di trading e l'attenzione è sulle questioni importanti, che sono le misure di bilancio pari al 2% del PIL, o 3,8-4 bn. al fine di garantire gli avanzi primari annuali del 3,5% e del lavoro. Progresso massimo Si cercheranno Questi problemi, ha detto e poi vedremo i problemi più piccoli.

«Lei mi chiede se esiste una pianificazione, la risposta è no, ma noi vogliamo un accordo il più presto possibile, mentre la prossima riunione dell'Eurogruppo è il 7 aprile a Malta", ha detto, evitando così formalmente messo punto di riferimento, a quanto pare perché non vi è una esperienza negativa 2015, in cui gli obiettivi temporali mese dopo mese rovesciati.

Il proseguimento delle discussioni a Bruxelles ha deciso in una riunione tenuta sotto gli auspici di Mr. Nteiselmploum prima di una riunione dei ministri, a cui hanno partecipato alti funzionari, il commissario Moskovisi, il capo del MSE Klaus Regklingk, il portavoce BCE Benoit Kereia e da signori parte greca Tsakalotos e Chouliarakis.

Secondo Mr. Tsakalotos, la proposta del Sig Nteiselmploum di intensificare i negoziati concordati da tutte le parti, e lui è apparso cautamente ottimista per il futuro. Per la metodologia ha detto che l'idea di base è quella di dare la priorità alla sicurezza sociale e del lavoro e lasciare gli aspetti tecnici fino alla fine. Vogliamo lasciare fuori piccoli problemi per restituire le istituzioni e per chiuderle e andare a dell'Eurogruppo con un pacchetto, ha detto. Ha aggiunto che se si arriva a esso, allora il processo si accelera quindi discussioni sarà lì a margine della riunione di primavera del FMI (aprile 21-23), vale a dire la questione della partecipazione, che è associato con la sostenibilità del debito.

Secondo fonti governative, tutte le parti coinvolte credono che siamo vicini a un accordo e che è diventato un grande business in molti aspetti, come ad esempio nella privatizzazione e nella transazione giudiziaria, che è la strategia principale del governo di gestire il 'rosso "prestiti, e colmare il divario finanziario nel 2018.

Per quanto riguarda il bilancio, ha sottolineato che aperta è la domanda di misure positive, ma i progressi sono stati fatti sul loro concreto.

Per stima del lavoro che, nonostante le differenze con il FMI, c'è spazio per la trattativa per trovare un compromesso.
Gli stessi fattori è stato ricordato che la Grecia è un membro della zona euro e l'Unione europea e che il memorandum è chiara sulla questione del mercato del lavoro, dicendo che il governo greco può legiferare in questo settore sulla base di prassi europee. Gli stessi ambienti governativi ricordato di aver chiesto un gruppo di esperti per decidere quali sono le migliori pratiche europee che la Grecia dovrebbe adottare in questa materia e, pertanto, ha sottolineato che non vi è disaccordo con tutte le istituzioni.

Per le misure pronomothetisi, le stesse fonti sostengono che si tratta di un pacchetto di misure nell'ordine del 2% del PIL, circa 3,8 miliardi di Euro. Il fatto che non siamo d'accordo per quanto riguarda l'importo della riduzione del EFIA è la prova di quanto lontano si va in questa discussione, hanno sottolineato.

Mr. Nteiselmploum caratterizzato requisito fondamentale per completare la valutazione per poi spostare il dibattito politico sulla partecipazione del Fondo monetario internazionale, e il debito, in cui ha definito che eventuali discussioni sulle misure a medio termine si muoveranno sotto l'ultima decisione maggio, che saranno prese se necessario, e sarà attuato nel 2018.

Da parte sua, il Commissario Moskovisi caratterizzato dibattiti utile perché, come ha detto, ha permesso di determinare i prossimi passi. Focalizzata sulle principali questioni in sospeso di contrattazione in materia di pensioni e mercato del lavoro, e ha sottolineato che tutti notato la necessità di evitare ritardo perché quello è negativo sui consumi e gli investimenti e la ripresa dell'economia greca. Posso confermare che ci siamo impegnati a un accordo, dobbiamo chiudere non appena questo è nell'interesse di tutti, ha detto. Per il Fondo monetario internazionale, il signor Moskovisi ribadito che intende coinvolgere il Fondo nel programma greco e come si sta attualmente lavorando su un accordo globale che include tutti i lati.

Abbiamo fatto progressi dopo l'ultima riunione, ma c'è ancora questioni aperte e ulteriore ritardo potrebbe costare caro per l'economia, consumi e degli investimenti, avvertito dal lato della testa del MSE Klaus Regklingk. Mise i prossimi grandi esigenze di finanziamento della Grecia in data 11 luglio, tuttavia, affermando che "sarebbe stato molto meglio per completare la valutazione prima di allora."

Secondo il capo del MSE dovrebbe mantenere lo slancio positivo per l'economia, creato nel 2016. "Ancora non non è risolto un numero significativo di problemi e non vi è un rischio reale che hanno un impatto negativo sull'economia", ha osservato mettendo in evidenza possibile Mr Regklingk impatto sulla fiducia dei consumatori e degli investitori. "L'incertezza circa il completamento della valutazione può essere conveniente.

Per quanto riguarda il prestito della Banca Mondiale, il signor Regklingk ha sottolineato che non era una questione di dibattito, ma ha aggiunto che "abbiamo chiesto Euclide Tsakalotos chiarimento perché può avere un impatto il debito."

Interferenti Pierre Moskovisi ha detto che la questione è stata esaminata dalla Commissione europea verso una misure più attive per l'occupazione, ma è ancora presto, ha detto.

L'annuncio dell'Eurogruppo

Istituzioni (la Commissione europea, la Banca centrale europea, il Fondo monetario internazionale e il meccanismo europeo di stabilità) e il ministro delle Finanze greco Euclide Tsakalotos informato l'Eurogruppo sugli sviluppi intorno alla seconda valutazione del programma di aggiustamento economico della Grecia.

Le autorità e le istituzioni greche continuano a puntare a una rapida integrazione di accordo tecnico (accordo a livello personale), sulla base di un terreno comune su cui si è conclusa il mese scorso. Avranno un intenso dibattito a Bruxelles nei prossimi giorni, concentrandosi sulle principali questioni in sospeso.

Tra questi, un equilibrio favorevole alla crescita delle finanze pubbliche in Grecia nel medio periodo (dal 2018 in poi) e la riforma del mercato del lavoro.

Un accordo tecnico è un prerequisito per il buon esito delle valutazioni dei programmi e, pertanto, che un ulteriore sostegno finanziario è disponibile dal programma.

(Naftemporiki)
 
End-tax free 8.636 euro Quanto cadrà, chi si farà carico

21 | 03 | 2017 07:33





Il dado è tratto. Il tax-free sarà ridotto per la seconda volta in un anno, prima stato cancellato di dichiarazioni fiscali per la prima riduzione e tutto ciò che rimane da chiarire, di concerto con le istituzioni è se questa "Clipping" può essere accompagnata da piccola riduzione del tax rate basso contrattare Atene.

La contrazione di esenzione fiscale era sempre più facile tecnicamente caso di tagliare le pensioni, e il risparmio di 1,8 miliardi di euro sono chiedendo istituti di credito, sufficienti restrizione del credito d'imposta di 1.900 euro a 1.300 euro, il che equivale a compressione imposta indiretta soglia libero di 5.900 euro da 8.636 euro di oggi.

Il dilemma per la parte greca era se perseguire una parallela riduzione della prima aliquota della scala fiscale, che oggi è il 22%, in modo da limitare le perdite di reddito molto basso, si trovano improvvisamente esposti. E 'tipico dipendente esempio con pagare 500 euro al mese, che mentre fino a quel momento non tassati, riducendo l'esenzione fiscale avrebbe dovuto pagare l'imposta di euro 242, in base alla scala corrente.

Nel corso delle consultazioni è apparso subito chiaro che gli scenari per la riduzione della prima aliquota al 18% o anche il 15%, non hanno potuto procedere senza ridotto addirittura al di sotto del tax-free, perché altrimenti non potrebbero garantire la 1, 8 miliardi di euro. Pertanto, al fine di non "rompere" il esentasse a EUR 5.000 o meno e rendere più "difficile da digerire" il passaggio del gruppo greco "guidato" ad una riduzione limitata del primo tasso dal 22% al 20%. Tuttavia, anche così, il esentasse non può essere lasciato o ai livelli di 5.900 euro, con conseguente che la riduzione minima del primo fattore di "spingere" l'imposta indiretta libera a 5.700- € 5,800.

Al di là di dove si sta seduti ... alla fine l'accisa; sconto che un anno fa si è attestato a 2.100 euro e 1.000 euro va a capofitto "chiave" chamilotera- per le nuove spese si verificherà nei redditi compatti in ogni caso non coperto dal "ombrello" di 8.636 euro, è se questa imposta indiretta gratis fino a 'off' di EUR 20.000 e verso l'alto o imposterà la barra inferiore. Ricordiamo che in base alle disposizioni dello scorso anno ha superato la primavera e l'entrata in vigore lo scorso giugno, il credito d'imposta di 1.900 euro (contribuenti senza figli) comincia a diminuire da 20.000 euro di reddito e crescita del 10 euro per ogni 1.000 euro in più reddito.

Per quanto riguarda, non nella possibilità di ridurre i restanti coefficienti della scala fiscale, essi operano al tavolo dei negoziati con le istituzioni con il contributo fiscale corrispondente, ma come fonti governative indicate, questo dibattito si riferisce al pacchetto contromisure.

(Iefimerida)
 
Dragasakis: Fino a Giovedi per vedere dove siamo d'accordo e dove non siamo d'accordo

21 | 03 | 2017 00:03





"La pressione del governo era e, alla fine, a mettere in chiaro", ha detto il vice primo ministro Yannis Dragasakis ERT.

Vice Primo Ministro ha osservato in un'intervista con emittente pubblica che "è riconosciuto in tutto il mondo che vi è progresso, è implicitamente riconosciuto che in ritardo. E questa presunzione è il fatto che si è deciso di rimanere lì la delegazione greca e attraverso il processo di intense consultazioni e trattative da Giovedi a spianare la strada. E sappiamo dove siamo d'accordo, in cui non siamo d'accordo ", così ci si sente più importante rimanere a Bruxelles la delegazione del governo greco, invece di portare i ranghi qui.

"Perché", ha spiegato, "che rimarrà lì, darà la possibilità di guardare i problemi che non sono tecnici, ma politici, qual è la posizione dei vari giocatori. Possiamo per esempio, essere eternamente discutendo se i licenziamenti devono essere rilasciati in Grecia. Il governo non è d'accordo, gli attori sociali in Grecia non sono d'accordo, gli europei non sono d'accordo, che vuole che in ogni caso? »Chiese il vice presidente.

Infine, "in base al quale la negoziazione avviene, la decisione di corrente può contribuire al completamento del processo nel senso di chiudere il famigerato, come si suol dire, un accordo tecnico il più presto possibile al fine di rimanere due problemi: Quali avanzi primari abbiamo dopo il 2018 e come, e cosa fare con il debito, "anche sostenuto John Dragasakis, che si è concluso" entrambi sono questioni politiche degli Stati Uniti e il Fondo monetario internazionale e le istituzioni europee riguardano. Con questo senso si può dire che siamo nel quadro generale. La nostra pressione è stata ed è, "per terminare, per mettere in chiaro." Non possiamo eternamente discutere un tema su cui ci sono due opinioni. Hanno bisogno di un modo per risolvere questi problemi. Il nostro desiderio era quello di avere un quadro di stretta consultazione ".

(Iefimerida)
 
Situazione Eurospread:


Grecia 704 pb. (696)
Portogallo 351 pb. (357)
Italia 210 pb. (210)
Spagna 140 pb. (145)
Irlanda 70 pb. (71)
Francia 68 pb. (67)
Austria 20 pb. (21)

Bund Vs Bond -203 (-207)
 
BOND EURO-Futures Bund aprono in calo, bene Btp, oggi roll 10 anni
martedì 21 marzo 2017 08:44


MILANO, 21 marzo (Reuters) - Diverge in apertura di seduta
l'andamento dei futures su Bund e Btp, con i primi in calo e i
secondi invece col segno positivo.
(...)
Dopo lo spostamento in senso meno espansivo seguito al
meeting del 9 marzo, le aspettative sulla linea Bce appaiono
negli ultimi giorni ristabilizzate. Sul fronte Fed sembra
emergere una maggiore cautela rispetto all'ipotesi di
un'accelerazione del ciclo restrittivo, dopo che ieri il numero
uno della Fed di Chicago Charles Evans ha spiegato che tre
rialzi nel 2017 sono del tutto possibili ma "potrebbero essere
tre o due, ma anche quattro se le cose migliorassero molto".
Evans ha aggiunto che probabilmente la banca centrale aspetterà
almeno fino al meeting di giugno prima di decidere nuove mosse.

BOND EURO-Futures Bund aprono in calo, bene Btp, oggi roll 10 anni | Mercati | Bond | Reuters
 
Guardando al ritmo Massimo dopo l'altro naufragio nel Eurogruppo

21 | 03 | 2017 08:01




Al di fuori di Atene ha spostato la squadra economica fino a Giovedi e la negoziazione con i creditori (Thomsen, Regklingk) passa un "livello superiore", spiega funzionario del governo da Bruxelles, ma non sembrano essere risolti.

Luogo comune nei gradi principali di Massimo -come primo scritto ieri iefimerida- è che le discussioni a livello tecnico sono stati esauriti, che è il motivo per cui il governo non ha voluto rientrare nei ranghi delle istituzioni di Atene. Ora, essi sostengono, è il momento per le decisioni politiche. Le tappe (5 dicembre, 20 febbraio, 20 marzo) sono passati e la clessidra per Athens svuota pericoloso, con Jeroen Dijsselbloem di chiarire che non si può garantire o accordo il 7 aprile.

"Fondamentale per il raggiungimento di un accordo globale è la riunione di primavera del commento del FMI 'allo stesso tempo fonti governative, direttamente indicando sviluppi tra i 21 e 23 aprile. In questo contesto, il FMI ripristina passività agenda del Memorandum per il lavoro (licenziamenti collettivi, contratti collettivi, diritto sindacale, lock out) e nuovi tagli alle pensioni in una sola volta. Su questi la parte greca cercherà di piegare obiezioni che dicono fonti competenti "ci sono opportunità per colmare le differenze."


Tsipras pensa che i prossimi passi


All'interno di questo clima, le fonti perfettamente sicure dicono che il primo ministro sta valutando insieme con stretti collaboratori le prossime mosse. E a seconda del corso della consultazione deciderà quale segreto "carte" sarà presa, se necessario.


Sarà disciplinare il gruppo parlamentare?


All'interno, invece, il gruppo parlamentare di Syriza, barometrica partire da i costi politici ingranditi dalle concessioni necessarie per un accordo prevalente.

Molti deputati sanno anche che se tutto ciò che si chiede i creditori hanno votato, l'attuale maggioranza precipitare dei tassi di PASOK 2012.
Per questo motivo, prestazioni demoscopiche di SYRIZA provocare vertigini ai membri. Perchè come se si tratta di una 'istantanea' che dicono che il governo è il fatto che Nuova Democrazia è andato avanti. E ha stabilito un vantaggio, anche se questo non è l'ordine dei tassi di due cifre fornite dalle ultime misurazion
i.

(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto