Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Noi non aiutano a formare il governo '

Senza il Partito Comunista e SYRIZA incontro dei leader politici Lunedi

Pubblicato: Domenica 6 novembre 2011



Il segretario generale del KKE Aleka Papariga non prenderà parte alla riunione dei leader politici dovrebbero pragmatopoithei Lunedi al palazzo presidenziale, era conosciuto con il Partito Comunista in ritardo Domenica.

Secondo una fonte di energia rinnovabile nel Partito Comunista, il partito non contribuirà a formare un governo del PASOK, ND e si rivolge al popolo.

Astensione dal secondo come riferito hanno deciso l'incontro e Alexis Tsipras.

Atteggiamento diverso, ma mantenere la Sinistra democratica, "se chiamato è ovvio che ci partecipare e sostenere questo sforzo", ha detto da parte di Mega Margaritis T..

(Ta Nea)
 

Road Glide

Forumer attivo
Noi non aiutano a formare il governo '

Senza il Partito Comunista e SYRIZA incontro dei leader politici Lunedi

Pubblicato: Domenica 6 novembre 2011



Il segretario generale del KKE Aleka Papariga non prenderà parte alla riunione dei leader politici dovrebbero pragmatopoithei Lunedi al palazzo presidenziale, era conosciuto con il Partito Comunista in ritardo Domenica.

Secondo una fonte di energia rinnovabile nel Partito Comunista, il partito non contribuirà a formare un governo del PASOK, ND e si rivolge al popolo.

Astensione dal secondo come riferito hanno deciso l'incontro e Alexis Tsipras.

Atteggiamento diverso, ma mantenere la Sinistra democratica, "se chiamato è ovvio che ci partecipare e sostenere questo sforzo", ha detto da parte di Mega Margaritis T..

(Ta Nea)

Forse sembrerò maligno/antidemocratico, ma la cosa mi fa quasi piacere.
 

tommy271

Forumer storico
L'ho notato sì.
Per questo ho postato il mio quesito.

Allora cerchi proprio risposte che non posso darti ... :lol::lol::lol:.

Teniamo conto che un nuovo governo sarà legittimato dalle elezioni per compiere operazioni "forti".
Tra l'altro temo che comunque dall'esito elettorale anticipato non uscirà vincente nessuno dei due principali attori.
Quindi, anche in quel caso, si potrebbe formare un altro governo di coalizione: debole o forte?
 

Road Glide

Forumer attivo
Allora cerchi proprio risposte che non posso darti ... :lol::lol::lol:.

Teniamo conto che un nuovo governo sarà legittimato dalle elezioni per compiere operazioni "forti".
Tra l'altro temo che comunque dall'esito elettorale anticipato non uscirà vincente nessuno dei due principali attori.
Quindi, anche in quel caso, si potrebbe formare un altro governo di coalizione: debole o forte?

Carissimo, non pretendo nessuna risposta... non sentirti obbligato a trovarne :)
Spesso sono quesiti che pongo a me stesso, e sono consapevole che non esiste soluzione certa.

Il neretto mi preoccupa. Non vorrei fare la fine del topo proprio a pochi passi dal traguardo.
 

tommy271

Forumer storico
Accedi per Atene

In tutto il mondo rende la cooperazione del governo greco

Pubblicato: Domenica 6 novembre 2011



Con telegrammi straordinaria e collegamenti in diretta alle agenzie di stampa internazionali e delle reti televisive, l'accordo in linea di principio governo Papandreou Samara per instaurare una cooperazione. "Il primo ministro greco si dimette, non è chiaro" quando è trasmesso in diretta da Atene alla BBC la sospensione del programma. Il raggiungimento di un accordo sul nuovo governo e le dimissioni di George Papandreou ha dominato i siti dei principali media di tutto il mondo.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
DICHIARAZIONI DI ALLEANZA DEMOCRATICA




"Oggi è stata uno sviluppo positivo per il quale l'Alleanza democratica ha combattuto per lungo tempo e non era più sopravvivenza a lungo termine per la Grecia", ha detto l'Alleanza democratica.

Dall'ufficio stampa di Alleanza democratica, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Oggi è stata uno sviluppo positivo per il quale l'Alleanza democratica ha combattuto per lungo tempo e non era più sopravvivenza a lungo termine per la Grecia.

Ma nessuno deve dimenticare che il tempo in Grecia non è, perché non molto tempo prima della formazione del governo, che deve essere efficace e non iniziata da considerazioni di parte ed elettorali ".
 

tommy271

Forumer storico
LA.OS: "Per il capriccio di Papandreou-Samaras perso tempo prezioso"

Pubblicato: Domenica 6 novembre 2011




Commentando l'incontro al Palazzo Presidenziale, l'ufficio di LAOS dice: " Il capriccio del signor Papandreou e Samaras perso del tempo prezioso che tutti la forma più difficile riuscire più l'attuale governo "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto