Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
E infatti devi pagare!
:-o

Io sono l'esattore ufficiale incaricato del sig. Mark.
:-o

Ti contattaerò per comunicarti l'IBAN sul quale sei pregato di fare il bonifico.
:-o

A risentirci
:-o


:lol::lol:
guarda che se ci legge Argema poi copia i gestori di fol sito premium con le penne (o si dice i tasti) migliori e abbonamento (mi sembra si chiami finanza.com)

ma l'amicizia con Antonio Riccardo Fabrizio, Stefano Niccolò, Marco Giuseppe Massimo.... non ha prezzo ;)
 

porchetto

la casa non fallisce
tommy chi preferiresti come sostituto del papa?
papademos?

Papademos ha studiato al Massachusetts Institute of Technology, ottendendo una laurea in fisica nel 1970, un master in ingegneria elettrica nel 1972 e un dottorato in economia nel 1978.

Ha intrapreso una carriera accademica presso la Columbia University, lavorando inoltre alla Federal Reserve Bank of Boston nel 1980. Nel 1985 ha assunto l'incarico di economista capo presso la Banca di Grecia, divenendone poi vice-governatore nel 1993 e governatore nel 1994.

E' stato vicepresidente della Banca Centrale Europea dal 1° giugno 2002 al 31 maggio 2010.

E' un membro dell'Accademia di Atene e professore all'Università di Atene.
Allora è proprio quello di cui mi parlava l'amico dell'ufficio studi della banca d'Italia che incontro in piscina,
il mio amico che mi rassicurava, dice ormai sono anni che stiamo insieme mica li possiamo cacciare i greci, hanno avuto il vice governatore, debbono solo mettersi a lavorare è come il parente povero che lo fai mangiare comunque alla tua tavola,
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Catarsi

manca la catarsi ... la purificazione, rasserenamento delle tensioni, cioè lo spread che scende, i cds che crollano, i free riders che vengono rimborsati ;)

Si vede che il clima stasera si è rassenerato :).
Lo vedo anche dal mio ptf italo-greco che si è allontanato un poco dai minimi spaventosi (non trovo altro termine) di stamane.
Adesso facciamo passare i giorni, aspettando senza ansia le scadenze dei nostri titoli (a cominciare dal marzo 2012).
Speriamo che non si inventino altro per ravvivare il thd, che non ne ha veramente bisogno :D.
Viva i coraggiosi, che stanno tenendo duro, in condizioni inimmaginabili solo tre mesi fa. Non dovrebbe finire come Fort Alamo!
Giuseppe
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto