Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ciao Tommy,
mi daresti un piccolo consiglio? Volevo vendere la Grecia 2019 che ho in portafoglio per comprarne una a rendimento più alto, quale mi consiglieresti? La 2027?

Grazie mille
 
Ciao Tommy,
mi daresti un piccolo consiglio? Volevo vendere la Grecia 2019 che ho in portafoglio per comprarne una a rendimento più alto, quale mi consiglieresti? La 2027?

Grazie mille

Valuta in base alle tue esigenze di portafoglio.
Solitamente è più vantaggiosa la scadenza dopo il benchmark decennale.
 
IOBE: Lieve miglioramento della situazione economica nel mese di giugno, un aumento marginale nella fiducia dei consumatori



Piccolo miglioramento del clima economico, con un aumento marginale della fiducia dei consumatori e trova la Fondazione per la ricerca economica e industriale nella sua ultima ricerca sul ciclo di business.

In particolare, dopo la caduta registrata a maggio, l'indicatore del clima economico nel mese di giugno si sta riprendendo, come amplificato a 94 (da 93,2) unità a un livello superiore di un anno fa (90,2 punti). In ogni settore di attività registrato un miglioramento delle aspettative nell'industria, edilizia e servizi, mentre il clima si sta deteriorando nel commercio al dettaglio. Nel lato domestica, fiducia dei consumatori spostato verso l'alto. Logicamente come completare la valutazione ha influenzato positivamente le aspettative soprattutto nel mondo degli affari, anche se non nella misura in cui ci si potrebbe aspettare. Inoltre, mentre v'è stata deragliare l'economia, ma invece il programma è in esecuzione, ci sono stati sviluppi che creano un forte potenziale di crescita e le aspettative simili. All'inizio del terzo trimestre dell'anno - un periodo importante per l'economia dei flussi turistici, il quadro economico rimane stabile e aspettative sostanzialmente stagnante. Un ulteriore chiarimento delle dinamiche dell'economia può essere previsto in autunno, nella misura in cui ci sono stati progressi in due aspetti critici del progetto: da un lato, a ridurre l'incertezza circa le condizioni di finanziamento dell'economia nel medio e, dall'altro, il le condizioni per attrarre investimenti e creare posti di lavoro.

In particolare:

- Nell'industria, le previsioni di produzione per i prossimi mesi e le stime per gli ordini e la domanda migliorata, con il saldo delle stime per le scorte non è cambiato.

- In costruzione, le previsioni per il piano industriale di lavori in corso, peggio, come le previsioni per l'occupazione.

- Nel commercio al dettaglio, le stime per le vendite attuali migliorato marginalmente mentre le previsioni per l'evoluzione a breve termine peggiorano, con le stime della quantità di azioni per salire.

- In Servizi, le stime per la situazione di business attuale migliorata leggermente, come le stime per la domanda attuale, mentre le previsioni per cambiamenti a breve termine della domanda rimangono gli stessi.

- della fiducia dei consumatori, ha registrato un significativo miglioramento del saldo negativo per le previsioni di disoccupazione con le previsioni per la situazione finanziaria della famiglia e del paese, ma a deteriorarsi e l'intento di risparmio rimane la stessa.

(capital.gr)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 825 punti + 0,21%.

Spread in restringimento a 494 pb.

Prezzi dei GR, al più, in oscillazione decimale positiva.
 
Markit: In elaborazione traiettoria di crescita greca nel mese di giugno





Le condizioni operative nel settore manifatturiero greco migliorata in giugno, anche se in misura marginale. L'anodo è stato il risultato dell'aumento dei nuovi ordini e nella produzione. Ciò ha contribuito, a sua volta, in un altro giro di creazione di occupazione.

L'attività di acquisto è sceso di nuovo, ma solo in minima misura. Nel frattempo, l'aumento dei prezzi degli input è rimasto invariato rispetto a sei mesi bassa a maggio, ma è stato comunque ritenuto, che ha contribuito alla crescita dei prezzi medi di vendita.

Le aziende sono rimasti ottimisti in relazione all'aumento della produzione nel corso dei prossimi 12 mesi. 'indice di IHS Markit per il settore della trasformazione in Grecia (responsabili degli acquisti dei responsabili degli acquisti destagionalizzati Index® - PMI®) -a indice composito progettato per misurare le prestazioni della estensione dell'economia indicata fabbricazione durante giugno registrazione valore suddetta variazione zero virgola di 50,0 unità.

La misura recente di 50,5 punti nel mese di giugno, superiori ai 49,6 punti nel mese di maggio, ha dimostrato il primo miglioramento delle condizioni di produzione greca dallo scorso agosto. Tuttavia, la crescita è stata solo marginale.

L'aumento dei nuovi ordini per la seconda volta poco più di circa tre anni ha portato al miglioramento del settore manifatturiero greco. Tuttavia, il tasso di crescita complessivo è stato trascurabile, come i rapporti di maggiore domanda da parte del cliente compensati per lo più da segnalazioni di instabilità politica.

Al contrario, i nuovi ordini dall'estero hanno continuato a cadere nel mese di giugno, anche se in minima parte. Insieme con la crescita di nuovi ordini totali è stato registrato aumento della produzione, il primo da agosto il 2016.

La crescita è stata, però, solo marginale. La crescita del prodotto è riuscito a impedire un'ulteriore riduzione delle scorte di prodotti finiti, ma il tasso di declino indebolito rispetto a maggio.

Sulla base di una maggiore domanda dei clienti, produttori greci hanno aumentato il loro numero di dipendenti per il secondo mese consecutivo nel mese di giugno. Inoltre, il ritmo di creazione di posti di lavoro è stato più forte in circa un anno.

I livelli retributivi più elevati hanno portato ad una riduzione marcata del lavoro arretrato.Nonostante la tendenza al rialzo dei nuovi ordini, le aziende hanno fatto ulteriori tagli nei mercati dei fattori nel mese di giugno.

Tuttavia, il tasso di riduzione è invariato rispetto a maggio e linee generalmente minimali.Allo stesso tempo, le scorte di acquisto hanno continuato a diminuire a un ritmo sostenuto.

Nel frattempo, i prezzi degli input affrontate con cui i greci erano produttori sono aumentati per il quindicesimo mese consecutivo.

Il tasso di crescita è rimasto forte anche se mantenuta costante alle basse sei mesi di maggio. Per estensione, le imprese hanno aumentato i loro prezzi medi di vendita mentre tentavano di trasferire l'onere costo più elevato per i clienti.

La fornitura tempo medio di consegna ha continuato a crescere nel mese di giugno, anche se al tasso più debole mai registrato da marzo. Infine, le aziende sono rimaste ottimista circa l'aumento della produzione nel corso dei prossimi 12 mesi.

Alex Gill, economista di IHS Markit, che redige la ricerca del Purchasing Managers Index greci PMI ®, ha dichiarato:

"Dopo il deludente inizio del 2017, i dati delle indagini recenti sono una buona notizia per i produttori greci come il principale indicatore PMI ha registrato una prima crescita da agosto scorso.

Il miglioramento delle condizioni generali del settore favorite da un aumento della produzione e nuovi ordini, anche se in misura marginale. Il secondo più grande crescita dell'occupazione anche favorito la crescita registrata nel mese di giugno e creerà più speranza per ridurre ulteriormente il tasso di disoccupazione significativa nel paese (22,5%).

I risultati positivi registrati a seguito di un accordo tra l'Unione europea e la Grecia per il rilascio del prossimo pacchetto di prestito volte a garantire che la Grecia sarà in grado di effettuare i rimborsi del debito nel mese di luglio.

Anche se questo può placare qualche incertezza a breve termine, la strada e lungo termine, lo sviluppo sostenibile rimane a lungo, come le misure di austerità rischiano di ridurre la domanda dal lato del cliente
. "

(capital.gr)
 
Markit: In elaborazione traiettoria di crescita greca nel mese di giugno
Dal rapporto Markit.


Schermata 2017-07-03 alle 10.31.58.png
Schermata 2017-07-03 alle 10.32.58.png
 
Spiegando il contratto di assunzione OTA chiedono istituzioni prima di versare 7,7 miliardi

G .. Angeli





Quattro giorni di "fuoco" (17/18/20 luglio) con i pagamenti di 6,37 miliardi di Euro nel BCE e FMI obbligazionisti "caricato" con preoccupazione il personale del MOF. requisito inflessibile da erogare 7,7 miliardi di euro. ESM "spiegazioni" da parte del Ministero sono economicamente dal "dove" pagherà per noli appaltatori 6.500 Alexis Tsipras ha promesso.

Il primo pagamento il 17 luglio si riferisce a 2,2 miliardi di Euro "ultimo" di tre anni tentativo prestito obbligazionario nel 2014, che "inciampato" per i disordini che ha causato la combinazione di fallimento del portoghese Banco Espirito Santo e cambiare la politica clima in Grecia dopo le elezioni. E 'stata la seconda versione, dopo il legame di cinque anni (3 miliardi. Di euro) che è stato emesso con successo un paio di mesi prima.

Il giorno dopo il 18/7 "scadono" obblighi di 302 mil. Di euro per il Fondo monetario internazionale e due giorni dopo, il 20 luglio, il MOF deve rimborsare 3,877 miliardi Di euro alla BCE sui titoli in portafoglio e la che hanno dimostrato restituisce "tesoro" per l'equilibrio.

Totale 6,377 mld. Di euro, a patto che tutto va bene e non v'è stato nessun ostacolo imprevisto delle questioni in sospeso discussi la settimana scorsa dal EWG, può essere riempito con l'erogazione della tranche di 7,7 miliardi. Di euro dalla ESM.

E lascerà un equilibrio nel fondo MOF di 1,4 miliardi di euro. Euro per altre obbligazioni verso terzi.


La dose e il contratto


Ciò che è notevole è che tra gli altri - di compensazione caso HRADF, George, etc. - l'EWG ha fissato un presupposto per progredire il processo di pagamento (che si terrà "informalmente" Giovedi nel conference call Consiglio di ESM) per fornire chiarimenti sulla "sospeso" che è sorto dalla gestione del caso di contratto.

Il primo ministro ha promesso dopo l'ultimo sciopero dei dipendenti dei Comuni che andranno ad assumere 6.500 contratto con una prima dose di 2.500 assunzioni.

Le "istituzioni" hanno chiesto al Ministero delle Finanze di mettersi in mostra che hanno pagato l'assunzione in modo da non alterare i calcoli su cui era l'ultimo accordo di valutazione ...

In GAO sono state prese le misure necessarie. Ma resta da "testato" la compatibilità della teleconferenza informale ESM Giovedi sulla base del quale il Lunedi Consiglio darà il via libera per l'erogazione della tranche di 7,7 miliardi. Di euro dal totale 8,5 miliardi. euro Eurogruppo ha deciso il 15 giugno.

In MOF sostenuto competenza che non c'è il minimo dubbio circa gli obblighi di erogazione e rimborso tempestivo il 17-18 e il 20 luglio. Tuttavia ha riconosciuto che questa volta non c'è spazio per i "asterischi" ex post realizzazione del portafoglio ordini, dato che alcuni parlamenti, come ad esempio l'olandese discutere e decidere l'erogazione della tranche Giovedi 6/7 e le pressioni connesse rimangono aumentato a "pienamente soddisfare" i requisiti stabiliti sul tavolo.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto