Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

German FinMin Schaeuble: Until The End Of 2014, Greece Was On The Right Track

German FinMin Schaeuble: Greece Is Unable To Avoid Econ. Adjustment If In Euro
 
Mitropoulos: Sì un voto di fiducia, non i provvedimenti









L'intenzione di dare un voto di fiducia al governo, ma di non votare provvedimenti che graverà i cittadini espresse il deputato del Parlamento, Alexis Mitropoulos.


Milontas a "Mega", ha detto: "Perché credo che quello che abbiamo votato, e il voto è una conseguenza del fallimento dei negoziati e che hanno il diritto di fare ulteriori danni al luogo, mi riservo che le misure relative al sostegno istituzionale di questo, il peggioramento a scapito dei salari e pensioni, tutti noi abbiamo una comprensione che non possiamo votare ".


In ogni caso, ha detto che darà un voto di fiducia che il governo deve fare affidamento forse più tardi possono ottenere risultati migliori.


Per quanto riguarda il paesaggio post-elettorale, ritiene che deterministicamente dopo Alexis Tsipras ha votato il terzo memorandum, "era basato sulle forze in prestito insistono che dovrebbero essere attuate nel terzo memorandum," necessariamente "essere coinvolto in una alleanza con le forze che lo hanno sostenuto."


Egli ha sottolineato che il dilemma del Presidente del Consiglio in questo momento riguarda mnimoniaki ente governativo SYRIZA "che io apefchomai" o di appello alle urne "da aggiornare nei modi e target desiderato dal Primo Ministro."


Tuttavia, egli ha insistito sul fatto che a suo avviso non ha bisogno di elezioni, nemmeno il congresso del partito che sarà solo trovare la mutazione e l'evoluzione della politica neoliberista.


(capital.gr)
 
Frenzel: la Grecia rimane destinazione top per i turisti tedeschi









Il Dr. Michael Frenzel, presidente dell'Associazione federale tedesca Turismo Economia (Bundesverband der Deutschen Tourismuswirtschaft - BTW) e Presidente del Comitato Esecutivo del Consiglio Mondiale del Turismo (Il Mondo Viaggi & Turismo Consiglio), che da tempo fa aveva visitato la Grecia come ospite ufficiale della Camera di Commercio tedesco-ellenica, in occasione dell'assemblea generale ordinaria annuale dei suoi membri, parla in esclusiva a Capital.gr per le stime per questa stagione per quanto riguarda il prenotazioni dalla Germania e anche presentare le sue opinioni sul modo in cui il paese potrebbe attirare non solo i più visitatori, ma anche gli investimenti turistici di grandi dimensioni.

Intervista Basilica Kourlimpini


K. Frenzel, Germania considerata il mercato più importante per il turismo greco. Ciò che, tuttavia, la vista di turisti tedeschi, ma anche di business rappresentano, per la Grecia? Anche voler venire per le vacanze, nonostante la situazione attuale e l'aumento delle imposte?

La Grecia agli occhi dei tedeschi rimane una delle destinazioni più popolari. Apprezzano l'ospitalità greca e non cambieranno la loro preferenza, nonostante il "fermento" avviene per ragioni politiche ed economiche. Così l'immagine del paese non dovrebbe essere influenzata come le bellissime spiagge e le attrazioni, ottenere anche i visitatori per le isole greche restano interessanti.


Tutti gli studi vecchi e nuovi mostrano anche che la Grecia è al primo posto nelle preferenze dei turisti tedeschi. Tuttavia, quando si tratta di chiusura della confezione, Grecia sembra perdere in competitività rispetto ad altre destinazioni del Mediterraneo e viene in terzo e quarto posto. Ed è per questo prossimi numeri del prezzo del pacchetto e rapporto qualità-prezzo dei servizi forniti che- quando parere- determinare la decisione finale. La Grecia era sempre più costoso rispetto ad altri paesi.


I principali mercati in questo momento per il turismo europeo è di gran lunga Spagna e Turchia. La Grecia non ha coperto molti segmenti del mercato, per quanto riguarda il turismo di massa. La Spagna dall'altro ha numerosi voli aerei e prestazioni negli ultimi anni, mentre la Turchia ha investito in capacità alberghiera, avanzando la costruzione di nuovi impianti e ristrutturazioni, mentre è concentrarsi su pacchetti famiglia.


Dobbiamo ovviamente tenere conto del fatto che la caduta del mercato turistico egiziano ha favorito altre destinazioni del Mediterraneo. Ma penso che l'immagine della Grecia e buona rapporto qualità-prezzo hanno contribuito a mantenere il posto molto popolare nel mercato turistico tedesco.


Qual è la sua valutazione del numero di turisti tedeschi a visitare questo anno per la Grecia?

Il paese non ha perso nulla fare appello ai turisti tedeschi. Molto grande tour operator continuano a registrare una forte domanda di pacchetti vacanza per la Grecia. Rispetto ai livelli record dello scorso anno, le prenotazioni, apprezzare quanto la domanda resterà quest'anno ad un livello elevato.


C'è interesse da parte imprese turistiche tedesche ad investire nel paese?

Il Tui è una delle aziende tedesche che hanno investito pesantemente nel turismo greco e l'attuale situazione economica è un deterrente per gli investimenti.
Ma cosa sarebbe la Grecia fare è cambiare l'immagine ha presentato la sua infrastruttura turistica. L'aeroporto di Atene è molto buona, ma la situazione in molti aeroporti regionali, non è quello che vi serve. Naturalmente ha investire nel campo di alberghi. Molto importante è naturalmente il pezzo di città-rottura e Atene ha il potenziale per lo sviluppo.


Come hai potuto credere, il nostro paese più attraente per gli investitori?

Nella mappa turistica mondiale si aggiungono costantemente nuove destinazioni e grandi investimenti. Questo terreno può essere un buon sviluppo del turismo greco, ma a lungo termine c'è da chiedersi come è possibile continuare questo trend.
Non ci dovrebbero essere compiacimento. Il turismo è la spina dorsale dell'economia greca e gli sforzi per lo sviluppo del turismo deve essere perseguito.


Oggi il cliente vuole avere la flessibilità. Inoltre si svolge di fronte a una moltitudine di opzioni di viaggio. La sfida per ogni destinazione è ora di dare il meglio per rimanere competitivi.
I turisti cercano la differenziazione e la specializzazione. Ci deve essere una strategia. Il modello "mare ilios-" ha per molti superare, come altre tendenze, come il golf o il turismo medico.


Per esempio ci sono molti tedeschi Retirees vogliono viaggiare in inverno per lungo tempo in climi caldi. La Grecia potrebbe sfruttare questa dinamica. Ciò significherebbe investimenti in alberghi, ma ciò che può essere coperta dal prolungamento della stagione, in alcune destinazioni.


[email protected]
 
In una riunione di sviluppo del Bundestag per la Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12











È in corso in questo momento la riunione straordinaria del Parlamento federale tedesco per l'adozione del terzo programma di sostegno greco sotto l'ESM e l'erogazione della prima quota, pari a 26 miliardi di euro.

Nel documento, il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, ha detto che "programma di sostegno della Grecia non è un compito facile."

Secondo le dichiarazioni delle parti e le informazioni da riunione di ieri dei Gruppi parlamentari, si stima che la proposta sarà adottata da un'ampia maggioranza.

Nel frattempo, atteso circa 60 "fughe" tra le fila della Democrazia Cristiana / Christianokoinoniston (CDU / CSU), mentre in favore dell'accordo è stimato a votare nel complesso, i socialdemocratici (SPD) e dei Verdi. Il rifiuto della raccomandazione ha deciso il KO della Sinistra (Die Linke).


(capital.gr)
 
German FinMin Schaeuble: IMF Agreed To Join Greek Bailout In Principle

German FinMin Schaeuble Rules Out Debt Haircut For Greece, Says It Is Impossible
-Sees Limited Room For Further Debt Relief
 
"Elezioni" metà un programma di miliardi di euro. ...

Il suo C. Angeli















Oggi decidere domani Lussemburgo erogato 13 miliardi Di euro della prima quota del terzo prestito, di cui resta al governo per lo smaltimento alla fine della giornata solo mezzo miliardo Di euro per coprire i "buchi" di oltre 17 miliardi Di Euro .


Il consiglio di ESM senza rovinare le vacanze dei membri (la riunione avrà salvo imprevisti in teleconferenza) deciderà l'erogazione della somma che supera i prestiti semplicemente correnti "all'estero". Infatti l'elezione "dote" che dà il governo la prima rata del prestito in caso si sceglie di andare a elezioni anticipate non è più di 500 milioni Di euro.


Infatti, da € 13000000000. Dosaggio un piccolo posto non superiore a 3 miliardi Euro verrà a Grecia dal resto sarà o luogo per debiti luglio in Lussemburgo, sarà o andare direttamente a debito copertura immediata a Francoforte senza ANCHE passare da Atene.


Come è noto, l'assegnazione di € 13000000000. La prima rata comprende 3,2 miliardi di euro. Euro da pagare domani, la BCE, a 7.160 milioni Di euro da restituire al EFSM (pagamento sarà effettuato direttamente da ESM) di rimborsare il prestito ponte nel mese di luglio e circa 2,2 miliardi euro venire in Grecia per adempiere agli obblighi per i prossimi due mesi (settembre-ottobre) al Fondo monetario internazionale, che è stata inclusa e la quantità di 700 mil. euro rimane di "sicurezza" pagamenti da parte della palude FMI. Tale importo è stato utilizzato dal conto speciale presso la Banca di Grecia nel mese di giugno per caricare la dose del FMI.

L'importo ancora raggiunge appena la metà miliardi Euro che limita drasticamente stanza del governo per un clima elettorale favorevole per l'economia, dal momento che i debiti del pubblico al settore privato a livello di 7.000 milioni Di euro.


Se li calcolano quello che il Repos ha reso il pubblico a finanziare le riserve e le organizzazioni del settore pubblico allargato raggiungendo 10 miliardi Euro resta inteso che la decisione sulla prima "tranche" del prestito è stato calcolato da istituti di credito in modo da ridurre a zero le attese del management clima elettorale nelle prossime settimane.


La verità, naturalmente, è che sia la rimozione di Grexit e in secondo luogo i controlli sui capitali in un periodo di alta stagione turistica hanno aumentato le riserve bancarie, aumentando il volume di denaro che si accumula necessariamente le banche.


Aspettative pre-elettorali


Questo non particolarmente facilitare il governo solo a livello di gestione dei pagamenti dei salari delle pensioni e non permette nemmeno di progettazione "restituisce" diretti alla parte dei pronti contro termine, che per vari motivi può essere rinnovato a tempo indeterminato da parte dei Fondi e gli Statuti Settore Pubblico Allargato.


A questo proposito la determinazione del "valore" e l'erogazione del terzo prestito (precederà la conferenza del Consiglio di ESM oggi voti sui parlamenti tedeschi e dei Paesi Bassi) sembrano aver calcolato con precisione assoluta in modo da limitare elettorale aspettative del governo e quindi risponde a voci su "comprensione" Atene - Bruxelles di ricorso immediato alle urne.


I mercati di uscita e l'importo del prestito


La cosa interessante è che le dichiarazioni di ieri da parte del rappresentante della Commissione europea a Bruxelles dimostra che la progettazione del terzo prestito per 86 miliardi Di euro ancora non è stata completata.


Il rappresentante della Commissione europea ha dichiarato che non solo questo importo non sarebbe stato superato come un limite del prestito ad Atene, tra l'altro, ma cadrà ugualmente della partecipazione prevista del Fondo monetario internazionale dopo l'ottobre, ma anche accelerare l'uscita della Grecia sui mercati.


L'ultimo punto infatti, che della produzione nei mercati è forte riferimento sorpresa come mai prima d'ora prima e seconda prestito non fosse stato così presto rapporti uscita anticipata ai mercati.


Anzi, al contrario, ci sono stati quasi sempre dichiarazioni scoraggiare tali mosse oltre la primavera del 2014, prima delle elezioni europee, in cui ci sono stati gravi ragioni politiche e congiunturali.


Il fatto che la Commissione raggiunge prevedere la possibilità di recesso anticipato ai mercati, prima di rilasciato il primo di euro del terzo prestito è parte senza precedenti, ma finora non sono state date "chiarimenti" per illuminare questo fatto o le intenzioni che stanno dietro questo riferimento.


(capital.gr)


***
Da leggere.
 
Aumento del 2% della disoccupazione registrata nel bel mezzo di controlli sui capitali









Allarmante aumento del 2% registrato il tasso di disoccupazione registrato nel mese di luglio, con la lista dei disoccupati dell'Organizzazione occupazione Manpower greco (OAED) per ora conta 952 550 persone.


Come dimostrato dai dati del sistema di Ergani che registra i flussi di lavoro (assunzioni - ridondanza), l'imposizione di controlli sui capitali sulle banche è stata la miccia che ha rotto l'equilibrio che si era creata mesi precedenti nel mercato del lavoro greco. Così, entro un mese, da giugno a luglio, nel bel mezzo dell'estate e stagione turistica, a OAED aggiunto altri 19 090 giovani disoccupati (sia statale che in cerca di lavoro o no). Allo stesso tempo, una borsa di studio presso l'Agenzia riceve solo uno su dieci (10,63% di tutto registrato).

In particolare, secondo le statistiche dell'Agenzia per l'occupazione, i disoccupati registrati nel mese di luglio pari a 952 550.
Di questi, 536 273 sono disoccupati di lunga durata, il che significa che 56.29% di tutti i disoccupati che si sono registrati presso l'Agenzia, sono senza lavoro più di 12 mesi.

Un aumento del 29,88% registrata e sovvenzionato disoccupati raggiungendo 101 257 persone (23 297 persone in un mese). In licenziamenti collettivi effettuati in occasione o causa dei controlli sui capitali, dovrebbero essere aggiunti e disoccupati a causa della chiusura dell'anno scolastico, che ha portato ai lavoratori di massa dal campo dell'istruzione privata disoccupati di ricevere prestazioni cui hanno diritto a un paio di mesi.

Del totale sovvenzionato disoccupati, più della metà (51,94% o 52 588 persone) provengono da età compresa tra i 30 ei 44 anni. Rispetto al totale disoccupati iscritti importo sovvenzionato al 10,63%, cioè solo uno su dieci disoccupati ricevere qualche forma di sussidio da parte dell'Agenzia per l'occupazione.

Dal gruppo di età 30-44 anni sono più disoccupati (386 051 persone o 40.52%). Di seguito categoria 45-54 anni (212 022 persone o 22,25%) e poi della categoria 55-64 anni (129 519 o 13,59%), il che indica che la disoccupazione colpisce molto coloro che sono vicini alla pensione.

La disoccupazione colpisce più le donne, che è dimostrato dai dati dell'Agenzia per l'occupazione. Di chi cerca lavoro registrati, i disoccupati costituiscono 61.82% o 505 552 persone.

Per quanto riguarda il livello di istruzione, più disoccupati sono diplomati della scuola secondaria (437 130 persone o 45.89%). Molto alto, ma è la percentuale di disoccupati che hanno un diploma universitario come diplomati dell'insegnamento superiore (19.82% o 188 798 persone).


(Kathimerini)


***
Primi dati non ufficiali del terribile "luglio".
 
"Freno" negli scenari elezioni direttamente






https://translate.googleusercontent...?id=73&usg=ALkJrhjzCmyobyg6CqUz3sighyts-KvU3Q "Non dobbiamo rischiare niente di tutto questo abbiamo lanciato," è il messaggio centrale del Maximos Mansion, in vista delle decisioni che nei prossimi giorni prenderanno il primo ministro Alexis Tsipras, concernente gli sviluppi politici interni.



In pratica questo significa che un maggior peso nelle decisioni che portano le procedure di instradamento corrette relative al lancio del nuovo programma e gli obblighi assunti dal governo nei confronti dei partner.
Anche se i responsabili delle decisioni a Bruxelles e altre capitali europee non scelti commentato scenari applicativi primi pubblicamente alle urne, fonti informate hanno detto che ad Atene con assoluta chiarezza che le parti prevedono l'adempimento degli impegni assunti dal governo si è impegnato e associato all'attuazione dell'accordo.

Stretti collaboratori del primo ministro insistono che non sono ancora state prese le decisioni finali e che il signor Tsipras aspetta prima il completamento del processo di approvazione dell'accordo da parte dei parlamenti stranieri e la firma del contratto con l'ESM, e prima erogazione da nuovo programma prima di finalizzare la road map della parte interna delle iniziative, che non sarà fatto prima di Venerdì.


Tuttavia, tutte le indicazioni contribuiscono alla valutazione che spostato nel tempo in modo la possibilità di ricorrere presto alle urne nel mese di settembre, e la richiesta di un governo per un voto di fiducia. Invece, il governo sembra essere orientata verso la chiusura della Camera e dei segmenti estivi di funzionamento, di cui, come la composizione viene "controllato" potrebbe passare in modo indolore per i prerequisiti di maggioranza di governo associate alla prima valutazione (intorno a metà ottobre).



Con una tale manovra, il premier cercherà di soddisfare le aspettative dei partner per l'attuazione dell'accordo, limitando per quanto possibile, da parte del governo immagine sfida parte significativa di NB SYRIZA. In realtà, fonti attendibili hanno detto che il signor Tsipras ha fatto l'intenzione del governo di operare segmenti comunicandi estivi fattori politici oltre i limiti angusti di governo. Naturalmente, una tale decisione si prevede di aprire un nuovo ciclo di confronto con il presidente della Camera Vita Konstantopoulou.

Allo stesso tempo, la ristretta cerchia di collaboratori del primo ministro alcuni insistono sul fatto che si debba procedere immediatamente la procedura per il voto di fiducia, ma anche per le elezioni, in modo che un nuovo governo con un nuovo mandato e senza "pesi" per procedere alla corretta attuazione dell'accordo. Il portavoce del governo, Olga Gerovasili indirettamente confermato ieri il Time Shift in direzione di richiesta di deposito movimento voto di fiducia o di appello diretto alle urne, dicendo (ad Atene 9,84) che "entro 10 giorni dovrebbe essere prese decisioni ed essere lì di presentare una road map, che è predeterminato e noi arrivare fino al prima valutazione. "

La signora Gerovasili anche definito il quadro mira a garantire il governo, sottolineando che "vogliamo sollievo, liquidare il debito, che, come si capisce che consideriamo la questione centrale, nel senso che essa deciderà e se l'accordo già concluso avrà un impatto e sia sostenibile. " Per quanto riguarda il calendario delle elezioni, ha detto: "Forse la fine di settembre, forse fine ottobre, ma non oserei dire anno di elezioni, perché è un multifattoriali elezioni data questione, se e quando accadrà", ha detto.


(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto