Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
questo giustifica l'avidità

l'avidità è giusta

comunque una macchina sportiva potente ben si coniuga con una bella russa scosciata al fianco sul sedile in pelle della tua ferrari :up:

'ste russe ti han proprio lasciato il segno
ultimamente in ogni post ne fai riferimento :lol::lol::lol::lol::lol:
be' ora esco, sono in Polonia e sono gnocche uguali ;)

dierre

Forumer storico
si vede che il clima stasera si è rassenerato :).
Lo vedo anche dal mio ptf italo-greco che si è allontanato un poco dai minimi spaventosi (non trovo altro termine) di stamane.
Adesso facciamo passare i giorni, aspettando senza ansia le scadenze dei nostri titoli (a cominciare dal marzo 2012).
Speriamo che non si inventino altro per ravvivare il thd, che non ne ha veramente bisogno :d.
viva i coraggiosi, che stanno tenendo duro, in condizioni inimmaginabili solo tre mesi fa. Non dovrebbe finire come fort alamo!
giuseppe

...ormai nelle vene abbiamo il sangue congelato!!! :D

Road Glide

Forumer attivo
Ciao a tutti.
Sono argonauta da un paio di "lunghissimi annetti" durante i quali non mi hanno lasciato il tempo di annoiarmi.
Spero che le acque si calmino almeno un po' anche se l'approdo, purtroppo, sembra ancora lontano.
Leggo spesso il forum.
Siete forti!

giub

New Membro
chissà cosa si raccontavano all'epoca...
secondo me si sono litigati per delle donne...e da allora:D

azz...e dire che avevo fatto una battuta...

Antonis Samaras
Greece's main opposition leader, has much in common with his rival and former roommate George Papandreou.
He doesn't drink or smoke, he speaks perfect English, and he was born into a family of pedigree. Both men attended the same US school and universities, reputedly shared the same girlfriends,
Papandreou scraps Greek referendum as internecine erupts in his party | World news | The Guardian

giub

New Membro
Greek prime minister rejects stepping aside | News - Home‘Nothing of the kind’
The conversations below took place during the “Cannes Interrogation,” which was also attended by International Monetary Fund President Christine Lagarde:
Papandreou: “I need to put the austerity package and the agreement to a referendum.”
Sarkozy: “Nothing of the kind. We already held three negotiations for this agreement.”
Lagarde: “What are you talking about? I announced that the IMF would give its fair share without waiting for the executive board’s decision so that you would not go bankrupt. Now you come and say you will hold a referendum.”
Papandreou, who came out of the “interrogation” in complete exhaustion, attempted to save the situation by changing his narrative. He talked of the referendum without referring to which question the Greek people would be answering and demonstrated he would comply with the Merkel-Sarkozy ultimatum.
During the plane ride home from Cannes to Greece, the following conversation reportedly took place between the prime minister and his deputy, Venizelos:
-“Yorgo, give up on the referendum.”
-“Impossible, I have made my decision.”
-“But I also have to declare my opposition.”
“The euro that represents an indisputable victory for the Greek people cannot be subjected to a referendum,” Venizelos said, as soon as he was back in Athens.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto