Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

in forte guadagno dai pmc di partenza, oggi sono uscito completamente da Grecia
19 a 92
17 a 94.50

ringrazio tutti per i contributi e le informazioni fantastiche e continue.. senza far torto a qualcuno, mi permetto in particolare un grazie a Tommy

entrato tutto su Popolare Vicenza lt2 sub (isin vari)

Uscire in gain è sempre corretto ;).
Auguri anche a te.
 
Situazione Eurospread:



Grecia 762 pb. (767)
Portogallo 192 pb. (196)
Spagna 124 pb. (124)
Italia 103 pb. (103)
Irlanda 52 pb. (53)
Francia 35 pb. (34)
Austria 27 pb. (26)

Bund Vs Bond -163 (-164)
 
BOND EURO-Futures aprono positivi, bassi volumi accentuano volatilità



Apertura di segno positivo per i futures sui Bund e, più consistente, per i contratti sul Btp che rimbalzano dopo due sedute di vendite, legate tra l'altro all'esito del voto in Spagna di domenica. Archiviati gli appuntamenti con le banche centrali della prima parte del mese, in queste sedute pre natalizie il mercato resta povero di spunti anche se i bassi volumi possono favorire la volatilità.

BOND EURO-Futures aprono positivi, bassi volumi accentuano volatilità | Mercati | Bond | Reuters
 
I saluti del Governo 2015


Vittoria Zorba









Alexis Tsipras effettuerà una valutazione (in un tono festoso) sulle azioni del governo recenti e non solo durante, al fine di ridurre per quanto possibile, il clima pesante ai deputati dopo il blocco del programma parallelo e in vista del terribile mese di gennaio, quando si arriva alle tracce finali della riforma delle pensioni e degli agricoltori fiscali - Entrambi i progetti difficili per la maggioranza di governo.


In questo contesto, il presidente del Consiglio è prevista per stare ampiamente rivolgendosi ai membri, le bollette facilmente lanciati dal governo subito dopo le vacanze (Reset il programma parallelo, contrabbando di tabacchi, framework di sviluppo, pubblica amministrazione, riforma dell'istruzione).


Il "seme" di collusione

Il saldo positivo dei giorni, Tsipras aggiungerà le sue unioni civili del Patto di voto per le coppie dello stesso sesso e l'emendamento (passato nel disegno di legge di unione civile), che ora permettono l'utilizzo di prove ottenute da atti criminali o attraverso al fine di essere trattati in modo efficace dalla giustizia criminalità economica e la corruzione.


E 'un fatto però che il signor Tsipras durante la sua presentazione al Consiglio Ministeriale, sarà ampiamente riportato nella sezione trasferì il suo governo di estendere l'unione civile di coppie dello stesso sesso, che ieri ha parlato alla plenaria è stata quasi di scusa, dicendo che chiude un "ciclo di vergogna" e aggiungendo che non si può festeggiare per l'ovvio.


Tuttavia, interessante è stata l'avversione della collusione necessità di "forze democratiche" in occasione del voto per il disegno di legge dal PASOK (coalizione democratica, Fiume e Centro Union)


"Hai bisogno di impegno delle forze democratiche e dei movimenti. Ci vuole una vigilanza costante e coraggio politico di non permettere l'oscurità a prevalere", ha detto il primo ministro, lasciando cadere da alcuni il "seme" della più ampia consultazione sul futuro, nonostante il ritorno della retorica l'hard rock (dopo la denuncia opposizione per programma parallelo).


Nel tono successivo

L'assicurazione questioni spinose e fiscale, vengono trasferiti nel "armeggiava" di auspicio per il 2016. In considerazione della previsione di Massimo ha completato la prima valutazione fino a metà febbraio, entrambi assicurazione priorità, dovrebbe avere risolta entro la fine del prossimo mese.


(capital.gr)
 
ND: Gruppo parlamentare rotto in tre

Dimitris Gatsos









La votazione per appello nominale alla Camera di estendere l'unione civile di coppie dello stesso sesso è stato un motivo di emergere per la prima volta su tale un grande volume, le contraddizioni ideologiche tra i membri del principale partito di opposizione, l'assenza del centro bussola leadership per catalizzare un allo sviluppo di atteggiamenti di blu in plenaria.


Mentre il dibattito parlamentare progredito, anche prima del voto in sé, rompendo blu gruppo parlamentare era evidente. L'annuncio dei risultati finali confermato l'immagine già sagomato, con 19 parlamentari votando a favore, 29 parlamentari hanno votato contro e 27 deputati di scegliere la via della sessione di sala astinenza.



Tra di loro, i due ex primi ministri, Costas Karamanlis e Antonis Samaras e l'ex presidente della Nuova Democrazia, Vangelis Meimarakis con le informazioni a parlare di assenza, per la grazia del problema come lui era a favore del regime, che ha preso finalmente , luce verde, con 193 "sì".



I 19 parlamentari che hanno votato per era il presidente del partito, John Plakiotakis, il candidato presidenziale del partito, Kyriakos Mitsotakis e Dora Bakoyannis, Nikitas Kaklamanis (hanno votato il 7 ° articolo sulla cessazione del patto) Kostis Hatzidakis, Nikos Dendias, Vassilis Economou, Olga Kefalogianni, Theo Fortsakis, Kerameus Win, Miltiadis Varvitsiotis, Giorgos Koumoutsakos, Catherine Papakosta Costas Tasoulas Christos Dimas, Simos Kedikoglou, Nikos Panagiotopoulos Giannis Vroutsis e Gerasimos Giakoumatos (gli ultimi due hanno votato "sì" in linea di principio e "no" Gli articoli). Al contrario, tra i 29 membri del principale partito di opposizione, che ha votato in linea di principio e l'articolo sono stati Makis Voridis Charalambos Athanasiou, Notis Mitarakis Anna Asimakopoulou George Vlachos, Massimo Charakopoulos Andreas Katsaniotis Anastasios Dimoshakis Thanasis Bouras, George Kasapidis Maria Antoniou, Kostas e Yiannis Koukodimos KEFALOGIANNIS.


Il gruppo parlamentare contato "per" e "contro", che esce alla fine divisa sull'immagine finale, il quartier generale della Nuova Repubblica, il che presiede la Commissione elettorale centrale, Yiannis Tragakis, dando rilasciato 48 ore dopo la chiusura di sondaggi i risultati definitivi delle elezioni interne per il prossimo presidente. Questi hanno confermato ufficialmente che il secondo turno sarebbe stato faccia a faccia Vangelis Meimarakis e Kyriakos Mitsotakis, la controversia tra di loro e raggiungere la ... sigillo di KEFEA a 11,3 punti percentuali.



Secondo l'immagine finale, il signor Meimarakis ha ottenuto il 39,8% (160.823 voti) Sig Mitsotakis 28,5% (115.162 voti) Sig Tzitzikostas 20,3% (82 028 voti) e il signor Georgiadis 11 4% (46 065 voti). Con la massiccia partecipazione dei cittadini sono soddisfatti navate Syngrou Avenue e, allo stesso tempo, "mal di testa" al Maximos Mansion, vedendo la rinascita della menzogna opposizione proprio dietro l'angolo, il suo sguardo tutti diretti punto di riferimento più storico 10 gen. Il principale Meimarakis e Mitsotakis sosterranno la presidenza del partito di opposizione, con ordine del giorno diverso in punti fondamentali, il giorno della festa e catalitico controllare il risultato l'elettorato, scelto al primo turno da collocare per le principali Tzitzikosta e Georgiadis.


Già la sede di due candidati messi sul tavolo muove i prossimi 20 giorni. Tours e interventi pubblici ridisegnati, le posizioni e le intenzioni rispetto alla nuova immagine Syngrou Avenue, nel panorama politico fluido riposizionati, mentre fermentazioni hanno iniziato da Domenica sera. Oggi dovrebbe essere collocato, in un comunicato, Vangelis Meimarakis, che attendeva l'annuncio dei risultati finali, mentre Kyriakos Mitsotakis ha già dato lo stigma, naturalmente, per dare seguito al ballottaggio il 10 gennaio.

"Il dilemma rimane. Shrink e Stagnazione o allargamento e rinnovamento? Nel primo turno il messaggio era chiaro del 60% o più dei vecchi e nuovi membri. Abbiamo il dovere di mettere in pratica il loro mandato. Il 10 gennaio, l'attuale creativo rinnovo sarà rafforzata e sarà vittorioso ", ha un messaggio, mettendo chiaramente nel quadro della dimensione negativa del dilemma signor Meimarakis.


In tutto, una ... Tweet dal Provinciale Macedonia Centrale, Apostolo Tzitzikosta messo nuovi incendi. Il candidato presidenziale che era al terzo posto, ha ringraziato coloro che gli ha dato il vantaggio a Salonicco e Macedonia "nonostante le avversità conosciuto", ha scritto caratteristiche. Peak, che si concentra, implicitamente, nella persona dell'ex primo ministro Costas Karamanlis. Se il report è un presagio sostegno Tzitzikosta a Kyriakos Mitsotakis, resta da vedere, tuttavia, nel prossimo orologio.


(capital.gr)
 
Meimarakis: Il Neodimokrates ha inviato un messaggio al governo

Gkatsios Dimitris







Con riferimento alla eredità politica del fondatore di Nuova Democrazia, Constantinos Karamanlis, e una partecipazione record dei cittadini alle elezioni di domenica, ha unito la sua dichiarazione sul risultato delle urne, il candidato presidenziale, Vangelis Meimarakis.


"La vittoria appartiene al mondo della Nuova Democrazia. Le Neodimokrates con la loro massiccia partecipazione, ha dato una presenza più dinamica. Hanno mandato un messaggio chiaro al governo che Nuova Democrazia è il governo alternativa.

Hanno mandato un messaggio che Nuova Democrazia è in posizione verticale ed è un grande forza sociale e politica con una posizione di centro-destra europea chiara.

Qui andiamo il 10 gennaio per mettere in pratica la nostra visione di un discriminazioni inclusiva e ND che nel congresso aperto di dialogo fornirà soluzioni ai nostri problemi attuali, migliorando la coesione sociale.

Una nuova democrazia che pone soprattutto l'interesse nazionale. Una Nuova Democrazia con un volto umano, sociale ed europeo, come vuole l'eredità di Costantino Karamanlis, "ha detto, pochi minuti fa, Mr .. Meimarakis.


(capital.gr)
 
Votato unioni civili


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 1.01









L'estensione della partnership civile e coppie dello stesso sesso approvata dalla maggioranza del Parlamento, con il voto favorevole dei parlamentari di SYRIZA, PASOK, il fiume e Centro dell'Unione.


In particolare, in linea di principio la proposta di legge ha ricevuto 194 "sì", 55 "contro" e 51 parlamentari erano assenti.


Sotto protothema, Nuova Democrazia ha rotto in tre pezzi con 29 deputati il ​​voto contrario, 27 astenuti e 19 selezionare votare a favore. I Greci Indipendenti sono stati divisi con cinque parlamentari voto contrario, da 3 a votare a favore e il loro capo Panos Burnt assente.


In particolare, il ND, in linea di principio e sugli articoli da 1 a 14, che disciplina la convivenza ha votato "SI" di Yannis Plakiotakis Theodore Fortsakis, Kerameus Win, Vassilis Economou, Olga Kefalogianni Dora Bakoyannis Nikitas Kaklamanis (ha votato contro 7 ° articolo sulla soluzione del Patto), Nikos Dendias, Kyriakos Mitsotakis, Kostis Hatzidakis, Miltiadis Varvitsiotis, Christos Dimas George Koumoutsakos, Catherine Papakosta, Simos Kedikoglou, Tasoulas Kostas e Nikos Panagiotopoulos (votato articoli 9, 10, 11). Le Makis Giakoumatos e Yiannis Vroutsis hanno votato "sì" in linea di principio e hanno votato contro gli articoli!


D'altra parte votato in linea di principio e agli articoli da: Anna Karamanli, Anna - Michelle Asimakopoulou Kostas Vlassis, Makis Voridis Giorgos Vlachos Andreas Katsaniotis Dimitris Kyriazidis, Manolis Konsolas Anastasios Dimoshakis, Apostolo Vesyropoulos Vassilis Giogakas Savvas Anastasiadis Thanasis Bouras, Georgios Georgantas, George Kasapidis Maria Antoniou, Thanasis Davakis Massimo Charakopoulos, Chris Kelly, Charalambos Athanasiou Thanasis Kavvadas Christos Boukoros George Karasmanis, Konstadinos koukodimos, Stergios Giannakis, John KEFALOGIANNIS Fotini Arabatzis, George Vagionas, Notis Mitarakis


Assenti sono stati: Dimitris Stamatis Vasilis Kikilias Vangelis Meimarakis, Sophia Vooltepsis, Adonis Georgiadis, Marios salame, Kostas Karagounis, Yiannis Andrianos George Stylios, Georgia Martin, Vangelis Bassiakos George KONTOGIORGOU Costas Tzavaras, Lefteris Avgenakis Costas Karamanlis Kostas Gkioulekas Stavros Kalafatis, Helen Raptis, Theo Karaoglou Costas Tsiaras, Antonis Samaras, Kostas Katsafados, Yiannis Tragakis, Kostas Karamanlis (Serres), Costas Skrekas Christos Staikouras, Yiannis Antoniades,


Dal lato ANEL favore delle disposizioni del partenariato civile sono collocati: Elena Kountouras Thanassis Papachristopoulos Costas Zouraris. Votata da: Kostas Katsikis, Giorgos Lazaridis, Vassilis Kokkalis, Raggiante Dimitris e Maria Kollias - Tsarouha.


(capital.gr)
 
La Grecia ha consentito l'attraversamento di sospetti terroristi












Secondo le informazioni del quotidiano tedesco che si basa cerchi dalle autorità di sicurezza tedesche, questi sono i due sospetti sono stati arrestati il ​​10 dicembre in un campo profughi a Salisburgo, in Austria. E che presumibilmente appartengono all'ambiente degli autori degli attentati terroristici a Parigi.


I due sospetti sono cittadini francesi di Algeria e di origine pakistana "è arrivato il 3 ottobre a Leros, nella stessa barca con a bordo almeno due degli autori di Parigi. Secondo le autorità (tedesco) di sicurezza, nella registrazione delle autorità greche hanno scoperto che passaporti recanti su di loro erano entrati nel Sistema d'informazione Schengen (SIS). Tuttavia, invece di sospetti arrestati, come previsto, le autorità greche avrebbero dato loro un termine di 30 giorni per lasciare il paese. "


Avvertimento KAMMENOU


Secondo il rapporto, "una domanda del Cittadino protezione Ministero Welt greco non voleva essere messo in categorie e di cui le indagini della procura francese."

La Welt effettivamente pensare a una precedente dichiarazione del ministro della Difesa greco Panos KAMMENOU che aveva implicitamente messo in guardia gli europei come suddividere il governo di coalizione in Grecia potrebbe destabilizzare il Paese, quindi non essere in grado di controllare i propri confini e mantenere i jihadisti che tentano di penetrare in Europa.

Il giornale commenta che "questa minaccia suonava come un brutto scherzo. Secondo la Welt Ma la sfida non sembra lontano dalla realtà."


Costas Simeonides

Fonte: Deutsche Welle
 
Finestra quarto Memorandum lascia il nuovo medio termine che verrà eseguito fino al 2020 - sarà proposto fine del gennaio 2016

2015/12/23 - 00:45

Normalmente il termine medio Piano avrebbe dovuto venire con il bilancio per il 2016 in Parlamento.









"Chink" per finanziare l'economia greca e dopo l'agosto 2018, allo scadere del terzo protocollo, lascia, secondo fonti ben informate, le nuove misure di austerità saranno depositati dal Governo alla fine di gennaio 2016 alla Camera e si estenderà fino al 2020 . Vale a dire i quattro anni 2017 - 2020 e non gli anni 2016-2019 nel piano originario del programma.

Normalmente il termine medio Piano avrebbe dovuto venire con il bilancio per il 2016 in Parlamento.

Ma dal momento che il due importanti riforme, le assicurazioni e fiscalità, rimangono in sospeso, il governo e le istituzioni hanno deciso di andare dietro la presentazione del nuovo Medium Term in Parlamento greco.

Inoltre, come sottolineato fonti competenti, è tecnicamente impossibile per i servizi del Tesoro per poter, in questa fase per disegnare anche lo scenario di base del programma, dal momento che anche non "bloccare" le misure con cui la dimensione è determinata aggiustamento fiscale.

Un'eccezione è l'assicurazione per la quale sia il governo e il ministero sanno dalla scorsa estate ha firmato l'accordo con i partner europei a cui si raggiunge il "coltello" per le pensioni e le modifiche apportate al regime pensionistico.

Il progetto di legge, che sarà pronto entro il 15 gennaio, si propone di risparmio di 1,75 miliardi di euro. O 1% del PIL al finanziamento dei fondi pensione.

Per quanto riguarda l'imposta e cambiamenti ... cotto nel reddito e della ricchezza, che si muovono ancora in acque inesplorate e nessuno della squadra economica in grado di calcolare con precisione nuovi flussi di reddito che avranno il nuovo medio termine in profondità di quattro anni .
L'unica cosa certa è che i nuovi interventi che renderanno la tassa "soffio" è abbastanza grande ...

Nel Piano a medio termine, il governo darà una prima posizione e per ulteriori misure abbiano effetto a partire dal 2017, il cui importo è di euro 1.305 miliardi di euro. O 0,75% del PIL, così come per quelli sarà disponibile con il bilancio per il 2018 raggiungerà 435 milioni di euro.

Questi interventi che garantiscano obiettivi un avanzo primario del 1,75% del PIL nel 2017 e 3,5% nel 2018, che nel corso delle valutazioni da parte degli istituti di credito sono anche suscettibili di cambiamento.

Se queste misure aggiunti 5,7 miliardi Di euro di due anni a partire dal 2015 al 2016, poi i pesi saranno gravati famiglie, imprese e contribuenti nei quattro anni 2017 al 2020 raggiungendo 7,4 miliardi Di euro.

E 'più che certo che il "disegno di legge" aumenterà una volta che la riforma fiscale non è ancora iniziata, mentre nel medio termine c'è la "Stars" per la correzione immediata dei fallimenti finanziari.

Il che significa che se le entrate fiscali inferiori di obiettivi mensili e crediti "buchi" nei fondi sono grandi, quindi la ristrutturazione delle accise e l'IVA deve essere immediata per evitare di compromettere gli obiettivi di avanzi primari.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto