Ol. Gerovasili: Obiettivo di chiudere tutti gli argomenti aperti
Lo scopo di chiudere tutte le questioni aperte che "da 1 anno a tornare stabilità alla vita economica e sociale", ha detto la portavoce del governo Olga Gerovasili in un'intervista alla stazione radio "fm Real".
Il rappresentante del governo di cui i tempi del governo per ricapitalizzare le banche, la valutazione e la discussione sul debito, prima fermare l'Eurogruppo del prossimo Lunedi, 9 novembre. Egli ha sottolineato che l'obiettivo del governo è quello di chiudere le questioni aperte, come la tutela della residenza, le aste, i prestiti rossi e 100 dosi al più presto possibile, in modo da non ritardare il calendario generale del governo. "Siamo interessati a chiudere tutte le questioni, ma per la società in posizione verticale", ha detto.
Alla domanda circa la possibile minaccia di una prima casa, la signora Gerovasili ha sottolineato che nessuno è in pericolo di perdere la sua casa e che il governo farà tutto il possibile per garantire questo. "Siamo pronti", ha detto, "per fare l'affare a tutti i livelli possibili." "Se non esiste una soluzione tecnica cercherà una soluzione politica", ha detto.
Questo punto di vista del governo ha chiarito il rappresentante del governo, cioè che "il genocidio dei greci del Ponto è stato riconosciuto da parte delle istituzioni dello Stato" e la posizione temporale di SYRIZA è chiaro. Alla domanda se messo questione politica per il signor La sua ragazza, la signora Gerovasili ha osservato che il signor Phillis ha affermato in un precedente parere che ha espresso un approccio personale piuttosto che alla vista del governo. "In uno Stato democratico, tutti -e ministro - possono esprimere il suo personale approccio", ha detto.
Inoltre, la signora Gerovasili motivo esano per tentare sfruttamento politico della questione. "Sto cercando di mobilitare i riflessi nazionalisti in un dialogo al fine di essere eletto presidente della Nuova Repubblica, non è la migliore per la vita politica del paese", ha detto, notando inoltre che conversazione iniziata "non contribuisce al dialogo politico, un momento per la nostra società e il paese decisiva ". Egli ha anche affermato che "la retorica tradizionale xenofoba fermato molte voci estremiste a causa del rifugiato - visto che questo crea riflessi contro di loro, che la società reagisce - e ha scelto ora di approfittare di questo fatto." "Ma", ha detto il portavoce del governo, "è pericoloso perché mobilita riflessi di estrema destra."
Fonte: ANA-MPA