Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
With wholesale funding markets closed and depositors fleeing, Greek banks issue €6.4B of government-backed paper to use as collateral for getting central bank financing. If this scheme sounds like the banks creating a piece of paper backed by the broke Greek government to present to the ECB in exchange for cash, it's because that's what it is.

13:51 Berlusconi a Libero: "Voglio vedere in faccia chi tradisce" 22Silvio Berlusconi non si dimette. Al telefono con Libero il premier spiazza chi lo dava per dimissionario e rivela: "Domani si vota il rendiconto alla Camera, quindi porrò la fiducia sulla lettera presentata a Ue e Bce. Voglio vedere in faccia chi prova a tradirmi. Non capisco come siano circolate le voci delle mie dimissioni, sono destituite di ogni fondamento", ha detto il premier.

Oltre al discorso delle manette (che probabilmente mai scatteranno) c'è il discorso Mediaset & figli.
In tutte queste decine di anni si deve essere creata una fitta rete di affari e compiacenze.
Bisogna vedere quanti sono i filistei, se sono convinti che Sansone non può far crollare il tempio (ovviamente il paragone Berlusconi / Sansone è per via dei capelli ricresciuti, capelli in cui stava la forza di Sansone nella leggenda).

Oltre al discorso delle manette (che probabilmente mai scatteranno) c'è il discorso Mediaset & figli.
In tutte queste decine di anni si deve essere creata una fitta rete di affari e compiacenze.
Bisogna vedere quanti sono i filistei, se sono convinti che Sansone non può far crollare il tempio (ovviamente il paragone Berlusconi / Sansone è per via dei capelli ricresciuti, capelli in cui stava la forza di Sansone nella leggenda).
1. PERFINO...
Jena per "La Stampa" - Seppur con tutti i Filistei, perfino Sansone si è dovuto dimettere.

lo dicevano pure la Greciaa
... chissà che poi il nuovo governo non trovi conti truccati :lol:

Wow, mi collego e guarda cosa mi tocca leggere :lol:
A questo punto credo che la mia esposizione sui Tds italiani debba essere considerata più preoccupante rispetto a quella greca.

Bando alle ciance: chissà se i saldi sui bond italici stanno per finire oppure se sono appena cominciati?

Wow, mi collego e guarda cosa mi tocca leggere :lol:
A questo punto credo che la mia esposizione sui Tds italiani debba essere considerata più preoccupante rispetto a quella greca.

Bando alle ciance: chissà se i saldi sui bond italici stanno per finire oppure se sono appena cominciati?

E questa è un'ottima domanda.
Roba molto appetibile a prezzi incredibili solo qualche mese fa.
Comunque quello che si diceva si sta avverando: prima la Grecia poi indovina a chi tocca.
Bisogna vedere come sarà gestita questa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto