Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Questo cosa vuol dire ?
Quindi mi confermi ancor di più che tu guardi il "numerino" : se sotto 40 si deve vendere, se sopra 70 si deve comprare.
E' il teorema Varoufakis .
Sciark si è dato a Carige, tu sei diventato un rinnegato, manca solo quell'altro...(speriamo rimanga , almeno lui, nelle sue convinzioni)

E' da un pò che non lo leggo più ... immagino Carige Sub.

Io mi accontento di uno "giusto" all'anno ... :up:.

Di quelli giusti con la G maiuscola , anche io.
Purtroppo sono sempre più rari.

Diciamo che azzeccare una decina di trade buoni l'anno, ci si coprono le perdite del restante 90% e ci si campa dignitosamente.
In questo una Grecia stabilizzata sarà un grosso handicap. :d:

Carige Sub. a questi livelli è interessante (premetto che sto ancora studiando il caso) : ovviamente Sentenza (che delusione che ho avuto oggi) direbbe che è cac.ca, poi se torna ad 80 vaticina un bel buy come il più incravattato dei private banker.

Tengo d'occhio Carige, senior ancora troppo cari.
Sub da studiare, ma prima devo uscire dalla melma di NovoBanco.

Carige Sub. a questi livelli è interessante (premetto che sto ancora studiando il caso) : ovviamente Sentenza (che delusione che ho avuto oggi) direbbe che è cac.ca, poi se torna ad 80 vaticina un bel buy come il più incravattato dei private banker.
vedo che commettete sempre gli stessi errori,basta tirare fuori i post dei sub delle banche venete o delle 4 banche,sono identici a carige sub,il fatto è che il film è gia stato visto 2 volte e molti si sono fatti male, vedo che il masochismo continua

Di quelli giusti con la G maiuscola , anche io.
Purtroppo sono sempre più rari.

Diciamo che azzeccare una decina di trade buoni l'anno, ci si coprono le perdite del restante 90% e ci si campa dignitosamente.
In questo una Grecia stabilizzata sarà un grosso handicap. :d:

Ormai il mercato in area euro non offre quasi più nulla.
Cercare il rendimento significa assumersi rischi non indifferenti...e bisogna andare con i piedi di piombo.

vedo che commettete sempre gli stessi errori,basta tirare fuori i post dei sub delle banche venete o delle 4 banche,sono identici a carige sub,il fatto è che il film è gia stato visto 2 volte e molti si sono fatti male, vedo che il masochismo continua

Su questo mi trovi (mio malgrado) d'accordo.
Sempre più convinto che tu non sia il sentenza "originale".

OT
Purtroppo Russia e Brasile son tornati su.
O si va sul Venezuela(dove c'è il club di quelli "cedolo tranquillo") o altrimenti sui TDS vedo poca ciccia.

Ormai il mercato in area euro non offre quasi più nulla.
Cercare il rendimento significa assumersi rischi non indifferenti...e bisogna andare con i piedi di piombo.

Imho, se si ha la fortuna di avere in ptf Russia e Brasile presi a prezzi decenti, conviene tenerseli stretti e cedolare.
Venezuela solo piccole puntatine, che prima o poi........
Area Euro più avanti forse shortare i btp ? Da vedere.
L'unica cosa che parrebbe sensata è comprare dollari in area 1,15 ( ma essendo una mia idea al 95% è sbagliata :D).

Users who are viewing this thread

Back
Alto