Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Papadimoulis: "Per tenere immediatamente le elezioni"

Elezioni e direttamente chiesto Dimitris Papadimoulis Alexis Tsipras da, soprattutto considerando che SYRIZA garantirà autonomia e chiamato convivenza "forzata" con ANEL.

MEP SYRIZA ha parlato alla manifestazione mattina per MEGA sulle elezioni che sono necessarie per effettuare a causa del movimento da parte della piattaforma di sinistra. "La priorità è quella di ripristinare fattore di stabilità il governo del popolo, che è un prerequisito per ottenere l'acqua nel fosso. Io preferirei se non ci fossero sviluppi sulla piattaforma di sinistra, per continuare il lavoro del governo, ma ora penso che ci deve essere una iniziativa del primo ministro e anche il più presto possibile ", ha detto.

Ha poi fatto riferimento alla scissione incombente di SYRIZA, adottando la dichiarazione di Olga Gerovasili ... "Sono d'accordo con il rappresentante del governo. Viviamo in un decadimento infestata tempo. Non ci soddisfare ricorrere a categorie morali di opzioni politiche. Io non parlo mai di disertori. Non sono d'accordo con loro, ma ... "e ha aggiunto" Tsipras ha molto più potere nelle popolo greco, e cercherà con procedure democratiche. A differenza di fan tornare alla dracma e in un memorandum, avrà molto meno potere. "

MEP SYRIZA fatto riferimento alla necessità di stabilità e fiducia in se stessi le probabilità nelle elezioni che si possono fare: "Il paese ha bisogno di un governo stabile e un polo di stabilità è il governo guidato dal primo ministro Tsipras, nonostante gli errori commessi.
Lo scenario migliore è l'autosufficienza.

Coloro che tentano di registrazione autonoma, contrassegnato la dracma, avranno molto meno potere.

Le elezioni vinceranno Tsipras e forse se stesso potere parlamentare.
In caso contrario, la questione della cooperazione verrà a tutti, anche ai nostri ex compagni, anche se mi chiedo di lasciare e poi a sostenere il governo.

Non credo che ci siano le condizioni politiche per la cooperazione con ND, PASOK e il fiume. Coloro che ha spinto la gente fuori dalla porta, non ha SYRIZA lavoro per metterli fuori dalla finestra ".

Infine, per quanto riguarda la convivenza "forzata" con ANEL, ha detto: "Le elezioni saranno a ripristinare la stabilità politica e di governo, che è essenziale per recuperare. Syriza è l'unico polo potente. Non attraente paese di andare di tanto in tanto alle elezioni. Io escludo lo scenario delle elezioni ripetute. La mia sensazione è che SYRIZA avrà fiducia in se stessi. Coesistenza con ANEL è stato applicato e spiegato al mondo. Ci sarà il nostro obiettivo nel prossimo periodo. "

(Iefimerida)

Prima va al voto, come dicevo ieri, meglio è per Tsipras.

Leoutsakos: Nel governo e non alla piattaforma di sinistra si è congratulato con Schauble

Quando il governo ha cercato di incriminare di nuovo Stathis Leoutsakos occasione ieri che Olga Gerovasili annunciava la divisione de facto a Syriza.

"C'è qualcuno che mi dispiace quando la signora Gerovasili utilizza argomenti utilizzati in passato Samaras, Venizelos e Georgiadis contro Syriza", ha detto il membro della Piattaforma di sinistra, e ha accusato il rappresentante del governo per "l'alchimia" in termini di consenso Schauble-Sinistra Platform.

"Il Schäuble non ha dato congratulazioni alla piattaforma, ma nel governo," rispose il signor Leoutsakos parlando SKAI.

Accanto Mr. Leoutsakos ribadito che la piattaforma a sinistra, se la proposta di voto di fiducia voterà contro di essa, ma che se le elezioni creerà una formazione politica.

"Non abbiamo votato e voteremo nessun processo mnimoniaki voteremo contro strippaggio ricchezza pubblica", ha detto il deputato e rispondere se la piattaforma di sinistra procederà alla sua trasformazione in un partito politico ha risposto che "tutto quello che farà è arco e andare nella nostra casa. Saremo attivi con la gente. Il non ha bisogno di espressione politica e siamo presenti ".

(Iefimerida)

Skourletis (Ricostruzione Produttive.) Spaccatura insanabile in SYRIZA, la separazione a senso unico - Quali elezioni

2015/08/20 - 10:03

Non in cooperazione post-elettorale con Nuova Democrazia, Pasok e il fiume ha sottolineato il Ministro delle Attività Produttive la ricostruzione

La posizione che il divario all'interno SYRIZA è incolmabile e che la separazione con i dissidenti è un modo da parte del Ministro della Ricostruzione Produttive, P. Skourletis.

"La differenziazione costante a livello parlamentare crea una spaccatura che è incolmabile. Quando in discussione un intero altre intenzioni e si lamenta in sostanza, che il campo è cambiato, allora la separazione è l'unica strada ", ha detto parlando alla ERT k.Skourletis, dicendo che è emerso in pratica la necessità di elezioni per due motivi principali.

"Il primo è perché non vi è una perdita oggettiva rispetto al potere di CR SYRIZA e, per estensione, il governo completo.
Ha perso la maggior parte ora, che non si può ignorare che.
E il secondo relativo alla essenza della democrazia è il fatto che Syriza è il tronco di un governo che è quello di attuare un programma che non è quello che la base della quale è stato eletto.
Questa è una contraddizione enorme.
Di conseguenza, vi è la questione di legittimità democratica ", ha detto k.Skourletis, sottolineando che deve essere fatto prime elezioni dopo la conferenza, e ha sottolineato che non vi è alcun punto nel processo di un voto di fiducia.

"La conferenza deve essere aperta, democratica, profonda riflessione e la valutazione per tutto il periodo precedente.
Se questo è fatto in condizioni di un duro confronto tra i partiti allora si sarà a scapito del dialogo.
Penso che dovrebbe essere fatto dopo la radura la via ", ha detto k.Skourletis, che ha sottolineato che non vede la cooperazione post-elettorale con Nuova Democrazia, Pasok e River.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Chi possiede il debito greco

CMw7THsUYAA-TvD.jpg

La struttura delle scadenze del debito greco

CMw7blHUAAAiHaZ.png

Le Monde: Le condizioni per soddisfare le future scadenze del debito greco

2015/08/20 - 10:19http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/e3b426b241ac6b8a398dfae69e3d5e89_L.jpg

Il quotidiano francese cita un documento in base al quale vi sono serie preoccupazioni circa la sua sostenibilità

L'approvazione da parte del Bundestag, Mercoledì 19/8, il terzo pacchetto di aiuti alla Grecia in cambio di riforme difficili ha aperto la strada per la prima tranche di 13 miliardi di euro dal MES, scrive il quotidiano francese Le Monde.

Ma nonostante le richieste di economisti internazionali e il Fondo monetario internazionale, l'accordo del 14 agosto non esiste un chiaro impegno per la ristrutturazione del debito.

Il Le Monde cita un documento redatto dai creditori secondo il quale ci sono "serie preoccupazioni" per quanto riguarda la sua redditività.

Il documento menziona tre casi ci si aspetta un deterioramento del debito, che potrebbe raggiungere 206,8% del prodotto interno lordo (PIL) nel 2016 prima di un graduale declino nel 2030, per raggiungere 143,3% del PIL. Lo scenario più ottimista, è abbinato al 198,9% del PIL nel 2016-106,7% nel 2030.

Tuttavia, le previsioni (ovvero 166,1% nel 2020) sono ancora ben al di sopra dell'obiettivo originale set per il 2012, che ha voluto il debito al 124% del PIL nel 2020.

Chiaramente parlando ai deputati tedeschi prima del voto della Camera, Cancelliere Merkle e il ministro delle Finanze, Schaeuble, «era sincero", ha detto Guntram Wolff, direttore di Bruegel.

Secondo lui, leader tedeschi stanno preparando opinione e responsabili politici pubblici circa l'idea che "ci sarà una ristrutturazione del debito", perché "è chiaro che la Grecia non possa far fronte ai propri obblighi."

Ora che i greci sembrano più disposti a lavorare con i creditori, la situazione cambierà, sottolinea il giornale.

Il Cancelliere ha ribadito di non essere disposta a prendere in considerazione un 'haircut', mentre il ministro delle finanze ha fatto un ulteriore passo avanti questa settimana a parlare di ristrutturazione.

Una fonte ha detto al quotidiano tedesco Handelsblatt affari che l'Eurogruppo ha discusso un'eventuale proroga oltre sessant'anni - Bloomberg dice sessantacinque anni - e il nuovo programma di aiuti finanziari prevede già una normalizzazione di 32,5.

Tuttavia, Berlino è ancora scettico:
"C'è indubbiamente un trigger che restituisce fiducia" tra la Grecia e i suoi creditori ", ha detto una fonte europea.

www.bankingnews.gr

Ci vogliono qe, implementazione di tutte le riforme & verifiche relative in una stabilità di governo. Allora sì che i rendimenti potranno tornare all'epoca samaras. Fino ad allora c'è solo volatilità. Se per un puro caso mi sparano lo spread a 700 anzitempo, vendo.

Ci vogliono qe, implementazione di tutte le riforme & verifiche relative in una stabilità di governo. Allora sì che i rendimenti potranno tornare all'epoca samaras. Fino ad allora c'è solo volatilità. Se per un puro caso mi sparano lo spread a 700 anzitempo, vendo.

Ormai abbiamo scontato quello che c'era da scontare.

Credo ci avviamo rapidamente ad elezioni anticipate ... è di estremo interesse per Tsipras, meno per la Commissione Europea e per l'opposizione interna.

La vittoria di Tsipras è scontatissima, bisogna vedere le percentuali che raccoglieranno gli altri ... e su questo valutare la possibilità di un nuovo governo di coalizione.

C'è da valutare se l'opposizione (ND/PASOK/To Potami) si presenterà sotto un'unico cartello.
Sarebbe la soluzione migliore, ma non penso ... perchè poi PASOK e To Potami avrebbero le mani legate, nel caso di un'offerta di Tsipras.

Inoltre prima Tsipras arriva al voto, meno tempo ha la "Piattaforma di Sinistra" per organizzarsi in partito autonomo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto