Tsipras: In esaurimento nervoso Europa - una conciliazione nazionale minima
06 | 03 | 2016 13:12
Il soggetto principale della crisi dei rifugiati incontrano presso il Comitato Centrale di SYRIZA, Alexis Tsipras sparando colpi in patria e all'estero, si parla di deficit di solidarietà a livello europeo e, allo stesso tempo annuncia posizioni che appariranno domani in Consiglio.
Il signor Tsipras ha accolto il consenso minimo con le forze di opposizione dopo il consiglio dei leader politici, tuttavia catapultando fuoco per Kyriakos Mitsotakis. Come ha detto "Ci vuole un minimo di comprensione e ha bisogno di una strategia nazionale unitaria", dicendo che il consiglio dei capi è diventato possibile avere un approccio comune al minimo:
• rifugiati solidarietà
• Nel tentativo di ridurre il flusso da Turchia
• In equa ripartizione della responsabilità
E ha annunciato che questi siti appariranno nel vertice di domani, dicendo che "è urgente avviare il reinsediamento."
Mr. Mitsotakis rappresenta europea e cercando di conciliare le forti schiere di estrema destra in ND
Il primo ministro, ha attaccato ferocemente ND, sottolineando che Kyriakos Mitsotakis, ha cercato di alterare situazioni ed eventi. "Non è facile da uno a rappresentare l'europeo e l'altro cercando di conciliare le forti schiere di estrema destra nel ND," ha detto.
"Sì" in centri di detenzione - "No" in prigioni persone
Sulla questione dei centri, ha chiarito che questi centri operano qui e cinque mesi, ma non dovrebbe essere trasformati in prigioni persone senza aver commesso alcun crimine. Commentando non è l'atteggiamento di Europa, ha detto: "L'Europa è una crisi di nervi, non perché non possono permettersi le conseguenze dei flussi di rifugiati, ma per ragioni di debolezza politica. L'Europa dei 28 è costretta a cooperare con i paesi con estrema retta ragione, ha detto, e si chiese: avrà la precedenza l'Europa della paura o della solidarietà e del multiculturalismo ", per sottolineare che" l'Europa oggi è schiacciato tra i confini di austerità e chiuse '? .
Il paese non apomonothike- alleanze Attiva
Alcuni vogliono imporre la logica della fortezza Europa, poi ha detto, aggiungendo che "il nostro Paese sta combattendo e difendere necessità dell'Unione europea di tornare a suonare la ragione e il buon senso."
Dicono che il recente Consiglio di picco ha detto che "abbiamo alzato la nostra prenotazione per l'adozione delle conclusioni, se non ha confermato la questione dell'integrità Schengen e le azioni unilaterali sono fuori contesto." Questa opzione non è isolata paese, ma ha innescato alleanze, categoricamente affermato il primo ministro nel fuoco opposizione che ha subito nei giorni scorsi.
Volevano il capo del governo su un piatto
Andando un passo avanti, il signor Tsipras ha detto: "Abbiamo preso il pane dalla bocca dei nostri critici, signor Weber e che la pensano e chiedendo la testa del nostro governo su un piatto e alcuni nazionali PMI entanglement Giocare cambiarli in questi giorni per valutare. " Per noi, la crisi dei rifugiati non divide i paesi giustappone idee tra destra e sinistra ", ha detto e sostenuto le correlazioni cambiamento in Europa.
Gli isolani hanno dato sostanza ai nostri valori
Ampio è stato il riferimento per gli abitanti delle isole, sottolineando che "ha dato attuazione ai nostri valori", dicendo che non sta adempiendo gli obblighi nei confronti di alcune decisioni, un obbligo nei confronti della cultura e dei nostri valori. "A questo punto, ha dichiarato che un piccolo paese non può sollevare l'intero peso contro le condizioni di consolidamento fiscale decisa. "una situazione critica, abbiamo trasformato una situazione critica, ma controllata."
Applicare una ricatto accordo prodotto -La valutazione sarà completata al più presto
Fine Parlando l'accordo per il governo, ha detto che non assomiglia qualsiasi cosa che il risanamento dei conti pubblici brutale vide quel luogo a partire dal 2010.
"Con il completamento della valutazione apre la strada per il debito. C'è un calvario senza fine e ci chiedono di ottenere rapidamente a Itaca. La prima valutazione sarà completata al più presto ", ha detto, mentre ha attaccato il Fondo monetario internazionale, parlando di tattiche dilatorie del Fondo, valutazioni arbitrarie e richieste irrealistiche. Infatti stimato che presto gli europei, al più alto livello politico, chiediamo a tutte le parti a rispettare l'accordo.
I media del rapporto "giocano il loro cambiamento"
Il signor Tsipras ha detto nella "maggior parte delle PMI del rapporto" che "giocare in questi giorni per la terza volta consecutiva il loro cambiamento."
"Avevano fissato come obiettivo di gettare questo governo nel referendum estate aveva fissato come obiettivo per far cadere il governo nelle elezioni del mese di settembre, o la sconfitta, o un cartello in diverse forme. Ora hanno messo obiettivo di creare condizioni di rollover in vista della valutazione, ignorando il rischio di destabilizzazione, al fine di sfuggire al loro backlog economico e continuare a controllare la vita economica e politica ", ha detto.
(Iefimerida)