Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Imark tutti i ragionamenti arricchiscono quindi nel mio piccolo ti invito ,se lo vorrai ancora, postare sul thd ggb, tu come tutti hanno e abbiamo il diritto di postare il nostro punto di vista inerente l'argomento ggb.
Certo che Frmaoro sei originale...cosa significa dire che qui magari c'è gente che ha UCG a 2 euro...io non ho mai avuto questo titolo ma il tuo senso di supponenza non mi va proprio bene...allora io che ho il ggb 2024 in carico a 97 tu mi definirai un deficiente...non è questo lo spirito di un forum...il rispetto prima di tutto.:)
infatti tu non mi fai tutti i giorni le paternali da primo della classe

cerco di usare un po' di cervello ... :-o

....giusto per dare una mano al buon Tommy,.... vuol dire che con oggi finisco e vi trovate un altro che lo faccia per voi... ;)
Buona fortuna, dunque...

...ultimamente tra elicotteri e recovery single digit, forse, dico forse, hai un po' ecceduto.
Il tuo pensiero sulla Grecia e' sin troppo chiaro....non e' necessario che Tu condisca ogni intervento con frasi ad effetto.
Insomma....Imark "vecchio stile" lo trovavo piu' interessante ed equilibrato

Mark, anche io non ho rapporti con te, ma mi consenta.....
Da un master dei forum, un personaggio di primo piano e di esperienza come te....la ripicca no, dai. Questo non si confà alla tua figura istituzionale.
Qui si provoca, in un senso ed in un altro, e quando c'è un po di nervosismo occorre capire i toni. Ok, non siamo come l'altro lato della luna, ma anche la discussione fuori dai denti non deve far "impermalosire" e soprattutto portare a dire "vi......"
ciao

...ultimamente tra elicotteri e recovery single digit, forse, dico forse, hai un po' ecceduto.

Il tuo pensiero sulla Grecia e' sin troppo chiaro....non e' necessario che Tu condisca ogni intervento con frasi ad effetto.

Insomma....Imark "vecchio stile" lo trovavo piu' interessante ed equilibrato
Mark, che tu ti stia gaudentizzando?:D
Ok, è uno scherzo, ma: sono uno che legge più che scrivere e ovviamente trovo gli interventi tuoi e di gaudente e di Tommy e di molti altri così evidentemente giusti, pacati e pertinenti, per non aggiungere efficenti e privi di qualsiasi forma di supponenza, da non ritenere neanche lontanamente necessario stare qui a richiedere che la vostra attività continui. In sostanza: mi posti il tuo portafoglio è l'equivalente forumesco del bullismo indotto. O forse del lei non sa chi sono io ab contrario. Fate voi, scrivo poco, ma quando lo faccio vaneggio. Saluti.

Imark tutti i ragionamenti arricchiscono quindi nel mio piccolo ti invito ,se lo vorrai ancora, postare sul thd ggb, tu come tutti hanno e abbiamo il diritto di postare il nostro punto di vista inerente l'argomento ggb.
Certo che Frmaoro sei originale...cosa significa dire che qui magari c'è gente che ha UCG a 2 euro...io non ho mai avuto questo titolo ma il tuo senso di supponenza non mi va proprio bene...allora io che ho il ggb 2024 in carico a 97 tu mi definirai un deficiente...non è questo lo spirito di un forum...il rispetto prima di tutto.:)
Ok.
Se uno ti provoca, rispondi a tono a chi ti ha provocato.

infatti tu non mi fai tutti i giorni le paternali da primo della classe
Certo non faccio paternali a nessuno, non mi interessa e neanche ho il patentino per farlo però rimane che per il tuo modo di ragionare sono deficiente...spero che tu abbia nella vita tutte le risposte a tutto in modo da poter guardare le persone dall'alto al basso...qui da me, in campagna, si ragiona in altro modo...stammi bene amico mio .
Chiuso OT, chiedo scusa ai moderatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto