Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Sig. Wilfried Martens
Presidente del Partito popolare europeo


Atene, 13 NOVEMBRE 2011

Egregio Signor Presidente,

Come ho già detto, devo informare i miei colleghi del Partito popolare europeo per la situazione attuale in Grecia.

Recenti sviluppi hanno messo in grande pericolo delle sentenze del Consiglio europeo del 26 ottobre per quanto riguarda la vitalità del debito greco.

La Nuova Repubblica è intervenuta attivamente per eliminare tutti i pericoli imminenti: il "referendum" è stata respinta dal signor Papandreou ha chiesto di rassegnare le dimissioni da primo ministro, e un nuovo governo di transizione è stata costituita con la partecipazione del partito Nuova Democrazia a Los Angeles. OSE

Questo Governo promuoverà la ratifica delle decisioni del 26 ottobre e porterà il Paese alle elezioni il 19 febbraio 2012.

Crediamo che il nuovo Primo Ministro, Sig. L. Papademos, vicepresidente della Banca centrale europea (BCE) per l'anno precedente, e la larga base politica del nuovo governo contribuirà a ripristinare la fiducia della Grecia in Europa. Il nuovo governo gode di un forte sostegno parlamentare al Parlamento greco, con l'eccezione dei membri di partiti di sinistra.

Crediamo inoltre che le elezioni si normalizzare la situazione nella società greca, evitando pressioni politiche e prevenire gravi disordini sociali.

Come accennato in occasione della riunione dei tre leader politici sotto l'egida del Presidente della Repubblica greca, il signor Papoulias, "hanno convenuto che il lavoro del nuovo governo è quello di implementare le decisioni del vertice dell'Unione europea del 26 ottobre 2011 e implementazione di politica economica relative a tali decisioni ".

Il nuovo primo ministro è già impegnato a svolgere questo compito.

La Nuova Repubblica è impegnata a sostenere il nuovo Primo Ministro.

The New Republic è fermamente impegnata per il successo del consolidamento fiscale e riforme strutturali per ridare fiducia ai mercati e di raggiungere la crescita economica.

The New Republic sostiene pienamente gli obiettivi di aggiustamento fiscale, per quanto riguarda l'eliminazione del deficit e invertire la dinamica del debito. Supporta anche "strumenti" vengono applicate (anche se senza successo), compreso il taglio della spesa pubblica per combattere l'evasione fiscale, le riforme strutturali, il programma di privatizzazione e sfruttamento dei beni immobili pubblici non ancora sfruttate.

Sulla base dei dati finora con l'attuazione, si ritiene che alcune politiche deve essere modificato per garantire il successo del programma. Questo vale ancora di più, dal momento che secondo le ultime previsioni per l'economia europea, la Grecia nel 2012 sarà l'unico paese europeo che è di 5 anni consecutivi in recessione!

Il nostro intento è quello di evidenziare questi temi, insieme a valide alternative, rigorosamente all'interno del quadro delineato dal Programma. Abbiamo posto grande enfasi sulla pronta guarigione in modo che le entrate pubbliche si verifica per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi. Attribuisce inoltre grande enfasi sulle procedure di applicazione per essere snella e aggiornati.

L'impegno del popolo greco e di Nuova Democrazia presso l'Unione europea e l'euro è forte e irreversibile.

La Nuova Repubblica è convinto che la Grecia possa superare la crisi e garantire la coesione sociale.

Siamo determinati ad avere successo.


Cordiali saluti,

Antonis Samaras
Presidente di Nuova Democrazia

***
La lettera inviata da Samaras al PPE.
Nuova Repubblica=Nuova Democrazia.
 
Ultima modifica:

Road Glide

Forumer attivo
Sig. Wilfried Martens
Presidente del Partito popolare europeo


Atene, 13 NOVEMBRE 2011

Egregio Signor Presidente,

Come ho già detto, devo informare i miei colleghi del Partito popolare europeo per la situazione attuale in Grecia.

Recenti sviluppi hanno messo in grande pericolo delle sentenze del Consiglio europeo del 26 ottobre per quanto riguarda la vitalità del debito greco.

La Nuova Repubblica è intervenuta attivamente per eliminare tutti i pericoli imminenti: il "referendum" è stata respinta dal signor Papandreou ha chiesto di rassegnare le dimissioni da primo ministro, e un nuovo governo di transizione è stata costituita con la partecipazione del partito Nuova Democrazia a Los Angeles. OSE

Questo Governo promuoverà la ratifica delle decisioni del 26 ottobre e porterà il Paese alle elezioni il 19 febbraio 2012.

Crediamo che il nuovo Primo Ministro, Sig. L. Papademos, vicepresidente della Banca centrale europea (BCE) per l'anno precedente, e la larga base politica del nuovo governo contribuirà a ripristinare la fiducia della Grecia in Europa. Il nuovo governo gode di un forte sostegno parlamentare al Parlamento greco, con l'eccezione dei membri di partiti di sinistra.

Crediamo inoltre che le elezioni si normalizzare la situazione nella società greca, evitando pressioni politiche e prevenire gravi disordini sociali.

Come accennato in occasione della riunione dei tre leader politici sotto l'egida del Presidente della Repubblica greca, il signor Papoulias, "hanno convenuto che il lavoro del nuovo governo è quello di implementare le decisioni del vertice dell'Unione europea del 26 ottobre 2011 e implementazione di politica economica relative a tali decisioni ".

Il nuovo primo ministro è già impegnato a svolgere questo compito.

La Nuova Repubblica è impegnata a sostenere il nuovo Primo Ministro.

The New Republic è fermamente impegnata per il successo del consolidamento fiscale e riforme strutturali per ridare fiducia ai mercati e di raggiungere la crescita economica.

The New Republic sostiene pienamente gli obiettivi di aggiustamento fiscale, per quanto riguarda l'eliminazione del deficit e invertire la dinamica del debito. Supporta anche "strumenti" vengono applicate (anche se senza successo), compreso il taglio della spesa pubblica per combattere l'evasione fiscale, le riforme strutturali, il programma di privatizzazione e sfruttamento dei beni immobili pubblici non ancora sfruttate.

Sulla base dei dati finora con l'attuazione, si ritiene che alcune politiche deve essere modificato per garantire il successo del programma. Questo vale ancora di più, dal momento che secondo le ultime previsioni per l'economia europea, la Grecia nel 2012 sarà l'unico paese europeo che è di 5 anni consecutivi in recessione!

Il nostro intento è quello di evidenziare questi temi, insieme a valide alternative, rigorosamente all'interno del quadro delineato dal Programma. Abbiamo posto grande enfasi sulla pronta guarigione in modo che le entrate pubbliche si verifica per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi. Attribuisce inoltre grande enfasi sulle procedure di applicazione per essere snella e aggiornati.

L'impegno del popolo greco e di Nuova Democrazia presso l'Unione europea e l'euro è forte e irreversibile.

La Nuova Repubblica è convinto che la Grecia possa superare la crisi e garantire la coesione sociale.

Siamo determinati ad avere successo.


Cordiali saluti,

Antonis Samaras
Presidente di Nuova Democrazia

***
La lettera inviata da Samaras al PPE.
Nuova Repubblica=Nuova Democrazia.

Non equivale ad una stramaledettissima firma?
Bisogna ammettere che anche la permalosa troika, con sta firma di Samaras, è davvero stancante. E che si accontentino una buona volta!
 

buttozzo

Forumer storico
andrea ciao sono d'accordo con te' io vado avanti per la mia strada prendo e prendero' solo consigli da tommy e di altri amici di questo trend il resto non li ascolto piu' ciao
 

tommy271

Forumer storico
Incontro con L. Papademos

La zona euro continuerà a sostenere la Grecia, se soddisfa le condizioni, ha detto Van Rompuy

Pubblicato: Lunedi November 21, 2011



La disponibilità della zona euro continuerà a sostenere gli sforzi compiuti dalla Grecia espressa dal Consiglio europeo il presidente, Herman Van Rompuy dopo il suo incontro a Bruxelles con il primo ministro greco, Lucas Papademos, che gli ha assicurato la determinazione del Governo di attuazione del programma concordato con la troika.

Citato in conseguenza del rilascio di garanzie, Van Rompuy ha invitato greco leader politici "a sostegno di questa strategia" del governo.

In precedenza, durante l' incontro con Jose Manuel Barroso Il Primo Ministro ha detto che il modo di coinvolgere i partiti politici in essa stessa.
Per quanto riguarda lo svincolo della sesta puntata, Van.Rompui ha detto l'Eurogruppo sarà in grado di accordo nella prossima riunione sarà.

Inoltre, ha detto il funzionario europeo ", sosteniamo le discussioni in corso tra le autorità greche e creditori privati", dicendo che il PSI supportata dal Eurozona e EFSF «devono essere concluse rapidamente".

"La situazione è molto esigente. Molti tentativi sono stati fatti dal popolo greco, ma deve fare di più per ripristinare la stabilità, la fiducia e la crescita ", ha detto.

Per quanto riguarda la situazione generale nella zona euro, il Rompuy k.Van parlato di un periodo difficile che stiamo vivendo. "In questo contesto è importante che tutti gli Stati membri a rispettare rigorosamente i loro impegni" in materia di politica fiscale e riforme strutturali.

Egli ha sottolineato che tutte le istituzioni dell'UE dovrebbero fare quanto in loro potere, per quanto riguarda il loro mandato, per ripristinare la fiducia, stabilità, crescita e occupazione.

* Martedì, Lucas Papademos si recherà a Lussemburgo per incontrare Jean-Claude Juncker.

(Ta Nea)
 

gualberto

Charlie don't Surf
vediamo se Monti riesce a convincerla
__________________________________

Mario Monti incontrano domani a Bruxelles con il presidente della Commissione europea Manuel Durão Barroso e il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy specifici argomenti di discussione, ha osservato analisti italiani.

Il quotidiano di Roma Il Mesatzero dice il primo ministro italiano tecnocrate insisterà sulla promozione delle euro-obbligazioni.

"In considerazione di Monty, questa soluzione potrebbe rafforzare la disciplina finanziaria
diversi Stati membri e rimuove dal peso della Banca centrale europea per alimentare mercati contanti in crisi ", ritiene che il giornale.

"Io non ho intenzione di Bruxelles e Strasburgo per cappello del mendicante in mano, ho proposte concrete e di offrire il mio contributo per salvare l'euro", avrebbe detto ai suoi stretti collaboratori, il nuovo primo ministro italiano.

Eurobond sono considerate da lui uno strumento efficace per una vera e propria solo della governance economica europea.

Per convincere il cancelliere tedesco Angela Merkel, Monty-in-analisti si propone di adottare Berlino ha portato il nuovo istituto se il tentativo di prosperare emetterà eurobond.

Dovrebbe inoltre sostenere la posizione tedesca in cui "il ruolo e la missione
Banca centrale europea non dovrebbe essere cambiato, che non dovrebbe essere la via scelta dei prestiti hanno continuato a paesi in difficoltà finanziaria ".

Per quanto riguarda la credibilità del suo paese, Mario Monti è prevista per rassicurare i suoi interlocutori che l'Italia prevede di adottare nuove misure economiche pari a 25 miliardi entro i prossimi quindici giorni.

In termini di riforme strutturali più profonde, delle pensioni e del lavoro capo del governo italiano ha promesso che inizierà dal prossimo gennaio.

Fonte: ANA
 

tommy271

Forumer storico
andrea ciao sono d'accordo con te' io vado avanti per la mia strada prendo e prendero' solo consigli da tommy e di altri amici di questo trend il resto non li ascolto piu' ciao


Ti ringrazio per la fiducia, ma ti rammento che neanch'io - al pari di te - saprà come andrà a finire.
Certo, probabilmente su questo forum trovi molte competenze, ma non credere che basta essere intelligenti o "navigati" per avere la vista più lunga degli altri.
Quando i fattori in gioco sono tanti anche l'ignorante può avere la risposta giusta.
Io ho la mia visione del problema "eurozona" che mi fa essere ottimista, ma con i soldi degli altri non ci gioco ;).
 

tommy271

Forumer storico
vediamo se Monti riesce a convincerla
__________________________________


Ciao Gualberto, non c'è dubbio che in fatto di competenze economiche Monti è una spanna sopra alla Merkel. Sarkozy è ancora più sotto.
Questo potrà giocare a suo favore in una discussione tet a tet (per dirla alla Gaudente :lol::lol::lol:), ma con Schauble è un osso duro.
Difficile raccontare palle a quest'ultimo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto