Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Non l'avessi mai presa,otc é invendibile

Perchè mai vorresti venderla ora? Io ho preso anche qualcosa a 39 il 29 giugno ma non mi pare ora il momento di venderla. Comunque non la uso per trading stretto, ma come generoso conto di deposito, visto il rendimento immediato :D

Per piccole quantità c'è sempre il Lux ...

ciao,
cdr

Perchè mai vorresti venderla ora? Io ho preso anche qualcosa a 39 il 29 giugno ma non mi pare ora il momento di venderla. Comunque non la uso per trading stretto, ma come generoso conto di deposito, visto il rendimento immediato :D

Per piccole quantità c'è sempre il Lux ...

ciao,
cdr

Fa piacere avere in Ptf un'obbligazione liquida ,poi volevo switchare sulla 2019

Varoufakis ha portato la Grecia sull'orlo del collasso

Ex ministro delle Finanze della Grecia Yanis Varoufakis, ha portato il paese sull'orlo del collasso, ha detto il ministro delle Finanze francese, Michel Sapin.

Secondo la Reuters, parlando a RTL ha spiegato che i colloqui con i Ministri dell'economia e delle finanze di Francia, Sapin e Macron "siamo d'accordo su quasi tutto, ma questo accordo evaporata" dell'Eurogruppo.

Questo è accaduto nella stessa, perché il rappresentante francese non credeva che ci sono a prendere decisioni.

"Fortunatamente per Atene la Francia era al suo fianco dall'inizio alla fine in modo da continuare ad essere nella zona euro", ha detto.

(capital.gr)

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 622 punti + 0,16%. Gli scambi sono veramente scarsi, a 22 Mln.

Lo spread muove stabile/positivo a 871 pb.

I prezzi dei GR sono stabili, in guadagno decimale:

17 Xetra bid/ask 84,18 - 88,73 sul MOT 85,80 - 86,79

19 Xetra bid/ask 80,82 - 83,57 sul MOT 81,82 - 81,90

23 Xetra bid/ask 65,30 - 67,85 sul MOT 65,70 - 66,30

41 Xetra bid/ask 51,95 - 54,75 sul MOT 52,55 - 53,20

Stabile/debole il Club Med: Italia 127 pb. Spagna 140 pb. Portogallo 199 pb.

Users who are viewing this thread

Back
Alto