Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Posso dire che stai scoprendo, e lo sai, l'acqua calda. Però pare essere una scoperta.
Il mercato lo aveva e lo ha ben compreso.
Nel forum si fa un po' di simpatica in buona fede, confusione.
Mi ricorda la tiritera del pagamento cedola sì/no sul Venezuela su Binck/Webank/BPER/ Intesa/ Banco Posta / Credito Cooperativo di Calangianus.
Dello swap ne godranno (i vantaggi sono evidenti) , indirettamente, anche i titolari della grecaglia .
La rottura sarà quella del capital gain.

Pensiamo alla macro, al risultato della valutazione, e a Mitso nuovo Presidente del Consiglio (poi si vende dopo 9 giorni)

Ieri stavo facendo i conti se non mi conviene incrementare prima dello swap ... da alcuni giudicati capestro ... guarda un pò.

Situazione Eurospread:

Grecia 516 pb. (512)
Portogallo 191 pb. (194)
Italia 164 pb. (164)
Spagna 124 pb. (122)
Francia 41 pb. (40)
Irlanda 24 pb. (23)
Austria 18 pb. (17)

Bund Vs Bond -192 (-194)

Al. Tsipras: Il paese ha cambiato categoria
Venerdì 20 ottobre 2017 09:14

"Il paese ha cambiato la sua categoria", ha detto il premier Alexis Tsipras in un'intervista al "Journal of the Editors", osservando che "il momento in cui la Grecia era la pecora nera, sinonimo di fallimento e cattiva gestione, è andata irrevocabilmente".

Il primo ministro dice che "2017 non è 2015", mentre durante il suo viaggio negli Stati Uniti egli dice che è stato incoronato "un successo assoluto", in piedi principalmente per affrontare i rapporti tra Atene e Washington.

Sottolineando l'atteggiamento dell'opposizione, il sig. Tsipras sottolinea che "la politica estera, e in particolare la difesa del paese, è un caso molto grave per giocare a piccoli giochi". Parla anche di "opposizione al cono", che è "una fonte inesauribile dell'umorismo nero".

Alla domanda della possibilità di riorganizzazione, il sig. Tsipras risponde che "il governo è aumentato, ma le richieste sono estremamente elevate".

Inoltre, apre cittadini progressisti che "negano la rinascita di destra di Mitsotakis", mentre per la collaborazione con ANEL, egli sottolinea che "non è un solo uso".

(Naftemporiki)

Users who are viewing this thread

Back
Alto