Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tommy buondì... Alla luce di questi sondaggi, riusciranno ad avere una maggioranza sufficiente? Mi riferisco ad un'ipoteca alleanza tra Nd, Pasok e ToPotami...
 
Tommy buondì... Alla luce di questi sondaggi, riusciranno ad avere una maggioranza sufficiente? Mi riferisco ad un'ipoteca alleanza tra Nd, Pasok e ToPotami...

No problem ... in base a questi dati dovremmo essere intorno a 165 deputati.

Viceversa, se i Greci Indipendenti riuscissero a superare la barriera del 3% con i voti che prenderà Syriza si avrebbe una maggioranza risicatissima (forse sotto i 150).

Al momento molti sondaggisti danno fuori Anell, ipotesi probabile di governo Syriza+PASOK+To Potami (più o meno con appoggio esterno).

Resta possibile una grande coalizione (Syriza/ND) con Karamanlis come mentore.
 
Stabilizzazione in obbligazioni greche - al 10,92% in 2 anni, 10 anni 8,19% e CDS 1351 bps

2015/09/17 - 11:10











Stabilizzare tendenze in obbligazioni greche, con una notevole riduzione dei CDS, ma calo dei prezzi dei titoli europei a causa di preoccupazioni per i movimenti della FED.

L'acquisto restaurato parzialmente le distorsioni del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 17 settembre alle 10,92%.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 68,5 e 70 punti base di rendimento di mercato 8.48% e 8.19% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 760 punti base da 764 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano un miglioramento a 1351 da 1581 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 13,5% o 1,35 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Tendenze di stabilizzazione dei prezzi segnati oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 85,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio del 9,73%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 88,1 bps con un rendimento medio del 10,92% e del 11,30% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento dei prezzi di Eurobond dovuto FED


Peggioramento registrato nel obbligazioni europee, i prezzi si abbassano a causa, ovviamente, per le preoccupazioni degli investitori circa l'American Banca Centrale FED.
Si alzerà i tassi rimarrà comunque invariato, le decisioni della FED influenzerà e obbligazioni in Europa.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,38%, il legame portoghese a 10 anni 2,71%, la Spagna e l'Italia 2,17% 1,94%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,73% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr
 
A 24,6%, la disoccupazione è diminuita nel secondo trimestre del 2015









Durante il secondo trimestre del 2015 il numero di occupati è pari a 3,625,545 persone e dei disoccupati a 1.180.141. Il tasso di disoccupazione era del 24,6%, contro il 26,6% del trimestre precedente e il 26,6% nel corrispondente trimestre 2014.


L'occupazione è cresciuta del 3,5% rispetto al trimestre precedente e del 2,4% rispetto al secondo trimestre del 2014. Il numero dei disoccupati è diminuito del 7,3% rispetto al trimestre precedente e del 7, 8% rispetto al secondo trimestre del 2014.


Si noti che le stime presentate in questo comunicato stampa sono basate su trimestrale sulle forze di lavoro e che, a differenza dei risultati mensili dell'indagine non sono destagionalizzati.


(capital.gr)
 
Positivo medio termine JP Morgan su titoli greci - Il nuovo governo non si scontrerà con i creditori

2015/09/17 - 00:28http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/7a207369046902c5c46bdef99e116460_L.jpg

SYRIZA avrà circa 135 posti a sedere, Nuova Democrazia circa 80 posti a sedere, mentre i tre più piccoli partiti centristi insieme forniranno circa 40 posti a sedere









Alliance è una delle più piccole partiti centristi con Syriza e Nuova Democrazia vede la JP Morgan a seguito delle prossime elezioni in Grecia, mentre il nuovo governo sarà meno disposti a scontrarsi con i creditori.

Nella presente analisi in vista delle elezioni greche (anteprima elettorale greco), la JP Morgan ritiene che il periodo di ottobre per la prima revisione del programma sarà difficile da incontrare, ma si prevede di ristrutturare il debito del settore ufficiale che avrà inizio All'inizio del 2016.

I sondaggi mostrano che chiunque vinca le elezioni rischia di dover sostenere da piccoli partiti di centro che sono a favore dell'euro (cioè PASOK, il fiume, e il Centro Union).

Nel frattempo, l'esecuzione del bilancio è probabile che richiedono una potenziale coalizione di governo SYRIZA tollera terzo programma o possibile coalizione con ND di essere molto più cooperativo con i creditori.


Derby nei sondaggi


Sondaggi 15 settembre indicando che SYRIZA e Nuova Democrazia è quasi alla pari con SYRIZA possono avere un vantaggio marginale.
Considerando il potenziale errore di questi sondaggi, il risultato sarebbe ancora più incerto.

Le previsioni tendono a mostrare che Syriza avrà circa 135 posti a sedere, Nuova Democrazia circa 80 posti a sedere, mentre i tre più piccoli partiti centristi insieme forniranno circa 40 posti a sedere.

Non è inconcepibile che una combinazione di SYRIZA con l'Unità Popolare (e forse i Greci Indipendenti) potrebbe avere una risicata maggioranza.


Tuttavia, molto diversi atteggiamenti nei confronti del terzo programma di Syriza e l'Unità democratica rende la loro cooperazione al governo molto improbabile.

Ed è chiaro che i Greci indipendente sarebbe guadagnare il 3% necessario per entrare in parlamento.

Tsipras ha, nel frattempo, ha suggerito che, se non è riuscito a ottenere la maggioranza assoluta, cercherà di formare un governo sulla base del sostegno da parte del fiume e PASOK.

Anche se questi partiti minori hanno i loro riserve circa la cooperazione con SYRIZA si sentirà la pressione l'interesse nazionale a farlo.

Nuova Democrazia dovrebbe emergere come il più grande partito, di invitare SYRIZA in un governo di coalizione.

Tuttavia, Tsipras ha sostenuto che le differenze politiche sono troppo grandi per una tale alleanza.

Pertanto, un governo sotto di Nuova Democrazia è anche probabile che dipendere dal sostegno dei partiti minori.


Attuazione del programma


Quelli che prendono il governo dopo le elezioni avrà un compito diretto e urgente di adottare una legislazione al fine di favorire una recensione positiva del programma, che a sua volta sbloccherà la ristrutturazione del debito della Grecia.

Nonostante il fatto che parla su formare una coalizione può essere difficile, vi è un ampio riconoscimento tra i politici che c'è poco tempo per i negoziati prolungati.

Le misure di riforma strutturale e il terzo programma di aggiustamento è in gran parte anteriore-caricato, con la prima recensione è stata prevista per ottobre.

La scadenza di ottobre per il completamento della prima valutazione riflette la volontà dei creditori è un passo importante negli sforzi di riforma, a fianco l'entusiasmo greca per avere la ristrutturazione del debito.

Non è chiaro se il ritardo di là di ottobre sarà particolarmente problematico a condizione, tuttavia, le relazioni tra la Grecia e i suoi creditori rimangono costruttiva.

Tuttavia, il termine più solida impostato per il completamento della ricapitalizzazione delle banche dalla fine dell'esercizio.

La Grecia ha approvato una legge per attuare il nuovo regime di consolidamento delle banche.
Per evitare la necessità di falciare i depositi, ma la ricapitalizzazione delle banche greche si concluderà nel corso del 2015.


Impatto sul mercato obbligazionario greco


Per quanto riguarda il mercato obbligazionario greco, JP Morgan ha chiuso le sue posizioni lunghe in obbligazioni a 4 anni, girando per la neutralità, poiché l'avversione al rischio in giro per i negoziati sulla formazione di un governo di coalizione in Grecia.

Ma JP Morgan La rimane positivo nel medio termine di titoli greci, come la maggior parte degli scenari elettorali di cui sopra porterà ad un governo di centro, che inizierà l'attuazione del piano di salvataggio affare che alla fine porta alla ammissibilità di QE titoli greca BCE.

Schizzo di probabilità e impatto potenziale sul mercato


CPGFjZlXAAENj3M.jpg


Sondaggi a settembre 2015


CPGFjZiWoAAyDEp.jpg


www.bankingnews.gr
 
"Berlino vuole un governo forte sotto A. Tsipras"









La convinzione che Berlino vuole un governo stabile per i prossimi anni in Grecia anche guidati da Alexis Tsipras sta parlando ad Atene 9.84 e Alexandra Voudouri il Donata Rintel, redattore politico del quotidiano tedesco Handelsblatt.


Come ha spiegato il giornalista tedesco, il governo della signora Merkel ha negoziato con il signor Tsipras e vorrebbe applicare ciò che è stato accettato di essere fatta da volti nuovi, come la fiducia è ormai recuperato dopo il cambiamento di atteggiamento del Presidente della SYRIZA. Il Ntonanta Rintel esprime anche la fiducia che è trascorso il rischio di Grexit è garantita perché sarà l'attuazione del terzo programma.


Come "vede" Berlino in queste elezioni?

Qui a Berlino il nostro governo sta cercando di evitare di dare l'impressione che la Germania partecipa a una qualsiasi di queste elezioni. Vogliono sembrare folle, ma che, volendo è in realtà un governo stabile, che inizierà a lavorare su questo, che contiene il programma, concordato con i creditori. Parlando con i funzionari del ministero delle Finanze e la nota cancelleria che in questo momento pensato che sarebbe stato meglio per eleggere un governo Tsipras, hanno negoziato con il programma. In modo da considerare che se continuare i colloqui sarebbe con il signor Tsipras e non ancora completamente nuovo governo.

È che la fiducia riconquistata tra Atene e Berlino?

La fiducia ha recuperato perché i negoziati sono stati lunghi ed era piuttosto difficile. Fondamentalmente perché il signor Tsipras completamente cambiato atteggiamento. Naturalmente osservando attentamente quello che fa o quello che dice, ma come fine ha accettato il nuovo programma crede che meglio sarebbe quella che sarebbe applicabile nel caso venire completamente nuovi volti, che deve essere preparata e imparare dall'inizio di quanto è stato realizzato finora. Il seguito alle persone è che voluta dal governo tedesco.

Per capire bene ... Berlino alla fine vuole un governo con una forte SYRIZA maggioranza e senza la cooperazione post-elettorale con i partiti che hanno votato il nuovo programma?

Si preferirebbe un forte governo guidato da Syriza ma sarebbe naturalmente soddisfatta se e ND fornire un programma nazionale di sostegno. Quello che ha praticamente Berlino è un forte governo per 4 anni, che attua il programma, concordato e finirebbe per essere una cultura politica in Grecia.

Il rischio di Grexit è passato finalmente dato che il signor Schaeuble non ha fermato avvisato riguardo a questa eventualità?

La decisione a livello europeo, è che non accadrà un Grexit a quando un nuovo programma è stato concordato. Se il nuovo governo rimane fedele alla realizzazione del programma di lavoro e con le istituzioni possibilità Grexit non sarà più sul tavolo.

Per quanto riguarda l'altra grande questione di giorni, la crisi dei rifugiati, un problema chiaramente europea, la domanda che si pone è il motivo per cui la Germania e la signora Mekel non sono riusciti finora a convincere i paesi dell'Europa orientale ad accettare le proposte di Juncker per intraprendere e il numero dei richiedenti asilo, che li rappresenta, per assegnato il carico di responsabilità all'interno dell'UE?

Ciò dimostra chiaramente che l'UE non è un sindacato, guidata da un paese. Non è quindi in mano Angela Merkel su quello che decide l'Europa orientale. Exceed forze. Essi dovrebbero, ovviamente, per convincerli ad accettare una soluzione negoziata. Il governo tedesco insieme con il signor Juncker e altri governi europei stanno lavorando sodo per convincere gli orientali-europei ad accettare un compromesso su come soprattutto l'Unione europea nel suo insieme affrontare il problema dei profughi.

Fonte: athina984.gr

***
;).
 
No problem ... in base a questi dati dovremmo essere intorno a 165 deputati.

Viceversa, se i Greci Indipendenti riuscissero a superare la barriera del 3% con i voti che prenderà Syriza si avrebbe una maggioranza risicatissima (forse sotto i 150).

Al momento molti sondaggisti danno fuori Anell, ipotesi probabile di governo Syriza+PASOK+To Potami (più o meno con appoggio esterno).

Resta possibile una grande coalizione (Syriza/ND) con Karamanlis come mentore.
Tommy, se vince ND, quale scenario si apre?
 
Probabilmente il mercato apprezzerebbe ... essendo "conservatore".

Comunque il nuovo Memorandum non è in discussione, essendo stato concordato ... tra l'altro con Meimarakis.
Certo, ma quali partiti potrebbero accordarsi per formare un governo?
Intanto oggi mi sembra che sia una buona giornata per i nostri e forse siamo ai minimi del periodo:up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto