Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

policeman

Forumer storico
io mi riferivo, in effetti, a quelli in US$ e CHF.

quelli con giurisdizione Milano non li guardo mai.. per via del precedente Argentina (ove i tribunali italiani.. unici al mondo in questo.. hanno dato ragione a chi aveva torto).
In Italia, a mio parere, non vi é proprio alcuna certezza del diritto.

quelli in USD hanno guiridizione americana credo che anche quelli CHF hanno guiridizione elvetica
 

tommy271

Forumer storico
io mi riferivo, in effetti, a quelli in US$ e CHF.

quelli con giurisdizione Milano non li guardo mai.. per via del precedente Argentina (ove i tribunali italiani.. unici al mondo in questo.. hanno dato ragione a chi aveva torto).
In Italia, a mio parere, non vi é proprio alcuna certezza del diritto.

Su questo hai ragione.
Però affrontare una causa a Milano ha un costo, ad Atene un'altra ...
Poi i giudici sono altri ... a Milano sono piuttosto indipendenti ...
 

policeman

Forumer storico
Purtroppo anche l'Argentina l'ho seguita di striscio ... bisognerebbe leggere le motivazioni.
Non ho cultura giuridica, quindi mi limito a prenderne atto.
neanche io la mia cultura giuridica e molto limitata,credo che le motivazioni erano "non c'era materia nella legge italiana".Credo che Carib e esperto
 

carib

rerum cognoscere causas
In Italia, semplicemente, non esiste certezza del diritto.
L'unica certezza sono i tempi eccessivamente lunghi.. per arrivare ad una decisione.. normalmente sbagliata.

EVITARE...
 

tommy271

Forumer storico
In Italia, semplicemente, non esiste certezza del diritto.
L'unica certezza sono i tempi eccessivamente lunghi.. per arrivare ad una decisione.. normalmente sbagliata.

EVITARE...

Allora non c'è speranza se anche i titoli esteri (CHF e Dollari) in diritto inglese hanno le CAC.
Dato il piccolo ammontare dell'emissione mi sembrava che l'emissione italiana possa essere trascurata da Atene, senza impigliarsi in dispute legali internazionali.
 

Road Glide

Forumer attivo
Ragazzi, va bene che è meglio non farsi cogliere impreparati, però abbiamo già parecchi problemi nel studiare strategie che ci permettano di perderci il meno denaro possibile.
Mettersi anche ad evocare cause di risarcimento mi fa venire un certo "cerchio alla testa" :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto