Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Un'occhiata a metà seduta:


La Borsa di Atene resta negativa, ASE 654 punti - 3,02%. Scambi molto scarsi.

Spread stabile/debole a 884 pb.
 
PS
non so se hai letto il mea culpa (più che un "mea culpa" un "sua culpa") odierno di Tsakalatos (in un post di Tommy) sul comportamento del governo Tsipras (leggasi : "mai più come ai tempi di Varoufakis") durante le trattative

Eh si'...son stati tempi cupissimi....dopo il referendum pareva tutto finito....fortunatamente pare che i danni di quel periodo sian stati "contenuti"...sperem
 
Tsipras avventurismo pericoloso contro il paese, dire ND







Attacco al Primo Ministro Al. Tsipras, scatena ND accusandolo che la strategia perseguita e il discorso che circonda minando l'economia greca.

Secondo circoli del ND ", avventurismo pericoloso del signor Tsipras non finire e dannoso per il Paese".

"La scorsa settimana siamo stati testimoni di perdite contraddittorie (voto di fiducia, aperture estive, le elezioni anticipate, mentre l'erogazione della prima rata del MSE dovrebbe dare respiro all'economia mezzo morto)" nota.

Per ND, "tutti i movimenti di Mr. Tsipras hanno il solo scopo di ridurre signor Lafazani".

L'opposizione accusa apertamente il signor Tsipras che "una festa questioni del problema, che non si sarebbe risolto come promesso, sia il Comitato centrale o il congresso, è diventato ossessionato con conseguenze incalcolabili per il corso del paese."

Infine, in ND chiedendosi "cosa dice di tutto questo signor Kammenos", ma anche sul fatto che coloro che hanno votato per la coalizione SYRIZA-ANEL aspettava ciò che sta accadendo.

(Ta Nea)
 
Credo alle possibilità di imminenti elezioni anticipate.
Ne sapremo di più stasera, se ci saranno a settembre.

BCE pagata.

Bentornato Tommy. :)

se anticipano ora è strasicuro che vincerà Tsipras. A quel punto fuori anel e fuori l'ala sinistra... Chi subentra? Ci sono già dei rumors o è lasciato tutto all'improvvisazione?
 
Denaro che scende

La fiammata sui prezzi di lunedi' si sta spegnendo giorno dopo giorno.
Il denaro scende, lentamente, ma scende.
Sono ancora molto lontano dal mio pmc di un 15-20%. Ma adesso non c'è il timore di perdere tutto o quasi, come a Luglio, quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo. Se i prezzi non ci daranno le soddisfazioni che ci attendevamo, attenderemo le cedole di Febbraio, che intanto saliranno dal 2 al 3%.:zzz:
 
Bentornato Tommy. :)

se anticipano ora è strasicuro che vincerà Tsipras. A quel punto fuori anel e fuori l'ala sinistra... Chi subentra? Ci sono già dei rumors o è lasciato tutto all'improvvisazione?

Anel non è detto neppure che entri in Parlamento.

Tsipras punterà con convinzione alla maggioranza dei seggi, nonostante la presenza della Syriza Bis di Lafazani.

Se non avrà la maggioranza assoluta, bisognerà guardare i numeri che usciranno dalle urne.

E' possibile un accordo con To Potami oppure di nuovo con ANEL.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto