Palpitazioni a Maximos per aprire fronti
Vittoria Zorba
Anche se Alexis Tsipras assicura Membri che "tutto va bene", e il governo è un "respiro" di raggiungere gli obiettivi e con le linee di "rosso", più viola che mai (sic), i fronti aperti a Maximos, allungamento, si sta diffondendo e insistere sulla gestione. Ed è un bel po '.
Gli sviluppi "a sorpresa" con il nuovo dal vecchio continente ieri sfratto della Grecia dalla Schengen allevati come ragionevole, la pressione del governo, che è prima fatto reagire con un eccesso di imbarazzo: C'è stata una questione mai ma circoli estremisti Ballroom Il luogo era il bar Massimino. Che cosa hanno significato, tuttavia, sono: biglietto da visita ufficiale, non siamo mai arrivati, ma non vi è infatti il dibattito all'interno dei paesi della UE (presumibilmente sostenitori della linea dura come ungheresi).
Questo vale a dire ha confessato qualche tempo dopo, il vice ministro per le Politiche dell'Immigrazione, Giovanni Mouzala dando conferenza stampa straordinaria.
Infine, la serata con l'annuncio di Frontex per quanto riguarda l'accettazione di Grecia ad accettare l'aiuto ai suoi confini, l'intensità è diminuita, ma la cessazione dell'allarme (e questo temporaneamente) sarà "fischietto" oggi dopo la riunione degli affari interni del Consiglio di Amministrazione.
La spina questo (nonostante il progetto originale per "esportazione" del corpo di governo fino al 18 dicembre), è stato esteso a gennaio. Il governo continua a tenere alta la "Pantiera" la lotta per: Nessuna riduzione della pensione principale, ma i presagi di "piani" che sono stati rilasciati sembra essere il risultato in ritirata disordinata.
Il rinvio del voto nel mese di gennaio, però, indica una difficoltà probabile gestione e livelli politici. Parlamentari avvertono che se eventuali riduzioni avrebbero votato contro il disegno di legge, "messaggio" per il gruppo parlamentare è per un periodo mentre il governo si sta muovendo per la "dottrina": Nessuno dei nostri parlamentari ci buttare.
ITSO
Estremamente ... rotoli atrocemente negoziazione Quartetto e la ITSO come il Massimo si impegna a cercare e trovare l'equivalente necessario, tenere sotto controllo pubblico. Qualsiasi altro sviluppo avrebbe portato in una posizione molto difficile il Massimo, perché i deputati, che annunciano l'intero periodo della campagna elettorale che avrebbero "dare i creditori il suo controllo" sarebbe peithanagkastoun (?) Nel pieghevole. Né Panos Skourletis tuttavia, essa sarà accettata soluzione relativa assegnazione. Il che significa, marmellata all'orizzonte in questo campo.
Contadino
La tassazione di contadini ... respiro e si tiene il governo. Dirigenti con la conoscenza degli avvenimenti interiori infatti indicano che mugugni e le critiche saranno esercitati in La riforma del governo, rischia di superare in intensità e avvertimenti anche battaglia dolorosa per la sicurezza sociale. I membri della Regione, che sono anche il gruppo moltitudine, si prevede di ricevere una forte pressione dai loro elettori che come al solito passerà al governo.
Infine collaborazioni
E in tutto questo la Maximus ha ora deciso di andare da soli. Olga Gerovasili ieri (dopo che entrambe le reazioni hanno srotolato gli scenari di partnership di governo con Vasilis Leventis) ha tirato il freno a mano sulle discussioni, dicendo: Partnership, finalmente. Chi vuole sostenere volontariamente. Per ora, almeno, un tentativo di "frenare" gli scenari rilevanti in quanto crea tra cui le tensioni in SYRIZA.
(capital.gr)