Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

ELSTAT: Nella crescita rivisto migliorato nel secondo 3 mesi del 2015 - a + 0,9% contro una crescita del + 0,8%

2015/08/28 - 00:03







Rispetto al 2 ° trimestre del 2014, il PIL è aumentato del 1,6% a fronte di un incremento del + 1,4% che è stato stimato il prima stima





Riveduto per il migliore sviluppo del secondo 3 mesi del 2015, secondo i dati dell'Autorità di statistica greca, e si attesta a + 0,9% contro una crescita del + 0,8% stimato inizialmente.

Sulla base dei dati destagionalizzati disponibili, il PIL in termini di volume nel secondo trimestre del 2015 è cresciuto del + 0,9% rispetto al 1 ° trimestre del 2015, contro una crescita del + 0,8%, calcolato nel primo stima del secondo trimestre.

Rispetto al 2 ° trimestre del 2014, il PIL è aumentato del 1,6% a fronte di un incremento del + 1,4% che è stato stimato nella prima stima del secondo trimestre.


CNfDb5vXAAAie2y.jpg


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Miglioramento in obbligazioni greche - 11,81% nel 2 anni e 10 anni di 8,85% - Dopo le elezioni il grande miglioramento

2015/08/28 - 00:10






Nuovo miglioramento registrato sul mercato obbligazionario greco che le scommesse nello script ... .di stabilità politica.

Il mercato sta cercando di correggere gli eccessi del passato.

Se nessuna coalizione SYRIZA ND miglioramento atteso nel mercato obbligazionario greco a continuare.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 28 agosto al 11.81%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 65 e 66,5 punti base dei rendimenti del mercato 9.16% e 8.85% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 834 punti base rispetto a 853 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, ora mostrando oggi miglioramento a 1540 punti base rispetto 1604 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 15,4% o 1,54 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Lievi tendenza al rialzo dei prezzi segnati oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 83,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio del 10,43%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 86.5 bps con un rendimento medio del 11,81% e del 12,16% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Lieve miglioramento dei prezzi di Eurobond


Lieve miglioramento registrato in obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.

Gli irlandesi 10anni 2025 spettacoli resa 1,36%, il legame portoghese a 10 anni 2,62%, la Spagna e l'Italia 2,05% 1,91%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,67% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Come i posti a tempo indeterminato di Renzi

IMHO la spiegazione è semplice, l'enorme prelievo dalle banche greche è andato in liquidità da mettere sotto i materassi.

Con tanto cash in circolazione qualcosa è finito pure nell'economia reale, aumentando il PIL (quando tutti lo vedevano già a -3%). Un segnale è stato pure l'incremento delle auto vendute e la regolarizzazione con il fisco.

Se la stessa cosa si ripeterà nel terzo trimestre (con in più l'afflusso del turismo) il prossimo governo greco avrà a disposizione un bel malloppetto da spendere ... visto che son state fatte previsioni sul PIL con il segno -.
 
IMHO la spiegazione è semplice, l'enorme prelievo dalle banche greche è andato in liquidità da mettere sotto i materassi.

Con tanto cash in circolazione qualcosa è finito pure nell'economia reale, aumentando il PIL (quando tutti lo vedevano già a -3%). Un segnale è stato pure l'incremento delle auto vendute e la regolarizzazione con il fisco.

Se la stessa cosa si ripeterà nel terzo trimestre (con in più l'afflusso del turismo) il prossimo governo greco avrà a disposizione un bel malloppetto da spendere ... visto che son state fatte previsioni sul PIL con il segno -.



Concordo!

A dimostrazione di come i FMI non abbia "fortuna" con le previsioni macro per la Grecia, ricordo che nelle sue proiezione di luglio era arrivato a parlare di un PIL 2015 in contrazione fino al -5/-6%, per proseguire con un -2/-3% nel 2016

Qualche volta il FMI dovrebbe applicare una vecchia massima: prima di parlare sarebbe opportuno pensare


PS: E non fare politica facendo finta di dare "solo" dei numeri "oggettivi".
 
Ultima modifica:
Assault Karagounis (ND) di SYRIZA - Tsipras: Invece di 13th pensione, ridotto 6% le pensioni

2015/08/28 - 13:31


Il signor Tsipras è ciò che più vecchio esiste nella vita politica, ha osservato il portavoce ND







Assalto a SYRIZA ed a Alexis Tsipras personalmente scatenato portavoce di Nuova Democrazia, Kostas Karagounis, in risposta a una riduzione delle pensioni.

Come tipicamente detto in una dichiarazione, "il signor Tsipras ha promesso ai pensionati la 13 pensione. Ha mentito per rubare i loro voti e ora, pensionati trovare la verità ".

"Prima li hanno inviati alla coda di ATM, ora dare loro pensioni ridotte al 6%, domani, li richiamerà retroattivamente tutte le deduzioni per i mesi che sono passati", dice.

Quelli che fino a ieri dichiarato difensori della pensione, oggi la sottostima nel peggiore dei modi, dice il signor Karagounis e aggiunge che "il signor Tsipras non è nuovo, ma ciò che è di più vecchio esiste nella vita politica" .

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Sondaggio prorata: frontale con SYRIZA 3,5% (23%) rispetto al ND (19,5%) - Terzo Alba Dorata 6,5%

3,5% Unità popolare di Lafazani, 3% partito Leventis e fuori della Casa ANEL

Handicap 3,5 unità mantiene l'intenzione di votare contro Syriza ND, secondo una società di sondaggio pro rata, tenuto conto del Journal of Journalists.
Secondo il sondaggio, SYRIZA prende il 23% in intenzioni di voto contro il 19,5% ND.
Al terzo posto è chiaramente solo la Golden Dawn con il 6,5%.
Qui KKE con il 5%, PASOK del 4,5%, il fiume con il 4%, l'Unità Popolare 3,5%, mentre nel limite del 3% è il centro dell'Unione Vassilis Leventis.
Apart House lasciato i Greci Indipendenti, che rappresentano il 2%.
Tuttavia, una caratteristica chiave del sondaggio è l'atteggiamento tenuto gli elettori in attesa, e un primo partito emerse indecisi, e il 25,5% ha risposto non sa / non risponde a ciò che sta andando a votare alle elezioni di settembre.
Altri elementi interessanti del sondaggio è che la maggior parte sceglie di euro a tutti i costi, anche se più della metà ritiene che il nuovo accordo con i creditori non è buona.
Per quanto riguarda la popolarità dei leader politici, prima resta Alexis Tsipras e seguire Evangelos Meimarakis, Stavros Theodorakis, Fofi Genimmata i P.Kammenos, D .. Koutsoubas, P .. Lafazanis e Legge. Michaloliakos.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
l'FMI quando sbaglia lo fa per interesse, non sono incompetenti e non lo sono mai stati.

C'è un fine e ci sono i mezzi per perseguirlo. Se necessario fanno finta di sbagliarsi ma è solo tattica, la strategia è quella che conta. Se sbagliassero davvero dovrebbero esserci minimo dimissioni a raffica e non è quel che avviene.

IMHO, ovvio.
 
Tranquillo (Unità Popolare): Assolutamente inaffidabili alcuni sondaggi - utilizzati come strumento di intervento.

da Bankingnews.gr

:D
 
Continuare la preparazione il governo tecnico di Grecia











Il capo dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, ha detto oggi che il governo tecnico di Grecia dovrebbe continuare a preparare, alle condizioni stabilite dai creditori per salvare.


"Spero che sarà -e must-continuerà con i preparativi, in modo che il nuovo governo in grado di implementare i prossimi passi subito al fine di non perdere tempo. Questo sarà cruciale", ha detto Dijsselbloem.


Infatti, riferendosi al ministro delle Finanze ufficiale della Grecia, C. Chouliaraki ha sottolineato che "sa quello che serve un alto dirigente del ministero ultima volta."


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto