Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
,
 

Allegati

  • son-of-frankenstein.jpg
    son-of-frankenstein.jpg
    37,2 KB · Visite: 215

Investor2015

A.D. 2015
Abbiamo bisogno che si stringano i tempi per concludere con successo il negoziato... con o senza il FMI.
La Grecia deve superare uno stallo nelle sue riforme fondamentali che dura da un anno intero.
Inoltre, prima si firmano gli accordi definitivi e prima vedremo salire le quotazioni dei GGB. E la Grecia potra' ritornare al mercato dei capitali. :mumble:

Katrougalos Mercoledì o Giovedi restituisce la troika



Mercoledì o Giovedi dovrebbe tornare ad Atene i principali istituti di credito scale, dice il ministro del Lavoro a SKAI George Katrougalos.

Mr. Katrougalos stimato che ora siamo "molto vicini" a un accordo che permetterà il disegno di legge di assicurazione dei depositi attraverso a marzo, a seguito di una stretta collaborazione con i gruppi tecnici delle istituzioni nelle ultime settimane, ma allo stesso tempo ha ammesso che il più " "questioni spinose di tassi di sostituzione e la pensione nazionale rimangono aperti.

In particolare, il ministro del Lavoro ha chiarito che la parte greca insiste sulle linee rosse stabilite per non ridurre la pensione capitale e per mantenere il sistema pensionistico redistributivo, sottolineando che il governo insiste in un "segno riforma sociale".

Ha messo in chiaro che, a differenza della scorsa estate, il governo è sotto tanta pressione, perché oggi non è in sé isolato, ma il FMI. Mr. Katrougalos sostenuto che il Fondo ha posizioni diverse rispetto ai loro partner europei e sarà una soluzione che non impedisce il completamento della valutazione deve essere trovata.


Ministro del Lavoro ha osservato che, sebbene in estate il governo ha fatto un "compromesso forzato" la firma del nuovo protocollo nuovi tentativi costantemente attuare politiche "inattivare politiche neoliberiste" che contiene il programma di sostegno.

In questo contesto, a seguito della sua dichiarazione che è un comunista, ha detto fiero di appartenere al governo, in quanto protegge i deboli ei poveri strati.

Per quanto riguarda la reazione popolare alle proposte del governo per le pensioni , ha sostenuto che coloro che ancora si lamentano come categorie professionali "sono molti e non vogliono dare una piccola parte delle pensioni ."


(capital.gr)
 
Ultima modifica:

street_hassle

Forumer attivo
Abbiamo bisogno che si stringano i tempi per concludere con successo il negoziato... con o senza il FMI.
La Grecia deve superare uno stallo nelle sue riforme fondamentali che dura da un anno intero.
Inoltre, prima si firmano gli accordi definitivi e prima vedremo salire le quotazioni dei GGB. E la Grecia potra' ritornare al mercato dei capitali. :mumble:
dall'andamento di tutta la vicenda a me sembra di capire che per la Grecia non sia previsto nulla di definitivo, mentre dalle ultime notizie postate da Tommy , paradossalmente sembra che l'indefinitezza in questo momento sia perfino un elemento "positivo" .
Si vive di speranza fra una sub(forse)dose e l'altra
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Visto che dell'argomento avevamo parlato qui qualche settimana fa, allego uno studio Citigroup (13 pagg. appendici escluse) pubblicato lo scorso dicembre, che analizza l'impatto di una eventuale rivalutazione del rischio dei TdS ai fini del calcolo della capitalizzazione delle banche europee.
Di tali misure ha parlato Schaeuble ma pare che siano effettivamente in discussione a Francoforte e Bruxelles.
Inserisco anche il collegamento all'articolo di sintesi apparso mercoledì su voxeu.org (è un riassunto dello studio).

Sovereign risk and its treatment by European banks is a frequently debated topic. In particular, regulators are focusing on zero risk weighting and large exposure limits. This column argues that redesigning the macroprudential framework for sovereign risk management will be a key theme in the years to come. Depending on the exact outcome, the structure of the EZ bond market might look very different from its current shape. This could have far-reaching consequences for both the ECB’s monetary policy strategy and investors alike.
The discussion about the modality is well alive and there does not seem to be a consensus between the ECB/SSM (risk weighted approach) and the European Commission (large exposure approach).

Regulatory treatment of sovereign debt | VOX, CEPR's Policy Portal
 

Allegati

  • European Rates Strategy On the Likelihood of Non-0% RW for EGBs.pdf
    290,3 KB · Visite: 200

street_hassle

Forumer attivo
poi basta perchè se seguo la questione posta da Vespasianus non la finisco più e se la penso in relazione alla Grecia mi si rizzano i capelli in testa
 

Allegati

  • the-pilgrim-1966(1).jpg
    the-pilgrim-1966(1).jpg
    19,8 KB · Visite: 175

street_hassle

Forumer attivo
FM: Aperrifthi tutto il testo della 17 punti la Turchia alla Grecia per il rifugiato

2016/03/06 - 15:48 Detto che il giornale intitolato "La Turchia" La politica aggressiva escalation fa riferimento al documento segreto
"Il testo dei 17 punti presentati dal capo della delegazione turca alla NATO, Ethem Buyukisik, il 2016/02/15, non è mai stato efficacemente trattato, è stato respinto nel suo insieme, la delegazione greca e gli altri alleati della NATO," rispose il ministero degli Esteri di pubblicazione odierna del quotidiano Kathimerini.
E aggiunge: "Si chiede, quindi, una ragionevole, per le molle, gli obiettivi e gli obiettivi per i quali la fuoriuscita di tali documenti negli ambienti di stampa aspirano ad agire minare lo sforzo nazionale per affrontare la questione dei profughi / migrazione, il tempo, infatti, dopo aver vinto punti importanti nel corso di questa negoziazione "
Ha detto che il giornale dal titolo "La politica aggressiva della Turchia si aggravi" si riferisce al documento segreto sottolineando che questo "provoca effetti collaterali significativi, in sostanza, si indebolisce in modo decisivo il contributo dell'Alleanza alla rifugiati, ma soprattutto aggrava i rapporti con la Grecia, crescente politica aggressiva del mare ". ritiene inoltre, tra l'altro, che "la questione delle piccole isole greche è la più aggressiva, e irrazionale, politicamente e giuridicamente, il movimento e formalizzato nel documento di creazione di nuovi dati. Inizialmente ha chiarito che la Grecia non ha mai ceduto alle richieste turchi, ma nessuno mai è riuscito a far fronte con la pianificazione a lungo termine di Ankara, rendendo futuro grigio delle relazioni bilaterali ".
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: In esaurimento nervoso Europa - una conciliazione nazionale minima


06 | 03 | 2016 13:12







Il soggetto principale della crisi dei rifugiati incontrano presso il Comitato Centrale di SYRIZA, Alexis Tsipras sparando colpi in patria e all'estero, si parla di deficit di solidarietà a livello europeo e, allo stesso tempo annuncia posizioni che appariranno domani in Consiglio.


Il signor Tsipras ha accolto il consenso minimo con le forze di opposizione dopo il consiglio dei leader politici, tuttavia catapultando fuoco per Kyriakos Mitsotakis. Come ha detto "Ci vuole un minimo di comprensione e ha bisogno di una strategia nazionale unitaria", dicendo che il consiglio dei capi è diventato possibile avere un approccio comune al minimo:


• rifugiati solidarietà
• Nel tentativo di ridurre il flusso da Turchia
• In equa ripartizione della responsabilità


E ha annunciato che questi siti appariranno nel vertice di domani, dicendo che "è urgente avviare il reinsediamento."


Mr. Mitsotakis rappresenta europea e cercando di conciliare le forti schiere di estrema destra in ND


Il primo ministro, ha attaccato ferocemente ND, sottolineando che Kyriakos Mitsotakis, ha cercato di alterare situazioni ed eventi. "Non è facile da uno a rappresentare l'europeo e l'altro cercando di conciliare le forti schiere di estrema destra nel ND," ha detto.


"Sì" in centri di detenzione - "No" in prigioni persone

Sulla questione dei centri, ha chiarito che questi centri operano qui e cinque mesi, ma non dovrebbe essere trasformati in prigioni persone senza aver commesso alcun crimine. Commentando non è l'atteggiamento di Europa, ha detto: "L'Europa è una crisi di nervi, non perché non possono permettersi le conseguenze dei flussi di rifugiati, ma per ragioni di debolezza politica. L'Europa dei 28 è costretta a cooperare con i paesi con estrema retta ragione, ha detto, e si chiese: avrà la precedenza l'Europa della paura o della solidarietà e del multiculturalismo ", per sottolineare che" l'Europa oggi è schiacciato tra i confini di austerità e chiuse '? .


Il paese non apomonothike- alleanze Attiva

Alcuni vogliono imporre la logica della fortezza Europa, poi ha detto, aggiungendo che "il nostro Paese sta combattendo e difendere necessità dell'Unione europea di tornare a suonare la ragione e il buon senso."
Dicono che il recente Consiglio di picco ha detto che "abbiamo alzato la nostra prenotazione per l'adozione delle conclusioni, se non ha confermato la questione dell'integrità Schengen e le azioni unilaterali sono fuori contesto." Questa opzione non è isolata paese, ma ha innescato alleanze, categoricamente affermato il primo ministro nel fuoco opposizione che ha subito nei giorni scorsi.


Volevano il capo del governo su un piatto

Andando un passo avanti, il signor Tsipras ha detto: "Abbiamo preso il pane dalla bocca dei nostri critici, signor Weber e che la pensano e chiedendo la testa del nostro governo su un piatto e alcuni nazionali PMI entanglement Giocare cambiarli in questi giorni per valutare. " Per noi, la crisi dei rifugiati non divide i paesi giustappone idee tra destra e sinistra ", ha detto e sostenuto le correlazioni cambiamento in Europa.


Gli isolani hanno dato sostanza ai nostri valori

Ampio è stato il riferimento per gli abitanti delle isole, sottolineando che "ha dato attuazione ai nostri valori", dicendo che non sta adempiendo gli obblighi nei confronti di alcune decisioni, un obbligo nei confronti della cultura e dei nostri valori. "A questo punto, ha dichiarato che un piccolo paese non può sollevare l'intero peso contro le condizioni di consolidamento fiscale decisa. "una situazione critica, abbiamo trasformato una situazione critica, ma controllata."


Applicare una ricatto accordo prodotto -La valutazione sarà completata al più presto

Fine Parlando l'accordo per il governo, ha detto che non assomiglia qualsiasi cosa che il risanamento dei conti pubblici brutale vide quel luogo a partire dal 2010.
"Con il completamento della valutazione apre la strada per il debito. C'è un calvario senza fine e ci chiedono di ottenere rapidamente a Itaca. La prima valutazione sarà completata al più presto ", ha detto, mentre ha attaccato il Fondo monetario internazionale, parlando di tattiche dilatorie del Fondo, valutazioni arbitrarie e richieste irrealistiche. Infatti stimato che presto gli europei, al più alto livello politico, chiediamo a tutte le parti a rispettare l'accordo.


I media del rapporto "giocano il loro cambiamento"

Il signor Tsipras ha detto nella "maggior parte delle PMI del rapporto" che "giocare in questi giorni per la terza volta consecutiva il loro cambiamento."
"Avevano fissato come obiettivo di gettare questo governo nel referendum estate aveva fissato come obiettivo per far cadere il governo nelle elezioni del mese di settembre, o la sconfitta, o un cartello in diverse forme. Ora hanno messo obiettivo di creare condizioni di rollover in vista della valutazione, ignorando il rischio di destabilizzazione, al fine di sfuggire al loro backlog economico e continuare a controllare la vita economica e politica ", ha detto.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
lunedì e giovedì le decisioni critiche sulla Grecia

G .. Angeli









Lunedi 'in presenza di protetto Turchia (?) Signora Merkel, secondo i diplomatici coinvolti nella preparazione del vertice tenterà di dimostrare la partecipazione di "tutti" che il progetto, e con esso il futuro politico di quel - per il rifugiato non ha ... morire.


Il cancelliere tedesco si propone di dimostrare che la stella rimane il più forte nella UE e che, nonostante la polemica continua a fare riferimento ad un eventuale meno ... l'Europa tedesca, l'accordo di Schengen effetto e un quadro operativo più stretto in Grecia.


Finora dagli stessi circoli dichiarato che Ankara parteciperà al vertice perché ritiene che la Merkel "può continuare costruttivamente" per negoziare sulle questioni relative sia per rafforzare il legame della Turchia con l'UE e gli sviluppi caso grigia della Siria e la presenza della Russia nella regione.


Alcuni riferimenti sono recenti linking "dibattito" con l'insediamento imminente della questione di Cipro in un pacchetto per una soluzione di energia nella regione di An. Mediterraneo.


Il punto rimarrà dopo Lunedi senza "sviluppo" si riferisce al mare in relazione allla questione rifugiati, la "concessione" solo al momento dalla parte di Ankara il famigerato "respingimento" dei "non-rifugiati" ...


Giovedi ', tuttavia, è il 10 marzo e la seconda possibilità "patata bollente" nelle mani della zona euro: il destino delle banche per diversi mesi operanti a regime di tasso di interesse negativo nel contesto di allentamento quantitativo monetaria lanciato da Draghi.


Le previsioni danno una seria possibilità di spostare il presidente della BCE di cambiare ulteriormente i tassi di deposito in terreno negativo da -0,30% a -0,40% aggiungendo l'onere dei bilanci bancari banche sistemiche non insiste fidano del interbancario mercato.


Questo regime attualmente non copre banche greche sistemiche che rimangono ancora accordi restrittivi di finanziamento attraverso l' ELA e in poco tempo lasciato sulle loro riserve di utili per essere depositate presso un costo elevato per la BCE. ma per quanto riguarda la situazione nel complesso dell'Eurosistema e del mercato interbancario.


La BCE ritiene che in questo modo fondi "push" per la interbancario e in ogni caso questo potrebbe essere uno stato potenzialmente accomodante e anche per "escluso" aree banking come greca.


La cosa straordinaria è che la BCE si sentiva le banche finora hanno dimostrato di poter assorbire gli effetti di tassi di interesse negativi nei loro bilanci, il che significa che continueranno in questa direzione, nonostante il fatto che le banche stanno vivendo questo status specifico come un formale pressione fiscale.


Le informazioni non confermate al momento, dire che la BCE è probabile Giovedi a muoversi in due direzioni.


Da un procedere per modificare il tasso negativo del -0.30% al -0.40%, ma allo stesso tempo limitare l'applicazione al di sopra di un limite per taluni depositi overnight.


E dall'altro di aumentare sia l'ampiezza dei mercati mobiliari mensili o anche per ampliare i propri mercati di titoli societari nell'ambito del programma di "quantitative easing".


La revisione, tuttavia, che riceve lontano da gran parte della politica del mercato BCE che è ancora insufficiente per sostenere una campagna di recupero delle euroeconomie.


E l'amministrazione della BCE risponde che non è l'obiettivo della politica monetaria, ma di politiche di governo ...


(capital.gr)


***
Un commento.
 

Users who are viewing this thread

Alto