Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

I presidenti d'Italia e del Portogallo incontrano Pavlopoulos la prossima settimana


Mercoledì 6 settembre 2017, il presidente della Repubblica italiana Sergio Matarella e il presidente della Repubblica portoghese Rembello de Sochaux saranno a Atene a partecipare a una conferenza scientifica organizzata dall'organizzazione europea di diritto pubblico a Lefrano Sounion.

Il presidente della Repubblica ellenica Prokopis Pavlopoulos parlerà anche alla conferenza, che accoglierà le sue due controparti al Palazzo presidenziale lo stesso giorno.

Fonte: RES-EAP
 
PASOK: Non celebrare i dati ELSTAT di Al. Tsipras al TIF




Sulla base dei dati pubblicati da ELSTAT sulla crescita, PASOK ha criticato il governo, evidenziando le proiezioni per la crescita del PIL in previsioni rivolte verso il basso (1,8%).

L'annuncio della sezione PASOK Finance afferma che "il ritardo rispetto alle disposizioni originali è di circa l'1% ed è dovuto a ragioni specifiche per cui è responsabile il governo:

- Nessuna crescita nel 2016
- secondo ritardo di valutazione
- compresi nel programma di riduzione quantitativa ».

Girando il suo fuoco contro il primo ministro, PASOK lo esorta a scusarsi al TIF e non a celebrare. "Qualunque cosa lo fa, i cittadini hanno memoria e giudizio e preparano il proprio disegno di legge al signor Tsipras", conclude l'annuncio.

(capital.gr)
 
A. Tsipras: la Grecia sta girando pagina





Sono particolarmente lieti di leggere presso la Maximos Mansion le cifre rilasciate dall'Autorità Statistica ellenica e hanno registrato un incremento dello 0,8% del PIL nel secondo trimestre del 2017. La delegazione del primo ministro Alexis Tsipras, con gli attori sociali, Il cui picco è la formulazione finale dell'intervento del palcoscenico della Fiera Internazionale di Salonicco, presso la sede centrale di Herodes Atticus, si riferisce ad una pagina di tornitura della Grecia, seguendo il modello della comunicazione governativa, vista l'ascesa del sig. Tsipras al co-presidente. Un elemento caratteristico del clima di imposizione che esiste nel co-governo è che il primo ministro Alexis Tsipras ha commentato i risultati di ELSTAT attraverso il suo account personale di Twitter.

"L'annuncio dei dati provvisori di ELSTAT sull'economia greca nel secondo trimestre dell'anno dimostra che la Grecia ha voltato pagina", ha scritto il primo ministro, un comunicato stampa del suo ufficio stampa, lanciato nello stesso contesto.

"Il recupero dinamico anche al momento in cui la seconda valutazione non è stata completata è più che evidente." Nel momento in cui ND ha esploso e prevede il disastro futuro, l'economia greca è cresciuta a un tasso dello 0,5% rispetto al primo trimestre del 2017 E 0,8% rispetto al secondo trimestre del 2016. "Questa tendenza è stata rafforzata dopo la seconda valutazione, l'uscita efficace del paese nei mercati monetari e gli aggiornamenti dell'economia greca internazionale Come le agenzie di rating. Continuiamo ad impegnarci per una crescita equa con la protezione del lavoro e per costruire un nuovo modello di produzione ", ha aggiunto.

Tuttavia, i dirigenti dei Maximos Maximos sono particolarmente interessati ad una pubblicazione nel Financial Times dal titolo "Crescita più veloce e produttori ottimisti nel settore manifatturiero: il ripristino greco continua". Secondo la relazione, "i dati ufficiali rilasciati Oggi ha mostrato che l'economia del paese è cresciuta più rapidamente nel primo semestre di quanto precedentemente pensato, mentre un'indagine del settore privato ha mostrato che il slancio ha continuato nel terzo trimestre ".

(capital.gr)
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 818 punti - 0,83%. Scambi bassi a 31 Mln.


Lo spread è stabile/positivo a 514 pb.


I prezzi dei GR sono poco mossi:

19 bid/ask 102,64 - 102,85
22 bid/ask 99,21 - 99,39
23 bid/ask 94,10 - 94,64
27 bid/ask 87,47 - 88,08
41 bid/ask 70,01 - 70,99


Club Med stabile/positivo: Spagna 110 pb. Italia 168 pb. Portogallo 244 pb.
 
Bloomberg: In dicembre le decisioni finali della BCE sul QE




I funzionari della Banca centrale europea potrebbero non essere pronti a concludere la loro decisione sul programma di acquisto di titoli 2018 prima di dicembre, secondo i funzionari dell'area euro, consapevoli della situazione citata da Bloomberg.

Secondo Bloomberg, la BCE non vuole affrettarsi a prendere una decisione alla riunione del 7 settembre, mentre la complessità del problema può indurli a non prendere la decisione nella riunione del 26 ottobre.

I funzionari della BCE non vogliono sorprendere i mercati, secondo due fonti, il che significa che possono fornire informazioni sulle loro mosse dopo le due riunioni di settembre e ottobre, ma senza annunciare il piano completato.
 
Spiegel: L'economia greca si sta riprendendo a causa della crescita esplosiva del turismo

01/09/2017 - 18:06
E-mail


L'industria turistica in Grecia spera che quest'anno avrà un fatturato di circa 14,5 miliardi di euro






Il tasso di crescita dell'economia greca è cresciuto dello 0,8% nel secondo trimestre del 2017, mentre la crescita del PIL è stata dello 0,5% su base trimestrale, secondo la rivista tedesca Der Spiegel, basata su oggi (1) / 9) annuncio di dati finanziari da parte di ELSTAT.

Gli analisti economici hanno dichiarato nelle loro dichiarazioni che lo stato dell'economia greca dovrebbe migliorare significativamente grazie al turismo, che quest'anno (2017) "rompe tutti i record".

L'industria turistica in Grecia spera che quest'anno avrà un fatturato di circa 14,5 miliardi di euro.
Questi sarebbero quasi 1 miliardo di euro in più rispetto al 2016.

Allo stesso tempo, il governo greco si è spostato ulteriormente per rilassare i controlli di capitale che sono stati in vigore da più di due anni.
Ora su base mensile, i cittadini possono ritirarsi dai loro conti in qualsiasi momento dal 1 settembre a 1.800 euro.
Finora, i cittadini potrebbero ritirare al massimo 840 euro ogni due settimane.

Tuttavia, ci sono ancora restrizioni di capitale per viaggiare all'estero.
I greci possono richiedere fino a 2.000 euro in contanti.

Anche il trasferimento di capitale per l'importazione di beni deve essere approvato dalle banche.
Alla fine di giugno 2015, la Grecia ha introdotto controlli di capitale per stabilizzare il proprio sistema finanziario e fornire assistenza alle sue banche.
I media greci stimate che i cittadini ritirassero depositi tra i 20 ei 30 miliardi di euro in paura del crollo economico.


www.bankingnews.gr
 
Fitch mette una prospettiva positiva su 13 titoli greci - Upgrade per Aeolos

01/09/2017 - 18:20
E-mail


Il 18 agosto, Fitch ha aggiornato a 'B' da 'CCC' - due gradi - rating a lungo termine della Grecia







Sotto la supervisione per un prossimo aggiornamento, ha istituito 13 tranche finanziarie strutturate ("B") dall'agenzia di rating Fitch in seguito a un aggiornamento del credito della Grecia il 18 agosto 2017, contemporaneamente aggiornando le obbligazioni Aeolos SA in "B-", con prospettive positive per la rivalutazione (outlook).

In particolare, sotto una sorveglianza positiva,

Da Estia Mortgage Finance II
Classe A (XS0311458052)

Da Estia Mortgage Finance
Classe A (XS0220978737)
Classe B (XS0220978901)

Dalla Finanza n. 1
Classe A (XS0262719320)
Classe B (XS0262719759)
Classe C (XS0262720252)

Da Kion Mortgage Finance
Classe A (XS0275896933)
Classe B (XS0275897311)
Classe C (XS0275897741)

Da Sinepia DAC
Classe A1 (XS1460667394)
Classe A2 (XS1460667550)
Classe A3 (XS1460667808)
Classe A4 (XS1460668012)

Il 18 agosto, Fitch ha aggiornato a 'B' da 'CCC' - due gradi - la rating a lungo termine della Grecia, mentre le prospettive di una rivalutazione delle prospettive di 12 mesi sono state poste 'positive'.

www.bankingnews.gr
 
Staikouras (ND): tasso di crescita anemico dell'economia greca basato sui dati ELSTAT

01/09/2017 - 17:59



Il ministro delle Finanze Christos Staikouras commenta i dati ELSTAT sul PIL






Una crescita "anemica", attribuita a un temporaneo "cambiamento ciclico" piuttosto che ad un aumento sostenuto dell'attività economica, è il motivo del ministro delle finanze ND, Christos Staikouras, a commentare le cifre del PIL di ELSTAT.

"Sulla base dei dati pubblicati da ELSTAT, l'economia greca mostra un tasso di crescita anemico.
E nonostante il fatto che l'ambiente economico internazionale favorisca il processo di sviluppo, il divario con il resto d'Europa sta allargando
", osserva.

Come sottolinea, i due anni precedenti hanno perso la mossa di crescita che il paese aveva acquisito nel 2014.
Allo stesso tempo, il reddito disponibile dei cittadini si è ridotto notevolmente a causa della "tempesta fiscale" imposta dal governo attuale.

Il reddito disponibile che si ridurrà ulteriormente dopo il 2018, con ulteriori tagli delle pensioni e il limite fiscale.
Allo stesso tempo, gli investimenti, come rispecchiano la formazione del capitale fisso lordo, stanno diminuendo.

In conclusione, secondo il signor Staikouras, qualsiasi cambiamento ciclico non dovrebbe essere confuso con lo sviluppo sostenibile dell'economia, che è la domanda finale.
Crescita sostenibile che può derivare da cambiamenti strutturali, un cambiamento del mix fiscale riducendo le imposte, rafforzando la liquidità dell'economia reale e un piano integrato di attrazione degli investimenti.
"Le politiche che l'attuale governo hanno mostrato non possono progettare e attuare", conclude.

www.bankingnews.gr
 
La caduta bancaria al -4% ha trascinato l'ASE -0,83% a 818 unità. - il fair value di mercato di 780 a 810 punti

01/09/2017 - 17:31
E-mail


La delusione continua sul mercato azionario greco, le banche in uno stato che non possono recuperare, al contrario hanno pressato fino al -4%











Il declino della banca - il deprezzamento fino al -4% ha abbassato il mercato azionario greco, che prova i 820 punti come punto critico di sostegno.
Il mercato ha recentemente mostrato comportamenti deludenti, con movimenti indifferenti di investimenti e bassi volumi.
E mentre ci sono notevoli risultati in Europa, la borsa valori greca misura i risultati delle banche inferiori alle medie ... a 127 milioni di euro.

Eurobank ha raggiunto la massima redditività, seguito da Alpha Bank mentre il Pireo e il Paese hanno bilanciato il bilancio.
Eurobank ha ricevuto forti pressioni nonostante l'indice di Stoxx Eastern Europe 50 il 18 settembre.
Il Pireo, che ha mostrato debolezza nei suoi risultati, ha venduto Avis al Gruppo Olympia per 80,6 milioni di euro, realizzando il programma di ristrutturazione.

L'immagine delle banche è deludente e declinante ... ed è certamente una questione di preoccupazione soprattutto dopo i 617 mesi di annunci sui risultati del 2017.
Oggi, il 1 ° settembre 2017 ha visto il PIL di 0,817 per cento e lo 0,5 per cento su base trimestrale, una performance che non ha eccitato il mercato.

Per quanto riguarda il mercato tecnico, il mercato azionario sta sperimentando il supporto di 820 unità
La divisione catodica di 820 unità inizialmente porterà 810-806 unità e poi 780 unità.
Tuttavia, sulla base delle indicazioni, il fair value del mercato è stimato tra 780 e 810 punti.
Nell'FTSE 25 c'erano miste tendenze miste, ma con poche transazioni e nessuno da distinguersi ...
Purtroppo, le azioni del mercato azionario greco sono valutate come se l'Indice Generale fosse di 5.000 o 6.000 unità

Oggi il mercato azionario greco è diminuito con l'indice generale che scorre e chiude a 818,66 punti con un calo del -0,83%, con un livello di 826,68 punti e un basso di 817,85 punti.

Il fatturato e il volume a bassi livelli, mentre i complessivi volumi globali complessivi sono stati registrati, ad eccezione dei 31/8 di ieri in cui abbiamo avuto un ribilanciamento rudimentale a causa di MSCI.
Più in particolare, il valore delle operazioni è stato di 30,7 milioni mentre il volume era di 25,3 milioni di cui 20 milioni sono stati negoziati in banche e 125 mila in warrant


È importante mantenere il supporto dei 820 punti dell'Indice Generale per il mercato a breve termine


La prima sessione del mese corrente con l'acquisto non è riuscita a sfuggire all'accumulo tumultuoso nell'intervallo di 810-840 unità che è un mese più lungo e gli indicatori sono in costante ricerca di direzione ...
Con guadagni mensili di + 1,63%, l'Indice Generale è chiuso all'ultima sessione di agosto con l'indice Banca che registra ricavi mensili di + 1,43%!
Con un guadagno di + 0,22%, a 825,48 punti, l'Indice Generale è chiuso ieri con l'Indice Bancario per registrare perdite marginali pari a -0,09%, chiudendo a 1036,09 punti.
Come abbiamo rilevato, è stato necessario ricostruire immediatamente l'Indice Bancario di più di 1050 unità per evitare di invertire la sua tendenza a breve termine ad un evento in discesa, eventualmente raggiunto dopo la difficoltà dell'Indice in quella regione ...

L'Indice Generale continua a muoversi nell'intervallo di 820-830 unità, mantenendo finora il sostegno significativo delle 820 unità, la cui partecipazione è considerata necessaria per evitare di riorientare il supporto critico di 810 unità situate nella gamma più bassa di accumulo di mercato prolungato. .
La tendenza a breve termine dell'Indice Generale e del FTSE25 rimane neutrale, mentre la tendenza a breve termine dell'Indice Bancario è in declino, come già accennato.
I backstops dell'Indice Generale si trovano a 820 e 810 unità con il secondo supporto che richiede una particolare attenzione e resistenze a 828 e 835 punti.
Il benchmark dell'Indice bancario è 1026 e 1.000 unità e le resistenze a 1050 e 1060 unità.
La tendenza a breve termine di tutti gli stock bancari è giù!

Le fondazioni del Fondo Nazionale sono a 0,334 e 0,327 euro e resistenze a 0,348 e 0,355 euro.
Il supporto di Alpha Bank è fissato a € 2,10 e € 2,06 e alle resistenze € 2,16 e € 2,21.
Il sostegno di Eurobank è fissato a € 0,90 e a € 0,894 e resiste a € 0,928 e a € 0,945.
Il sostegno del Pireo è di € 4.61 e € 4.51 e di resistenze € 4.82 e € 4.93.
I supporti FTSE / 25 sono situati a 2142 e 2120 unità e resistenze a 2185 e 2204 unità.

Riassumendo, diremmo che il mercato continua ad affieversi nella direzione che alla fine seguirà con l'Indice Generale non essere in grado di sfuggire all'accumulo persistente nell'ordine di 810-840 punti, mentre è molto importante rimanere nell'ambito dell'820 - 830 unità per evitare un degrado accelerato e raggiungere il supporto critico di 810 unità ...
L'obiettivo principale dell'incontro di oggi si concentra sul comportamento del fragile indice bancario a sostegno delle 1026 unità, mentre è particolarmente incoraggiante che sarà possibile ottenere una resilienza di 1050 forti.
È inoltre importante mantenere il sostegno dei 820 punti dell'Indice Generale per evitare movimenti correttivi e riconfigurare il supporto critico delle unità 810 ...


Forti perdite sulle azioni bancarie - Al centro negativo di Pireo e Eurobank


Le tendenze declassanti sono state registrate oggi da banche a basso volume e mancanza di investimenti.
Risultati di sei mesi 2017 non sono stati eccitati e gli investitori hanno trovato un'opportunità per alcune liquidazioni ....

La Banca Nazionale ha chiuso a 0,3330 euro con un calo del -2,35%, con un volume di 13,5 milioni di euro e una capitalizzazione di 3,04 miliardi di euro.
Si noti che la bassa storica di NBG era il 11 febbraio 2016 a € 0.0066 prima di RS o € 0.099 dopo la divisione inversa
Il prezzo del 2,5 miliardi di euro di aumento di capitale a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro dell'anno 2013 mentre il TMI del 2015 è stato realizzato a 0,02 euro prima della RS o 0,30 euro a seguito di RS .
Il mandato di Ethniki , lanciato a un prezzo di partenza di 6.823 euro, chiuso a 0.0040 euro e un volume di 18 mila pezzi
Alpha Bank ha chiuso a 2,09 euro con una flessione del -1,88%, con un volume di 2,4 milioni di unità e una capitalizzazione di 3,22 miliardi di euro.
Il livello storico di Alpha Bank è pari a 0,9490 EUR o prima di RS a 0,01890 EUR ed è stato registrato l'11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aggiornamento del 2013 è stato di 0,44 euro e 2014 a 0,65 euro mentre la RPC del 2015 è pari a 0,04 euro prima della divisione inversa o 2 euro dopo la divisione inversa.
Il mandato di Alpha Bank lanciato a un prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro con un volume di 104kg.
Pireo ha chiuso a 4,5 euro con una caduta del -4,46%, con un volume di 776 mila unità e una capitalizzazione di 1,96 miliardi di euro
Il livello storico di Pireo è pari a 0,067 EUR dopo RS o RS a 0,000670 EUR ed è stato registrato l'11 febbraio 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale nel 2013 è stato di 1,71 euro e il 2014 a 1,70 euro e il CSD del 2015 a 0,003 euro prima della divisione inversa o di 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato di Pireo, che aveva un prezzo iniziale di partenza di 0,8990 EUR, è stato chiuso a EUR 0,0010 con un ordine di vendita di 41 milioni di unità.
Eurobank ha chiuso a 0,8750 euro con una flessione del -3,53%, con un volume di 3 milioni di azioni e una capitalizzazione di 1,91 miliardi di euro.
Il valore storico di Eurobank è stato registrato l'11 febbraio 2016 a 0,002410 euro prima della RS o 0,2410 euro dopo la RS
La quota di Bank of Cyprus ha avuto un prezzo finale di 0,11410 euro e una capitalizzazione di 1,41 miliardi di euro.
A partire dal 10 gennaio 2017, lo stock di Cipro è stato rimosso dalla borsa greca e negoziato a Cipro e Londra.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0910 euro con una flessione del -3,19%, con un volume di 1 milione di azioni e un valore di 212 milioni
Il basso storico di Attica Bank è di € 0,027 dopo RS e una divisione inversa di € 0,001370 il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 14,39 euro con una flessione del -1,24%, valutando 285 milioni di euro.


Tendenze miste miste in FTSE 25 - Vendite a PPC, OTE, ADMHE, verso l'alto Coca Cola


Le tendenze leggermente miste sono state registrate nelle azioni FTSE 25 con volumi estremamente bassi.
Coca Cola ha sovraperformato, mentre le perdite sono state registrate da OTE, PPC e ADMH

Coca-Cola HBC ha chiuso a € 29,00, in crescita dello 0,8%, con capitalizzazione a 10,66 miliardi di euro che rimane in cima alla capitalizzazione del mercato azionario.
OTE ha chiuso a 10,55 euro con una flessione del -1,4% e una valutazione di 5,17 miliardi di euro, è al secondo posto di capitalizzazione.
PPC ha chiuso a € 2,21 con una flessione del -1,78% e una valutazione di € 512 milioni
PPM, che ha iniziato la sua attività commerciale il 19/6, ha chiuso a 2,05 euro, in calo del 1,44% e in una capitalizzazione di 475 milioni di euro.
OPAP ha chiuso a 9,45 euro con un guadagno + 0,64%, capitalizzando a 3,01 miliardi di euro
Folli Follie ha chiuso a 20,95 euro, in crescita del 0,24%, stimato a 1,4 miliardi di euro.
Titanus ha chiuso a 25,73 euro con una flessione del -0,5%, mentre la capitalizzazione ha raggiunto 1,82 miliardi di euro.
La quota di HELPE è chiusa a 7,6 euro con una flessione del -0,26% e una capitalizzazione di 2,32 miliardi di euro.
Motor Oil ha chiuso a 18,8 euro con una flessione di -0,53% e una capitalizzazione di 2,08 miliardi di euro.
Mytilineos ha chiuso a 8,54 euro con una flessione di -0,58% e una capitalizzazione di 1,22 miliardi di euro.
Jumbo ha chiuso a 13,89 euro con un calo di -0,79% e una capitalizzazione di 1,88 miliardi di euro
La MIG (che è fuori dalla FTSE25) ha chiuso a 0,11250 EUR con una flessione del -2,34%, valutata a 117 milioni di euro.


Aspettando i legami greci 10 anni 5,53%, 5 anni a 4,58% - Stabilizzazione in Europa


Una tenuta debole è presente oggi in obbligazioni greche con transazioni minime, mentre i dati del PIL greco per il secondo trimestre del 2017 a + 0,8% su base annua e dello 0,5% su base trimestrale non hanno influenzato il mercato.
Pochi titoli greci hanno prezzi nelle piattaforme online.

Vale la pena ricordare che il prezzo medio di 20 titoli negoziati su piattaforme elettroniche è pari a 78,25 punti base quando l'estate 2014 raggiunge il massimo di 74,5 punti base.

La data di scadenza greca di 10 anni è del 24.02.2027 tra 87,60 e 88,50 punti base con un rendimento del 5,53% al 5,40% ...
L'alto 10 anni della Grecia era al 19,27% l'8 luglio 2015 ...
L'anno basso è al 5,22% il 3 luglio 2017 superando i livelli di 2014 ....

La diffusione, la differenza di rendimento tra le obbligazioni greche di dieci anni e quella tedesca è di 510 punti base da 507 punti base.

Il CDS greco nel benchmark di cinque anni, ora sta a 550 punti base da 530 punti base.
Ricordiamo che i livelli di record dopo PSI + sono stati registrati l'8 luglio 2015 a 8700 bps.
CDS funziona come segue :.
Per ogni esposizione del debito greco di 10 milioni di dollari, un investitore che vuole coprire il rischio del paese acquista un derivato CDS e paga ad esempio. Per la Grecia oggi, un rimborso in contanti di 5,50% o di $ 550k in una posizione di investimento di 10 milioni di dollari in debito greco.

I prezzi dei titoli a breve termine mostrano tendenze mite di stabilizzazione.

Il prestito obbligazionario di due anni - precedentemente a fine esercizio 2019 è stato emesso a 99,13 punti base nel 2014 e attualmente è pari a 102,75 punti base a prezzi medi o un rendimento medio del 2,98% ...
Il nuovo legame di cinque anni si muove intorno ai suoi prezzi di emissione.
La nuova data di scadenza di 5 anni del 1 ° agosto 2022 ha una media di 99,20 punti base e un rendimento medio del 4,56% con un rendimento del mercato del 4,58% e un ritorno del 4,54%.
Ricordiamo che il bond a 5 anni è stato emesso al 4,625%.


Stabilizzazione in Europa, tedesco 10-anno-0,37%, Italia-2,05% e Portogallo-2,80%


La stabilizzazione è ora registrata il 1 settembre sugli investitori di obbligazioni dell'area dell'euro dopo aver spostato negli alloggi per gli investimenti a causa della Corea hanno sconvolto i serpenti.
La maggior parte degli investitori prevede che il QE della BCE non possa rimanere attivo per lungo tempo ...
Il bond tedesco di dieci anni è attualmente il 1/9/2017 al + 0,37% con un mese alto allo 0,60% il 12 luglio 2017.
Ricordiamo che l'alto 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il basso storico è stato registrato l'11 luglio 2016, a -0,1950%.

I rendimenti obbligazionari europei sono i seguenti ...
La data di scadenza irlandese di 10 anni 2025 mostra un rendimento del 0,68%, con lo storico basso a 0,30% il 30 settembre 2016.
Il tasso portoghese di 10 anni ha raggiunto il 2,80% con un valore storico del 1,56% il 13 marzo 2015.
Lo spagnolo di dieci anni ha un ritorno del 1,57% con il minimo storico dello 0,87% il 3 ottobre 2016.
In Italia, il periodo di 10 anni ha un rendimento del 2,05%, con un livello storico di 1,042% l'11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto