Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Liargovas: reale pericolo di spinte recessive dell'economia greca

2017/07/05 - 09:49

"Tuttavia, l'accordo è un primo passo per ripristinare la fiducia nell'economia"






Come il vero che caratterizza il rischio spinte recessive per l'economia greca, il coordinatore dell'Ufficio bilancio dello Stato alla Camera, il signor Panagiotis Liargovas, che si è concentrata principalmente sulla questione controversa di assicurazione.

"Il problema non è scaduto, né dalla presente convenzione.
Troveremo di fronte a noi.
Tuttavia, l'accordo è un primo passo per ripristinare la fiducia nell'economia "dice il" Everyday Domenica "riempiendo:

"Necessario e di più, però, dal momento la sua vitalità ha e fare pressione sulle finanze pubbliche.
Sopra devono affrontare la disoccupazione a carico nostro sistema, anche se non dobbiamo trascurare l'invecchiamento della nostra popolazione.
Il modo più unica per affrontare con l'assicurazione è la crescita.

Per quanto riguarda le critiche ricevute dai circoli del presidente della Camera che riflette vista dell'opposizione, osserva che "l'Ufficio non crea il clima (positivo o negativo).
Cattura i dati che si formano nei tre mesi di tempo per esaminare la relazione.
Certo che no, non riflette vista degli altri.
Nessuno sta sostenendo l'infallibilità, soprattutto quando si va su stime.

Nella riunione della commissione parlamentare in occasione della presentazione della relazione per l'Ufficio e risponderà alle domande da porre ".
Mr. Liargovas riconosce il clima positivo creato dall'accordo ", ma la difficoltà non deve essere trascurato da chiunque.
Ecco perché si parla di trappola dell'austerità.

Perché si deve evitare, in quanto è comunemente accettato che le costanti aumenti fiscali e tagli alla spesa ridurre il PIL e il debito crescente "dice, sottolineando che" nel nostro rapporto meramente notare e proprio quello che significa per l'esistenza di alta economia di eccedenze su a lungo. "

"Abbiamo messo più volte nel corso degli anni, notando che gli obiettivi dovrebbero essere intorno al 2% del PIL.
Non credo che ci sono molti che non sono d'accordo su questo.
D'altra parte, dobbiamo notare che il surplus ottenuto era merce di scambio.
La parte greca ha preso le misure necessarie e ora l'ordine delle restanti istituzioni al fine di permetterci di uscire dal mercato. "

www.bankingnews.gr
 
Confermo l'alleggerimento ma ieri ho provato ad acquistare nel pomeriggio fino a 77 sulla 34 xs (nulla di fatto, su quella la lettera indicata da Sella era come sempre farlocca. Ma a quel prezzo avrei incrementato quel titolo non di poco, switchando poi dalla 34 sul Mot, che in quel caso avrei venduto)

Sino a giovedì la lettera operativa in OTC era intorno 76.
 
Ex post son tutti bravi (le valutazioni van fatte ora, con le info che si hanno adesso).
Delle Case che tu hai citato solo JPM ci ha creduto anche a Novembre 2016 e si è portata a casa il suo guadagnino non piccolo.
Tutto live, con prezzi degli eseguiti e quantità.(stile Russiabond)
Io rimango dentro , ma non devo rispondere a dei clienti che ragionano su performance trimestrali (io attendo , a breve, il 2036 con rimborso a 100 e , a giorni, l'innalzamento della cedola)
Per me in settimana ci stavano sia l'alleggerimento di DBRS , sia lo switch di Nonsolo.
Ex post son tutti bravi (le valutazioni van fatte ora, con le info che si hanno adesso).
Delle Case che tu hai citato solo JPM ci ha creduto anche a Novembre 2016 e si è portata a casa il suo guadagnino non piccolo.
Tutto live, con prezzi degli eseguiti e quantità.(stile Russiabond)
Io rimango dentro , ma non devo rispondere a dei clienti che ragionano su performance trimestrali (io attendo , a breve, il 2036 con rimborso a 100 e , a giorni, l'innalzamento della cedola)
Per me in settimana ci stavano sia l'alleggerimento di DBRS , sia lo switch di Nonsolo.
:up:
 
Visite a ministeri e contatti in Cina
Passi successivi Tsipras






Il primo ministro, Al. Tsipras, al passo del gruppo parlamentare del partito chiaramente delineato i passi da seguire dopo l'accordo con le istituzioni.

L'ampio riferimento alla ristrutturazione produttiva e il contributo dei ministeri a, con stampato il cerchio di queste visite, a cominciare con il Ministero della Pubblica Istruzione, Martedì, sulla pianificazione per il nuovo anno.

Probabilmente entro la settimana il primo ministro si recherà in visita prima del suo viaggio in Cina, e il Ministro della Salute.

Secondo fonti del governo entro la fine della settimana verrà presentato al Parlamento un disegno di legge che prevede misure e contromisure del Contratto.

L'obiettivo del governo è quello di legiferare al più presto possibile al fine di evitare di dare la possibilità per i creditori di ritardare ulteriori misure per il debito.

Il primo ministro entro questa settimana parte per la Cina dove ha contatti importanti.

Alexis Tsipras avrà un incontro con il presidente russo Vladimir Putin
, pur vedendo e Segretario Generale delle Nazioni Unite Gkountieres Antonio, in un momento in cui i Balcani occidentali con picco di Skopje, di fronte alla minaccia di destabilizzazione.

All'ordine del giorno dei colloqui il Primo ministro con Ant. Gkountieres e Cipro, dove una stagnazione osservata anche la crisi dei rifugiati.

Secondo le informazioni da fonti governative, sotto la visita del Primo Ministro in Cina, non è esclusa tete-a-tete Alexis Tsipras con Christine Lagarde. Con un occhio al dell'Eurogruppo il 22 maggio, che si prevede di chiudere formalmente l'intero accordo includerà misure per la perdita di valore del debito, il premier discuterà con il Direttore Generale del FMI problema del debito.

(Fonte: ANA - MPA)
 
Greci congratulazioni PM Tsipras Tweets a Macron
Lunedi, 08 maggio il 2017 09:16




Il primo ministro greco Alexis Tsipras ha portato a twitter per congratularsi con Emmanuel Macron per la sua vittoria elettorale decisivo nella seconda elezione turno di Domenica nel corso -presidential francese della destra populista Marine Le Pen.

"La vittoria di Emmanuel Macron è un attimo di respiro per la Francia e tutta l'Europa sono certo ci sarà strettamente cooperare per cambiare il corso dell'Europa: Per ispirare ancora una volta i suoi popoli, in modo da non rivivere l'incubo di estrema destra", è stato il Tweet sul profilo ufficiale greca del premier.

(Naftemporiki)
 
Situazione Eurospread:



Grecia 548 pb. (559)
Portogallo 297 pb. (307)
Italia 175 pb. (187)
Spagna 115 pb. (123)
Irlanda 44 pb. (47)
Francia 35 pb. (38)
Austria 26 pb. (30)

Bund Vs Bond -193 (-197)
 
Previsto 3 anni mossa legame sorpresa per la versione 2 miliardi nel luglio 2017 con un tasso obiettivo del 3% e le banche a 1 miliardo
2017/08/05 - 01:28

Per fornire la versione avrebbe dovuto garantire una dose di 8 miliardi. Che il mercato non è preoccupato per la copertura del legame di 3 anni








Movimento sorpresa scene da parte del governo greco e la PDMA (Debt Management Agency Pubblico) previsto.
Sulla base del disegno obiettivo è quello di mettere ristampa re apertura o nuova versione dell'ex legame 3-esercizio chiuso al 17 Luglio 2017.

Essere rilasciata o di un nuovo prestito obbligazionario di 3 anni ristampato o ri aprendo l'ex 3 esercizio chiuso al 17 Luglio, 2017 al fine di raccogliere 2 miliardi Di Euro.
Lo scopo essenziale è di formare tasso al 3% o dal 3% al 3,5% essere spostato, sotto la Samara 2014 tasso.


Inoltre incluso nel progetto e la possibilità - se non v'è una speciale approvazione da parte della BCE - le banche greche di acquistare fino a 1 miliardo 250 milioni di ciascuna banca e il restante 1 miliardo di euro stanziati per gli investitori internazionali...
(Le banche greche in pratica non possono comprare debito greco a lungo termine e richiederà l'approvazione specifica che sarà dato insieme al allentamento quantitativo se dato ... finalmente)

La PDMA intervistato sull'argomento evitato ogni commento, ma la fonte banca britannica che ha parlato a bankingnews insiste sull'esistenza di questo disegno.

Se questo successo piano e Grecia arrivano sul mercato nel mese di luglio 2017 e non nel 2018 sarà un movimento di bersagli multipli.
Per abilitare il governo greco per ottenere tasso decente e per coprire l'adozione di 100% saranno soddisfatte tre condizioni

1) ha assicurato una dose di 8 miliardi. Che il mercato non è preoccupato per la copertura del legame di 3 anni
Ovviamente quando rilasciato un titolo di Stato con rimborso del debito fissati in anticipo le possibilità di successo sono molto alte.
E stato altrimenti dipendente da questa versione.

2) ha dato il via libera, come quantitative easing in questo modo si abbasserà ulteriormente i tassi di interesse legame, le banche dovranno vendere le obbligazioni possedute e una nuova versione aiuteranno a ricostituire obbligazioni vendute.

3) Il tasso di interesse è essenziale e semiotico.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 99.70 punti base, con un rendimento medio del 4,88% dei rendimenti del mercato delle prestazioni 5,10% e 4,70% delle vendite del 3 5%, quando ha pubblicato nel 2014.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.
I 10 anni greca maturità 2027/02/24 è tra 84-85,50 bps rendimento tra 5,98% e il 5,76% ...
Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 98,88 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,37%.

Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.
Quello che ci mostra tutto questo interesse?
Che un nuovo tasso per 3 anni dal 3% al 3,5% sarà un grande successo.


www.bankingnews.gr

***
Ipotesi.
 
Le misure polynomoschedio "corre" di votare il governo prima dell'Eurogruppo sul 22/5 - nuovo account pesante

2017/08/05 - 02:41

Informazioni indicano che istituti di credito richiedono contributi assicurativi non sono deducibili dal reddito imponibile nel 2017 e poi qualcosa non la parte greca è d'accordo.









Archiviato le prossime 24 ore alla Camera, in forma polynomoschediou, misure e contromisure di due anni dal 2019 al 2020 concordato dal governo con gli istituti di credito, che l'Eurogruppo il 22 maggio sarà "sbloccare" un impegno politico delle decisioni a medio termine sul debito e poi un ulteriore tranche di 7,5 miliardi di euro rispetto al terzo programma di finanziamento.

In questo contesto, il Ministero delle Finanze "off e scrivere" l'ultimo testo della legge di attuazione con tutte le premesse della seconda valutazione 'pacchetto' sperare che il FMI non solleverà nuove barriere, come cambiare il layout sulla strada calcolo dei contributi assicurativi per i lavoratori autonomi.

Informazioni indicano che istituti di credito richiedono contributi assicurativi non sono deducibili dal reddito imponibile nel 2017 e poi qualcosa non la parte greca è d'accordo.

Anche se i creditori, il Fondo monetario internazionale è, di nuovo fuori in questa proposta non significa che egli non ha prevalso nel resto della negoziazione, il "conto" del contratto preliminare è molto pesante e supererà i 4 miliardi. euro, con tutto ciò che questo comporta per l'economia reale e lo sviluppo del paese nei prossimi anni.

Solo l'applicazione di contromisure (primo rapporto di riduzione dal 22% al 20% e il ripristino di solidarietà sui redditi fino a 30.000 €) -che sono sotto la condizione che Atene prenderà l'obiettivo del 3,5% in avanzi primari si abbasserà grandi tassazioni che causeranno una riduzione di circa 3.000 euro in quantità esentasse a partire dal 2020.

Le tasse aggiuntive che i contribuenti avrebbero pagato il nuovo taglio di capelli gratuito fiscale per essere aumentati fino a 650 euro l'anno.
Ad esempio, un dipendente nel settore privato senza figli con reddito annuale di 10.000 euro o 714 euro al mese attualmente paga l'imposta di 300 euro. Riducendo il carico di salti non tassati a 950 euro, che verrà chiesto di pagare una tassa supplementare di 650 euro. Se l'obiettivo per un avanzo primario del 3,5% del PIL sarà attivato le contromisure.

Il contribuente specifica beneficerà solo dalla riduzione del tax rate dal 22% al 20% e attualmente esclusi dal contributo di solidarietà e l'onere fiscale sarà limitato, mentre EUR 750, ma si pagherà una tassa supplementare di 450 euro rispetto a oggi .
Invece di contrappesi vincitori saranno coloro che percepiscono un reddito superiore a € 25.000, che vedrà la loro fattura fiscale deve essere ridotto fino a 701 euro l'anno.

Ad esempio, un contribuente senza figli con un reddito di 30.000 euro annui attualmente paga l'imposta sul reddito e tassa di solidarietà per un totale di 6.176 euro, se le contromisure attivati (aliquota ridotta al 20% e il ripristino di solidarietà) pagheranno 5.750 fiscale di euro, vale a dire 426 euro in meno .

I vincitori di contromisure se queste saranno attuate e liberi professionisti, che nella riduzione tax rate dal 22% al 20% e pari a zero o la riduzione del contributo di solidarietà pagherà meno tasse sul loro reddito.

Come risulta dal contratto preliminare, il credito d'imposta o altre imposte indiretto libero è la seguente:

• A 1.250 euro da 1.900 euro oggi per i contribuenti senza figli. Le gocce libere fiscale indiretta a 5.682 euro 8,636 euro di oggi.

• A EUR 1.300 EUR 1.950 per coloro che hanno un bambino con la soglia esentasse pari a 5.910 euro 8.864 euro di oggi.

• a 1.350 euro da 2.000 euro per chi ha due figli, con l'esenzione fiscale limitato a 6.136 euro da 9.090 euro.

• Nel 1450 EUR 2.100 per i contribuenti con tre o più figli, per i quali le terre esenti da imposte indirette a 6591 euro 9545 euro ora sorge.

Perdite fino al 18% sulle pensioni

Riduzioni fino al 18% in entrambe le principali e supplementari pensioni porta il 2019 aggiornamento del nuovo memorandum. In base all'accordo, le principali pensioni ricalcolate in cui ci sono differenze personali saranno tagliati in proporzione a tutta la pensione principale non è ridotto più del 18%.
Un processo simile sarà seguito e le differenze personali di previdenza complementare, per i quali anche il ricalcolo è completata entro l'estate del 2016.
Secondo i calcoli, la riduzione media ponderata della pensione principale sarà 9%.
L'intervento delle pensioni complementari è ritenuto necessario per consentire di imporre il 18% "rete di sicurezza" nelle principali pensioni.

lavoro

Nella parte anteriore lavoro si è convenuto di abolire l'autorizzazione preventiva per i licenziamenti collettivi (il limite resta al 5%), mentre dopo il programma termina il 1 Settembre 2018 si tornerà contrattazione parzialmente collettiva, vale a dire il principio della regolamentazione favorevole e la scalabilità dei contratti .
Non ci sarà nessun aumento della soglia di licenziamenti collettivi e formalizzerà il reset lock out principalmente richiesto dal FMI.
La procedura di controllo per i licenziamenti collettivi è passata al Consiglio Supremo del Lavoro.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Avanti così !!
Emettere un 3 anni al 3,5% vuol dire avere un decennale intorno al 4,5%.
Possibilissimo con il QE.
Imho, in settimana vediamo i 75 sui lunghi. :futuro:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto