Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Süddeutsche Zeitung: migliorata rispetto al mese di novembre la situazione oggi in Grecia per il rifugiato

2016/02/03 - 13:40

Nonostante l'aiuto dall'esterno lo stesso governo ellenico ha a che fare un lavoro significativo sottolinea la Süddeutsche Zeitung









Valutare come affrontare il rifugiato dalla Grecia è migliorata rispetto con l'immagine lo scorso novembre si propone di presentare una relazione sulla Süddeutsche Zeitung.

Il rapporto evidenzia inizialmente la relazione della Commissione europea e l'ultimatum alla Grecia, ad esempio "22 pagine di questo documento e la conclusione è devastante: la Grecia è trascurare gravemente i suoi obblighi in materia di controllare i propri confini e anzi a tutti gli effetti : sopra la sorveglianza delle frontiere marittime, l'identificazione dei rifugiati, impronte digitali, alloggio e, occasionalmente, l'espulsione. Le ragioni: troppo poco personale, impotenza.

L'intera situazione è un potenziale rischio per i paesi membri di Schengen ".
Tuttavia, come trasmesso da Deutsche Welle, la relazione sottolinea che lo scopo della relazione della Commissione europea, non solo di fare pressione sulla Grecia, ma per fornire un quadro entro il quale si muovono e gli altri Stati membri della zona Schengen e migliorare i loro controlli.

Nemmeno menzionato le gravi carenze rilevate dai revisori contabili della Commissione europea nel loro esame lo scorso novembre a Chios e Samos.
Le carenze relative alle navi della Guardia Costiera e registrazione dei rifugiati.

Anche se ha notato che le cose sono migliorate.
"Il rapporto non riflette la situazione attuale.
Questo è migliorata dallo scorso novembre.

La Frontex ha inviato più personale e nuovi registratori sono arrivati ​​o sono in viaggio.
Nonostante l'aiuto di fuori della Grecia dovrebbe sé per fare il vero lavoro.
E la mostra rivela quanto sia difficile ", sottolinea la Süddeutsche Zeitung.

In rifugiati si riferisce a oggi pubblicati e Die Welt.

In un articolo dal titolo: "La nuova tragedia di Atene", il giornale si riferisce alla incapacità di affrontare il rifugiato da parte delle autorità greche.
"Le carenze tecniche alle frontiere della Grecia a volte è più che evidente.
A volte le cose falliscono perché semplicemente non hanno una connessione ad Internet.
In Chios, per esempio, dei quattro registratori solo funzionato entrambi.
E non potevano essere utilizzati perché non vi era alcuna connessione a internet. Il risultato è stato che le autorità prendono impronte digitali con inchiostro dopo scannerizzano.
Veramente efficace è questa tattica ", spiega Die Welt.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
-
 

Allegati

  • 002-bourgogne.jpg
    002-bourgogne.jpg
    78 KB · Visite: 294
In sciopero generale sarà domani il paese















In sciopero generale sarà il paese Giovedi, 4 febbraio la giornata di sciopero generale annunciato dai sindacati contro la riforma delle pensioni proposta del governo, la GSEE e ADEDY, che conducono alla mobilitazione, di invitare una massiccia partecipazione.

In sciopero coinvolto l'GSEBEE (commercianti) e ESEE (commercianti) che avrebbero manifestazione davanti Metropolis uffici Esee alle 11:00. I partecipanti hanno inoltre liberi professionisti, medici e farmacisti e per un totale di disciplina (avvocati, notai, ingegneri, consulenti fiscali).

Inoltre colpisce OMC TAB GENOP-PPC, mentre un altro sciopero annunciato dalla mobilitazione PNO-NAT inizio alle 06:00 Giovedi (4 febbraio) e termina alle 06:00 Sabato (6 febbraio).

Lo sciopero ha coinvolto, anche la Federazione Truck automobilista Grecia, tassisti e mezzi di trasporto pubblico, mentre le strade rimangono agricoltori che rafforzano blocchi stradali. Saranno chiusi e stazioni di servizio a causa della partecipazione della Federazione panellenica colpiscono la domanda universale delle proteste è di ritirare il piano per l'assicurazione che dicono elimina il carattere sociale della sicurezza e portare a nuove riduzioni delle pensioni.

La concentrazione GSEE-ADEDY centrale è alle ore 11 in piazza Klafthmonos mentre la sua concentrazione si terrà il 10: 30 Omonia PAME, che partecipa alle mobilitazioni e rende la propria richiesta di partecipazione di massa.

(capital.gr)
 
Rinviata per domani l'incontro C. Katrougalos con le istituzioni - Alla ricerca di alternative per i crescenti contributi

2016/02/03 - 14:48


Il governo è alla ricerca di soluzioni che non influenzano il nucleo della riforma di assicurazione











Per domani rinviato la nomina del ministro del Lavoro, C. Katrougalos, con le istituzioni, che è stata inizialmente prevista per questo pomeriggio.

Dopo aver respinto la proposta Katrougalos ad aumentare i contributi di 1,5% in assistenza, il Dipartimento del Lavoro cerca alternative per coprire il gap finanziario di 550 milioni di euro.

Secondo i rapporti, il governo è alla ricerca di soluzioni che non influenzano il nucleo della riforma di assicurazione.

Una proposta è quella di accettare la riduzione di elevati pensioni. Secondo la linea del governo di difesa per mantenere il livello attuale delle pensioni integrative è una "carta" per essere giocato al di inizio delle negoziazioni.

Se premuto, dato che insisterà sulla linea rossa per proteggere la pensione principale, cercherà un compromesso attraverso tagli ausiliario.
Per il futuro della previdenza complementare già preparato 12 scenari alternativi.

Gli scenari prevedono l'utilizzo delle riserve della BERS (rinforzato dalla fusione di fondi e robusto con carente) e il rimborso dei debiti di altri fondi di assicurazione per la BERS in modo da non richiedere il coltello per arrivare in profondità nei 1,2 milioni di pensioni complementari.

Hanno preso di mira in primo luogo dovrebbero entrare controllata con tasso di sostituzione di oltre il 20% attraverso il ricalcolo delle
pensioni cioè hanno una grande differenza personali può essere ridotto. (fondi speciali Deko-banca).

I modelli sono stati discussi anche riduzioni di 170 euro supplementari e, soprattutto, le riduzioni più piccoli per complementare 120 euro e oltre. Secondo le informazioni dalle istituzioni sollevato obiezioni per l'alto contributo del 20% del reddito di liberi professionisti e scienziati.

Mr. Katrougalos lasciato aperta la possibilità di sconti per gli agricoltori di applicare per cinque invece di tre anni, e non ha escluso interventi per il sollievo degli scienziati circa i contributi per l'assicurazione complementare e forfettaria.

Anche se il governo sta ancora studiando scenari di soccorso per i settori interessati faranno aumentare le loro proteste il 4 febbraio all'interno della / sciopero ADEDY 24 GSEE, il ministro del Lavoro sostiene che ulteriori miglioramenti potranno alterare il carattere della riforma.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
E anche questa è fatta... disse quello che ammazzò la moglie.

Che gli prende oggi alla mia ballerina preferita !?

Grecia Step Up 24fb37 -1,49% 50.000 53,21 55 50.000 53

penso che siano talmente poco liquide che uno a seconda di quanti denari ci mette e toglie ne fa quello che vuole............:D:D:D
 
penso che siano talmente poco liquide che uno a seconda di quanti denari ci mette e toglie ne fa quello che vuole............:D:D:D

Indubbiamente hai ragione a dire che sono poco liquide ... però la 2037 , ha delle belle oscillazioni e dei bei volumi di solito rispetto alle altre scadenze .;)
 
Giornata pesante per la Borsa di Atene, specialmente sui titoli bancari, l'ASE chiude a 529 punti - 4,12%. Scambi bassi a 51 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile, ora a 917 pb.


I prezzi dei GR sono in movimento decimale, con poche variazioni:

17 Xetra bid/ask 90,45 - 92,15 sul MOT 90,90 - 91,60

19 Xetra bid/ask 83,50 - 84,75 sul MOT 83,82 - 84,29

23 Xetra bid/ask 67,49 - 69,25 sul MOT 68,11 - 68,99

41 Xetra bid/ask 52,50 - 54,00 sul MOT 53,24 - 53,89


Club Med in andamento negativo: Italia 119 pb. Spagna 130 pb. Portogallo 245 pb.
 
Spiegel: "fiasco" della Grecia per i rifugiati



Rapporto confidenziale del servizio tedesco Gasim analisi sull'immigrazione clandestina esercita aspre critiche sulla situazione dei rifugiati in Grecia, mentre può essere prodotto opportunità politica.

















Secondo le autorità di sicurezza tedesche, la Grecia non riuscita "miseramente" nel campo della crisi dei rifugiati. Come ha rilevato l'edizione online della rivista Spiegel citando un rapporto confidenziale del Centro per l'analisi comune e la strategia in materia di immigrazione illegale (Gasim), molti richiedenti asilo, tra cui i bambini, che vivono in Grecia senza casa e in condizioni avverse.


Il rapporto descrive la situazione nel paese come "disumana" e non esita a fare un passo avanti, ritenendo che le circostanze che potrebbero prevalere e costituire prodotto opportunismo politico come spingere i rifugiati di lasciare il più presto possibile la Grecia "verso altri Stati membri dell'Unione europea ", come indicato.


Il rapporto si riferisce anche a grave carenza del servizio di asilo greca, che si traduce in un tempo di attesa estremamente lunghi per il trattamento delle domande d'asilo, che si estende in parte anche anni. Secondo del rapporto gli autori, in quel tempo la gente né economicamente né materiali supportato. Deplora anche il tasso di rifiuto delle richieste di asilo, che è il 75%, essendo insolitamente alta in confronto a molti altri paesi dell'Unione europea.


Come la rivista tedesca, l'ambasciata di Grecia a Berlino è attualmente domande pertinenti rimaste senza risposta.


Spine per controlli insufficienti in Grecia

I rapporti del centro Gasim, dove ha coinvolto polizia federale tedesca, il Ministero degli Affari Esteri, l'Ufficio federale della migrazione e rifugiati, il servizio di protezione Costituzione, il Servizio federale per la lotta contro la criminalità e il servizio d'informazione federale, concentrandosi spesso sugli sviluppi la portata della crisi dei rifugiati, prende atto della pubblicazione di Spiegel Online.


Come spiegato, secondo il rapporto Gasim recentemente arrivato in Grecia un gran numero di immigrati provenienti dal Marocco, Algeria e Tunisia, che ha detto che provengono da Iraq e la Siria al fine di ricevere la carta di circolazione greco permettere loro di farsi strada attraverso la cosiddetta rotta balcanica.


La relazione rileva che la Commissione europea ha portato aspre critiche ad Atene, ricordando rapporto presentato ieri a Bruxelles, affermando tra l'altro che "la Grecia grave negligenza del suo obbligo di effettuare controlli alle esterne frontiere."


Spiegel Online / Marte Kaltirimtzis
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto