Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

bond e etf

Sull etf ho un pmc a dir poco vergognoso... Mi accontenterei di rivedere quello... Ma chissà quanti anni dovrò aspettare. Per il resto direi che siamo precisamente a 6 mesi dello stacco cedola dei ggb... Magra consolazione...

Peccato che le cedole dei bond non siano trimestrali. Il guaio dell'etf è che non cedola, e se lo fa è una cedola infinitesimale.
Ormai l'accordo è fatto, i bond non mi preoccupano, pazienza per l'etf, speriamo che risolvano i problemi delle banche greche.
Ciao, Giuseppe

Il problema qui non è solo delle banche greche, ma di questa bolla del mercato azionario che, di riflesso (e te pareva), colpisce il mercato greco. Che è la bolla delle bolle che non bolla na cippa... Nemmeno di riflesso o per sbaglio.

Peccato che le cedole dei bond non siano trimestrali. Il guaio dell'etf è che non cedola, e se lo fa è una cedola infinitesimale.
Ormai l'accordo è fatto, i bond non mi preoccupano, pazienza per l'etf, speriamo che risolvano i problemi delle banche greche.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe,

vedo che incrementi, io sono più timoroso dal farlo...
In carico a 1.10 circa, speriamo tu abbia ragione :up:

Ciao Giuseppe,

vedo che incrementi, io sono più timoroso dal farlo...
In carico a 1.10 circa, speriamo tu abbia ragione :up:

Non è male come pmc, se la Grecia si riprende un po' con gli aiuti credo che lo rivedrai presto. Meno male che il turismo tiene.
Piccoli incrementi per abbassare il pmc del 30/36/17 e 19 ove sono investito in questo momento.
Per i bond sono fiducioso in una ripresa dei corsi a breve, dopo le elezioni, che non credo porteranno ad un ripudio degli accordi appena firmati.
Ciao, Giuseppe

bolla azionaria, che non riguarda la grecia.

Il problema qui non è solo delle banche greche, ma di questa bolla del mercato azionario che, di riflesso (e te pareva), colpisce il mercato greco. Che è la bolla delle bolle che non bolla na cippa... Nemmeno di riflesso o per sbaglio.

Si, ma solo di riflesso. Quando il mercato farà il punto con calma, prenderà atto dei prezzi attuali in relazione all'accordo appena stipulato con l'Europa.
Ciao, Giuseppe

io aspetto che termini lo storno per eventualmente mediare sull'ETF. non mi fido per nulla. speriamo i titoli si riprendano presto..così magari switcho tutto su gazprom :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto