Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

scusa Tommy,
il cappottamento di oggi mica è legato alla situazione delle banche italiane e all'arretrare dei mercati internazionali?

Come ho detto ieri, a mio parere, la situazione attuale dei numeri è figlia di contingenze interne ed esterne.
Oggi - per quanto riguarda quelle interne - la trattativa entrerà nel vivo.

Tet a tet Tsipras - Moscovici oggi a Davos

In un incontro privato con il Commissario Affari Economici Pierre Moskovisi avrà questo pomeriggio il primo ministro Alexis Tsipras a margine del World Economic Forum di Davos, come confermato poco fa la portavoce della Commissione europea Annika Braitcharnt.

Ha detto che le discussioni tecniche proseguono al fine di preparare il terreno per la prima valutazione e che il capo della missione andrà ad Atene presto avere in mano le informazioni necessarie.

Alla richiesta di commentare l'intervista di ieri di ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis, in cui ha detto che stava registrando le riunioni dell'Eurogruppo, A. Braitcharnt ha rifiutato di commentare, rilevando tuttavia che tali incontri sono "confidenziali".

Fonte: ANA-MPA

ti ringrazio!

putroppo posso seguire solo a saltelli, e dal telefono....

Penso, e mi auguro, che da queste soglie di prezzo si risalga ... con prime dichiarazioni "concilianti" in quel di Davos.

I prezzi mi paiono molto "a saldo", purtroppo non sono in grado di valutare i volumi.
Quelli sul retail li vediamo, ma i numeri si giocano da altre parti.

Ed i MM non fanno altro che accompagnare le quotazioni, con scambi molto bassi, a quelle presumibili in OTC.

Users who are viewing this thread

Back
Alto