Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la Germania non può uscire dall' euro (non è contemplato nelle "regolen")

e neppure noi; dovremo stare obbligatoriamente tutti assieme nell' attesa che tutto crolli.
pertanto ci sarà un braccio di ferro tra latini e Francia da una parte e teteschi dall' altra; si arriverà ad una inevitabile guerra!

(e chissà se stavolta arriveranno ancora gli angloamerikani a salvarci?)

ps: troppe patate e wurstel... fanno male :D

e neppure noi; dovremo stare obbligatoriamente tutti assieme nell' attesa che tutto crolli.
pertanto ci sarà un braccio di ferro tra latini e Francia da una parte e teteschi dall' altra; si arriverà ad una inevitabile guerra!

Questa volta russi e cinesi ... :-D

Merkel, riforma dei trattati europei nell'agenda del vertice di dicembre - Il Sole 24 ORE

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.

Poi vennero a prendere gli ebrei
e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,
ed io non dissi niente, perché non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare.

----------------------------------
e dire che l'ha scritto un tedesco

con uno sforzo sovrumano, togliendo i regali di natale alle bambine, ho comprato un cip della marzo 2012

Ultima modifica:
Difficili negoziati sul PSI

Prematuro parlare di riduzione del debito da 100 miliardi, dice Dalaras

Pubblicato: Giovedi November 17, 2011

E 'prematuro parlare di ridurre la quantità di debito per 100 miliardi attraverso lo scambio di obbligazioni greche (PSI) ha detto in un'intervista con il capo della IIF, Charles Dalaras, che rappresenta le banche private che detengono titoli greci.

Il capo della IIF dice che gli obbligazionisti hanno concordato di istituire un comitato per negoziare con la Grecia e gli europei.

Da parte sua, la Grecia si aspetta di essere in grado di presentare a privati ​​obbligazionisti proposta di tagliare il suo debito entro la fine del mese, ha detto Martedì a Reuters il funzionario senior del ministero delle Finanze.

"Mi aspetterei ... almeno fino alla fine di novembre per avere una proposta", ha detto il funzionario, che ha voluto rimanere anonimo.

(Ta Nea)

Primi scontri di posizione ...

e allora mi viene da dare ragione a ferrero di Rif COMUNISTA, perchè la bce presta alle banche all1,25 e non può farlo agli stati, se fallisce Intesa o unicredit, chi pagherà secondo voi, la bce o l'italia, e allora vaffan.culo all'europa, megli scioglierla, niente euro, niente frontiere aperte, niente champions league

all'italiano puoi togliere tutto, l'euro, fargli fallire le banche, il default........ma non il calcio!!!!

Nonostante il cambio di governo in Grecia, il paese rimane economicamente effimero,
che fa, sfotte anche? E' come se gli dicessero che dopo il bombardamento Dresda era una città era effimera....

Una possibile reazione allora era la "separazione di sangue,"
ecco cosa vuol, il sangue....:D

Merkel ha attaccato Sarkozy
rottura della Linea Maginot???

che prevede sanzioni automatiche contro i paesi-detenuti, compresa la possibilità della loro produzione alla Corte Suprema.
a volte le traduzioni googoliane dicono più di quello che vorrebbero....

- che milita a favore della commissione. "Merkel contro il resto d'Europa"
altro che champions....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto