Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Se si sapesse, non sarebbe la Grecia.

...ritengo poco o nulla allo stato attuale non mi sembra di avere letto nulla al riguardo sia del fondo privatizzazioni,che delle pensioni,che dei prestiti inesigibili ect ect ect solo date che vengono per qualunque cosa spostate rigorosamente in avanti e nemmeno su tutte le questioni...vero è che l'elenco è sempre lo stesso riguardo alle questioni aperte ,raddrizzare un paese che cammina storto da sempre ci vuole molto tempo.
 
Tutti apertamente con istituti di credito - Le "spine" e le obiezioni rimangono




09 | 03 | 2016 21:26

https://translate.googleusercontent...enoyn&usg=ALkJrhgioOiQUMJgqS2GgAv3-ZYDIonzqw#






Anche se George Katrougalos - prima di sedersi fuori l'ottimismo - che i negoziati con i creditori possono essere completati entro la fine della settimana, dopo i primi incontri di questo sembra altamente improbabile.


Praticamente tutti i problemi sono aperti e nei prossimi giorni entrambe le parti devono superare le "spine" che restano in molte aree. Come tutti gli spettacoli, rimangono le principali obiezioni dei creditori dei tassi di sostituzione, la pensione nazionale e le nuove proposte per la raccolta di contributi.


Oggi, i rappresentanti di istituti di credito inizialmente incontrati con Euclide Tsakalotos, che essenzialmente determinato l'ordine del giorno dei negoziati, seguito da un appuntamento con George Katrougalos.


"Non c'era alcun dubbio di riduzioni per le pensioni principali," ha ribadito il ministro del Lavoro, dopo l'incontro con i rappresentanti delle istituzioni Mercoledì. Il ministro del Lavoro ha detto che le istituzioni «non dicono di ridurre la pensione ', ma la loro preoccupazione circa i vantaggi di reciprocità - i contributi, in contrasto con il governo, che, ha detto, l'interesse della natura redistributiva e". Cercando di trovare un equilibrio "


Allo stesso tempo, l'idea che sia possibile concordare immediatamente la pensione, ma ha detto che "ci vorrà una decisione dell'Eurogruppo», aggiungendo che non si sa se posizionare dell'Eurogruppo prima del previsto.


Oggi, le due parti hanno rotto il "pacchetto" forse la questione più fondamentale per completare la valutazione, in quattro moduli. Questi sono:


1. Architettura (pensione nazionale e tassi di sostituzione)
2. le nuove proposte per agricoltori e liberi professionisti
3. ricalcolo delle pensioni e delle differenze personali
4. pensioni complementari


La parte greca vuole inizialmente per discutere i primi tre punti e poi cadere sul tavolo pensioni complementari. Alla prossima riunione includerà George Katrougalos con il quartetto, Sabato, cercherà di spostare questi tre aspetti.


Istituti di credito, dall'altro, senza chiaramente dicono che vogliono tagli importo specifico, insistono su una maggiore reciprocità, cioè un legame più forte tra contributi e prestazioni. Qualcosa comporta essenzialmente riduzioni. Allo stesso tempo, essi suggeriscono che vogliono ridurre la pensione nazionale. La parte greca dall'altro insiste sul mantenimento redistributiva del sistema e sembra che ci hanno segnato la prima contro Atene-istituti di credito, l'importo della pensione principale.


Anche, i creditori insistono l'obiettivo dell'1% del PIL quest'anno, il che equivale a 1,8 miliardi Di euro, mentre le raccomandazioni per gli agricoltori e liberi professionisti sono passati e scambiati, che è un altro 'spina' .


Per quanto riguarda le pensioni integrative, la questione è aperta anche, in quanto la proposta greca di aumentare i contributi per 1-1,5 unità non ha superato.


Ma una questione importante di preoccupazione per la parte greca, è che ci sono istituti di credito nel quantificazione delle misure si sono concluse.
Istituti di credito Domani si ri-incontro con Euclide Tsakalotos, la riforma dell'imposta e le nuove scale a cadere sul tavolo, e saranno poi discussi e il tema "caldo" nel settore agricolo, sia per l'assicurazione e le tasse .


(Iefimerida)
 
Tsipras contro Tusk per le frontiere chiuse "Decision 28"



Il signor Tusk nel tweet relativo punto del comunicato congiunto del vertice ha sottolineato, che "flussi irregolari lungo il corridoio balcanico terminati", aggiungendo che "non si tratta di un'azione unilaterale, ma una decisione congiunta del 28 E. .E .. "
















Scenario conflitto di Atene con il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk formata l'ultimo messaggio che la chiusura del corridoio balcanico per i migranti è una decisione di 28 UE, che contrasta con il riferimento persistente Atene azioni unilaterali da parte singoli stati.

Il primo ministro Alexis Tsipras, che aveva parlato di isolare i paesi come la chiusura delle frontiere dopo l'ultimo vertice di Bruxelles ha reagito ai riferimenti Tusk, e un messaggio su Twitter ha prodotto azioni unilaterali dei Balcani occidentali di chiusura del corridoio balcanico .

Formalmente, il signor Tusk nel tweet relativo punto del comunicato congiunto del vertice ha sottolineato, che "flussi irregolari lungo il corridoio balcanico terminati", aggiungendo che "non si tratta di un'azione unilaterale, ma una decisione congiunta del 28 UE ". E non ha mancato anche ringraziare i Balcani occidentali, perché "una parte della politica globale dell'UE applicata per far fronte alla crisi dei rifugiati. "

"Ci aspettiamo che il signor Tusk di concentrare i propri sforzi sulla realizzazione delle decisioni comuni come presidente d'Europa del 28 e non per incoraggiare coloro che non sono a conoscenza," è stato il messaggio signor Tsipras.



Il clima tra Atene e Bruxelles mostra carica negativa solo una settimana prima del vertice cruciale, che si prevede di finalizzare il piano d'azione per affrontare i flussi. Di Tsipras rapporti preceduto la dichiarazione della democrazia rappresentativa Giorgos Koumoutsakos, che "se il Massimo non confutare direttamente le dichiarazioni Tusk sulla decisione del 28 confine chiuso, è una questione importante per il signor Tsipras '. Ha osservato che il rappresentante della Commissione europea, alla domanda circa la decisione slovena di chiudere le frontiere, non ha criticato, ma piuttosto il giustificato, dicendo che "torniamo a una situazione in cui gli Stati membri appartenenti alla zona Schengen dovrebbe applicare a qualsiasi dei regolamenti rigorosamente, in modo da terminare il transito incontrollato. "

Nel frattempo, gli aiuti umanitari della Commissione europea, pari a 700 milioni (Per tre anni), che ha preso il suo primo "via libera" dalla settimana precedente, ancora bisogno di consultazioni e voti che il denaro corrispondente ad arrivare in Grecia . In particolare, l'approvazione del Consiglio e procedimenti plenarie del Parlamento europeo non sarà completata entro la fine del mese di aprile. Nel frattempo, però, il governo greco è in grado di sopperire ai bisogni immediati di utilizzare il denaro del Fondo per l'asilo, l'immigrazione e l'integrazione della Commissione europea, che ha avuto organizzare per tali situazioni mesi fa, sotto forma di aiuti di emergenza.

In Grecia rappresentano circa 510 milioni 2014-2020. Finora, il governo ha emesso richieste di assistenza di emergenza, che sono stati approvati in conformità ufficiale europea, e non sia in corso. Il paese ha ricevuto circa 42 milioni di euro (50%), come pagamenti anticipati per i servizi di diverse esigenze, e attualmente in conto Stato greco sono di circa 60 mil. Di Euro.
flussi irregolari di migranti lungo percorso dei Balcani occidentali sono giunti al termine. Non una questione di azioni unilaterali ma la decisione EU28 comune
- Donald Tusk (@eucopresident) 9 MARZO 2016
Ringrazio paesi dei Balcani occidentali per l'attuazione di parte della strategia globale dell'UE per affrontare crisi migratoria
- Donald Tusk (@eucopresident) 9 MARZO 2016

(Kathimerini)
 
Al tavolo la riduzione supplementare






I reclami e le controversie su quattro punti chiave della riforma delle pensioni che avanza ieri hanno espresso i rappresentanti di istituti di credito, nel loro primo incontro con la direzione del Ministero del Lavoro, in sostanza, aprendo il dibattito sui tagli sia le pensioni vecchi e nuovi.

Con ministro George Lavoro Katrougalos cercare di lasciare il tema "caldo" del passaggio di previdenza complementare per la fine, prima riunione di ieri dei due lati è indicativo dei negoziati difficili che seguiranno, come il capo del quartetto per la prima volta espresso apertamente i loro disaccordi. E come sembrava, non era d'accordo per niente.

Quali istituzioni cercano

i tassi di sostituzione più piccole che si traducono in pensioni più piccoli, ma anche le istituzioni del sistema più gratificante cercano. Esprimere obiezioni alle proposte di miglioramento del governo agli agricoltori e professionisti, visto che cosi 'unpick' ogni tentativo di creare un sistema uniforme di contributi, la stessa per tutti.

Chiedere chiarimenti circa i gravi problemi tecnici affrontati dal Dipartimento del Lavoro nel ricalcolo delle pensioni sforzo già pagato, dal momento che non ci sono dati sui redditi di pensione prima del 2002. E, naturalmente, aumentare in modo chiaro sulla riduzione pensioni integrative e l'effettiva attuazione del deficit zero o clausola qualsiasi altro meccanismo permanente affrontare le carenze di fondo in-ausiliario BERS.

Secondo il ministro del Lavoro Giorgio Katrougalos, la discussione con le istituzioni nei prossimi giorni sarà strutturato in quattro sezioni tematiche:

• L'architettura del sistema, l'importo della pensione nazionale ei nuovi tassi di sostituzione. "Coloro che chiedono una maggiore reciprocità fiscale e previdenziale e cercare di mantenere il sistema di redistributivo", ha detto il ministro del Lavoro caratteristiche, che mostra la distanza che separa le due parti.

• I miglioramenti in materia di assicurazione degli agricoltori e professionisti. Secondo le informazioni, i rappresentanti di istituti di credito, in particolare il Fondo monetario internazionale, non ha chiesto di essere deroghe al regime, e ha chiarito che coloro che pagano i contributi più bassi e ricevono la pensione meno nazionale e contributivo.

• Il modo di ricalcolo delle pensioni e l'attuazione di un "contenzioso personale" dal 2018. Anche se è l'argomento più "caldo", e "fotografando" casi in cui vi è la possibilità di ridurre la pensione già pagato, Mr. Katrougalos supportato che problema non è stato tagliato e che i problemi sono importanti ma tecnicamente.

• Le pensioni complementari. Secondo i rapporti, anche se la parte greca non intende dare battaglia per salvare, non aprire i documenti dal primo incontro. Per questa ragione, il problema sembra essere il più grande "spina" con i creditori per cercare tagli qui e ora. La questione è strettamente connessa con la proposta greca ad aumentare i contributi, che sembra in gran parte respinto il Fondo monetario internazionale, ei tagli più ampi già mescolare nel pagamento delle pensioni.

Oltre alla riduzione dei ausiliaria, un jolly per il governo sembra così riduzioni dei dividendi singoli e pubblici e il soffitto della pensione principale già pagato.


(Kathimerini)
 
Merkel e Tusk svuotato supporta Tsipras




La chiusura del confine lungo la rotta dei Balcani lentamente criticato Mercoledì sera il cancelliere tedesco Angela Merkel, ottenendo distanze chiare collocando il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk e avvertendo che "il problema non è risolto quando si prende una decisione."Egli ha osservato che le misure paese balcanico non sarebbe praticabile senza una risposta più ampia da parte dell'Unione europea alla crisi dei rifugiati.

"Questa non è la soluzione a tutto il problema", ha detto Merkel in un evento di campagna in Renania-Palatinato e sarebbe certamente giunto un minor numero di persone in cerca di asilo in Germania, ma vediamo ogni sera sulle immagini televisive rifugiati esclusa in Grecia.

"Non possiamo lasciare che un paese solo con il problema"

Questo non può portare a buoni risultati a lungo termine, ha continuato, a sottolineare: "Siamo in grado di tutti i 27 paesi per sedersi e lasciare che un paese solo con il problema", ma dobbiamo trovare un equilibrio europeo.

"Questa sarà una grande sfida", ha concluso, secondo un rapporto nel sito web del quotidiano «Der Tagesspiegel».

In un altro post, il sito centrale tedesco Broadcasting (info MDR), ha osservato che la signora Merkel ha anche affermato che un accordo deve essere trovato, che aiuterà tutti gli Stati membri.

Ha inoltre sottolineato che, nell'ambito del presente accordo, per la distribuzione dei rifugiati tra gli Stati membri dell'UE Non sarà solo decidere il governo turco, ma dovrebbe avere un ruolo e l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR).

(Ta Nea)
 
Cinque le obiezioni da parte delle istituzioni per l'assicurazione

Chiedi principali e supplementari pensioni "taglio di capelli" - "No" per cambiare per gli agricoltori e liberi professionisti Giovedi, 10 marzo, il 2016 08:12

Stelios Papapetros
[email protected]










In hard-wrestling Brad evoluzione negoziazione governo e rappresentanti delle istituzioni per l'assicurazione, dopo il primo incontro tra il Ministro del Lavoro rappresentanti dei creditori sviluppato cinque "linee rosse" a ministro del Lavoro George Katrougalos.


La "linea rossa" base dei creditori, attorno al quale formò tutte le loro richieste, e le loro obiezioni al piano di governo greco è quello di ridurre la spesa pensionistica attraverso la stretta associazione dei contributi assicurativi e prestazioni pensionistiche.

Di conseguenza, le loro lamentele, come dimostra l'evoluzione della trattativa, non solo limitati a documentare e quantificare la riduzione della spesa pensionistica di 1,8 miliardi di dollari. Euro nel 2016, e la riduzione complessiva della spesa pensionistica individuale per codice ministero del lavoro per le pensioni.


In particolare, i cinque "no" sul piano del governo per la copertura assicurativa:


1. La riduzione dei tassi di sostituzione delle pensioni primarie.
2. Aumentare il limite di età per le prestazioni della pensione nazionale da 15 a 20 anni.
3. Le deduzioni dal previdenza complementare.
4. L'assicurazione degli agricoltori e liberi professionisti.
5. La proposta di aumento dei contributi a pensioni complementari del 1,5% (1% dei datori di lavoro - i dipendenti 0,5%), anche se hanno accettato le organizzazioni dei datori di lavoro.


Mr. Katrougalos ha nel suo scopo essenziale di negoziato agenda essenziale finalizzato a garantire la pensione principale, una "linea rossa" per il governo. La parte greca, a parte la riduzione proposta del tetto massimo sul altissime pensioni primarie, attualmente 2.773 euro, ha ragione di "cambiamenti parametrici" nel piano originale, se questa necessità durante i negoziati. Tenendo conto delle intenzioni dei creditori del paese, ma anche le posizioni del governo greco, si può arrivare tranquillamente in punti chiave di attrito tra le due parti. Questi punti sono i seguenti:
L'importo della pensione nazionale di 384 euro, che il governo intende adottare tutti senza criteri di reddito e con 15 anni di assicurazione. Qui, tutte le opzioni sono aperte, come un contatore per mettere creditori criteri di reddito e limite di 20 anni di assicurazione.


Dopo i tassi di sostituzione pensionistici nazionali provenienti della parte contributiva della pensione corrispondente agli anni di affiliazione. La proposta del governo rafforza la parte gratificante della scrittura, quelle con meno di 25 a 30 anni di assicurazione. Finanziatori, fermi in dottrina "collegamento fiscale e previdenziale" tassi di sostituzione contro-basso per un minor numero di anni di assicurazione.


Pensioni complementari - singola - condividere i funzionari di fondi dividendo. Questo trittico delle pensioni è quasi un dato di fatto che si subire perdite.
(Naftemporiki)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 551 punti - 0,16%.

Spread in oscillazione stabile, a 944 pb.

Prezzi dei GR, stabili poco mossi.
 
41,973 *officially* registered refugees
2,373 new arrivals yesterday, most in Chios and Lesvos

Donald Tusk: "W Balkan Route closed by common EU28 decision,not unilateral actions."
Tsipras: "W Balkan route closed by unilateral actions."
Merkel Says Balkan Route Closure Won't Resolve RefugeeCrisis

Greece gov't suggested earlier this week that refugee arrivals were falling due to NATO patrols in Aegean. This no longer seems be the case
 
Ultima modifica:
Miglioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,43%, 9,31% annuo e spread obbligazionari 906 punti base

2016/03/10 - 11:24










Migliorare registrato oggi sul mercato obbligazionario greco che le scommesse nello scenario che saranno completati la valutazione in aprile o maggio e la riunione della BCE.
In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 10 marzo 2016 al 9,31% ed è stato recentemente raggiunto al 17%.

Oggi 10 marzo prevalente lieve tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è tra 63,25-64,75 punti base del rendimento tra 9,43% e 9,12%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formata a 906 punti base da 906 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1250 punti base da 1280 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,25% o $ 1,25 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 85,5 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 10,47%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 93.15 bps con un rendimento medio del 9,01%, l'efficienza del mercato 9,31% e l'andamento delle vendite .... 8,70% dal 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 3,13% e in Germania 0,22%

Miglioramento marginale registrato oggi in obbligazioni europee.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,22% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e si avvicinò al minimo record di 0, 06% registrato nel 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti lieve tendenza al rialzo dei prezzi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,85%, il 10-anni legame portoghese 3,13% in Spagna 1,54% e l'Italia 1,39%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto