Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tsakalotos: Il Chouliarakis è una persona reale, e mi ha chiesto a questo proposito, ma l'opzione migliore

2015/08/28 - 16:53http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/f6b7359e68bec8937e33685996bbe042_L.jpg






Con buone parole per il suo successore, ma anche con ironia consegnati dal Euclide Tsakalotos la carica di ministro delle Finanze Yiorgos Chouliaraki.

"In Mr. Chouliaraki lo conosco, è una persona reale, e mi ha chiesto questo prima", inizialmente, ha scherzato l'ex ministro delle Finanze e ha aggiunto.

"Ha molta esperienza attraverso situazioni difficili e con il lavoro e la dedizione al bene pubblico, sarà quasi era meglio ministro ad interim dal signor Chouliaraki".

Tsakalotos non dimenticare tutti i funzionari ordinari del Tesoro il quale ha detto ha avuto un'ottima collaborazione.

In realtà, egli ha accusato i governi precedenti che sistematicamente loidorousan prima.

"Abbiamo detto fin dall'inizio che coopereremo con il settore pubblico e ringraziare i dipendenti pubblici.
E 'stato un errore dei precedenti governi loidorousan dipendenti pubblici ".

www.bankingnews.gr

***
Chouliaraki faceva parte del team che ha condotto le trattative a Bruxelles.
 
Nuovo ministro delle Finanze George Chouliarakis: Uomo tutti avevano sentito parlare, ma non aveva mai visto!















Sempre più scambiati nel periodo precedente con gli europei, accompagnato Alexis Tsipras a tutti i contatti critiche fatte all'estero, ma anche nei vertici critici, tuttavia, le fotografie, che circolavano, sono state minime. Il motivo per il low-key presidente del Ministro delle Finanze CWG e servizio oggi George Chouliaraki.


Questo perché George Chouliarakis, il nuovo zar dell'economia che servirà il nuovo governo dalla sua posizione come ministro delle finanze mantiene un profilo molto basso.


Foto su Internet solo l'inaugurazione di oggi come ieri il signor Chouliarakis sistematicamente evitato i media, non ha dato interviste e mai si unì una dichiarazione.



Mr. Chouliarakis rimasto invisibile per mesi, in netto contrasto con il boss per mesi Yanis Varoufakis. Il primo e unico quadro aggiornato che esisteva era dalla sua visita alla Cancelleria, dove, qualche mese fa, aveva accompagnato Alexis Tsipras a Berlino per incontrare Angela Merkel.


E 'significativo che durante la bolla di consegna per il MOF, anche Euclide Tsakalotos prima di lui è perché ha detto: "Ma George Chouliarakis è una persona reale", commentando e che il basso profilo che aveva scelto di mantenere la nuova ora, MOF,
per tutto il periodo precedente.


Alto, magro, con il volto quasi adolescente, George Chouliarakis, è per chi lo conosce un uomo di timidezza innata, gentilezza senza pretese, formazione scientifica, il montaggio, e l'orientamento obiettivo.


Era l'uomo che è stato coinvolto, da parte greca nel Gruppo di Bruxelles in qualità di Presidente del Consiglio dei consulenti economici del Ministero delle Finanze e in seguito responsabile del trading. L'uomo John Dragasaki da quando era che lo convinse a lasciare Manchester e la tranquilla vita del maestro, ad unirsi al team negoziale greca.


Vale la pena ricordare, inoltre, che il Chouliarakis, in quella notte drammatica, il governo greco ha annunciato un referendum, sorprendendo tutti, ha negoziato a Bruxelles e informato gli sviluppi da Twitter! Secondo quanto agenzie di stampa estere ha scritto quei giorni il signor Tsipras il referendum è stato sorpreso dalla squadra negoziale molto greco, signor Chouliaraki cioè.

Poco prima di mezzanotte che i Greci drammatiche e i rappresentanti dell'Unione europea e del Fondo monetario internazionale sono stati bloccati nell'edificio della Commissione europea. Essi stanno mettendo gli ultimi ritocchi ad un accordo con i creditori quando George Chouliarakis informato via Twitter per la decisione del primo ministro sul referendum, realizzando il fatto che era inutile gli sforzi del team di negoziazione. Dopo un po ', la delegazione greca ha lasciato la sala, le azioni per raggiungere un compromesso sono state distrutte.



Il curriculum:

Il signor Chouliarakis si è laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Atene, Master in Economia presso l'Università di Londra e un dottorato di ricerca in Economia presso l'Università di Warwick.
Prima della sua nomina a Manchester come Jean Monnet docente di Integrazione Economica Europea, ha insegnato economia all'Università di Essex ed è stato un ricercatore associato presso l'Istituto per l'occupazione dell'Università di Warwick.
E 'visiting professor presso la Banca di Grecia. I suoi interessi di ricerca includono macroeconomia, storia economica, l'occupazione e l'economia economica di unioni monetarie.


(Iefimerida)
 
Chiusura positiva alla Borsa di Atene, ASE 633 punti + 1,08%. Soliti scambi scarsi a 26 Mln.


Lo spread è stabile/debole a 855 pb.


I prezzi dei Gr sono in lieve calo decimale:

17 Xetra bid/ask 86,31 - 88,27 sul MOT 86,70 - 87,49

19 Xetra bid/ask 82,30 - 85,05 sul MOT 82,21 - 83,08

23 Xetra bid/ask 65,15 - 68,40 sul MOT 65,70 - 67,00

41 Xetra bid/ask 51,75 - 54,05 sul MOT 52,50 - 53,00


Club Med stabile: Italia 119 pb. Spagna 133 pb. Portogallo 188 pb.
 
Moody: Tsipras è alla ricerca di elezioni essere messa a tacere i suoi avversari




Alexis Tsipras sta cercando di riguadagnare la sua legittimità con nuove elezioni, che possono anche essere considerate come un secondo referendum sulle misure fiscali di adeguamento previste, dice l'agenzia di rating Moody rapporto settimanale sulle prospettive del mercato (outlook settimanale mercato ).


"Di fronte della linea dura nel suo stesso partito, le dimissioni di Tsipras è un tentativo di tacere gli avversari per conquistare il sostegno popolare per il programma di assistenza di tre anni e migliorare la sua legittimità per nuovi negoziati con i creditori e di responsabili delle politiche UE ", afferma House.


La relazione rileva che gli indicatori suggeriscono che la notizia dello sviluppo dell'economia della zona euro sarebbe bene per il terzo trimestre del 2015. "La maggiore fiducia dei consumatori, la politica monetaria estremamente allentata e stabilizzare la situazione politica nei confronti della Grecia, contribuire alla ripresa ", dice agenzia Moody s.


Fonte: EOM-EIS
 
Chouliarakis: È necessario spostare il problema delle banche - mi auguro che la recessione sarà breve

2015/08/28 - 16:59


"Il prossimo governo di destinare a un peso più equo"






Le buone parole di Euclide Tsakalotos ricambiata George Chouliarakis nel processo di consegna - che riceve il ministero delle Finanze.

"Il contributo Tsakalotos alla stabilizzazione dell'economia greca negli ultimi due mesi è stato decisivo" inizialmente ha detto il ministro delle Finanze ad interim e ha aggiunto.

"Il nostro obiettivo è quello di continuare il lavoro di Tsakalotos e quindi ho accettato la carica di ministro delle finanze ufficiale".

Chouliarakkis parlato di alcune priorità avranno durante il breve termine.

"Non dobbiamo perdere tempo, vogliamo procedere con l'emissione delle banche e spero la recessione in cui si arriva a essere breve."

Infine, il ministro ha voluto custode il nuovo governo che emergerà hanno libertà di movimento in modo che "cliccando sui risultati di Euclide devono essere condivisi in modo più equo l'onere".

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Longa manus di Dragasakis ...


 
Analisi Metron: marginale vantaggio 1% per Syriza (22,2%) rispetto al ND (21,2%) - Terzo Alba Dorata (6,4%)

2015/08/28 - 17:31



Oltre parlamento rimanere ANEL, raccogliendo 1%






Piombo Marginal, di appena l'1%, dà la Syriza contro la Nuova Democrazia sondaggio da Analysis Metron per Parapolitika Sabato, confermando le stime per la grande battaglia elettorale che sarà dato alle urne del 20 settembre.

Nel intenzione di votare, Syriza raccoglie la percentuale del 22,2%, conquistando solo un punto percentuale contro la Nuova Repubblica che raccoglie il 21,2%.

Al terzo posto è la Golden Dawn, accumulando 6,4%, seguita da River di 5,1%, 4,5% KKE, PASOK del 4,1%, il Centro di Unione B. Leventis 3,8% e l'Unità Popolare con 3,1%.

Fuori dal parlamento rimanere ANEL, raccogliendo 1%.


280815171450_0324.JPG



Il sondaggio mostra parlamento, mentre il voto chiaro si attesta al 11,2%.


Per quanto riguarda la valutazione del voto:
- Syriza 29%
- SW 27,8%
- Alba Dorata 8,3%
- Fiume 6,7%
- KKE 5,9%
- PASOK 5,4%
- Centro Union 4,9%
- Unità Popolare 4,1%
- ANEL 2,3%

280815171451_1432.JPG




Per quanto riguarda i posti di valutazione, Syriza riceve 129 ND riceve 75 Alba Dorata 23, Fiume 18 KKE 16, Pasok 15, il Centro Union 13 e il 11 Unità Popolare.


280815171452_2368.JPG




?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Importante sondaggio, in relativa conferma di quello di ieri.
 
ASE ha recuperato + 1,08% a 633 unità. a + 16% a causa della ADR Nazionale e MSCI, compra INCA- Per governo SYRIZA con ND

2015/08/28 - 17:31

Forte crescita + 16% a causa del MSCI Nazionale e ADR - segni misti sul FTSE 25 verso l'alto OPAP questi risultati, Hellenic Petroleum e Motor Oil ....







Rimbalzato chiudendo con i guadagni del mercato azionario greco soprattutto a causa del rally da parte della Banca nazionale a + 16% e si attesta a + 18%

L'ascesa di oggi nazionale ad eccezione del limite di ingressi dovuto MSCI dovuto principalmente alla riduzione dello spread tra i prezzi dell'ADR nazionale e la quota nel mercato azionario come attualmente consentito ancora una volta la fungibilità di azioni (arbitraggio), mentre per tutto questo tempo dopo imposizione di controlli sui capitali non è permesso!

Finora il ATHEX Nazionale rimbalzato + 16% e ha chiuso a 0.5290 euro e il commercio di ADR a $ 0,67 o 0,59 euro! La differenza percentuale è ora quindi sino a circa il 12%, mentre tutto questo tempo e aveva raggiunto il 45%

Per quanto riguarda il risultato delle elezioni renderebbe il senso unico di coalizione SYRIZA ND.

Gli elementi chiave che ritengono il mercato

1) elezioni del 20 settembre in cui hanno segnalato la necessità di un governo di coalizione SYRIZA con ND.

2) Ci sono prove che le esigenze di capitale delle banche a stress test saranno 10-11000000000. Di Euro.

In termini tecnici le 650 unità delimitano la fine della salita, mentre 550 unità giudicare il destino del mercato.

Il mercato azionario greco oggi è salito + 1,08% per l'indice generale ha chiuso a 633.81 punti in basso intraday di 622.92 punti.

Le 650 unità sono punto di resistenza tecnica e definisce la fine della crescita del mercato in questa fase.

Se tutto va lo stock potrebbe recuperare in modo positivo, come detto nella nostra analisi in bankinnews.gr

Il giro d'affari è molto bassa, in quanto i prezzi sono molto screditato, mentre il volume a livelli moderati dovuto principalmente alle banche.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 26,3 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 64.300.000. Pezzi, 56 milioni. Pezzi di spostare le banche e 3,5 milioni. In warrant.

Vale la pena ricordare che oggi i protagonisti della riunione è quello di volumi, Eurobank e Piraeus warrants scenario classico.


***

Attribuito il rally nella National - Ristrutturazione dovuto MSCI e ADR .... compra britannico INCA


Il rally della quota del National attribuito al MSCI e il fatto che oggi ha permesso l'intercambiabilità tra ADR e condividere Nazionale. Oggi ha segnato riduzione della forbice dei prezzi tra il ADR nazionale e la quota nel mercato azionario greco è stato consentito ancora una volta come la fungibilità di azioni (arbitraggio), mentre per tutto il tempo dopo l'istituzione di controlli sui capitali non è permesso!

Finora il ATHEX Nazionale di recuperare il 13% si trova nella € 0,5160 e lo scambio di ADR a $ 0,67 o 0,59 euro!
La differenza percentuale è ora quindi sino a circa il 12%, mentre tutto questo tempo e aveva raggiunto il 45%

Nel frattempo ci saranno cambiamenti attualmente 28 agosto 2015, sugli indici MSCI ma alcuni cambiamenti di portafoglio guarderà alle aste. Alcune parti usciranno vincitori perché più ingressi e la Nazionale saranno le banche con un saldo positivo.

Le banche con capitalizzazione di oltre 1 miliardo. Soprattutto la Nazionale con il maggior capitalizzazione di 1,8 miliardi di attira la maggior parte dei flussi in entrata.

Banca alfa nel Credit Suisse 2 milioni di azioni, il CVGX 300 millimetri. E Goldman Sachs 50 millimetri.
Nei Nazionale INCA 1,5 milioni di azioni, la JP Morgan 600 thous. Bank of America 300 km e Goldman Sachs di 50 mila azioni.
Per Eurobank da Citigroup a 2,5 milioni di azioni, il BTIG 2.000.000 Credit Suisse 500 th azioni CVGX 100 mm.
Al Pireo, il Credit Suisse a 2,5 milioni di azioni, la Deutsche Bank 2,2 milioni di azioni, il Citigroup 200 mm e UBS 200 °. Azioni.
OPAP le UBS 170 mila azioni, il CVGX 25 thous. Deutsche banca 20 mila. E Barclays 10 mila azioni.
In PPC, JP Morgan a 15 mila azioni.
Nel OTE, la JP Morgan 450 mm e la Deutsche Bank di 150 mila azioni.


Il fair value del mercato azionario greco 550 unità


Il fair value del mercato azionario greco è 550 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Le 550 unità saranno giudicare la tendenza a lungo termine, in quanto sono un forte punto di appoggio.
I 630-650 unità definiscono la reazione massima verso l'alto del mercato azionario.


Singles banche nazionali + 16% acquista la società di brokeraggio britannico INCA


Nazionale si trova oggi le azioni delle banche, a causa del mercato fatto un britannico magazzino INCA perché MSCI .... e, naturalmente, a causa della ADR.
La Banca nazionale e Alpha hanno un saldo positivo di ingresso - uscita.

La Nazionale ha perso -62,08% dal 03-05 agosto ha chiuso a 0.5290 euro, con un incremento del + 16,26% e il volume di 10,3 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,74 miliardi di euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3550.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto presso il National are in 0.5.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0.0490 euro, con un incremento del + 6,52% e un volume di 108 mila. Pezzi.
Viene da caduta schiantarsi al -95% con l'incidente sul 3/8.
La Banca Alpha di cadere -65% tra il 3 ed il 5 agosto si è conclusa invariato a 0.0940 euro con un volume di 9,7 mil. Pezzi, valorizzando 1,18 miliardi. Di Euro.
Anno basso di Alpha Bank a 0.0650 euro è stato registrato il 24 Agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 era 0,44 euro e 2014 0,65 euro, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR pro raggruppamento.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,03 euro calo -9,09% e il volume 2.1 mil. Pezzi, e proviene da crash -99%.
Pireo perso -65,56% in 3 giorni 3-5 agosto si è conclusa con un incremento del + 2,27% a 0,0890 € volume di trasporto 13,9 milioni. Pezzi, sfruttando il 536 mil. Di Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 Ago 2015 a 0,069 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0,014 euro, con un incremento del + 7,69% e un volume di 1,2 milioni di euro. Pezzi.
Eurobank EFG che è sceso -63,89% tra 3 6/8 e chiuso a 0,0400 euro, con un incremento del + 2,56%, con un volume di 21,6 milioni. Pezzi con capitalizzazione in 588 milioni. Di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 24 agosto 2015 a 0,032 euro.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1950 euro, con un incremento del + 0,52% e la capitalizzazione di mercato di 1,73 miliardi. Di Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0.0380 euro, con un incremento del + 2,7% e un volume di 395.000. Pezzi, la capitalizzazione di 37 milioni. Di euro.
Il record negativo di Attica banca 0,0260 euro il 24 AGOSTO 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 8,89 euro, di cui -0,78% e valorizzazione 178 milioni. Di euro.


Tendenza all'aumento nelle FTSE 25 singole OPAP questi risultati, i profitti per Hellenic Petroleum e Motor Oil


I guadagni sono stati chiusi più azioni del FTSE 25 senza tumori diversi da OTE e l'OPAP attrarre e alcuni stranieri ....
Generalmente il FTSE 25 ha reagito freddamente più rispetto alle banche.

La Coca Cola HBC oggi ha chiuso a 18,29 euro, con un incremento del + 0,44% e la capitalizzazione di mercato di 6,58 miliardi. Di Euro.
OTE è a 8,40 € caduta -0.8% (stava perdendo fino al 29.88% in 3/8) e valutazione di 4,15 miliardi di euro. Euro, con un forte supporto a 6 euro.
Ha annunciato risultati migliori del secondo trimestre attesi.
PPC è la 4,09 € con un incremento del + 0,75% (-29,94% stava perdendo il 3/8) e la capitalizzazione di 948 milioni. Di euro, con un forte sostegno per 3,7 euro.
OPAP è di circa 7,19 € con un incremento del + 2,71% (era caduta a -27,66% in 3/8), con capitalizzazione di mercato di 2,28 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 5 euro.
Folli Follie si trova a 19.06 euro, con un incremento del + 0,35% e la valutazione di 1,27 miliardi. Di Euro.
Titano è di circa € 20,15 caduta -1% (perdeva -26,92% rispetto al 3/8), mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,55 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,35 euro, con un incremento del + 4,32% per capitalizzazione di mercato di 1,32 miliardi. Di Euro.
L'olio motore è di circa 9,10 € con un incremento del + 1,5% (era di perdere fino a 3/8 -23,41%), mentre le quote di valutazione a 990 mil. Di Euro.
EYDAP è di circa 4,92 € in calo -0,84% e valorizzazione 521 milioni. Di euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) che si trova nella 0,0750 € profitto + 2,35% e un volume di 120 mila. Pezzi, la valutazione a 76 mil. Di Euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos situato a 4,82 € calo -0,82% mentre il gruppo ancora una volta ha annunciato i risultati positivi 6 mesi del 2015, la capitalizzazione di mercato era pari a 562 milioni. Di euro.
Il Ellaktor è di 1,25 euro con un incremento del + 0,81% e la valutazione 221 milioni. Di euro.
La PPA è di circa 14,79 €, con un incremento del + 3,25% e un valore di 362 milioni. Di Euro
Aegean Airlines, si trova a € 6,41 calo -1,08% e valutati a 457 milioni. Di euro.


Miglioramento in obbligazioni greche - 11,81% nel 2 anni e 10 anni di 8,85% - Dopo le elezioni il grande miglioramento


Nuovo miglioramento registrato sul mercato obbligazionario greco che le scommesse nello script ... .di stabilità politica.

Il mercato sta cercando di correggere gli eccessi del passato.
Se nessuna coalizione SYRIZA ND miglioramento atteso nel mercato obbligazionario greco a continuare.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti, ad esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 28 agosto al 11.81%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 65 e 66,5 punti base dei rendimenti del mercato 9.16% e 8.85% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 834 punti base rispetto a 853 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, ora mostrando oggi miglioramento a 1540 punti base rispetto 1604 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 15,4% o 1,54 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Lievi tendenza al rialzo dei prezzi segnati oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 83,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio del 10,43%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

2 anni di maturità nel 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 bps e 86,5 bps è su con un rendimento medio del 11,81% e del 12,16% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Lieve miglioramento dei prezzi di Eurobond


Lieve miglioramento registrato in obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,36%, il legame portoghese a 10 anni 2,62%, la Spagna e l'Italia 2,05% 1,91%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,67% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Analisi Metron: marginale vantaggio 1% per Syriza (22,2%) rispetto al ND (21,2%) - Terzo Alba Dorata (6,4%)

2015/08/28 - 17:31



Oltre parlamento rimanere ANEL, raccogliendo 1%






Piombo Marginal, di appena l'1%, dà la Syriza contro la Nuova Democrazia sondaggio da Analysis Metron per Parapolitika Sabato, confermando le stime per la grande battaglia elettorale che sarà dato alle urne del 20 settembre.

Nel intenzione di votare, Syriza raccoglie la percentuale del 22,2%, conquistando solo un punto percentuale contro la Nuova Repubblica che raccoglie il 21,2%.

Al terzo posto è la Golden Dawn, accumulando 6,4%, seguita da River di 5,1%, 4,5% KKE, PASOK del 4,1%, il Centro di Unione B. Leventis 3,8% e l'Unità Popolare con 3,1%.

Fuori dal parlamento rimanere ANEL, raccogliendo 1%.


280815171450_0324.JPG



Il sondaggio mostra parlamento, mentre il voto chiaro si attesta al 11,2%.


Per quanto riguarda la valutazione del voto:
- Syriza 29%
- SW 27,8%
- Alba Dorata 8,3%
- Fiume 6,7%
- KKE 5,9%
- PASOK 5,4%
- Centro Union 4,9%
- Unità Popolare 4,1%
- ANEL 2,3%

280815171451_1432.JPG




Per quanto riguarda i posti di valutazione, Syriza riceve 129 ND riceve 75 Alba Dorata 23, Fiume 18 KKE 16, Pasok 15, il Centro Union 13 e il 11 Unità Popolare.


280815171452_2368.JPG




?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


***
Importante sondaggio, in relativa conferma di quello di ieri.


molto di questo testa a testa è dovuto agli errori (immensi) di tsipras;

ma qualcosa anche per il fatto che non c'è più samaras;

(anche se il nuovo segretario di ND... neanche me ne ricordo il nome...)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto