Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La stabilità nel mercato obbligazionario

https://translate.googleusercontent...?id=77&usg=ALkJrhj_FSqy3eMaZnNs-q_y-9UKyZe35w

Tendenze stabilizzanti prevalso oggi nel mercato obbligazionario nazionale dopo il forte rialzo di ieri dei prezzi e il calo dei rendimenti. Gli investitori si stanno rivolgendo il loro interesse per il voto di domani i Parlamenti europei nella zona euro per approvare la prima tranche di 26 miliardi Di euro per la Grecia che la quantità totale di 86 miliardi di Euro del terzo contratto di prestito.

La diffusione di obbligazioni a dieci anni si trova oggi a 849 punti base da 830 punti base il Lunedi e 920 bps bps Venerdì scorso, 14 agosto 2015.

L'attuale rendimento di 10 anni di legame greco rafforzato leggermente di 4 punti base rispetto al riunione di ieri e si attesta a 9,09%. Allo stesso modo, il rendimento del bond a 5 anni chiuso oggi a 10,57% dal 10,38% della giornata di ieri. L'attuale rendimento dei titoli a 3 anni è stata 10,65% e rafforzato marginalmente di 1 punto base rispetto alla riunione Lunedi.

Boundary è stato aumentato le rese e Eurobond dei paesi dell'Europa meridionale, mentre il rendimento del titolo tedesco a 10 anni è rimasto invariato al 0,60%.

Più in particolare, la performance del decennio italiano chiuso oggi al 1,79% dal 1,76% il Lunedi e il decennio francese aveva rendimento corrente 0,98% dal 0,95% il Lunedi.

Nella penisola iberica la performance del bond spagnoli a dieci anni è stato aperto oggi al livello del 1,97% dal 1,96% della giornata di ieri, il rendimento del titolo portoghese a 10 anni ieri era 2,37% di oggi è salito di 8 punti base al 2 35%. Infine, la performance di obbligazioni irlandesi a 10 anni si attesta al 1,25% di oggi dal 1,23% nel pomeriggio del giorno di ieri.

(Kathimerini)

Rieccomi, da quando vi ho lasciato le quotazioni sono salite a buoni livelli ... aspettavo lo spread intorno a 900 pb. ... ma è stato fatto ancor meglio.

Ma una soddisfazione maggiore, rispetto quotazioni dei nostri cari GR, l'ho avuta dai dati sul PIL che segnavano un + 0,8% (se ho letto bene) nel 2 trimestre.

Come mi auguravo il calo del PIL era sovrastimato ... rispetto ai pochi dati in possesso ...

...Bentornato Tommy. ..

qualche settimana fà eravamo a 68/100 abbiamo toccato gli 85 parlo della 2019 4.75 ...

eppure c'è ancora gente che si lamenta...:D

c'è pure gente a dire la verità che ancora aspetta di entrare a 30/100...;)

Bentornato e subito al lavoro!

In ferie non ho seguito molto, ho dato solo un'occhiata ai bond che salivano. Viceversa vedo che la Borsa di Atene è rimasta al "palo", ma in posizione incoraggiante.

Oggi vedo un ritraccio "fisiologico", ma gli scossoni che arrivano dalla Cina e il previsto rialzo dei tassi USA potrebbero lasciare un segno.

Beh, il thd era un'altra cosa con Tommy in ferie, anche se chi è rimasto ha cercato di fare del proprio meglio. Niente più ferie fino al 2016 :lol:.
A proposito, vedi la borsa di Atene in posizione incoraggiante ? io l'ho spero per l'etf che ho preso sotto 1.
Ciao, Giuseppe

...Bentornato Tommy. ..

qualche settimana fà eravamo a 68/100 abbiamo toccato gli 85 parlo della 2019 4.75 ...

eppure c'è ancora gente che si lamenta...:D

Ero andato via intorno a quelle quote ... direi che intorno a 85 abbiamo già scontato parecchio ... per salire oltre ci vorrà la spinta del Marietto.

Beh, il thd era un'altra cosa con Tommy in ferie, anche se chi è rimasto ha cercato di fare del proprio meglio. Niente più ferie fino al 2016 :lol:.
A proposito, vedi la borsa di Atene in posizione incoraggiante ? io l'ho spero per l'etf che ho preso sotto 1.
Ciao, Giuseppe

Ho guardato velocemente le pagine arretrate, ma son stato ottimamente sostituito ... :up:.

La Borsa di Atene è in attesa di conoscere cosa accadrà alla banche, non vedo grandissimi margini di risalita ... purtroppo la situazione economica è quella che è ... anche se la realtà è migliore rispetto a quella che ci viene proposta.

Un piccolo storno sui GGB
Prevedibile ,ieri fino alla fine ero tentatissimo di alleggerire
Forse non e finito qui probabilmente 2 o 3 figure ancora ....
I.M.H.O

In ferie non ho seguito molto, ho dato solo un'occhiata ai bond che salivano. Viceversa vedo che la Borsa di Atene è rimasta al "palo", ma in posizione incoraggiante.

Oggi vedo un ritraccio "fisiologico", ma gli scossoni che arrivano dalla Cina e il previsto rialzo dei tassi USA potrebbero lasciare un segno.

ciao tommy ben ritrovato.
Io con la svalutazione dello yuan vedo allontanarsi il rialzo dei tassi americani. Per quanto riguarda la Grecia, non riesco a dare una valutazione della borsa di Atene: ok, le banche vanno ricapitalizzate però un minimo di euforia...

Quelli che attendono i 30 son gli stessi che li attendono a 20 ... poi a 10 e poi a 5.
Quando entrano si fanno due/tre punti e poi salutano... perdendosi tutto l'eventuale gain.

Forse sarebbe meglio lavorarsi il bund ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto