Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Termometro GGB Step Up
Verso la chiusura con volumi abbastanza sostenuti ma prezzi sostanzialmente stabili. I corti perdono 0,37 figure, i lunghi guadagnano 0,14 figure.
Galleggiamo appena sopra (+0,36 figure) i massimi del 2 novembre scorso.
2017-11-15 17_25_39-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg

Ma penso abbiano già in tasca la maggioranza per poter convertire tutti.

Non mi intendo,non sono assolutamente pratico ,mai mi è successo,comunque nel qual caso ritengo che tutti dovremmo ricevere attraverso la nostra banca un invito scritto a rispondere si o no.

Siamo al 15 di novembre parlano del 28 novembre compreso il sabato e la domenica mi pare siano 10 giorni circa e come vedo nessuno ancora ad oggi sa nulla di preciso e nessuno ha ricevuto nulla.

Il 10125 che riportavo io è il nominale (su 100mila di partenza) che ti verrà ripagato alla scadenza del titolo. Altra cosa è il prezzo (85 o 90 nel tuo esempio) che è percentuale del nominale e varia a seconda dell'andamento del mercato. Il nominale non varia, come ha già detto @Kim.

In soldoni non ci perderai niente, è uno scambio più che accettabile. Unica scocciatura, almeno per me, è la frammentazione, che in caso di ammontare basso crea micro-cippetti ridicoli. Porterò pazienza.
Ringrazio per le risposte , non mi torna ci rimuginerò sopra.

anche se manca un "regalino".

il regalino sotto qualunque forma sarebbe stato denaro,cedole,nominale ect et ,hanno le pezze al culo non penso siano in grado di regalare nulla a nessuno e nemmeno gli è mai passato per l'anticamera del cervello.
Il regalo consiste già nel fatto che forse, invece, anche sé certamente avranno dedicato del tempo a trovare un modo e magari lo avevano anche trovato per mettercelo sotto la coda ,si sono astenuti dal farlo in quanto probabilmente nello specifico hanno le mani legate .

Users who are viewing this thread

Back
Alto