Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Jessica ha ragione su una cosa: abbiamo compiuto molti errori e ignorato molti segnali.
Personalmente aspetto l'esito finale della vicenda per fare un'analisi più dettagliata e migliorare l'operatività futura.


Che abbiamo compiuto molti errori, non c'è dubbio.
Basta dare un'occhiata alle quotazioni dei titoli... :sad:.
Ma la parola "The End" non è però ancora scritta.

Che poi dovremmo analizzare meglio il nostro "modus operandi" è indiscutibile.
Ma qui, ci troviamo davanti ad eventi difficilmente calcolabili: sono passaggi epocali... poi c'è sempre quello che sapeva già dall'inizio come andava a finire.
Io non sono tra quelli.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Che abbiamo compiuto molti errori, non c'è dubbio.
Basta dare un'occhiata alle quotazioni dei titoli... :sad:.
Ma la parola "The End" non è però ancora scritta.

Che poi dovremmo analizzare meglio il nostro "modus operandi" è indiscutibile.
Ma qui, ci troviamo davanti ad eventi difficilmente calcolabili: sono passaggi epocali... poi c'è sempre quello che sapeva già dall'inizio come andava a finire.
Io non sono tra quelli.

Concordo.
Diciamo che il continuo calo dei titoli imponevano delle scelte (tagliare le perdite) che io non ho fatto o ho fatto in misura non sufficiente.

Ma adesso non è il momento di flagellarsi, adesso, a questi prezzi, ritengo sia il momento di vedere le carte.
Se l'esito finale dovesse essere positivo, come continuo ad augurarmi, ricordiamoci però dei ns errori perché è da quelli che si impara di più, non battiamoci soltanto collettivamente le mani sulle spalle dicendo "visto avevamo ragione". ;)
 

tommy271

Forumer storico
Concordo.
Diciamo che il continuo calo dei titoli imponevano delle scelte (tagliare le perdite) che io non ho fatto o ho fatto in misura non sufficiente.

Ma adesso non è il momento di flagellarsi, adesso, a questi prezzi, ritengo sia il momento di vedere le carte.
Se l'esito finale dovesse essere positivo, come continuo ad augurarmi, ricordiamoci però dei ns errori perché è da quelli che si impara di più, no battiamoci soltanto collettivamente le mani sulle spalle dicendo "visto avevamo ragione". ;)

Sono sullo stesso piano.

La mia regola ferrea mi ha imposto di non eccedere oltre la quota % di portafoglio. Questo mi ha salvato da ulteriori perdite.
Non c'è dubbio che la Grecia ha rappresentato, per me, un master a cinque stelle.
Sono contento di aver potuto "studiare" insieme a voi, questa soddisfazione non me lo toglie nessuno.
 

frmaoro

il Fankazzista
Papandreou si dimetterà entro la prossima mezz'ora, Bbc








giovedì, 3 novembre 2011 - 13:36
Il premier greco George Papandreou rassegnerà le proprie dimissioni entro la prossima mezz'ora. Lo scrive la Bbc sul suo sito internet citando fonti di Atene. Questa mattina in Grecia si è tenuto un Consiglio dei Ministri straordinario. Già in mattinata diverse fonti finanziarie hanno confermato a Finanza.com l'esistenza di indiscrezioni relative a possibili dissensi all'interno di governo e maggioranza sulle azioni intraprese da Papandreou, in particolare in merito all'indizione del referendum sul piano di aiuti europei al Paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto