Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

marcotek

Forumer storico
Comprano la vecchia 2039-2040 a 94, comprano la nuova 2042 oltre 103.
Mentre la vecchia 2042 che è anche più liquida quota ancora 92 !
 

marcotek

Forumer storico
Non ho venduto perchè ritengo che la OLD 2042 debba essere almeno a 95, mentre scambia solo a 93.

La nuova è a 102, hanno lo stesso rendimento quindi non si giustifica la differenza.
 
Ultima modifica:

lumpes

CEO sunday's artdealers
Curiosità :la settimana scorsa pur con book semivuoti sulle vecchie, un giorno sulla 38 e un altro sulla 39 mettendosi tra 90,4 e 91 scattava immediatamente l'eseguito(pur se ask era parecchio più su) e ne ho comprato una discreta quantità... La cosa durata poche ore su entrambe..dato che nn mi era mai successo mi chiedevo se fosse già accaduto in precedenza...
 

tommy271

Forumer storico
Curiosità :la settimana scorsa pur con book semivuoti sulle vecchie, un giorno sulla 38 e un altro sulla 39 mettendosi tra 90,4 e 91 scattava immediatamente l'eseguito(pur se ask era parecchio più su) e ne ho comprato una discreta quantità... La cosa durata poche ore su entrambe..dato che nn mi era mai successo mi chiedevo se fosse già accaduto in precedenza...

Su altri "old" è già capitato.
Probabilmente qualche eredità in successione ...

Da tenere presente che i titoli hanno un buon rendimento, ma uscire è molto complicato... data la sostanziale illiquidità.
 

marcotek

Forumer storico
Venduta la vecchia 2042 al prezzo previsto di 95, si può entrare su nuova 2033 che è a 99
perchè la nuova 2037 è salita oltre 101.
 
Ultima modifica:

marcotek

Forumer storico
Dopo molto tempo, le vecchie corte 2023-2027 stanno risalendo sopra 101 , rendimento del 4% annuo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto